Fentanyl

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Fentanyl

Messaggio da Poison Trip » dom set 04, 2016 7:01 pm

Qualcuno ha avuto esperienze dirette con questa molecola o con suoi derivati?
è una sostanza che si può anche fumare?
stato egale in Italia? :?:
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Info ed esperienze Fentanyl ^.^

Messaggio da tropopsiko_23 » lun set 05, 2016 10:10 am

È quell'oppiaceo potentissimo?

Sapevo che necessita una ricetta allucinante, tipo a triplo timbro, "ministeriale", boh così ho sentito dire :ninja:
X

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Info ed esperienze Fentanyl ^.^

Messaggio da Mark Renton » lun set 05, 2016 10:23 am

Averne esperienza diretta credo sia molto difficile, non è affatto una sostanza comune, e principalmente ad uso ospedaliero o in casi di dolori molto molto gravi (ricetta RNR in farmacia) è usato soprattutto insieme ad una benzodiazepina per le anestesie totali data la sua estrema potenza, parliamo di 100 volte la morfina, 100 microgrammi di fentanyl sono 30 mg di morfina... :shock: ...

Non so se si possa fumare ma esistono varie forme farmaceutiche dalle compresse ai cerotti fino addirittura ai lecca-lecca (Actiq) :asd: . Purtroppo ci sono anche alcuni matti che lo usano proprio a scopo ricreativo per quadruplicare la botta da eroina, molti si sono conclusi in decessi...

Ovviamente è illegale.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Info ed esperienze Fentanyl ^.^

Messaggio da tropopsiko_23 » lun set 05, 2016 1:54 pm

Mark Renton ha scritto:
Ovviamente è illegale.
Intendi l'uso ricreativo?
X

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Info ed esperienze Fentanyl ^.^

Messaggio da Mark Renton » lun set 05, 2016 5:52 pm

Intendo il possesso senza prescrizione, come tutti i farmaci stupefacenti tabellati (morfina e derivati vari dell'oppio, benzo, antidepressivi ecc.).
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Info ed esperienze Fentanyl ^.^

Messaggio da Poison Trip » lun set 05, 2016 7:05 pm

Illegale o no si trova facilmente sul web, in effetti anche io ci andrei con i piedi di piombo data la sua potenza....
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Info ed esperienze Fentanyl ^.^

Messaggio da tropopsiko_23 » lun set 05, 2016 8:16 pm

Io opterei a farmi un viaggio in Afghanistan e farmi la rrobba pura :mrgreen:
X

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Info ed esperienze Fentanyl ^.^

Messaggio da Paolo » lun set 05, 2016 8:48 pm

è farmaco oppiaceo ad uso ospedaliero per dolori altamente invalidanti come quelli oncologici (a seconda della forma del farmaco, in realtà).
Nel mercato grigio si trovano molte molecole simili come il surfentanil (a sua volta 10 volte più potente del fentanil normale), l'ocfentanil e l'acetilfentanil (questi ultimi messi in tabella pochi giorni fa).
Tutta roba che è un attimo ad andare al camposanto.
Roba tragicamente a portata di mano di chiunque, purtroppo, e tragicamente economica in molti casi.

Se proprio volete quel genere di alterazione assumete eroina...

saluti

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Info ed esperienze Fentanyl ^.^

Messaggio da Poison Trip » lun set 05, 2016 10:10 pm

grazie mille delle risposte! mi avete dato un'idea di cosa si tratta...
Un'altra domanda mi sorge ovvia...quanta gente può dunque vendere come "EROINA buonissima" questa pericolosissima molecola? che magari fumandola è una cosa, ma per chi è abituato a iniettarsela rimane stecchito all'istante...

precisa la risposta di tropopsiko! farei anche io un giretto in afghanistan, se non fosse così pericoloso andarci da turista :O
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Info ed esperienze Fentanyl ^.^

Messaggio da Mark Renton » mar set 06, 2016 10:59 am

Purtroppo non è una cosa rara, ho letto che in America (non ricordo quale stato) ci fu un boom di morti proprio perché girava una partita di eroina tagliata con il fentanyl.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

erpenne
Messaggi: 19
Iscritto il: mer nov 23, 2016 7:05 am

Info ed esperienze Fentanyl ^.^

Messaggio da erpenne » mer nov 23, 2016 7:13 am

Provato svariate volte. In Italia gira in pasticche sublinguali chiamate abstral. Io mettevo le mani su quelle da 400ug.
Voi direte: CHE CULO!!!
Zero! Peggior oppiaceo mai provato (e ne ho provati 13!).
Oggi lascio stare perchè col metadone che ho in terapia nemmeno 1200ug mi farebbero nulla.
Prima invece 800ug (equivalenti a 80mg circa di morfina) mi davano una specie di botta ma senza il calore, l'euforia oppiacea. Oltretutto dura nemmeno 3 ore, anzi 2 e qualcosa. E' considerato il miglior antidolorifico ma in quanto a fattanza siamo non ci siamo proprio. Sarà che mi facevo i viaggi di 32mg di Idromorfone (che storie!) quindi per me ormai tutti gli oppiacei (tranne la di-idro-codeina e l'ossicodone in parte) mi fanno schifo. O meglio: non mi fanno proprio. Fottuto metadone.
VOTO: 3- SOPRAVVALUTATISSIMO!!!!

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Info ed esperienze Fentanyl ^.^

Messaggio da Mark Renton » mer nov 23, 2016 4:24 pm

La diidrocodeina non mi pare sia così speciale...
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Rispondi