consiglio sostanza adatta a me

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
sberlusconi
Messaggi: 5
Iscritto il: ven set 06, 2019 11:26 pm

consiglio sostanza adatta a me

Messaggio da sberlusconi » ven set 06, 2019 11:54 pm

Ciao a tutti, non ho mai assunto droghe sintetiche in vita mia ma solo canne (fumate una decina di volta in totale) ed alcool, che bevo regolarmente ogni settimana. Per un mese, 6 anni fa, ho preso delle benzo (En) per placare l’ansia. Ultimamente sento il desiderio di provare come esperienza una droga sintetica, come fanno tutti i miei amici quando vanno a ballare. C’è chi prende l’md, chi coca e chi ketamina. Ho semplicemente l’imbarazzo della scelta.
Preferirei tra queste una sostanza che duri poco e che non abbia possibili effetti allucinogeni e che mi mantenga bello lucido, che non mi faccia perdere il controllo di me stesso. Non bevo caffè, ma può capitare talvolta che beva 2 lattine di redbull e mi senta super euforico, felice, carico. Lo so, può sembrare strano, ma non bevo MAI caffè. Quindi forse la cocaina potrebbe essere un’ottima candidata per me, anche per la durata dei suoi effetti molto breve. L’md mi ispira tantissimo per i suoi effetti tanto decantati dagli amici. Peso 61kg a 25 anni, quindi non andrei oltre uno 0.1 (o 0.2 con un amico) per star tranquillo la prima volta. Se dovessi bere mezza bottiglietta da mezzo litro con dentro 0.1 di md, potrei avere un assaggio degli effetti? Ps: non mi interessa buttare via i soldi, preferisco provare la sostanza gradualmente per una questione di sicurezza mia.
Inoltre che differenza c’è tra farmaci come adderall/ritalin e l’md?


Avatar utente
Babbanio
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 03, 2019 3:18 pm

Re: consiglio sostanza adatta a me

Messaggio da Babbanio » sab set 07, 2019 1:17 am

Allora partendo dalla solita manfrina che sono sintetiche e fanno male ecc. che se fai sto post non ti importa quindi ti evito, per quello che cerchi la cocaina sembra la migliore che tu possa prendere delle 3, sia per durata che per la lucidità che cerchi, per le dosi di md non ti so dire che non ho mai avuto esperienze per il momento, a prescindere uno 0.1 di coca dovrebbe bastare. E (da quello che so) l'adderall appartiene alla famiglia delle anfetamine e (dovrebbe) renderti più iperattivo e sentire meno la fatica a quantità più alte, a dosi prescritte dovrebbe solo aumentare la concentrazione, quindi abbastanza distante dall'md. Spero di essere stato d'aiuto.
Interessato a tutto.

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: consiglio sostanza adatta a me

Messaggio da Sem » dom set 08, 2019 12:10 pm

Se pesi 60 Kg allora 0.1g di MD li senti e non è solo un assaggio anzi, secondo me, è la dose piu adatta perchè percepisci bene gli effetti positivi, sei empatico, energico, lucido, ricettivo e in pace e non riscontri gli effetti negativi come agitazione, smascellamento, colpi di calore, distorsioni visive e pesantezza del down. La durata sarà di 4/5 ore ma che solitamente passano davvero in fretta ahahah. Diciamo che, sempre a seconda del peso e della tolleranza, superando un certo dosaggio senti di più gli effetti negativi che quelli positivi quindi non conviene strafare. Non fare però assunzioni ravvicinate altrimenti perde tutta la sua magia e non ti rimane che l'amaro in bocca, la cosa migliore è far passare 2/3 mesi tra un'assunzione e la successiva.

La coca invece se è la prima volta o non ti accorgerai degli effetti oppure ti piacerà molto. Gli effetti solitamente sono riduzione della sensazione di fatica e di fame, maggiore focus e lucidità, accresciuta sicurezza in se stessi, sembra che tutto sia facile e le paure perdano presa su noi, ma è una droga molto infima quindi attenzione. L'effetto dura per 30 min/ 1 ora e una volta sceso il down può essere sgradevole perchè non ti rimane nulla e viene voglia di ridosare ma non è una regola fissa, dipende da come la si usa e dalla qualità. E' una droga facile a parer mio, facile da trovare, facile da usare ed è davvero facile cascarci dentro senza accorgersene. Purtroppo ho visto troppa gente rovinarsici... Anche cari amici... E per cosa poi? L'ho usata tre volte per curiosità e per capire la sostanza, gli effetti e perchè molti ne fanno uso e ho ben capito di starci alla larga e non che non mi sia piaciuto ;)
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Echoes1971
Messaggi: 1
Iscritto il: dom set 08, 2019 10:03 pm

Re: consiglio sostanza adatta a me

Messaggio da Echoes1971 » dom set 08, 2019 10:57 pm

Delle tre che hai elencato ho provato solo MDMA e ketamina, sinceramente ho troppa paura di cascare nel tunnel della coca quindi non l'ho mai provata ne la voglio provare.

