Delucidazioni Generali RC

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Delucidazioni Generali RC

Messaggio da Mishima » sab ago 05, 2017 9:23 am

Non tocco LSD da una ventina di anni, e ho ordinato un paio di analoghi RC (che mi devono ancora arrivare) per fare microdosing (ultimamente sono interessato ai nootropi)
Per la precisione le due sostanze sono 1p-LSD e ALD-52.

Nel contempo però mi è salito l'interesse per tornare a farmi qualche trip "completo" ma magari cercando di stare più leggero e cercando qualcosa di meno avventuroso.
Leggendo in giro mi è caduto l'occhio su alcuni psichedelici che sembra abbiano un effetto più visivo e meno introspettivo (quindi potenzialmente meno ansioso e più facile da gestire).
Vorrei sapere lo stato legale in italia (non voglio assolutamente ritrovarmi con qualcosa di illegale in mano) di tali sostanze e magari un commento su chi le ha provate: le sostanze in questione sono

4-HO-MET
2C-B-FLY
5-MeO-MiPT

Se poi avete altre sostanze da consigliare per un trip più visivo e meno "di testa" ancora meglio.


Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Consigli su alcuni RC

Messaggio da acid » sab ago 05, 2017 9:32 am

Non conosco le altre ma ho sentito parlare della 2C-B-FLY e sembra essere illegale, ma lo si trova anche nella clearnet
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Consigli su alcuni RC

Messaggio da Mishima » sab ago 05, 2017 10:05 am

Nella tabella 1 del ministero della salute vedo solo il 2C-B e non il 2C-B-FLY.
Dopo sinceramente non sono esperto in materia legale: potrebbe essere benissimo che essendo un derivativo, il 2C-B-FLY sia illegale pure quello :paranoid:

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Consigli su alcuni RC

Messaggio da acid » sab ago 05, 2017 10:53 am

io sapevo che era legale poi mi hanno detto di no quindi sono confuso pure io
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Delucidazioni Generali RC

Messaggio da Poison Trip » lun ago 07, 2017 9:28 pm

all'occhio xchè sono illegali sia gli isomeri che gli stereoisomeri delle originali...documentatevi bene!
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Delucidazioni Generali RC

Messaggio da Mishima » mar ago 08, 2017 11:07 am

Eh, proprio per quello che ho chiesto qui: probabilmente c'è qualcuno più esperto che può dare informazioni più precise ;)

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Delucidazioni Generali RC

Messaggio da Paolo » mar ago 08, 2017 12:26 pm

Prima e Terza, soprattutto la Prima a mio avviso, sono dei classici intramontabili.
La Seconda mai provata ma, quasi a parere unanime della comunità (sic), non ne vale la pena.

saluti

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Delucidazioni Generali RC

Messaggio da ThePharmacologist » mer ago 09, 2017 3:07 am

https://it.wikipedia.org/wiki/Isomeria

L'isomeria (dal greco ἰσομερής, isomerès, composto di ἴσος, isos, "uguale" e μέρος, méros, "parte") è quel fenomeno per il quale sostanze diverse per proprietà fisiche e spesso anche per comportamento chimico hanno la stessa formula bruta, cioè stessa massa molecolare e stessa composizione percentuale di atomi.

pharma.

Avatar utente
Mysticum
Messaggi: 18
Iscritto il: mer nov 23, 2016 6:43 pm

Re: Delucidazioni Generali RC

Messaggio da Mysticum » ven ott 06, 2017 2:58 pm

Le tre sostanze che hai citato sono tutte legali, non sono isomeri, stereoisomeri ne esteri di sostanze tabellate, la prima l ho provata ed è piuttosto interessante, anche della terza ho sentito parlare bene, mentre per la seconda ho sentito che non vale la pena di provarla.

