Dubbio Forma Pastiglie di Caffeina Ebay

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
pannocchietta
Messaggi: 155
Iscritto il: lun mar 14, 2016 5:46 pm

Dubbio Forma Pastiglie di Caffeina Ebay

Messaggio da pannocchietta » lun lug 03, 2017 11:43 pm

Ciao.
Su ebay si trova a comprare la caffeina in polvere o in pasticche come integratori.

Ora io mi chiedo se sia sale o freebase perchè vorrei provare diverse vie di somministrazione.


bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Ma la caffeina che si trova, è salve è freebase?

Messaggio da bonzo21 » mar lug 04, 2017 9:19 am

Chiedi al venditore

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 77
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Re: Ma la caffeina che si trova, è salve è freebase?

Messaggio da Yardbird » mar lug 04, 2017 10:21 am

Ciao,
non è in forma di sale, è caffeina purissima senza acqua (caffeina anidra).

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Dubbio Forma Pastiglie di Caffeina Ebay

Messaggio da ThePharmacologist » mar lug 04, 2017 4:35 pm

zibibbo ha scritto:
lun lug 03, 2017 11:43 pm
Ciao.
Su ebay si trova a comprare la caffeina in polvere o in pasticche come integratori.

Ora io mi chiedo se sia sale o freebase perchè vorrei provare diverse vie di somministrazione.
Lo so che lo sai.. ma è meglio riscriverlo per chi magari non è informato.

Di caffeina anidra e pura si riesce a morire. :crybaby: <3

Cosa ben piu difficile da realizzare, con caffe, the, energy drink, guarana, etc, che sono tutte cose che contengono una percentuale di caffeina, insieme a altre cose piu o meno inerti. Siccome è difficile bersi 100 caffe, bere 50 energy drink, etc... questo annulla o quasi i rischi di overdose. (50 energy drink sono piu di 10 litri...) :sbratto:

Mentre ci sono stati diversi casi di gente che ha comprato la caffeina anidra pura e ha pensato di arrivare a dosaggi mortali.
(svariati grammi)

Si rischia il collasso cardiaco, infarto... esplosione di qualche vaso sanguigno, ictus.

OK! Ne servono parecchi di grammi.

Una tazzina di caffe.. contiene circa (dipende dalla varieta) dai 30Mg fino a 80\100MG di caffeina.
Ecco che con 10 tazzine di caffe, mettiamo che siamo a un grammo di caffeina totale (in realta meno)

Io 10 caffe.. sono "un agitatore automatico" da tanto mi tremano le mani. :mrgreen:

Insomma.. al solito.. in polvere va pesata.. e in compresse la caffeina pura non va mangiata come caramelle. ;)

Ripeto, lo ho scritto piu che per gli abitue del forum, che ste cose le sanno a memoria, per la "gente" di passaggio,
oppure per gente che compra su ebay... e pensa di farsi fuori il flacone al primo "rave\festival" etc...

Qua il link alla ricerca su google "overdose caffeina morte"
Cosi ci si puo fare un idea di quanta caffeina pura serve per morire. :paranoid:

https://www.google.it/search?q=overdose ... e&ie=UTF-8

Pharma.

P.s:Anche di succo di carota si puo morire! :asd:
Si muore per <iper vitaminosi> (troppe vitamine uccidono)
questo "mega salutista" vita sana, cibo sano, ecc... ha fatto questo è ci ha lasciato le penne. :shock:

Basil Brown fu il cosiddetto “avvocato del cibo sano”. La sua passione (o ossessione) per il cibo sano, tuttavia, forse degenerò un po’, perché lo portò alla morte. Il nostro salutista, difatti, decise di bere quasi 38 litri di succo di carota in 10 giorni. Morale della favola: assunse una quantità di vitamina A decisamente sopra alla norma, causando così seri danni al fegato.

Rispondi