Hexen (n-ethyl-hexedrone)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Near
Messaggi: 29
Iscritto il: dom ott 30, 2016 2:23 am

Hexen (n-ethyl-hexedrone)

Messaggio da Near » sab nov 12, 2016 9:55 pm

Chiedo se qualcun'altro oltre a me ha sperimentato questa molecola perchè io l'avevo ordinato dopo aver letto recensioni entusiaste che la dipingevano come l'rc più simile alla cocaina(che non ho mai provato).
Quando ho aperto il contenuto mi sono ritrovato una polvere giallognola dalla puzza nauseabonda, ha impregnato camera mia di tale odore. Leggendo le recensioni nessuna parlava di questo particolare e gli effetti della sostanza che ho comunque sniffato( disgustato nell'atto di farlo) mi ha dato solo una stimolazione fisica ma nessuna forte euforia.
Ultima modifica di Near il dom nov 13, 2016 11:21 pm, modificato 2 volte in totale.


Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

n-ethyl-hexedrone (hexen) qualcun'altro l'ha provata?

Messaggio da Paolo » sab nov 12, 2016 11:30 pm

Personalmente no. Non l'ho provata.
Non ho soldi e tempo da dedicare alle tonnellate di catinoni sfornati ogni mese dai gialli.
Inoltre si è quasi unanimemente concordi nel ritenere gli unici due valevoli di assaggio 4-MMC e βk-MDMA.

Avatar utente
stream
Messaggi: 135
Iscritto il: lun set 19, 2016 8:55 pm

n-ethyl-hexedrone (hexen) qualcun'altro l'ha provata?

Messaggio da stream » dom nov 13, 2016 10:26 am

La coca non da alcuna "schiacciante euforia" come credi.. Non puoi fare il paragone senza aver provato prima la sostanza originale.
Anzi, se vuoi un consiglio spassionato, lascia perdere gli rc o quantomeno buttati prima sulle sostanze "tradizionali" delle quali trovi più informazioni in giro e ti fai già un'idea di ciò a cui andrai incontro.. Poi eventualmente potrai fare il paragone con le varie imitazioni..
Già poi trovarsi a dover assumere sostanze con disgusto..
Voglio dire, se ci si deve far del male, tanto vale farlo bene..
Poi in ogni caso prendilo solo come un parere personale e nullla di più :roll:
Venturer

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

n-ethyl-hexedrone (hexen) qualcun'altro l'ha provata?

Messaggio da cactus » dom nov 13, 2016 1:45 pm

Be.. dipende a farti come un cavallo un bel pò di euforia la da.. ma una dose standard è quasi da capire l'effetto almeno le prime volte. Poi siamo tutti diversi.. a me questa sostanza mi fa venire una voglia di ragazze allucinante mentre ad altri annulla ogni pulsione. Toglie più il sonno che renderti euforico.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
Near
Messaggi: 29
Iscritto il: dom ott 30, 2016 2:23 am

n-ethyl-hexedrone (hexen) qualcun'altro l'ha provata?

Messaggio da Near » mar nov 15, 2016 3:09 pm

Vnx ha scritto: La coca non da alcuna "schiacciante euforia" come credi.. Non puoi fare il paragone senza aver provato prima la sostanza originale.
Anzi, se vuoi un consiglio spassionato, lascia perdere gli rc o quantomeno buttati prima sulle sostanze "tradizionali" delle quali trovi più informazioni in giro e ti fai già un'idea di ciò a cui andrai incontro.. Poi eventualmente potrai fare il paragone con le varie imitazioni..
Già poi trovarsi a dover assumere sostanze con disgusto..
Voglio dire, se ci si deve far del male, tanto vale farlo bene..
Poi in ogni caso prendilo solo come un parere personale e nullla di più :roll:
Ciao! Putroppo ero in uno stato di alterazione mentale quando ho scritto il post(che ho provveduto a modificare),
tornato lucido ho pensato: ma davvero ho scritto queste cavolate? :oops:
Tuttavia ho compreso quanto siano devastanti questi stimolanti nell'alterare la personalità e il modo di ragionare senza che uno se ne rende conto. La cosa positiva è che ho potuto incanalare le mie energie" psicotiche" nel scrivere sul forum invece di sfogarle in giro combinando guai seri e irreparabili.
A prescindere da ciò, davo comunque per certo che l'effetto della coca comprendesse una potente euforia,dovunque mi fossi documentato ne parlavano,anche nelle varie recensioni degli utenti.

adamantineEgo
Messaggi: 7
Iscritto il: mer mar 01, 2017 3:04 pm

Re: n-ethyl-hexedrone (hexen) qualcun'altro l'ha provata?

