Luminale

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
quixoticelixer
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 26, 2015 7:05 pm

Luminale

Messaggio da quixoticelixer » sab lug 02, 2016 8:14 pm

ciao a tutti forum! Spero le mie vecchie conoscenze stiano bene!

Dunque ho 2 blisters di luminale da 15g
so che si tratta di barbiturici, non vorrei esagerare
peso 53 kg, una pastiglia la prendo da diversi giorni con una tisana super relax fatta in casa, effetti di entrambe blandi, carini ma insufficienti

con 3 quindi 45g iniziamo a ragionare?

Spero non si avvii la solita polemica del perché e per come la gente decida di ''farsi'' con bnz e cose simili
nel mio caso necessito di questo al momento perché è un overthinking estenuante, ho ormai passato il confine... non c'è nessuno qui vedo solo vecchie foglie accartocciate trascinarsi al suolo spinte dal vento venirsi ad adagiare sui miei scarponi coperti di polvere. è un posto dimenticato da dio. non c'è nessuno dall'altra parte...
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace


Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

LUMINALE

Messaggio da Mark Renton » dom lug 03, 2016 10:08 am

Forse intendevi mg e non g anche perché sarebbe leggermente un sovradosaggio ahaha comunque non ho mai preso barbiturici ma ho letto che per il luminale la dose sedativa (usata in terapia) va dai 50 ai 100 mg quindi potresti aumentare di una compressa ogni giorno finché non trovi l'effetto che ti soddisfa, tenendo conto che dopo un po' dovrai fare i conti con la tolleranza quindi alzare ancora la dose.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

LUMINALE

Messaggio da CloneXY » dom lug 03, 2016 11:09 am

λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
quixoticelixer
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 26, 2015 7:05 pm

LUMINALE

Messaggio da quixoticelixer » dom lug 03, 2016 8:07 pm

Ahahah certamente, mg mg!


Ok allora anziché una più tisanella faccio due e basta arrivo a 30mg vediamo un po', aumento gradualmente

Grazie Clone ora leggo il link
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace

Avatar utente
pannocchietta
Messaggi: 155
Iscritto il: lun mar 14, 2016 5:46 pm

LUMINALE

Messaggio da pannocchietta » sab lug 09, 2016 6:05 pm

Chiedo al solo titolo informativo.
Il pheno è una sostanza d'abuso che i tossicodipendenti reperiscono dove? strada, mercato nero, medico compiacente?

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

LUMINALE

Messaggio da Mark Renton » sab lug 09, 2016 7:35 pm

zibibbo ha scritto: Chiedo al solo titolo informativo.
Il pheno è una sostanza d'abuso che i tossicodipendenti reperiscono dove? strada, mercato nero, medico compiacente?
Per strada mi sembra un po' strano, magari qualcuno ce l'ha...ma da queste parti non ho mai sentito di nessun farmaco spacciato per strada, quindi direi più medico compiacente o direttamente in farmacia raccontando qualche balla o con una bella rapina com'era successo col rivotril.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
quixoticelixer
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 26, 2015 7:05 pm

LUMINALE

Messaggio da quixoticelixer » mer lug 20, 2016 7:29 pm

Essendo un barbiturico la sua vendita in farmacia solitamente è molto attenta, ti chiedono anche i documenti e si può acquistare solo con ricetta medica
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace

amitriptilina
Messaggi: 32
Iscritto il: sab lug 09, 2016 6:36 pm

LUMINALE

Messaggio da amitriptilina » ven lug 22, 2016 12:07 pm

zibibbo ha scritto: Chiedo al solo titolo informativo.
Il pheno è una sostanza d'abuso che i tossicodipendenti reperiscono dove? strada, mercato nero, medico compiacente?
Dipende, puoi fartelo prescrivere in guardia medica, puoi comprarlo da internet, puoi chiederlo a qualche amico che ha crisi d ansia.
In strada beh, ne dubito, non è roba che puoi autoprodurre in cameretta e spacciare.
Ad ogni modo, consiglio all'utente che ha scritto questo post di non utilizzare barbiturici. Insomma se vuoi stoppare l'overthinking fatti di valium, di rivotril, di tavor...
I barbiturici sono stra pieni di effetti collaterali, non li usano nemmeno più come farmaci di scelta per l'epilessia.
poi vabbe, il corpo è tuo. :roll:

Avatar utente
quixoticelixer
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 26, 2015 7:05 pm

LUMINALE

Messaggio da quixoticelixer » dom lug 24, 2016 8:18 pm

eh ami lo so, io sto finendo il blister

non ne acquisterò più, come già dissi ne sono rimasta delusa
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace

amitriptilina
Messaggi: 32
Iscritto il: sab lug 09, 2016 6:36 pm

LUMINALE

Messaggio da amitriptilina » dom lug 24, 2016 11:00 pm

quixoticelixer ha scritto:eh ami lo so, io sto finendo il blister

non ne acquisterò più, come già dissi ne sono rimasta delusa
Che succede?

Avatar utente
quixoticelixer
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 26, 2015 7:05 pm

LUMINALE

Messaggio da quixoticelixer » lun lug 25, 2016 3:53 pm

amitriptilina ha scritto:
Messaggio da leggereda amitriptilina » dom lug 24, 2016 11:00 pm
al momento di andare a letto mi fa solo dormire tutta la notte senza svegliarmi di continuo senza fare incubi

io invece voglio qualcosa di sedativo che si faccia sentire anche quando sono sveglia non solo quando dormo
comunque proverò con il kratom e il valium
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

LUMINALE

Messaggio da Mark Renton » mar lug 26, 2016 10:59 am

quixoticelixer ha scritto: proverò con il valium
Non cambia molto...barbiturici e benzodiazepine hanno effetti molto simili, le ultime hanno rimpiazzato i primi semplicemente perché più sicure con meno effetti collaterali. Se vuoi sentirti sedato sia a livello sia fisico che mentale allora ti consiglio di orientarti più sugli oppiacei (a tuo rischio e pericolo) magari se sai di avere poca forza di volontà evita, ma quello dipende da te.

Comunque come dicevi prima, potresti iniziare con il kratom che almeno è simile agli oppiacei come effetti ma non da particolari problemi di dipendenza ecc. ovviamente cerca una varietà sedativa.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

LUMINALE

Messaggio da Sandriga » mar lug 26, 2016 12:48 pm

oppure un bong...con il cazzo che ti svegli gratis il giorno dopo :)

Avatar utente
quixoticelixer
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 26, 2015 7:05 pm

LUMINALE

Messaggio da quixoticelixer » mer lug 27, 2016 9:40 pm

Mark Renton ha scritto: ti consiglio di orientarti più sugli oppiacei (a tuo rischio e pericolo)
Si, ci sto pensando. Provo sto kratom intanto
ma ho letto che non è per un uso abituale, è vera sta cosa?
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

LUMINALE

Messaggio da Mark Renton » gio lug 28, 2016 11:07 am

quixoticelixer ha scritto:Si, ci sto pensando. Provo sto kratom intanto
ma ho letto che non è per un uso abituale, è vera sta cosa?
Sul kratom non ti so dire più di tanto perché non l'ho ancora provato, però da quel che so non ci dovrebbero essere problemi, può svilupparsi tolleranza però.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Rispondi