Cannabinoidi Sintetici

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: RC Cannabinoidi

Messaggio da Sonoio » mer gen 31, 2018 11:26 am

Mishima ha scritto:
mer gen 31, 2018 10:48 am
Perfino nel "giro" dei RC, dove c'è gente che prova di tutto... tutti dicono di stare alla larga dai cannabinoidi sintetici :asd:
Infatti, giusto ! Non si lo può svelare meglio, Mishima !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.


Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: RC Cannabinoidi

Messaggio da Zed » mer gen 31, 2018 11:56 am

Mishima ha scritto:
mer gen 31, 2018 10:48 am
Perfino nel "giro" dei RC, dove c'è gente che prova di tutto... tutti dicono di stare alla larga dai cannabinoidi sintetici :asd:
Azzo, sinceramente non pensavo fossero così estreme come sostanze. Mi ci terrò ben alla larga allora, grazie per le info :weed:

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: RC Cannabinoidi

Messaggio da Gnomo Cosmico » mer gen 31, 2018 2:32 pm

si hannno fatto un sacco di morti e feriti da quando sono stati introdotti sul mercato... E' davvero robaccia.... C'è gente finita sulla sedia a rotelle o con gravi problemi motori e nervosi a 20 anni per aver consumato queste sostanze... Si in linea di massima il consiglio è di evitarle.... Questa roba esiste solo in funzione del proibizionismo... E' davvero da bastardi senza scrupoli vendere ste schifezze secondo me...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: RC Cannabinoidi

Messaggio da Invernomuto » mer gen 31, 2018 3:40 pm

saran fatte nei peggio laboratori della mafia cinese, sinceramente mai provate e non mi interessa, ne ho sempre sentito parlare malissimo

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: RC Cannabinoidi

Messaggio da Oppio » mer gen 31, 2018 4:34 pm

Lascia stare queste merde di cannabinoidi sintetici. Ti consiglio di stanne veramente alla larga! ci sono state parecchie vittime per questo schifo!!!
Tanti Saluti! da Oppio. ;) ;) ;)

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Cannabinoidi Sintetici

Messaggio da ~Møgørøs• » mer gen 31, 2018 6:44 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE .
•~•~•

Avatar utente
Al-ladin
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ott 14, 2015 12:30 pm

Re: Cannabinoidi Sintetici

Messaggio da Al-ladin » gio giu 06, 2019 11:18 pm

Qualcuno ha avuto esperienze con cannabinoidi non illegali? Tipo l' sgt 151 e l' sgt 263 o quelli che al posto del legame ammidico ne hanno uno estereo.
Il problema principale dei cannabinoidi sono le persone che credono di poterli dosare ad occhio.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Cannabinoidi Sintetici

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven giu 07, 2019 8:44 am

Esatto, dosaggio difficile. Non ne vale la pena, secondo me.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
glassman
Messaggi: 7
Iscritto il: ven dic 02, 2016 3:01 am

Re: Cannabinoidi Sintetici

Messaggio da glassman » mar set 03, 2019 12:16 pm

Io mi produco l'herbal blend ormai da un paio d'anni e posso dirvi che le dosi ideali per cominciare sono: 1g di principio attivo per 13 di damiana (o altra erba adatta allo scopo). Se non sentite questo grande effetto, potete anche metterne 2g, salendo però a 15 di damiana per precauzione. La cosa più difficile al momento è trovare un cannabinoide sintetico decente, tutti ti vendono la jwh, che però è della famiglia delle naftaline, quindi non proprio figlia di maria, eh.
Carnaval Toda la Vida!!!!

Rispondi