1P-LSD

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
MaDMAx 41
Messaggi: 22
Iscritto il: sab dic 26, 2015 2:25 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da MaDMAx 41 » sab dic 26, 2015 7:45 pm

Ma in confronto a la "originale" LSD? Io l'ho provata una volta (almeno credo fosse lei, perchè ora sto scoprendo esistono tantissime sostanze simili come per ogni sostanza) ho preso mezzo e dopo mezzoretta 1 quartino. Un bel viaggio ma niente di psichedelico. RIsate e viaggi mentali sulla personalità di ogni persona con cui interagivo.


MaDMAx 41
Messaggi: 22
Iscritto il: sab dic 26, 2015 2:25 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da MaDMAx 41 » sab dic 26, 2015 8:13 pm

Non sono a conoscenza di quanti ug, era insapore, e non mi si è sciolto, i miei amici l'hanno sputato dopo mezz'ora, io l'ho ingoiato dopo un ora. Ho pensato che così non avrei perso nulla della sostanza ahah

MaDMAx 41
Messaggi: 22
Iscritto il: sab dic 26, 2015 2:25 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da MaDMAx 41 » sab dic 26, 2015 8:32 pm

Infatti mi ha preso molto più di loro. Ora invece vorrei provare questa 1P che m'ispira!

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Med » lun dic 28, 2015 11:41 am

Io forse l'unica differenza che ho notato rispetto all'"originale" e' un trip leggermente piu' 'fisico' che mentale... tipo rido di meno che con il -25 e un paio di visual in piu'. Solo questo, ma probabilmente e' una cosa soggettiva (magari era la quantita' diversa rispetto ai normali blotter)
Sounds of life inside

MaDMAx 41
Messaggi: 22
Iscritto il: sab dic 26, 2015 2:25 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da MaDMAx 41 » sab gen 02, 2016 1:37 pm

Più o meno quanto si conservano i blotter? Avete qualche consiglio per dove tenerli?

MaDMAx 41
Messaggi: 22
Iscritto il: sab dic 26, 2015 2:25 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da MaDMAx 41 » gio gen 07, 2016 12:42 pm

L'ho provato giusto ieri, esperienza fantastica, io e 2 miei amici abbiamo preso 3/4 di un blotter da 100 a casa mia di pomeriggio. Durata complessiva dalle 14:00 alle 22:00. Overo alle 22 potevo dire di essere completamente sano, ma la discesa è cominciata alle 18:00. Un po' di ansia solo quando siamo andati a cenare fuori alle 20:00, non uscirò mai più di casa se non mi sarà completamente sceso ahah

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Triptaminico » gio gen 07, 2016 8:34 pm

MaDMAx 41 ha scritto:Avete qualche consiglio per dove tenerli?
Tienili in frigo avvolti da pellicola. Al buio possibilmente.

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da On1onGuY » dom gen 31, 2016 3:42 pm

Avrei un paio di domande per una delucidazione.
E' stato teorizzato tramite uno studio ( questo) che 1P-LSD sia un precursore ( suppongo un Bioprecursore ) dell'LSD e che esso (1P) funga anche da agonista parziale del recettore serotoninergico 5-HT2a a se stante.

Essendo un precursore quindi 1P-LSD dovrebbe metabolizzarsi in LSD e stimolare anche gli altri recettori serotoninergici agonizzati dall'LSD (come 5-HT1A , 5-HT2B, 5-HT2C ecc). E' giusto come ragionamento?


#Edit : Aggiunta la pagina alla wiki di 1P-LSD : Pagina , una volta che il mio dubbio esplicato qui sopra sarà chiarito scriverò la parte relativa alla Farmacologia
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Aryaman » lun feb 08, 2016 11:31 pm

On1onGuY ha scritto:
Essendo un precursore quindi 1P-LSD dovrebbe metabolizzarsi in LSD e stimolare anche gli altri recettori serotoninergici agonizzati dall'LSD (come 5-HT1A , 5-HT2B, 5-HT2C ecc). E' giusto come ragionamento?

Il ragionamento è giusto se è verificato che si tratta di un precursore.
Considera che ci sono due "macroaspetti" in farmacologia:

La farmacodinamica è il modo in cui agisce il composto, che recettori prende, che modo di azione ha. E qui un precursore diretto è molto vicino alla molecola successiva.

La farmacocinetica è il modo in cui viene assorbito, i tempi, dove viene assorbito, quanto ci mette ad andarsene dal corpo. La farmacocinetica, anche se non tocca i veri "meccanismi di azione" può cambiare enormemente l'effetto di composti anche con stessa farmacodinamica.

Pensa ad esempio a prendere una medicina effervescente o in pillola: cambia la curva di assorbimento e quindi avrai magari concentrazioni maggiori o minori per più o meno tempo.
Oppure pensa al triptofano e il 5-HTP, entrambi precursori della serotonina, ma essendo il triptofano più difficilmente assorbito alla fine ha tempi di assimilazione diversa, dosaggi diversi, effetti diversi ecc.

