Differenze LSD e Psilocibina

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Differenze LSD e Psilocibina

Messaggio da Alfa » lun nov 23, 2020 12:13 pm

Comunque le differenze che dicono sono molto personali mi ritrivo in alcune ma in alcune no.l unica differenza oggettiva per me è il tempo di durata,ripeto OGGETTIVA cio che dite differenze sono causate piu del setting e set che dalle molecole.potrebbe esse fuorviante come informazioni
Batti tempo :axe:


ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Differenze LSD e Psilocibina

Messaggio da ajeje » dom nov 29, 2020 1:00 pm

Alfa ha scritto:
lun nov 23, 2020 9:42 am
Il consumo di qualsiasi sostanza in italia non dovrebbe considerarsi reato,in quanto il consumo e basta non è punibile almeno penalmente.
ed invece se mi vedono allucinato forte, ma non dico loro che ho assunto lsd, non mi trovano addosso niente e non faccio cazzate, cosa rischio civilmente?
why so serious?

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Differenze LSD e Psilocibina

Messaggio da Alfa » mar dic 01, 2020 3:13 pm

ajeje ha scritto:
dom nov 29, 2020 1:00 pm
Alfa ha scritto:
lun nov 23, 2020 9:42 am
Il consumo di qualsiasi sostanza in italia non dovrebbe considerarsi reato,in quanto il consumo e basta non è punibile almeno penalmente.
ed invece se mi vedono allucinato forte, ma non dico loro che ho assunto lsd, non mi trovano addosso niente e non faccio cazzate, cosa rischio civilmente?
Ritiro di patente credo,comunque chiedere a un esperto in materia avocato per domanda cosi tecniche non consiglio di affidarsi a pareri sul web ognuno dice la sua comunque stiamo andando OT.
Batti tempo :axe:

Rispondi