Cannabinoidi Sintetici

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Mister Hyde 2
Messaggi: 25
Iscritto il: ven ott 14, 2016 6:32 pm

Cannabinoidi Sintetici

Messaggio da Mister Hyde 2 » ven nov 11, 2016 5:53 pm

Non sapevo dove postare, credo che questo sia la sezione giusta

ma che aspetto hanno i cannabinoidi sintetici ?
cerco su google mi appaiono immagini di cime che sembrano erba

hanno anche piccole cimette o sono solo una mistura come fosse gia "grindata"?


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Cannabinoidi sintetici

Messaggio da CloneXY » ven nov 11, 2016 6:44 pm

i cannabinoidi sintetici puri si presentano normalmente in forma di polvere, i dosaggi variano ma sono davvero molto bassi, pochi milligrammi per effetti soddisfacenti. Le immagini che vedi molto probabilmente sono di prodotti tipo herbal blends, ovvero materiale vegetale secco fumabile (tipo fiori di loto, ma anche tanta altra roba) con aggiunta di cannabinoidi di sintesi, un tempo commercializzati in smart shop (ora dalle mie parti non ne vedo più) con diversi nomi commerciali, dalla famosa Spice (che conteneva jwh-018 ormai in tabella da anni) allo Yucata Fire (che conteneva jwh-250 non saprei se ancora legale)
Il problema degli erbal blends è che è difficile quantificare la quantità di cannabinoidi che assumi e si può andare in overdose molto facilmente, ho saputo di un sacco di esperienze molto negative, alcune con tanto di ospedalizzazione.
Non mi interesso da anni a questo genere di sostanze che personalmente disprezzo, quindi non so neanche quali sono i più in voga al momento. Non fate l'errore stupido di sottovalutarle o potreste trovarvi in grossi guai!
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Mister Hyde 2
Messaggi: 25
Iscritto il: ven ott 14, 2016 6:32 pm

Cannabinoidi sintetici

Messaggio da Mister Hyde 2 » ven nov 11, 2016 6:48 pm

CloneXY ha scritto: i cannabinoidi sintetici puri si presentano normalmente in forma di polvere, i dosaggi variano ma sono davvero molto bassi, pochi milligrammi per effetti soddisfacenti. Le immagini che vedi molto probabilmente sono di prodotti tipo herbal blends, ovvero materiale vegetale secco fumabile (tipo fiori di loto, ma anche tanta altra roba) con aggiunta di cannabinoidi di sintesi, un tempo commercializzati in smart shop (ora dalle mie parti non ne vedo più) con diversi nomi commerciali, dalla famosa Spice (che conteneva jwh-018 ormai in tabella da anni) allo Yucata Fire (che conteneva jwh-250 non saprei se ancora legale)
Il problema degli erbal blends è che è difficile quantificare la quantità di cannabinoidi che assumi e si può andare in overdose molto facilmente, ho saputo di un sacco di esperienze molto negative, alcune con tanto di ospedalizzazione.
Non mi interesso da anni a questo genere di sostanze che personalmente disprezzo, quindi non so neanche quali sono i più in voga al momento. Non fate l'errore stupido di sottovalutarle o potreste trovarvi in grossi guai!
mi sono venuti i dubbi solo perche ho visto quest erba quasi tutta "sbriciolata" con delle piccole cimette, potrebbe essere tranquillamente un erba seccata male....
e perche in questi giorni fumavo dell erba buona, e questa mi ha fatto un effetto completamente diverso

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Cannabinoidi sintetici

Messaggio da CloneXY » ven nov 11, 2016 6:54 pm

Capisco, l'erba buona la riconosci subito per colore/odore/sapore poi l'erba per essere buona non deve solo essere forte, ma avere anche un bell'effetto in generale. Se ti capita per le mani un herbal blend con cannabinoidi lo riconosci al volo per colore/sapore/odore, o almeno quelli che giravano ai tempi della spice erano decisamente diversi dall'erba.
Dubito che in italia giri erba adulterata con cannabinoidi sintetici, se così fosse sarebbe davvero una brutta cosa e non penso che si utilizzerebbe una bell'erba ma del "pressatone" come si dice dalle mie parti
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Cannabinoidi sintetici

