Ethylphenidate

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Ethylphenidate

Messaggio da acid » mer ago 23, 2017 12:46 pm

Ho trovato tempo fa uno shop online di rc che vendeva un pò di tutto, vendeva rc di tutti i tipi, psichedelici, stimolanti ecc...
allora incuriosito dallo shop mi informo per vedere le varie recensioni, le recensioni erano piuttosto discordanti fra loro e sono un pò confuso, io vorrei acquistare dell'ethylphenidate, che dicono essere simile alla cocaina, io ho cercato informazioni riguardo questo rc e ora mi informerò meglio, cercherò di informarmi di più anche su questo shop europeo, se avete capito di che shop parlo vi prego di raccontarmi di vostre esperienze dirette o indirette o in generale di cosa ne pensate, ma sopratutto fatemi sapere cosa ne pensate dell'ethylphenidate e se ne vale la pena
Grazie
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!


Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Ethylphenidate

Messaggio da Mark Renton » lun ott 02, 2017 12:42 pm

Se speri di ottenere effetti anche solo simili alla coca lascia pure perdere...al massimo si avvicina al ritalin (metilfenidato) che è un farmaco per l'adhd ottimo per studiare e lavori mentali ma poco e niente sul fisico.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Ethylphenidate

Messaggio da CloneXY » lun ott 02, 2017 2:00 pm

L'etilfenidato con la coca non c'entra nulla perchè euforia ed ego pompato sono quasi assenti, il che per certi versi è anche il punto forte della sostanza che può essere usata al meglio per studiare o svolgere qualunque altra attività che richieda focus. Non sopprime neanche tanto il senso di fame. Ci sono anfetamine migliori per emulare la coca (quando feci provare della 2-fa ad un amico che apprezzava la coca disse di preferirla sotto molti aspetti[gira comunque coca di merda dalle mie parti]), se non addirittura combo. Comunque come la coca c'è solo la coca.
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Ethylphenidate

Messaggio da Mietitore607 » lun ott 02, 2017 3:18 pm

A questo punto prova a farti il methcatinone, è divertente e bello da fare e a dosaggi moderati ha ottimi effetti(però non puoi neanche paragonarlo alla coca).

Avatar utente
Mysticum
Messaggi: 18
Iscritto il: mer nov 23, 2016 6:43 pm

Re: Ethylphenidate

Messaggio da Mysticum » ven ott 06, 2017 2:29 pm

Tengo a precisare che l etilfenidato è in tabella quindi illegale.

Rispondi