Differenze LSD e Psilocibina

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Differenze LSD e Psilocibina

Messaggio da Poison Trip » lun ago 07, 2017 7:50 pm

mi chiedevo quali fossero essenzialmente le principali differenze fra i 2...non materialmente ma proprio mentalmente e visivamente. Grazie!
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:


Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

differenza tra LSD e Psilocibina?

Messaggio da BlindFaith » lun ago 07, 2017 8:37 pm

Credo sia abbastanza soggettiva la cosa quindi parlo per quella che è la mia esperienza: Visivamente coi funghi ho avuto OEV solitamente di colori tendenti al verde/viola/azzurro e molto potenti. Mentre con LSD colori piu vari e vivaci e distorsioni ovunque, davvero un sacco ma meno forti delle visioni coi funghi. Devo dire però che coi funghi ho sperimentato piu che con lsd.

Anche l'esperienza in sè è molto diversa , il fungo ti mostra abbastanza chiaramente(magari è soggettivo e qualcuno dirà l'opposto) quello che hai bisogno di sapere(che tu lo voglia o meno).
L'acido è meno condizionante, ti apre ad un mare di possibili direzioni ma SEI TU a giostrarti il trip, o insomma io ci ho sentito meno 'personalità' nel trip acido rispetto al trip fungino.
Fisicamente sto circa alla stessa maniera con entrambi: pressione piuttosto alta e battito un po accelerato, pupillone in entrambi i casi e postumi quasi inesistenti a parte un occasionale spossatezza mentale dovuta alla mole di materiale elaborato durante il trip e che sfocia a volte in lievi mal di testa post esperienza.

Una gran bella differenza che ho notato è che l'acido se fa il bastardo e vuole restare su ad oltranza è una brutta bestia da cacciare, mentre i funghi dopo quelle 4 h sei abbastanza baseline o comunque nel giro di poco tempo ti passa.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

differenza tra LSD e Psilocibina?

Messaggio da Poison Trip » lun ago 07, 2017 9:12 pm

ottima descrizione...ne terrò conto. ma a livello introspettivo quindi, pensi che l'LSD sia molto meno introspettivo dei funghi?
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

kaomao87
Messaggi: 20
Iscritto il: gio lug 28, 2016 1:41 am

differenza tra LSD e Psilocibina?

Messaggio da kaomao87 » lun ago 07, 2017 9:17 pm

Per me si. Cambiamenti di umore molto più marcati con i funghi.
Molta più spossatezza anche. Fisicamente mi tagliano un po' le gambe.

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

differenza tra LSD e Psilocibina?

Messaggio da Poison Trip » lun ago 07, 2017 9:20 pm

immaginavo fossero più pesanti sul fisico...più che altro per la quantità assunta che è nettamente superiore all'LSD...
ma tanto tanto pesante sul fisico? descrizione degli effetti fisici??
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

differenza tra LSD e Psilocibina?

Messaggio da BlindFaith » lun ago 07, 2017 9:20 pm

Bo guarda ho amici che coi funghi ridono x ore senza un minimo di introspezione..per me dipende estremamente dal soggetto in questione e anche del setting. Se mi calo i funghi a una festa col cassone è una cosa certamente diversa che prenderseli da solo in un posto sereno e choudere gli occhi e lasciarsi trasportare in qul magico mondo dietro le palpebre.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

kaomao87
Messaggi: 20
Iscritto il: gio lug 28, 2016 1:41 am

differenza tra LSD e Psilocibina?

Messaggio da kaomao87 » lun ago 07, 2017 9:22 pm

Fisicamente con i funghi spesso mi siedo da una parte e mi godo il trip... Come se fosse un film quasi o comunque lo trovo sempre abbastanza guidato. Sempre molto molto rilassante.
Con l'LSD invece mi viene voglia di andarmene in giro a provare nuove esperienze. Mi rende più attivo.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

differenza tra LSD e Psilocibina?

Messaggio da BlindFaith » lun ago 07, 2017 9:23 pm

Fisicamente sono entrambi molto presenti; sposatezza fisica, difficolta di coordinazione(capita spesso dopo una certa q.tà).
Poi cose strane tipo a me fanno lacrimare un sacco entrambe le cose.
In ultimo ma non meno importante mi si rimpicciolisce l'uccello. Zero libido proprio.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

differenza tra LSD e Psilocibina?

Messaggio da Poison Trip » lun ago 07, 2017 9:24 pm

ok....mi ispirano :) sapete dirmi qualcosa sulle tipologie e sui dosaggi dei funghi magici?
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

kaomao87
Messaggi: 20
Iscritto il: gio lug 28, 2016 1:41 am

differenza tra LSD e Psilocibina?

Messaggio da kaomao87 » lun ago 07, 2017 9:28 pm

La tipologia è indifferente. Un cubensis è un cubensis.
Se è la tua prima esperienza non eccedere 1,5gr. Non ti fare aspettative che magari resti deluso.
Da li poi te la giostri un po' tu. Personalmente la mia assunzione maggiore è stata 4gr e non ho una gran voglia a breve termine di ripeterla. Non è stata una brutta esperienza però abbastanza "pesante".
Solitamente vado di 3gr.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

differenza tra LSD e Psilocibina?

Messaggio da Invernomuto » lun ago 07, 2017 9:53 pm

un consiglio da un amante degli allucinogeni: vengono amplificati tutti i sensi, gusto compreso, ricordo ancora il kebab che mangiai dopo la prima volta che presi i funghi, fu qualcosa di mistico, tieniti qualcosa da stuzzicare quando finisci, sul discorso libido io sono un po in controtendenza, dopo la fase iniziale in cui ok, non ci penso, dopo mi sale una voglia micidiale e per l' orgasmo personalmente vale il discorso gusto, lo senti mooolto di piu'

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

differenza tra LSD e Psilocibina?

Messaggio da BlindFaith » lun ago 07, 2017 10:13 pm

Ricordo una volta quando in acido credevo di avere fame così mi preparai un bel piatto di spaghetti all'arrabbiata e poi quando fu il momento di mangiare mi passò totalmente la fame. Bello stronzo che sei mr cartoncino colorato!
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

kaomao87
Messaggi: 20
Iscritto il: gio lug 28, 2016 1:41 am

differenza tra LSD e Psilocibina?

Messaggio da kaomao87 » lun ago 07, 2017 10:15 pm

Ahahahah... a me capita di continuo di volere una cosa e poi cambiare idea... :lol: :lol: :lol:
Vorrei... delle patatine! Anzi no...
Una banana... anzi no...
e cosi via

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Differenze LSD e Psilocibina

Messaggio da bonzo21 » mar ago 08, 2017 12:20 pm

L'unica cosa che non rifiuto mai in trip è la frutta, sempre buonissima. Comunque con i funghi ti apri una strada, con l'acido ti apri mille porte e sta a te decidere dove entrare come già hanno detto.
Con i funghi in più a differenza dell'acido perdo lucidità e contatto con il mondo classico molto prima a parità di dosaggi(mi trovo propio da subito immerso, con lsd invece posso fare un discorso lucido per poi decidere di immergermi

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Differenze LSD e Psilocibina

Messaggio da Poison Trip » gio ago 10, 2017 6:02 pm

hahahah è successo anche a me di avere fame e quando ho le cose sotto il naso mi passa tutta :D :Dcmq grazie per le risposte...
Quindi Bonzo21 mi stai dicendo che con i funghi perdi il tuo io? non si riesce a fare un discorso con qualcuno? penso che dipenda dai dosaggi...
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Differenze LSD e Psilocibina

Messaggio da bonzo21 » ven ago 11, 2017 3:04 am

No beh riesci a farlo però si nota di più che sei immerso in un altro tipo di visione e stato mentale Ripeto però credo sia tutto molto personale.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: differenza tra LSD e Psilocibina?

Messaggio da ajeje » dom ott 04, 2020 12:03 pm

BlindFaith ha scritto:
lun ago 07, 2017 9:20 pm
Se mi calo i funghi a una festa col cassone è una cosa certamente diversa che prenderseli da solo in un posto sereno e choudere gli occhi e lasciarsi trasportare in qul magico mondo dietro le palpebre.
i funghi ad una festa li ho presi, ma erano pochi, devo sperimentarli ancora, che effetto fanno in quel mood? ti fanno ballare?
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Differenze LSD e Psilocibina

Messaggio da ajeje » dom nov 22, 2020 11:35 pm

se mi vedono in giro A PIEDI pieno di acido in corpo (parlo di alte dosi di lsd), ma non ho adosso niente di illegale (trip o altre droghe) e nemmeno di sospetto (pipe, armi) ed ovviamente non faccio niente di illegale (a parte essermi drogato), gli sbirri possono farmi qualcosa? chiedo questo perchè ho sentito dire che la vendita di lsd è tentata strage, ma per il solo utilizzo, possono portarmi in questura? o prendere provvedimenti
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Differenze LSD e Psilocibina

Messaggio da ajeje » dom nov 22, 2020 11:36 pm

ovviamente non direi mai ad un poliziotto che sono in trip, anche se gli basterebbe fermarmi e parlare per capirlo..
why so serious?

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Differenze LSD e Psilocibina

Messaggio da Alfa » lun nov 23, 2020 9:42 am

Il consumo di qualsiasi sostanza in italia non dovrebbe considerarsi reato,in quanto il consumo e basta non è punibile almeno penalmente.
Batti tempo :axe:

Rispondi