Messaggio da adamantineEgo » mer mar 01, 2017 3:14 pm

come prendere una <sbronza colossale di alcool e assumere anfetamine>>
Da evitare con estrema cura. Per ovvi motivi e gruppo <etilico sul azoto>> N.
Evitate tutte le N etiliche...cacca pura.
Saluti

Adamantine ego.

Riot1965
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mar 02, 2017 11:47 am

Re: n-ethyl-hexedrone (hexen) qualcun'altro l'ha provata?

Messaggio da Riot1965 » gio mar 02, 2017 12:07 pm

Io ho provato mexedrone x un anno alte dosi hethyl-hexedrone lo provato una volta sono stato malissimo pseudo Allucinazioni ho anche vomitato circa 40 mg....

QuantumImpact
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mar 15, 2020 6:40 pm

Re: Hexen (n-ethyl-hexedrone)

Messaggio da QuantumImpact » dom mar 15, 2020 6:45 pm

Io ho provato l'Hexedrone (non so se fosse n-ehyl) e già a 50mg, che è considerato un dosaggio basso, mi da una botta di euforia, voglia di fare, voglia di comunicare, positività e senso di tranquillità ma una tranquillità energica...è assolutamente perfetta per lavorare, o anche semplicemente per godersi lo star bene...su di me l'effetto è INCREDIBILE.

Premetto però che io di base sono un soggetto particolarmente depresso, ansioso, insicuro, quindi la mia ricettività a certe sostanze che vanno sul sistema dopaminergico e noradrenergico (e non so su quale sub unità del recettore della serotonina, visto che gli antidepressivi classici ssri non ho mai notato miglioramenti sul tono dell'umore e sull'ansia, anche ad alte dosi).

Spero di aver dato un buon contributo, è anche il primo post.

Ciao

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Hexen (n-ethyl-hexedrone)

Messaggio da Drug1221 » mer mar 18, 2020 12:57 pm

QuantumImpact ha scritto:
dom mar 15, 2020 6:45 pm
Io ho provato l'Hexedrone (non so se fosse n-ehyl) e già a 50mg, che è considerato un dosaggio basso, mi da una botta di euforia, voglia di fare, voglia di comunicare, positività e senso di tranquillità ma una tranquillità energica...è assolutamente perfetta per lavorare, o anche semplicemente per godersi lo star bene...su di me l'effetto è INCREDIBILE.

Premetto però che io di base sono un soggetto particolarmente depresso, ansioso, insicuro, quindi la mia ricettività a certe sostanze che vanno sul sistema dopaminergico e noradrenergico (e non so su quale sub unità del recettore della serotonina, visto che gli antidepressivi classici ssri non ho mai notato miglioramenti sul tono dell'umore e sull'ansia, anche ad alte dosi).

Spero di aver dato un buon contributo, è anche il primo post.

Ciao
Effetti uguali, ma in realtà l'n ethyl hexedrone ha come dosi medie circa 30 mg... 50 sono già dose tra alta e molto alta. Attento alle informazioni che dai e che leggi, e quando compri un rc sii sicuro perché sono due molecole diverse l'n ethyl hexedrone e l'hexedrone. Rischi di farti male se non stai attento

QuantumImpact
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mar 15, 2020 6:40 pm

Re: Hexen (n-ethyl-hexedrone)

Messaggio da QuantumImpact » mer mar 25, 2020 2:21 am

Drug1221 ha scritto:
mer mar 18, 2020 12:57 pm
QuantumImpact ha scritto:
dom mar 15, 2020 6:45 pm
Io ho provato l'Hexedrone (non so se fosse n-ehyl) e già a 50mg, che è considerato un dosaggio basso, mi da una botta di euforia, voglia di fare, voglia di comunicare, positività e senso di tranquillità ma una tranquillità energica...è assolutamente perfetta per lavorare, o anche semplicemente per godersi lo star bene...su di me l'effetto è INCREDIBILE.

Premetto però che io di base sono un soggetto particolarmente depresso, ansioso, insicuro, quindi la mia ricettività a certe sostanze che vanno sul sistema dopaminergico e noradrenergico (e non so su quale sub unità del recettore della serotonina, visto che gli antidepressivi classici ssri non ho mai notato miglioramenti sul tono dell'umore e sull'ansia, anche ad alte dosi).

Spero di aver dato un buon contributo, è anche il primo post.

Ciao
Effetti uguali, ma in realtà l'n ethyl hexedrone ha come dosi medie circa 30 mg... 50 sono già dose tra alta e molto alta. Attento alle informazioni che dai e che leggi, e quando compri un rc sii sicuro perché sono due molecole diverse l'n ethyl hexedrone e l'hexedrone. Rischi di farti male se non stai attento
Grazie per l'avviso, ci starò attento

Rispondi