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Delucidazioni Generali RC

Messaggio da ThePharmacologist » mar ott 10, 2017 12:13 pm

il 5 meo mipt te lo consiglio.
Parti basso.. perche gia 2MG (milligrammi) è percepibile l'effetto.
Rimanendo gestibile.
A bassi dosaggi risulta "stimolante" nel senso che non sei "una pozza informe che si scioglie su un divano",
poi man mano che sali con il dosaggio, ti "placca" e non ti muovi.
E molto carino... senza gravi e\o pesanti effetti i giorni seguenti. Down praticamente assente.
Anzi, ti lascia i giorni seguenti con un senso di pace e distacco dal mondo.
Agisce pure sul sistema GABA-Ergico. E questo spiega l'effetto simil "benzodiazepina" associato a un effetto psichedelico.
Lo definirei un "ansiolitico-psichedelico".
quindi è quasi impossibile farsi un bad trip e\o avere paranoie, cattivi pensieri e\o un brutto viaggio.

Gli altri due non li ho mai provati, ma con il 5-meo-mipt ci ho "giocato parecchio". ;)
A tutti i dosaggi, compresi dosaggi "eroici". Oltre 15Mg. (anche 35-50 mg... un paio di volte)
Ma non ti ritrovi fuori di casa senza sapere cosa stai facendo... se superi i 15 MG.. non ti muovi da dove sei...
A bassi dosaggi... diciamo dai 2 ai 7mg... aumento della concentrazione, facilita di scrittura concentrazione,
e zero effetto ansiolitico. quello comincia a farsi sentire dagli 8 ai 15mg.

Sperimentato in lungo e largo.. e mi aveva colpito perche la prima assunzione (dopo un test con 2MG che mi aveva stupito perche lo senti gia a 2Mg) è che mi son messo sotto il piumone, con 20MG.. e son finito in un universo triangolare! :asd:
Perche genera dei Visual, almeno nel mio caso, di triangoli, che generano altri triangoli, da cui emergono figure e tutto composto da triangoli! Altri allucinogeni.. generano esagoni o comunque altri poligoni nei visual.
5.meo.mipt = triangoli.

Avevo scritto un report.. se lo trovo lo posto. Appena trovo un attimo. (lo ho sulle chiavette con me)
Avevo scritto nel report: "sono finito in universo triangolare sotto il piumone" :mrgreen:
uesto lo ricordo.
Sto attraversando l'europa adesso.... 2000 Km di viaggio senza assumere nulla! :mrgreen:
Ora sono in una citta.. ma talvolta 2 o 3 giorni vedo solo villaggi, paesi rurali, boschi...

Ah si.. sto viaggiano in BICI! Che è fantastico. :mrgreen:

Spendi nulla.. e vedi ogni posto, villaggio, bosco.. puoi andare ovunque..
E un viaggio lento. mi muovo di 40 o 50 km al giorno. in bici!

Un trip! Ragazzi on the road!

E piante, strani alcaloidi, funghi... ora sono in slovenia il regno dei funghi! Miliardi! Non milioni.

Appena trovo il reporto te lo posto.
Le altre molecole.. .per sentito dire.. attento al 2-cb-fly che c'è gente che è finita all'ospedale. (per sovradosaggi)
5.meo mipt... se anche fai una follia da 50MG... non muori, non ti succede nulla se non "rimanere seduto in un altro mondo".
Non da agitazione psicomotoria, non sei tirato, non digrigni i denti.. stai dove sei.. e aspetti che passi. Che non è male....
Perche cosi non rischi di fare "cazzate", farti male, sollevare armadi in un momento di delirio di onnipotenza, ecc, ecc...

E un po strano... nel senso.. che con con un gruppo metilico e uno isopropilico è un allucinogeno "un po strorto".
Anche nell'effetto... ma senza rischi.. esempi: Cuore a 180 BPM da seduto, pressione a 500....
Vasocostrizione assente..o quasi..
Ah..quello che fa e sensibilizzati la pelle mostruosamente, il tatto, l'epidermide,
e ti rende praticamente immune al freddo. (Disturbi termoregolazione) nel senso che hai caldo anche a 2 gradi seduto fermo.
Piu che caldo.. non hai freddo. Mi aveva colpito. Come se il corpo producesse piu calore.
Lo prendi esci a zero gradi.. e non hai freddo manco se stai fermo.