Ti posso dire che l'MDMA durante il suo effetto principale è la cosa migliore del mondo, e non è semplicemente una opinione. È la definizione biologica della felicità pura, rilascia molta/tutta la serotonina che il tuo cervello tiene 'di scorta', quindi la sensazione è di totale euphoria ed estasi. Allo stesso tempo questo può voler dire che il comedown nei giorni seguenti può essere brusco, specialmente se ne abusi, proprio perché si verifica una carenza di serotonina volendo dire che non hai la capacità di essere felice. Se questo ti dovesse succedere ricorda sempre che passerà fra pochi giorni e che è l'effetto dell'MD. È importante sapere che il comedown può essere evitato con una dieta sana, uso responsabile dell'MD (dosi modeste, uso infrequente), e dormendo tanto. Se la usi bene può essere una droga favolosa, anche perché non causa dipendenza fisica (può causare quella psicologica, però lo possono fare tutte le droghe), però è facile abusarne quindi bisogna fare attenzione. Ricorda di reintegrare i liquidi (500ml l'ora se stai ballando), cerca di non bere alcolici mentre ne sei sotto l'influenza, e consiglieri di bere bibite sportive ma senza eccitanti, quindi evita Red Bull e bevi gatorade. Quando gli effetti cominciano ad andarsene può essere una buona idea fumare un po d'erba per alleviare la discesa, ma evita ashish perché per qualche motivo a volte intensifica l'MD. Il metodo di assunzione è anche più gradevole di quello di altre droghe, quando puoi ingoiare la dose invece che sniffarla è sempre un sollievo. Ci mette da i trenta minuti all'ora e mezza per agire, l'effetto principale dura fra le 2 e le 4 ore e poi ritorni giù in 3 or 4 ore (l'erba può allungare quest'ultimo processo). Come dose si consiglia 1.2mg/kg di massa corporea per le donne e 1.5mg/kg di massa corporea per gli uomini, senza mai eccedere i 200mg totali per limitare gli effetti negativi. 100mg di MD ti faranno vivere la piena esperienza di questa droga senza troppi effetti collaterali, dovrebbe essere una buona dose anche se più alta di quella consigliata.

La ketamina è veramente strana. L'ho provata una volta sola ed è stata un'esperienza estremamente strana. Non negativa ma poco positiva. Ti fa sentire goffo e stanco ma in un modo diverso dal solito. Quando chiudi gli occhi diventa quasi psichedelica ma quando gli riapri sei carico di uno strano tipo di energia. Fai attenzione perché essendo un anestetico probabilmente non avrai più sensazione in alcune parti del corpo. L'unica parte che ho trovato positiva è stato il comedown perché mi ha fatto riflettere in modo chiaro su alcune cose che stavano succedendo nella mia vita e mi ha aiutato a superare quei problemi, però non in modo così radicale da incoraggiarmi ad usarla di più. Ballarci è stato molto strano come tutto il resto dell'esperienza, però anche molto bello in certi momenti. Agisce pochi minuti dopo l'assunzione e dura fra i trenta minuti e l'ora e viene molta voglia di ridosare. Sappi che più di 100mg ti mettono nel cosiddetto k-hole, che è una esperienza molto psichedelica in cui ballare o muoversi in qualsiasi maniera diventa molto difficile. Si può sniffare o si può iniettare, io l'ho sniffata e ha un sapore di schifo in gola e brucia un po' all'inizio.

sberlusconi
Messaggi: 5
Iscritto il: ven set 06, 2019 11:26 pm

Re: consiglio sostanza adatta a me

Messaggio da sberlusconi » lun set 09, 2019 12:47 am

Grazie per le risposte molto dettagliate. Per quanto riguarda la coca come farei a dosare una quantità adatta ad una prima volta senza esagerare, qualora mi trovassi in giro con amici e senza una pesa o altro?

Avatar utente
Babbanio
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 03, 2019 3:18 pm

Re: consiglio sostanza adatta a me

Messaggio da Babbanio » lun set 09, 2019 12:54 am

sberlusconi ha scritto:
lun set 09, 2019 12:47 am
Grazie per le risposte molto dettagliate. Per quanto riguarda la coca come farei a dosare una quantità adatta ad una prima volta senza esagerare, qualora mi trovassi in giro con amici e senza una pesa o altro?
Se hai amici che già ne fanno uso fa fare a loro, se no metti su un piano tutto quello che hai e la dividi in base a quanta ne hai (se è 0.5 la dividi in 5 strisce pressoché uguali ecc.) Magari non è precisissimo ma io anche la primissima volta feci così e non rischi quasi nulla.
Ovviamente sempre meglio pesarla ma tocca arrangiarsi e il bilancino non si ha sempre a portata di mano.