Messaggio da cactus » sab nov 12, 2016 5:13 pm

Beccata anche io.. Sembrava erba grindata e poi reincollata. Risultava molto leggera e voluminosa. Odore e sapore pressochè identici forse solo un po più dolce l'odore. Era palesemente blu ma credevo fosse solo la varietà. Poi fumandola nei giorni ho trovato un rametto dentro e chi la fatta quindi ha avuto anche l'accortezza di metterci un rametto per farla sembrare vera.. che bastardi.....
L'effetto era palesemente diverso dall'erba.. Manco con lsd ho visto tanti caleidoscopi.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Cannabinoidi sintetici

Messaggio da tropopsiko_23 » lun nov 14, 2016 12:48 pm

cactus ha scritto:Manco con lsd ho visto tanti caleidoscopi.
:shock:
X

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Cannabinoidi sintetici

Messaggio da astraldream » lun nov 14, 2016 9:46 pm

Sinceramente mai avuti effetti psichedelici o anche solamente definibili positivi con questa classe di sostanze...
Tachicardia, tremori, sbalzi di pressione e temperatura e ansia erano la norma...
Uno schifo
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Cannabinoidi sintetici

Messaggio da cactus » lun nov 14, 2016 10:14 pm

astraldream ha scritto: Sinceramente mai avuti effetti psichedelici o anche solamente definibili positivi con questa classe di sostanze...
Tachicardia, tremori, sbalzi di pressione e temperatura e ansia erano la norma...
Uno schifo
In generale è così.. paura, tremori, cuore a mille, a volte nausea e bisogno di andare in bagno, perdita dell'orizzonte, ma mai allucinazioni o caleidoscopi. Quell'erba mi aveva colpito perchè era diversa, l'effetto era deciso, forte e incontrollabile. Anche smettere è stato un problema già dalla prima volta.
Per non parlare del peso. Era leggerissima sembrava aria un bocciolo con un diametro un po maggiore a una moneta da 2 euro e 4-5 dita di lunghezza pesava 1.0-1.5g. Ne bastava pochissima per darti una botta da paura.
Pensavo di aver fatto un affare a comprare tutta quell'erba per 50dollari.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
glassman
Messaggi: 7
Iscritto il: ven dic 02, 2016 3:01 am

Cannabinoidi sintetici

Messaggio da glassman » ven dic 09, 2016 10:31 am

Ciao a Tutti! Voglio condividere con voi la mia esperienza di questo tipo di erba, che è stata negli ultimi 3 anni molto positiva. Ho conosciuto gli herbal blend grazie ad un amico che vive in america, dove questo tipo di sostanza la si trova nei negozi. Io l'ho acquistata sempre su internet ma da maggio di quest'anno le legislazioni internazionali, soprattutto inglesi, hanno dato un forte giro di vite e adesso sono in difficoltà per recuperarla. Cmq, la mia esperienza è questa: ho cominciato a fumarla e devo dire l'effetto è fantastico! Ti lascia in high per svariate ore e oltre ad una soddisfazione generale dà una grande energia e voglia di fare, sviluppando moltissimo la creatività. Quando la fumo la voglia di scrivere, di leggere o di darmi all'espressione corporea aumenta a dismisura. Mi fa davvero sentire vivo!
E' vero però che bisogna andarci coi piedi di piombo, in un paio di occasioni mi è capitato di metterne davvero troppa e sono stato assalito da uno stato di ansia e tachicardia che mi ha quasi portato a temere per la mia vita, la seconda in particolare stavo quasi per chiamare un ambulanza! Perciò il mio maggior consiglio è dosatela in piccolissime parti, piuttosto usate una pinzetta per poggiare pochi frammenti di foglia sul tabacco e poi chiudere. L'ho sempre fumata quasi esclusivamente a spinello, con sigarette rollate a mano. In qualche occasione ho usato una cartina lunga, ma anche lì attenzione, un paio di boccate e aspettate l'effetto che non sempre arriva subito, ma quando arriva si sente ;) Anche perché a differenza della ganja, questa non gratta per niente, per cui è facile fare una boccata di troppo come se fosse solo tabacco. La varietà che ho provato è la penta fluoro, 5F-PB-22, che ho scoperto essere una delle più forti, ma anche con le altre le precauzioni sono utili, bisogna sempre tenere conto del dosaggio personale.