Poi dipende dalla personalita, letture, cultura, studi e\o da cosa tu sai.. per che output di idee e\o intuizioni hai.
La base è il tuo cervello e le informazioni contenute in esso... per che risultato e\o idee e\o esperienze lo psichedelico ti restituisce.

Dai LSD a un fisico.. avra illuminazioni, e\o intuizioni sulla fisica..
Lo dai a un religioso, magari gli apparira il signore, dio, ecc....
La base sei tu! E la tua formazione.. poi lo psichedelico, espande la tua base e il tuo cervello e le informazioni che contiene.
Oppure le connette in modo nuovo.. ma la base resti sempre te e le tue esperienze.

Il farmacologo.
P.s:Impegnato nel viaggio piu lungo e intenso! E senza sostanze! :mrgreen:
E come prendere LSD ogni mattina! ti succedono situazioni allucinanti! :mrgreen:

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Delucidazioni Generali RC

Messaggio da Inìgo » mar ott 10, 2017 3:07 pm

ThePharmacologist ha scritto:
mar ott 10, 2017 12:13 pm
il 5 meo mipt te lo consiglio.

Non ne avevo mai sentito parlare! Sembra una sostanza interessante. Dalla tua descrizione mi ha ricordato il Destrometorfano, sia per la sedazione e il distacco dal mondo che per l'aumento di pressione e temperatura del corpo. Qualcuno li ha provati entrambi e saprebbe fare un paragone?

Buon viaggio Pharma :pidu:

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Delucidazioni Generali RC

Messaggio da bonzo21 » mar ott 10, 2017 9:40 pm

Boh sostanze principalmente visuali tra quelle citate credo che la più azzeccata sia la 5-meo-mipt anche se la sua componente ""psichica"" la ha e sopratutto per mia esperienza personale rincoglionisce(passami il termine) un po' .

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Delucidazioni Generali RC

Messaggio da Mishima » sab ott 21, 2017 10:08 pm

Beh aggiorno dato che sono stato distante dal forum per un po' (non mi veniva visualizzato, probabilmente han fatto qualche blocco tramite DNS). Alla fine ho preso solo la metocina (4-ho-MET) e mi son fatto un paio di trip (17mg)

Debbo dire che mi sembra abbastanza uno spettacolo: visivamente molto potente pur avendo uno stato mentale abbastanza lucido. Ovvio che non si è perfettamente lucidi, ma si riesce a mantenere un dialogo interiore coerente al contrario di altre sostanze (i lysergamidi ad esempio) in cui i pensieri litigano fra di loro più facilmente. Peccato che il coming up (che mi sembra parecchio veloce) sia abbastanza fastidioso, io ho avuto entrambe le volte sensazioni poco gradevoli e soprattutto nausea per la prima oretta (combattuta in parte con dello zenzero).
La seconda volta ho provato con anche 700mg di Phenibut ed è stato ancora meglio: zero ansia, molto euforico e un po' più sedativo, e apprezzamento della musica incredibile sia sul lato emozionale che cognitivo.

Sostanza consigliata a chi interessa appunto un trip più ricreativo e visivo, e meno cerebrotico.

virtually
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 04, 2020 3:39 pm

Re: Delucidazioni Generali RC

Messaggio da virtually » mer mar 04, 2020 3:45 pm

Ciao, volevo farvi sapere che la 5-MeO-MiPT è stata aggiunta in tabella il 1 giugno 2018 ed è perciò illegale :ninja:

Fonte: https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id ... 8A03836/sg
Se fate control + f potete facilmente cercare la sezione in cui ciò viene dichiarato

Rispondi