RC Lisergici - Differenze e Similitudini

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
DottorK
Messaggi: 55
Iscritto il: gio apr 13, 2017 12:27 pm

RC Lisergici - Differenze e Similitudini

Messaggio da DottorK » ven lug 14, 2017 7:57 pm

Dato che in italiano non ci sono tanti documenti su queste RC, tranne per l 1p-lsd, volevo chiedere, per maggior chiarezza le differenze e le similitudini tra questi RC e tra esse e LSD. Le molecole in questione sono 1p lsd, al lad, lad52, eth lad e 1p eth lad.


Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 79
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

RC lisergici. Differenze e similitudini.

Messaggio da Yardbird » ven lug 14, 2017 8:16 pm

Ciao,
ho provato solo AL-LAD e ALD-52 a dosaggi medi (150 mcg e 100 mcg rispettivamente), negli anni '80 LSD quindi i ricordi sono offuscati.
ALD-52 si avvicina abbastanza alla molecola madre ed in durata è simile (circa 8 ore), carico sul corpo assente tranne le tensioni muscolari probabilmente dovute alla mia età :D .

AL-LAD ne da un vago ricordo ma in effetti è proprio diversa, molto visiva, poco introspettiva e piuttosto euforica e con zero carico sul corpo, la durata è di circa 4 ore con un picco di una.
Secondo me è ideale in compagnia piuttosto che per i viaggi in solista o forse alzando il dosaggio migliora un po', non so.

Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

RC lisergici. Differenze e similitudini.

Messaggio da Samuel Beckett » sab lug 15, 2017 2:12 am

Bene, già mi sta sulle palle l'al-lad (che non ho mai provato).
Con l'ald-52 mi sono trovato da dio, meglio della 1P sicuramente.

KlausPoppe
Messaggi: 25
Iscritto il: mer giu 14, 2017 9:39 am

RC Lisergici - Differenze e Similitudini

Messaggio da KlausPoppe » mar lug 25, 2017 9:43 pm

Salve!
Volevo chiedervi, tra quelli che avete provato, quali sono le RC psichedeliche che preferite?
Inoltre, c'è nulla che duri meno di 3 orette o sono tutte sostante impegnative per cui ti devi prendere una giornata?
Ho una scimmia da DMT mai vista (nonostante non l'abbia mai nemmeno provata, e so che è diversa dal resto) e mi interesserebbe un sacco ma preferirei stare nella legalità!

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

RC Lisergici - Differenze e Similitudini

Messaggio da acid » mar lug 25, 2017 11:32 pm

Volevo chiedervi, tra quelli che avete provato, quali sono le RC psichedeliche che preferite?
io preferisco l'hbwr, ti consiglio il trip-e che è un mix a base di hbwr con altre sostanze come ad esempio la guarana, l'lsa contenuta nell'hbwr però è impegnativa e non roba da festa è molto introspettiva e ti porta a lunghe riflessioni, comunque dato che hai voglia di dmt posso consigliarti o meglio farti conoscere una triptamina sintetica e legale, si chiama 2-c-b-fly, mai provata ma so che è una triptamina legale poi informati tu, la stessa dmt dura poco ma ti rimane una strana sensazione per molto tempo, comunque cercando la sostanza che ti ho detto dovresti finire su un sito il quale logo è una macchia nera, là è pieno di design drug fatti un giro e qualcosa la trovi, penso ;)

p.s: l'ho letto ora ora che sopra c'era un post con scritto che l'ald lad o come si scrive dura circa 4 ore, comunque mi piace la tua idea di mini trip, e ora mi informerò chissà se trovo sostanze che durano 10 minuti, ora mi informo e ti faccio sapere intanto buona notte
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 79
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

RC Lisergici - Differenze e Similitudini

Messaggio da Yardbird » mer lug 26, 2017 7:51 pm

Occhio, la 2-cb-fly non è legale e considerando che è una molecola nuova eviterei di assumerla.

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

RC Lisergici - Differenze e Similitudini

Messaggio da acid » sab lug 29, 2017 10:18 am

come non è legale? non mi ci sono mai informato abbastanza ma la vendevano in uno smartshop, comunque questo smartshop vende sostanze da laboratorio non per consumo umano, così tanto per, e penso che con questa scusa possono venire acquistate
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

RC Lisergici - Differenze e Similitudini

Messaggio da LSAsղackƅar » sab lug 29, 2017 10:32 am

Il 2c-b-fly non è una triptamina, e credo abbia poco a che vedere con la DMT.
Klaus io ti consiglio la 4 aco DMT, dicono miei conoscenti molto simile ai funghi, quindi con molti aspetti simili alla DMT, dura poche ore tra l'altro.
Un'altro RC molto valido è 1p-lsd.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

RC Lisergici - Differenze e Similitudini

Messaggio da bonzo21 » sab lug 29, 2017 12:13 pm

attento acid molte cose che vendono molti smartshop e negozi di rc sono disponibili ma tuttavia illegali(come tutte le cose contententi lsa che hai citato ad esempio).
detto questo il migliore rc è ald52 è più rilassato di lsd ma meno immersivo.
1plsd lo trovo abbastanza fastidioso.
lsd vero rimane il mio preferito comunque.

KlausPoppe
Messaggi: 25
Iscritto il: mer giu 14, 2017 9:39 am

RC Lisergici - Differenze e Similitudini

Messaggio da KlausPoppe » sab lug 29, 2017 3:25 pm

Però mi pareva di aver letto nel forum che ald52 era in tabella, no?
Sul 4aco-dmt mi informo, se non dura troppo potrei pensare anche a un trip in solitaria, quando ho tempo...

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

RC Lisergici - Differenze e Similitudini

Messaggio da acid » dom lug 30, 2017 11:01 am

nello shop la 2c-b-fly era nella categoria delle triptamine
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Rispondi