1P-LSD

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da grub » ven nov 09, 2018 3:39 am

SpazticDude ha scritto:
gio nov 08, 2018 7:59 pm
Penso di voler far partire l ordine..Non ho tempo di leggere tutto..ne vale la pena o no?
Soprattutto è legale in italia?
Attualmente legale, ne vale la pena perchè è praticamente uguale a lsd negli effetti, le differenze le noti forse se sei uno che ne fa uso abitualmente. E a volte neppure quelle persone capirebbero la differenza
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto


Avatar utente
SpazticDude
Messaggi: 42
Iscritto il: lun ott 15, 2018 5:09 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da SpazticDude » ven nov 09, 2018 10:35 am

grub ha scritto:
ven nov 09, 2018 3:39 am
SpazticDude ha scritto:
gio nov 08, 2018 7:59 pm
Penso di voler far partire l ordine..Non ho tempo di leggere tutto..ne vale la pena o no?
Soprattutto è legale in italia?
Attualmente legale, ne vale la pena perchè è praticamente uguale a lsd negli effetti, le differenze le noti forse se sei uno che ne fa uso abitualmente. E a volte neppure quelle persone capirebbero la differenza
Mega love per te

unipolare
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 28, 2016 3:27 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da unipolare » mar nov 13, 2018 8:51 pm

Domanda probabilmente per la maggior parte di voi stupida. Ma nessuno per sicurezza ha mai fatto analizzare i blotter ? Ovvero quali garanzie avete che dentro non ci sia altro ?

Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: 1P-LSD

Messaggio da legambedibukowski » mer nov 14, 2018 2:57 pm

per analizzare un blotter lo devi sprecare, quindi tecnicamente sarebbe una prova empirica. ovviamente non comprarli in strada è una garanzia in più
che è un gioco
non è un gioco

Avatar utente
Pat97
Messaggi: 27
Iscritto il: mar giu 28, 2016 8:16 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Pat97 » gio nov 15, 2018 3:22 pm

Vorrei utilizzare questi francobolli per una lettera... Facendoli recapitare dall'internet in chiaro qual'è il modo migliore per evitare truffe?

Inoltre, come reagisce se messo a contatto con i Drug test EZ (Lsd)?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da ajeje » sab dic 26, 2020 11:14 am

Aioe ha scritto:
ven set 09, 2016 11:53 pm
Mark Renton ha scritto:Già che sai il fatto tuo a quanto vedo colgo l'occasione per togliermi anche questa curiosità, i famigerati doppia goccia sono una bufala o c'è qualcosa di vero? Per esempio il famoso hofmann o shiva doppia goccia.
un (foglio di) trip viene fabbricato spalmando una goccia di lsd disciolto in etanolo - le acid drops per capirci - sulla carta
una goccia ogni trip? o i trip vengono imbevuti nell'acido? o l'acido nebulizzato sui fogli? non li ho mai visti preparare quindi non ho ancora capito come siano prodotti..
why so serious?

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da Aioe » mar dic 29, 2020 7:32 pm

ajeje ha scritto:
sab dic 26, 2020 11:14 am
una goccia ogni trip? o i trip vengono imbevuti nell'acido? o l'acido nebulizzato sui fogli? non li ho mai visti preparare quindi non ho ancora capito come siano prodotti..
è spiegato qui: https://science.howstuffworks.com/lsd2.htm

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: 1P-LSD

Messaggio da ajeje » sab gen 02, 2021 7:20 pm

Aioe ha scritto:
mar dic 29, 2020 7:32 pm
ajeje ha scritto:
sab dic 26, 2020 11:14 am
una goccia ogni trip? o i trip vengono imbevuti nell'acido? o l'acido nebulizzato sui fogli? non li ho mai visti preparare quindi non ho ancora capito come siano prodotti..
è spiegato qui: https://science.howstuffworks.com/lsd2.htm
grazie! quindi da quello che leggo i cartoni vengono immersi nell'acido, sono quindi cazzate e leggende metropolitane quelle che si vedono nei film (in un film una persona con un contagocce metteva l'acido su ogni singolo blotter) o che si sentono dire riguardo all'lsd vaporizzato con un nebulizzatore sui trip?
why so serious?

Rispondi