Che RC Triptamminici vi Piacciono (?)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
NoTeK
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:00 pm

Che RC Triptamminici vi Piacciono (?)

Messaggio da NoTeK » gio mar 16, 2017 2:11 pm

Ciao! Sono molto interessato agli RC triptamminici che girano ultimamente (curiosità, solamente), quindi vi chiedi quali avete incontrato per la vostra strada? Vi sono piaciuti o meno?
E poi: ho letto che 1p-LSD da più ansia rispetto ad ALD-52, voi cosa ne pensate? Aspetto di poterlo constatare io, ma chiedo comunque.
-SpReAd YoUr EmPaThY-
23
soundcloud profile https://soundcloud.com/#notek-3


alessandro109
Messaggi: 32
Iscritto il: gio mar 09, 2017 4:06 pm

Re: Che RC triptamminici vi piacciono?

Messaggio da alessandro109 » sab mar 18, 2017 11:42 am

io ho provato 1p-lsd ed eth-lad (sicuro siano triptamine? io sapevo che erano comunque acidi lisergici)e devo dire che in confronto alla classica LSD-25 è più pesante si (diverso da più forte) però ansia no, non ne ho avuta, anzi son capitate cose parecchio belle, basta saperle utilizzare le sostanze. Potrei dire una cazzata, perché son sicuro sia una triptamina ma non so se sia una RC, ma forse lo è la 4-HO-MET?
affascinante che la molecole che crea la realtà sia presente nella realtà stessa

Sono Ale_MT :D

NoTeK
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:00 pm

Re: Che RC triptamminici vi piacciono?

Messaggio da NoTeK » lun mar 20, 2017 10:47 pm

alessandro109 ha scritto:
sab mar 18, 2017 11:42 am
io ho provato 1p-lsd ed eth-lad (sicuro siano triptamine? io sapevo che erano comunque acidi lisergici)e devo dire che in confronto alla classica LSD-25 è più pesante si (diverso da più forte) però ansia no, non ne ho avuta, anzi son capitate cose parecchio belle, basta saperle utilizzare le sostanze. Potrei dire una cazzata, perché son sicuro sia una triptamina ma non so se sia una RC, ma forse lo è la 4-HO-MET?
Non sono triptamine sono lisergamidi, ma non volevo aprire un altro topic, e 4-ho-met la definirei rc per la sua breve storia di consumo umano
-SpReAd YoUr EmPaThY-
23
soundcloud profile https://soundcloud.com/#notek-3

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Che RC triptamminici vi piacciono?

Messaggio da CloneXY » mer mar 22, 2017 5:54 pm

4-aco-dmt, 4-aco-met e 4-ho-met stanno sul podio per me, poi anche 5-meo-mipt è valida. Ne ho provate altre carine, ma niente di che, mentre non mi piace l'amt se si può considerare una rc
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

IlGarz
Messaggi: 5
Iscritto il: mar apr 18, 2017 7:37 pm

Re: Che RC triptamminici vi piacciono?

Messaggio da IlGarz » mar apr 18, 2017 11:50 pm

La 4-aco-dmt è molto simile ai funghi ed è la miglior triptamina che ho preso.
5-meo-mipt molto carina ma è praticamente un trip più leggero e poco visualico, inoltre ho presentato fastidi fisici
1p-lsd lo ritengo il peggior RC, a causa dei grandi e facili stati di ansia che può portare, poi non vorrei dire boiate ma non è molto "sano". Ald-52 personalmente lo preferisco addirittura a Lucy stessa, e se RC si può chiamare, è sicuramente il migliore

Rispondi