Questo papiello per dire: anche se fosse un precursore non aspettarti la stessa cosa, può rivelarsi molto diverso =)

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da LSAsղackƅar » mar feb 09, 2016 11:45 am

Guardando i dosaggi tendenzialmente più bassi, sembrerebbe che 1P-LSD e AL-LAD siano tutt'altro che le "sorelline" di LSD.
Fonti:
https://psychonautwiki.org/wiki/1P-LSD
https://psychonautwiki.org/wiki/AL-LAD
https://psychonautwiki.org/wiki/LSD

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da On1onGuY » mar feb 09, 2016 12:05 pm

AllahSnackbar ha scritto:Guardando i dosaggi tendenzialmente più bassi, sembrerebbe che 1P-LSD e AL-LAD siano tutt'altro che le "sorelline" di LSD.
Fonti:
https://psychonautwiki.org/wiki/1P-LSD
https://psychonautwiki.org/wiki/AL-LAD
https://psychonautwiki.org/wiki/LSD
Questo è dovuto appunto alla farmacocinetica delle sostanze prese nel singolo , la loro biodisponibilità cambia ovviamente.
Ma essendo che non sono presenti studi che possano dare una risposta definitiva , dipende cosa intendi tu poi per "sorelline".
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da LSAsղackƅar » mar feb 09, 2016 1:00 pm

On1onGuY ha scritto:
AllahSnackbar ha scritto:Guardando i dosaggi tendenzialmente più bassi, sembrerebbe che 1P-LSD e AL-LAD siano tutt'altro che le "sorelline" di LSD.
Fonti:
https://psychonautwiki.org/wiki/1P-LSD
https://psychonautwiki.org/wiki/AL-LAD
https://psychonautwiki.org/wiki/LSD
Questo è dovuto appunto alla farmacocinetica delle sostanze prese nel singolo , la loro biodisponibilità cambia ovviamente.
Ma essendo che non sono presenti studi che possano dare una risposta definitiva , dipende cosa intendi tu poi per "sorelline".
Spesso i nuovi derivati dell'LSD vengono "sminuiti" a sorelline di questa, perchè non alla sua altezza (come potenza, allucinazioni, introspezione, ecc...). Psychonautwiki invece dice che queste hanno tendenzialmente una dose più bassa per raggiungete lo stesso effetto di Lucy, poi come dici giustamente tu mancano ancora gli studi per una risposta definitiva.
E aggiungo che mancano anche "i diari" degli psychonauti... quindi... ;)
Ultima modifica di LSAsղackƅar il mar feb 09, 2016 2:18 pm, modificato 1 volta in totale.

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da On1onGuY » mar feb 09, 2016 1:36 pm

Piano piano si riempirà la sezione di esperienze con questa molecola , ne sono più che sicuro ;)
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da BlindFaith » mar feb 09, 2016 5:56 pm

Sostanza davvero potente e interessante..a breve forse scrivo la prima esperienza con questa molecola..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Buster Casey
Messaggi: 155
Iscritto il: sab nov 07, 2015 4:07 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Buster Casey » sab mag 14, 2016 2:56 pm

Il famoso ban è finalmente arrivato e ciao ciao 1p-lsd..
In questi mesi ho avuto comunque modo di saggiarne i suoi effetti consumando 600ug in 4 esperienze(100ug, 200ug, 100ug, 200ug).
Sia io che un mio amico ci siamo ritrovati con l'unghia dell'alluce inspiegabilmente nera e nessuno dei due aveva idea di come fosse possibile, non avendo ricevuto alcun pestone o urto di qualsiasi genere.
Mi torna quindi in mente l'ergotismo e vado un pò in paranoia pensando a cancrene e brutte storie del genere.
All'interno del forum diverse persone hanno avuto modo di testare questa molecola e vorrei dunque chiedervi: le vostre unghie come se la passano?

Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da chaddenstain » sab mag 14, 2016 3:03 pm

sul serio hanno illegalizato l'1p? :crybaby: :crybaby:
Comunque l'ho provato abbastanza volte e le mie unghie stanno benissimo. Magari in trip non vi siete accorti di aver preso una botta, anche se è un po' strano.
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da BlueFire » sab mag 14, 2016 3:21 pm

Buster Casey ha scritto:Il famoso ban è finalmente arrivato e ciao ciao 1p-lsd..
In questi mesi ho avuto comunque modo di saggiarne i suoi effetti consumando 600ug in 4 esperienze(100ug, 200ug, 100ug, 200ug).
Sia io che un mio amico ci siamo ritrovati con l'unghia dell'alluce inspiegabilmente nera e nessuno dei due aveva idea di come fosse possibile, non avendo ricevuto alcun pestone o urto di qualsiasi genere.
Mi torna quindi in mente l'ergotismo e vado un pò in paranoia pensando a cancrene e brutte storie del genere.
All'interno del forum diverse persone hanno avuto modo di testare questa molecola e vorrei dunque chiedervi: le vostre unghie come se la passano?
Noooooo! Da quando?
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Buster Casey
Messaggi: 155
Iscritto il: sab nov 07, 2015 4:07 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Buster Casey » sab mag 14, 2016 3:29 pm

Dovrebbe entrare in vigore dal 26maggio

http://www.legislation.gov.uk/uksi/2016/553/made

Avatar utente
M&M
Messaggi: 143
Iscritto il: lun feb 29, 2016 4:59 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da M&M » sab mag 14, 2016 5:29 pm

Ma quindi se uno dovesse acquistare prima del 26 maggio non dovrebbe correre rischi? Sbaglio?

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da BlueFire » sab mag 14, 2016 8:23 pm

armageddon ha scritto:bhè dai , a forza di parlarne così liberamente prima o poi doveva succedere..non lamentiamoci poi! ;)
:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: Distruttrice di sogni!
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Rispondi