assiscurarsi che i cartoni non siano pacchi

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: assiscurarsi che i cartoni non siano pacchi

Messaggio da ajeje » dom mar 14, 2021 12:47 pm

lui dice 300 ug, ma non so se è vero..
why so serious?


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: assiscurarsi che i cartoni non siano pacchi

Messaggio da Sonoio » dom mar 14, 2021 2:08 pm

ajeje ha scritto:
dom mar 14, 2021 12:46 pm
non so se fidarmi e comprarne un po' senza assaggiare, non conosco il tipo
Conosco bene questa situazione. Non si sa mai che si ha comprato perchè tante volte la gente stessa non lo sa.
Bisogna stare attento e calcolare una perdita di soldi finchè si ha una fonte onorevole.
Tanta fortuna !
Saluti

PS: 300ug sembra un pò esagerato ma potrebbe essere. Comunque non cambia tanto se 200 o 300ug se ne prendi solo un quarto.
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: assiscurarsi che i cartoni non siano pacchi

Messaggio da ajeje » dom mar 14, 2021 6:01 pm

Ok grazie! Farò sapere com'è andata!
why so serious?

mario23712
Messaggi: 2
Iscritto il: dom feb 21, 2021 6:05 pm

HELP PLS

Messaggio da mario23712 » dom mar 14, 2021 8:27 pm

Scusate, potete dirmi come pubblicare un messaggio tutto mio dove le persone possono rispondere?


ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: assiscurarsi che i cartoni non siano pacchi

Messaggio da ajeje » lun mar 15, 2021 10:45 pm

i cartoni che devo prendere mi ha già detto il tipo che non sono molto forti...ho cercato il disegno che mi ha mandato in foto e ho trovato su un sito "drugsdata" che effettivamente sono 43 ug...fino a settimana scorsa il tipo mi diceva che erano 300 ug...è un sito affidabile questo "drugsdata"? c'è la possibilità che per "non molto forti" il tipo intendesse meno di 300 ug, ma non 43? e che la foto che corrisponde sul sito che recensisce i trip sia solo una coincidenza? mi stupisce che questi trip siano recenti (dicembre 2020) quindi magari vuole rifilarmi proprio questi e come prezzo non ci starebbe...voi che dite? è questo:

https://www.drugsdata.org/view.php?id=9430
Ultima modifica di ajeje il lun mar 15, 2021 11:18 pm, modificato 1 volta in totale.
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: assiscurarsi che i cartoni non siano pacchi

Messaggio da ajeje » lun mar 15, 2021 11:15 pm

leggo su wikipedia che bastano 25 ug per avere effetti lievi, quindi se i trip che devo provare sono davvero solo 43 ug metà blotter non basterà ed in quel caso potrò constatare che è una fregatura, ma quindi che effetti posso aspettarmi per capire che ci siano abbastanza ug? il tipo è disposto a stare un'ora ad aspettare che salga...io ho provato vari trip, ma non ho idea di quanti ug ci fossero stati sopra dato che ogni venditore spara dosaggi probabilmente a caso...vi prego aiutatemi e ditemi la vostra please!!! una volta che li trovo c'è il rischio che siano sottodosati mannaggia!!
why so serious?

Rispondi