PRL-8-53

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Longbow
Messaggi: 12
Iscritto il: mer nov 27, 2019 8:32 am

Re: PRL-8-53

Messaggio da Longbow » sab dic 28, 2019 11:07 am

Regene ha scritto:
lun dic 23, 2019 3:01 pm
Il fenilpiracetam non bisognerebbe prenderlo più di tre volte la settimana e mai più di due giorni di fila perché crea tolleranza molto rapidamente.
Il modafinil sinceramente è una delle sostanze che più apprezzo in assoluto ma effettivamente andrebbe preso al bisogno e non tutti i giorni.
Il ritalin è su un altro livello ma gli effetti collaterali sono molto più pesanti.
L'apatia non mi ha mai infastidito anzi, comunque qua si tratta di gusti personali.
Il 4F-MPH non l'ho mai provato ma di solito i corrispondenti fluorati sono più potenti dell'originale ma non cambiano l'effetto: basta abbassare il dosaggio e si ha lo stesso effetto.
Della bacopa monnieri invece hai esperienza? Si tratta di una pianta della tradizione ayurvedica a cui sono attribuite delle proprietà nootropiche.


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: PRL-8-53

Messaggio da Regene » sab dic 28, 2019 3:19 pm

Non ne ho esperienza diretta ma la compro da un paio di anni per mia sorella che ha problemi d'ansia.
Io sono una persona grossomodo apatica quindi i modulatori GABA non li sento. Consideralo un ansiolitico blando che non disturba il ragionamento e la concentrazione. È molto sicuro quindi se vuoi prova e vedi come va.
Esattamente cosa vorresti come effetto dalla sostanza?
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Longbow
Messaggi: 12
Iscritto il: mer nov 27, 2019 8:32 am

Re: PRL-8-53

Messaggio da Longbow » sab dic 28, 2019 6:28 pm

Regene ha scritto:
sab dic 28, 2019 3:19 pm
Non ne ho esperienza diretta ma la compro da un paio di anni per mia sorella che ha problemi d'ansia.
Io sono una persona grossomodo apatica quindi i modulatori GABA non li sento. Consideralo un ansiolitico blando che non disturba il ragionamento e la concentrazione. È molto sicuro quindi se vuoi prova e vedi come va.
Esattamente cosa vorresti come effetto dalla sostanza?
Mi riferivo al suo presunto effetto nootropico.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: PRL-8-53

Messaggio da Regene » dom dic 29, 2019 3:57 pm

Nootropico è, secondo me, un po' troppo generico: definisce un miglioramento delle funzioni del cervello.
Ti serve uno stimolante, un rilassante, qualcosa per la salute del cervello o magari qualcosa per la memoria?
La bacopa monnieri è come ho già scritto prima un calmante. Se hai problemi d'ansia o sei in una situazione stressante potrebbe esserti utile.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: PRL-8-53

Messaggio da Regene » dom dic 29, 2019 4:00 pm

Aggiungo qualcosa anch'io, qualcuno ha esperienza col noopept? Io ho provato un po' di tutto e ora dovrei provare il noopept. Pensavo di usare delle gocce per assunzione sublinguale. Come solvente penso di usare un misto di glicerolo e glicole propilenico. Chiunque sappia qualcosa è il benvenuto.
P.S. sapere se può essere usato come collirio? Se sì come?
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi