RC Lisergici e Reagenti per LSD (?)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

RC Lisergici e Reagenti per LSD (?)

Messaggio da Poison Trip » gio ago 10, 2017 7:51 pm

dato che esistono diverse varietà di triptamine allucinogene similmente "identiche" alla Dietilammide dell'Acido lisergico...
Mi sorge spontanea una domanda...
Se si dovesse testare con i Famosi reagenti le varie RC vendute come "simil-LSD" (AL-LAD 1P-LSD ALD52 ETH-LAD ecc...)
Il risultato darebbe la positività all'LSD? viene fuori lo stesso colore o non danno alcun risultato?
Perchè se desse lo stesso risultato in reazione all'LSD...mi dispiacerebbe assai....
oserei dire che nel giro di qualche anno non si troverà più l'LSD.....o forse è già così...
un sacco di blotter insapori che alla loro salita si faranno riconoscere per ciò che in realtà sono....RC...
o perlomeno molecole create per imitare l'LSD e vendute come tali.... :x :(
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Domanda assai importante riguardo la "LISERGIA"....

Messaggio da astraldream » gio ago 10, 2017 8:21 pm

Anche io mi chiedevo la stessa cosa...
Però devo dire che per adesso non ho ancora trovato una lisergamide deludente....anzi ald52 lo preferisco alla lsd e l'1p se non fosse per il body load più pesante (e non sepre si presenta questo problema) è quasi indistinguibile dalla lsd...
Gli ETH non gli ho provati ma la breve durata potrebbe essere interessante...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Domanda assai importante riguardo la "LISERGIA"....

Messaggio da Paolo » gio ago 10, 2017 8:39 pm

Ad oggi il problema non sussiste in quanto costano più gli analoghi che l'originale.

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Domanda assai importante riguardo la "LISERGIA"....

Messaggio da Poison Trip » gio ago 10, 2017 8:48 pm

Caro Paolo, non so quali siano le tue fonti...ma non è proprio così...i costi sono pressochè uguali...e dipende sempre e comunque dalle quantità...quindi non generalizziamo per qualche centesimo in più o in meno...secondo la mia esperienza (che non è tanta ma nemmeno poca) posso dire che la molecola originale LSD quasi non esiste più...se fino a 10 anni fa si poteva riconoscere mettendo in bocca il cartoncino e sentendo il suo "non sapore"...adesso non è più così, è quasi impossibile riconoscerlo...dati i suoi fluenti analoghi...indipendentemente dal costo, che se uno li vende li fa a quindici-venti...ma in realtà sa solo lui la Quantità-Prezzo che li ha pagati...e questo lo sa solo lui...
Ma la mia domanda è appunto: i test riescono a identificare solo l'LSD? o identificano come LSD tutti i suoi analoghi-isomeri-stereoisomeri??
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Domanda assai importante riguardo la "LISERGIA"....

Messaggio da Paolo » gio ago 10, 2017 9:36 pm

Le mie fonti sono il controllo incrociato fra i più grandi siti europei di vendita di lisergamidi (e altri rc) e i più affidabili e noti rivenditori di lsd della darknet.
Certo, non parliamo di differenze gigantesche, ma ci sono, a parità di ug.
Il fatto è, CREDO, che non sia necessariamente più semplice produrre un analogo che l'originale: il loro punto di forza non è la semplicità ed economicità della sintesi ma la legalità.

Io, per mie esperienza, non ho rilevato il problema di cui tu parli. Ma tutto può essere.

Infine, non ho risposta alla tua domanda. Non so come reagiscono i reagenti (mi si perdoni il gioco di parole).
Mi sembra tuttavia strano che nel mare magnum della rete tu non abbia trovato qualcuno che ne parli.

saluti

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Domanda assai importante riguardo la "LISERGIA"....

Messaggio da bonzo21 » ven ago 11, 2017 3:09 am

Te ne accorgi tendenzialmente delle differenze e ti posso dire(magari non in festa/strada occasionale) lsd esiste ancora.

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Re: RC Lisergici e Reagenti per LSD (?)

Messaggio da Poison Trip » ven set 28, 2018 9:24 pm

Non ho detto che lsd non esiste più...attenzione. So benissimo che esiste. Ma sapreste mai distinguerlo voi, da 1P-lsd ,AL-LAD , AL-LAD 52 ecc ecc......? O vi affidate semplicemente a ciò che scrivono a scopo di lucro i venditori sulle loro pagine-negozi della dark?
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: RC Lisergici e Reagenti per LSD (?)

Messaggio da Diennetti » ven set 28, 2018 10:02 pm

Secondo me si vende altro per LSD semplicemente perché la gente cerca l'LSD, in quanto più famoso. Se produco AL-LAD, ma nessuno lo cerca, ti dico che è LSD così è più facile che lo trovi...

Per i tester... conosco l'Ehrlich che punta sui lisergamidi, ma ecco... che sia LSD, 1P, AL-Lad ecc, ti viene fuori sempre lo stesso colore... Se invece non è un lisergamide allora il colore cambia (o non reagisce nel caso degli Nbome)
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Re: RC Lisergici e Reagenti per LSD (?)

Messaggio da Poison Trip » mer ago 21, 2019 10:32 pm

Quindi è impossibile sapere il tipo di lisergamide che si va ad assumere....questa cosa è fastidiosissima no?
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: RC Lisergici e Reagenti per LSD (?)

Messaggio da Regene » gio ago 22, 2019 9:09 pm

Beh non più di tanto visto che sono molto simili, l'importante è che non siano NBOMe o DOC: hanno iterazioni diverse e puoi anche andare in OD con quelli mentre con i lisergici è praticamente impossibile.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: RC Lisergici e Reagenti per LSD (?)

Messaggio da ajeje » gio ott 31, 2019 7:02 pm

Regene ha scritto:
gio ago 22, 2019 9:09 pm
Beh non più di tanto visto che sono molto simili, l'importante è che non siano NBOMe o DOC: hanno iterazioni diverse e puoi anche andare in OD con quelli mentre con i lisergici è praticamente impossibile.
sapevo che gli nbome sono molto amari, ma i doc come li riconosco prima che salgano gli effetti? hanno un sapore specifico? o sono insapori come l'lsd?
why so serious?

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: RC Lisergici e Reagenti per LSD (?)

Messaggio da Regene » ven nov 01, 2019 1:01 pm

ajeje ha scritto:
gio ott 31, 2019 7:02 pm
sapevo che gli nbome sono molto amari, ma i doc come li riconosco prima che salgano gli effetti? hanno un sapore specifico? o sono insapori come l'lsd?
tutta questa cosa del sapore io sinceramente non l'ho mai capita. credo che l'unico modo per saperlo sia con un reagente. li trovi su amazon per circa 20 o 30 euro.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: RC Lisergici e Reagenti per LSD (?)

Messaggio da ajeje » dom nov 03, 2019 1:04 pm

guardavo l'ez test elrich, sia video che le informazioni scritte, ma per essere lsd di che colore deve essere? c'è una scala di colori a quanto ho capito, prima di ordinarlo volevo chiedere a voi
why so serious?

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: RC Lisergici e Reagenti per LSD (?)

Messaggio da Regene » mer nov 06, 2019 2:28 pm

la scala la trovi insieme al reagente
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi