3-FPM

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Niko 50 Milano
Messaggi: 2
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:02 pm

3-FPM

Messaggio da Niko 50 Milano » mar nov 07, 2017 7:30 pm

ciao a tutti qualcuno ha mai provato 3-FPM ?
ciao


Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: 3-FPM

Messaggio da Mishima » lun dic 04, 2017 9:40 am

Io l'ho provata e anche se non mi piacciono particolarmente le sostanze stimolanti debbo dire che mi è piaciuta.
Dosato in totale 40mg di cui 10 intranasali (brucia parecchio) e 30 orali.
E' parecchio gentile sia nella salita che nella discesa (non ho sentito praticamente nessun comedown), mi è sembrata parecchio funzionale e poco euforica. Mi ha reso concentrato ed energetico, senza però effetti fisici notevoli e fastidiosi.

Insomma credo che sia ottima per chi deve studiare o fare attività che richiedano concentrazione costante.
Anche se leggevo poi che a dosi più alte e specialmente via intranasale può diventare più euforica e ricreativa, con lo svantaggio però di creare parecchia dipendenza psicologica nei soggetti predisposti.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: 3-FPM

Messaggio da Mishima » dom gen 21, 2018 5:09 pm

Aggiungo un appunto dato che sembro l'unico che ha avuto esperienze in merito qui dentro.
Evitate assolutamente la via intranasale, credo sia la sostanza che mi abbia bruciato di più in assoluto: ho assunto 20mg (quindi una dose leggera) in due righe e sono state roba da lacrimoni agli occhi.... terribile :crybaby:
La prima neanche tanto ma la seconda mi ha disintegrato il naso.

Se volete appunto farvi una o due righette come boost dopo una dose normale ci può stare.
Però secondo me se avete in programma dosi ripetute (oltre al dolore lancinante) vi distruggerà le mucose nasali (anche per un uso continuativo di vari giorni)

Evitate anche tutti gli altri usi a parte quello orale: ho leccato la spatolina da laboratorio e mi ha "scottato" la lingua :|

Comunque confermo la qualità gentile e non troppo euforica della sostanza, molto bilanciata.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 3-FPM

Messaggio da CloneXY » dom gen 21, 2018 5:27 pm

Provata anch'io intranasale ma solo la prima volta, mishima ha spiegato il perché. Solo l'etilfenidato brucia di più.
Io l'ho presa in acqua, mai superato i 20mg e appena ho capito con che genere di sostanza avevo a che fare l'ho presa solo per preparare una materia in pochissimo tempo. Non l'ho finita ma non la uso più da tempo, neanche per studiare
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: 3-FPM

Messaggio da Free Energy » dom gen 21, 2018 5:30 pm

Ma è legale?
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: 3-FPM

Messaggio da Mishima » dom gen 21, 2018 5:32 pm

Non è in tabella, al contrario della sostanza originale ovvero la phenmetrazina (la quale è in tabella I)

Avatar utente
PiccoloAcido o-o
Messaggi: 82
Iscritto il: gio gen 18, 2018 2:35 pm

Re: 3-FPM

Messaggio da PiccoloAcido o-o » dom gen 21, 2018 6:10 pm

dove potrei reperire questa sostanza? La devo estrarre?

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 3-FPM

Messaggio da CloneXY » dom gen 21, 2018 6:14 pm

è venduta come research chemical nel cosiddetto mercato grigio. Ricordo che come da regolamento il forum non è uno strumento con cui reperire sostanze, siano esse legali o meno
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
PiccoloAcido o-o
Messaggi: 82
Iscritto il: gio gen 18, 2018 2:35 pm

Re: 3-FPM

Messaggio da PiccoloAcido o-o » dom gen 21, 2018 6:32 pm

ok grazie mille ugualmente :D

Avatar utente
PiccoloAcido o-o
Messaggi: 82
Iscritto il: gio gen 18, 2018 2:35 pm

3-FPM cos'è

Messaggio da PiccoloAcido o-o » dom gen 21, 2018 8:01 pm

Ho letto sul forum un post su questa sostanza e volevo lasciare un commento chiedendo cosa sarebbe e che effetti da? Su internet non ho trovato molto perciò ho deciso di fare questo post.
Buona serata a tutti :D

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: 3-FPM

Messaggio da Free Energy » dom gen 21, 2018 9:06 pm

[EDIT by CloneXY]
Non si usa il progetto per cercare sostanze, trovare modi per ottenerne, per offrirne, per fare scambi, per parlare di prezzi, che siano legali o meno, nemmeno in privato.
Ma l'avete data un'occhiata a sto regolamento o no?
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: 3-FPM

Messaggio da Free Energy » mer gen 24, 2018 4:28 pm

Mishima ha scritto:
dom gen 21, 2018 5:32 pm
Non è in tabella, al contrario della sostanza originale ovvero la phenmetrazina (la quale è in tabella I)
Uso il motore di ricerca di pdf ma la phenmetrazina non la trovo.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 3-FPM

Messaggio da CloneXY » mer gen 24, 2018 4:55 pm

Fendimetrazina, con la f in italia, fino a qualche anno fa usata come dimagrante
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: 3-FPM

Messaggio da Free Energy » mer gen 24, 2018 11:07 pm

Una domanda banale ma di notevole importanza: all'assunzione si allargano le pupille? Questo perché non voglio farmi sgamare dai miei.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
TheMassiveLebowski
Messaggi: 10
Iscritto il: sab feb 29, 2020 3:16 pm

Re: 3-FPM

Messaggio da TheMassiveLebowski » dom mar 01, 2020 1:26 pm

Ragazzi sapete se è ancora legale e acquistabile senza troppi problemi nel mercato grigio?