Spero di esserti stato d'aiuto, fa sapere cosa proverai e com'è andata (sempre che deciderai di provarne una ahah).
Interessato a tutto.

sberlusconi
Messaggi: 5
Iscritto il: ven set 06, 2019 11:26 pm

Re: consiglio sostanza adatta a me

Messaggio da sberlusconi » gio ott 24, 2019 4:33 pm

Alla fine riflettendo a lungo ho deciso che come sostanza proverò l’md! Una 0,1 divisa con un amico, quindi sarebbe uno 0,005g a testa, dose davvero minima, ma voglio stare tranquillo. Metteremo lo 0,1 in 0,25l di acqua e ne berremo metà a testa.
Caso mai poi, tra 6 mesi, riproverò aumentando la dose.
Cosa ne pensate? Mi sentirò almeno un po euforico ed empatico con metà di una 0,1?

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: consiglio sostanza adatta a me

Messaggio da Drug1221 » gio ott 24, 2019 10:00 pm

sberlusconi ha scritto:
gio ott 24, 2019 4:33 pm
Alla fine riflettendo a lungo ho deciso che come sostanza proverò l’md! Una 0,1 divisa con un amico, quindi sarebbe uno 0,005g a testa, dose davvero minima, ma voglio stare tranquillo. Metteremo lo 0,1 in 0,25l di acqua e ne berremo metà a testa.
Caso mai poi, tra 6 mesi, riproverò aumentando la dose.
Cosa ne pensate? Mi sentirò almeno un po euforico ed empatico con metà di una 0,1?
Intanto la metà di 0.1 è 0.05 e non 0.005 ma ok. 50 mg sono la dose minima per il tuo peso credo quindi secondo me ci sta, anche se potresti non percepire a pieno gli effetti positivi, meglio tenersi bassi per la prima assunzione

sberlusconi
Messaggi: 5
Iscritto il: ven set 06, 2019 11:26 pm

Re: consiglio sostanza adatta a me

Messaggio da sberlusconi » gio ott 24, 2019 11:38 pm

Drug1221 ha scritto:
gio ott 24, 2019 10:00 pm
sberlusconi ha scritto:
gio ott 24, 2019 4:33 pm
Alla fine riflettendo a lungo ho deciso che come sostanza proverò l’md! Una 0,1 divisa con un amico, quindi sarebbe uno 0,005g a testa, dose davvero minima, ma voglio stare tranquillo. Metteremo lo 0,1 in 0,25l di acqua e ne berremo metà a testa.
Caso mai poi, tra 6 mesi, riproverò aumentando la dose.
Cosa ne pensate? Mi sentirò almeno un po euforico ed empatico con metà di una 0,1?
Intanto la metà di 0.1 è 0.05 e non 0.005 ma ok. 50 mg sono la dose minima per il tuo peso credo quindi secondo me ci sta, anche se potresti non percepire a pieno gli effetti positivi, meglio tenersi bassi per la prima assunzione
Si scusa, 0,05 :D Quindi alla peggio non sentirò nulla e magari farò solo fatica a dormire dopo la serata, come se avessi bevuto un paio di caffè, giusto?

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: consiglio sostanza adatta a me

Messaggio da Drug1221 » ven ott 25, 2019 2:20 pm

sberlusconi ha scritto:
gio ott 24, 2019 11:38 pm
Drug1221 ha scritto:
gio ott 24, 2019 10:00 pm
sberlusconi ha scritto:
gio ott 24, 2019 4:33 pm
Alla fine riflettendo a lungo ho deciso che come sostanza proverò l’md! Una 0,1 divisa con un amico, quindi sarebbe uno 0,005g a testa, dose davvero minima, ma voglio stare tranquillo. Metteremo lo 0,1 in 0,25l di acqua e ne berremo metà a testa.
Caso mai poi, tra 6 mesi, riproverò aumentando la dose.
Cosa ne pensate? Mi sentirò almeno un po euforico ed empatico con metà di una 0,1?
Intanto la metà di 0.1 è 0.05 e non 0.005 ma ok. 50 mg sono la dose minima per il tuo peso credo quindi secondo me ci sta, anche se potresti non percepire a pieno gli effetti positivi, meglio tenersi bassi per la prima assunzione
Si scusa, 0,05 :D Quindi alla peggio non sentirò nulla e magari farò solo fatica a dormire dopo la serata, come se avessi bevuto un paio di caffè, giusto?
Esattamente, direi che è il modo migliore per notare eventuali ipersensibilità e comunque un po' te la puoi godere, anche se credo che assomiglierà di più a un'esperienza da speed che da MD, per il resto tutto ok, tieniti idratato e buona fortuna per la tua esperienza

Rispondi