Riguardo al suo recupero, sto ancora cercando in rete siti che la vendano ma le spedizioni per l'Italia spesso non sono assicurate e si ricschia di pagare per nulla. Sto quindi pensando di darmi all'auto-produzione. So che la base è l'erba damiana, facilmente recuperabile anche in Italia, conosciuta per le sue propietà afrodisiache (non che ce ne sia bisogno :asd: ) e comprare il 5F-PB-22 in polvere sembra più facile che non col prodotto finito. A questo punto mi manca solo il procedimento. Avevo trovato una stupenda guida su Psychonaut per prepare da soli la propria herbal blend, che però non riesco più a recuperare e purtroppo non mi ero salvato. Qualcuno può linkarmela?

EDIT by Psycore: post reso regolare
Grazie mille a tutti, spero di non essere stato troppo prolisso :roll:
Carnaval Toda la Vida!!!!

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Cannabinoidi sintetici

Messaggio da BlindFaith » ven dic 09, 2016 1:03 pm

Mmh, quindi un effetto più lungo e costante (anche più forte?) con materiale naturale non avevi effetti così?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Cannabinoidi sintetici

Messaggio da CloneXY » ven dic 09, 2016 2:02 pm

glassman ha scritto:Sto quindi pensando di darmi all'auto-produzione. So che la base è l'erba damiana, facilmente recuperabile anche in Italia, conosciuta per le sue propietà afrodisiache (non che ce ne sia bisogno :asd: ) e comprare il 5F-PB-22 in polvere sembra più facile che non col prodotto finito. A questo punto mi manca solo il procedimento. Avevo trovato una stupenda guida su Psychonaut per prepare da soli la propria herbal blend, che però non riesco più a recuperare e purtroppo non mi ero salvato. Qualcuno può passarmela e magari consigliarmi un sito attendible dove recuperare la polvere?

Grazie mille a tutti, spero di non essere stato troppo prolisso :roll:
Io con il jwh puro in polvere inumidivo un minimo il tabacco (anche con un pizzico di saliva) e glielo mettevo. Poi secondo me cambia poco se usi tabacco, damiana o erba gatta, basta far aderire il prodotto.
Io ho avuto solo esperienze con i jwh, ma mi piacerebbe sapere qualcosa in più sui nuovi cannabinoidi da chi ha esperienze dirette
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
glassman
Messaggi: 7
Iscritto il: ven dic 02, 2016 3:01 am

Cannabinoidi sintetici

Messaggio da glassman » gio dic 15, 2016 4:12 pm

BlindFaith ha scritto: Mmh, quindi un effetto più lungo e costante (anche più forte?) con materiale naturale non avevi effetti così?
No, devo dire che con la naturale, tolta la prima del giorno, le successive mi mandavano sempre più in down. C'è da dire che non ho mai ricercato qualità particolari, la prendevo da un senegalese conosciuto ai murazzi (la zona "proibita" di Torino). Aveva un profumo acceso e una buona quantità di semi e dopo la 3a o 4a l'effetto era quasi nullo, se non un generale senso di sonnolenza. Molto rilassante, certo, però senza quella sensazione high che invece è il principale motivo per cui la consumo da una vita. Per questo mi sono trovato così bene con le RC, e molto probabilmente se trovassi della naturale più potente di quella a cui ero abituato passerei più volentieri a questa. Ma non mi ci sono mai messo a cercare davvero.
Carnaval Toda la Vida!!!!

Avatar utente
glassman
Messaggi: 7
Iscritto il: ven dic 02, 2016 3:01 am

Cannabinoidi sintetici

Messaggio da glassman » gio dic 15, 2016 4:28 pm

CloneXY ha scritto: Io con il jwh puro in polvere inumidivo un minimo il tabacco (anche con un pizzico di saliva) e glielo mettevo. Poi secondo me cambia poco se usi tabacco, damiana o erba gatta, basta far aderire il prodotto.
Io ho avuto solo esperienze con i jwh, ma mi piacerebbe sapere qualcosa in più sui nuovi cannabinoidi da chi ha esperienze dirette
Quella che usavo è un penta fluoro, quindi credo più potente della jwh, e non mi azzarderei a unirla in modo troppo grossolano. A settembre avevo cercato in rete e avevo trovato questo post di psychonaut http://www.psychonaut.com/sintetici/456 ... blend.html dove c'era anche un video o un link alla spiegazione dettagliata che ora non trovo più. Nel post si parla di acetone, grano alimentare ma nessun procedimento specifico.
Carnaval Toda la Vida!!!!

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Cannabinoidi sintetici

Messaggio da CloneXY » gio dic 15, 2016 7:18 pm

il mio era un procedimento che facevo per ogni singolo joint, farlo per una quantità di tabacco più grossa senza farsi due conti è ovviamente scondigliabile
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
gigilatrottola
Messaggi: 49
Iscritto il: gio apr 07, 2016 12:14 pm

Cannabinoidi sintetici

Messaggio da gigilatrottola » sab dic 17, 2016 8:14 pm

Io ho provato quelli che sembrano fumo.Odore più acido e più malleabile.Effetti veramente potenti,che però durano esattamente un'ora giusta.Da evitareperchè la paranoia è praticamente assicurata
L'etere stava svanendo, l'acido era sparito da un pezzo, ma la mescalina stava andando forte

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

RC Cannabinoidi

Messaggio da Zed » mer gen 31, 2018 8:06 am

Salve a tutti :D
Volevo saperne di più sugli RC Cannibinoidi esistenti, tipologie, effetti, modi d'uso, quantità d'assunzione ecc. Accetto benissimo anche report di esperienze da gente che li ha provati :D Qualsiasi tipo di informazione riguardanti loro è ben accetta, premetto che le poche cose che so è che sono potenzialmente fatali se si sbaglia qualcosa e che certamente non sono cose da prendere sottogamba. Per ora non sono assolutamente intenzionato ad assumerne, anche perché la mia conoscenza di tali è pari a 0, ma ho fatto questo post giusto per cercare di soddisfare le mie curiosità!

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: RC Cannabinoidi

Messaggio da Sonoio » mer gen 31, 2018 8:51 am

Credo che ne ho ancora un pocchettino da qualche parti. Saprei dove, lo butterei subito !
Ho provato due volte e mi basta. Anche se sono un' utente "calibrato" che quasi niente butta giù, questa roba non mi va proprio. Sono stato molto male, persino a stati paranoici ...
È davvero pericoloso. C'erano persino numerosi morti a causa degli cannabinoidi sintetici.
Se vuoi sapere, come fa effetto, vedi un po in youtube. Vedrai ragazzini che hanno un colasso da una tirata solo ! Non è piacevole per loro, ma si presentano come "duri" ... :-(
Ragazzi del genere ho visto ogni giorno nella città dove vivevo anni fa in un cortile dove si incontravano alla sera per fumare. Si vedeva subito che roba usavano attualmente. Con fumo "classico", ciò è con la canapa, sia erba, sia hashish erano allegri. Con sintetici si pareva di essere in un obitorio.
Proprio non consigliabile, in contrario, è davvero da sconsigliare !
Cheers

PS: Evidentemente non c'è tanta differenza tra le spezie di RC cannabinoidi da cui ci sono parecchie. Sono tutti inutili e veramente pericolosi.
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: RC Cannabinoidi

Messaggio da Zed » mer gen 31, 2018 10:00 am

Grazie mille della risposta. Quello che mi chiedevo è: è possibile che siano i dosaggi sbagliati delle sostanze a indurre tali effetti negativi? D'altronde si parla pur sempre di sostanze che si usano al milligrammo e non vedo difficile fare errori nel dosaggio. Forse con dosi molto basse è possibile avere un effetto cannabinoide piacevole e non necessariamente negativo?

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: RC Cannabinoidi

Messaggio da CloneXY » mer gen 31, 2018 10:17 am

Sicuramente molta gente sbaglia le dosi con conseguenza catastrofiche, gente che immagina di dover mettere in un joint la stessa quantità di fumo che userebbe di solito... poi ci sono gli erbal-blend dove è impossibile addirittura ipotizzare un dosaggio prima di provare...
I pochi che ho provato molti anni fa non erano chissà cosa anche nelle dosi giuste, la fusione non era "piena" come quella dell'erba buona, del resto l'erba non ha solo il THC come principio attivo, ma tante altre cose che influiscono sulla qualità della fusione.
Comunque non ne vale la pena, anche se mi riferisco solo al jwh-018/250, non ho provato quelli più recenti ma non mi interessano minimamente.
Il rischio catastrofe è davvero altro, io stesso l'ultimo anno di liceo ne combinai una imperdonabile
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: RC Cannabinoidi

Messaggio da Mishima » mer gen 31, 2018 10:48 am

Perfino nel "giro" dei RC, dove c'è gente che prova di tutto... tutti dicono di stare alla larga dai cannabinoidi sintetici :asd:

Rispondi