merch

Re: 3-FPM

Messaggio da merch » dom mar 01, 2020 6:01 pm

TheMassiveLebowski ha scritto:
dom mar 01, 2020 1:26 pm
Ragazzi sapete se è ancora legale e acquistabile senza troppi problemi nel mercato grigio?
te l'ho scritto nell'altro post che e' ancora legale...
e' illegale la versione non fluorinata ma questa si


https://isomerdesign.com/Cdsa/IT/

qui trovi risposta a tutte le tue domande

se in tabella non la trovi e pure qui dice che non risulta e in tabella non trovi nulla che abbia fpm nel nome ( es 4-fpm, 5-fpm) e' legale

Avatar utente
TheMassiveLebowski
Messaggi: 10
Iscritto il: sab feb 29, 2020 3:16 pm

Re: 3-FPM

Messaggio da TheMassiveLebowski » dom mar 08, 2020 12:40 pm

merch ha scritto:
dom mar 01, 2020 6:01 pm
TheMassiveLebowski ha scritto:
dom mar 01, 2020 1:26 pm
Ragazzi sapete se è ancora legale e acquistabile senza troppi problemi nel mercato grigio?
te l'ho scritto nell'altro post che e' ancora legale...
e' illegale la versione non fluorinata ma questa si


https://isomerdesign.com/Cdsa/IT/

qui trovi risposta a tutte le tue domande

se in tabella non la trovi e pure qui dice che non risulta e in tabella non trovi nulla che abbia fpm nel nome ( es 4-fpm, 5-fpm) e' legale
Grazie mille merch e ringrazia anche il tuo avvocato da parte mia

merch

Re: 3-FPM

Messaggio da merch » dom mar 08, 2020 2:21 pm

TheMassiveLebowski ha scritto:
dom mar 08, 2020 12:40 pm
merch ha scritto:
dom mar 01, 2020 6:01 pm
TheMassiveLebowski ha scritto:
dom mar 01, 2020 1:26 pm
Ragazzi sapete se è ancora legale e acquistabile senza troppi problemi nel mercato grigio?
te l'ho scritto nell'altro post che e' ancora legale...
e' illegale la versione non fluorinata ma questa si


https://isomerdesign.com/Cdsa/IT/

qui trovi risposta a tutte le tue domande

se in tabella non la trovi e pure qui dice che non risulta e in tabella non trovi nulla che abbia fpm nel nome ( es 4-fpm, 5-fpm) e' legale
Grazie mille merch e ringrazia anche il tuo avvocato da parte mia
ma figurati :) :) pero' ti do la garanzia solo su questa molecola e il 3fea e 2fea perche' le altre molecole non ho chiesto ( il 3fpm avevo chiesto già' io per interesse mio in passato ) e come puoi vedere @Regene mi ha corretto facendo bene :)
ps: il link che ti ho dato sopra devi controllare se sia aggiornato ,ma comunque puoi vedere varie info e da li sai già' che sono state trovate in Italia e analizzate

Avatar utente
TheMassiveLebowski
Messaggi: 10
Iscritto il: sab feb 29, 2020 3:16 pm

Re: 3-FPM

Messaggio da TheMassiveLebowski » dom mar 08, 2020 3:02 pm

merch ha scritto:
dom mar 08, 2020 2:21 pm
TheMassiveLebowski ha scritto:
dom mar 08, 2020 12:40 pm
merch ha scritto:
dom mar 01, 2020 6:01 pm


te l'ho scritto nell'altro post che e' ancora legale...
e' illegale la versione non fluorinata ma questa si


https://isomerdesign.com/Cdsa/IT/

qui trovi risposta a tutte le tue domande

se in tabella non la trovi e pure qui dice che non risulta e in tabella non trovi nulla che abbia fpm nel nome ( es 4-fpm, 5-fpm) e' legale
Grazie mille merch e ringrazia anche il tuo avvocato da parte mia
ma figurati :) :) pero' ti do la garanzia solo su questa molecola e il 3fea e 2fea perche' le altre molecole non ho chiesto ( il 3fpm avevo chiesto già' io per interesse mio in passato ) e come puoi vedere @Regene mi ha corretto facendo bene :)
ps: il link che ti ho dato sopra devi controllare se sia aggiornato ,ma comunque puoi vedere varie info e da li sai già' che sono state trovate in Italia e analizzate
Ho controllato il link ed è datato settembre 2013, almeno è l'unico data che ho letto

merch

Re: 3-FPM

Messaggio da merch » dom mar 08, 2020 3:30 pm

TheMassiveLebowski ha scritto:
dom mar 08, 2020 3:02 pm
merch ha scritto:
dom mar 08, 2020 2:21 pm
TheMassiveLebowski ha scritto:
dom mar 08, 2020 12:40 pm

Grazie mille merch e ringrazia anche il tuo avvocato da parte mia
ma figurati :) :) pero' ti do la garanzia solo su questa molecola e il 3fea e 2fea perche' le altre molecole non ho chiesto ( il 3fpm avevo chiesto già' io per interesse mio in passato ) e come puoi vedere @Regene mi ha corretto facendo bene :)
ps: il link che ti ho dato sopra devi controllare se sia aggiornato ,ma comunque puoi vedere varie info e da li sai già' che sono state trovate in Italia e analizzate
Ho controllato il link ed è datato settembre 2013, almeno è l'unico data che ho letto
eh allora e' vecchiotto , pero' almeno sai con certezza che quelle molecole sono già' note e' che hanno già dati di GC-MS

Rispondi