Pagina 1 di 1

3-HO-PCE

Inviato: mer gen 01, 2020 5:53 pm
da S3phir
Ho iniziato con un sample da 0,1g, assumo per via orale con acqua.
Ne ho provato 0,01g di test, effetto quasi niente, collaterali zero.
ho provato con dose media consigliata 0,025g :
tempo di salita circa 1h
durata effetti 5/7h
effetti post zero, giorno dopo un pò di affaticamento.

Ho percepito dopo un pò l'effetto dissociativo, mi viene da paragonarlo a un ubriacatura lucida,
la mente resta abbastanza lucida sebbene si fa più fatica a fare e seguire ragionamenti troppo complessi,
vari effetti di predisposizione al piacere e al divertimento. Decisamente superiore a una fumata d'erba
ma meno impegnativa di un ubriacatura (sopratutto per cazzate fatte e effetti collaterali del giorno dopo).

Per ora nelle giornate in cui non ho impegni ne sto assumendo 0,02/003,g al giorno, circa 3/5 volte alla settimana e per ora nessun effetto collaterale.

:)

Re: 3-HO-PCE

Inviato: ven feb 14, 2020 10:37 pm
da merch
ti e' andata bene che l'hai preso che ormai era già' in tabella e non ti e' stato fermato il pacco fiuuuu... ahah , vabbè che forse non sarebbe comunque successo nulla perché nonostante fosse già' in tabella ,entrava nella Gazzetta ufficiale dal 29o 30 di gennaio :) , comunque provato anche io 2 mesi fa avevo un grammo , fatto in diluizione volumetrica e sopra ai 20 mg si avvertiva un deciso effetto oppiaceo ( sogno a occhi aperti, prurito ovunque, costipazione il giorno dopo) , meno stimolante dei suoi fratelli ( 3-ho-pcp- 3-Meo-pcp, 3-Meo-pce) decisamente più rilassante magari per una serata tranquilla

Re: 3-HO-PCE

Inviato: mar feb 18, 2020 7:04 pm
da S3phir
dai davvero? cazzo questa è una cosa importante da sapere. io mi fido degli shop se mi dicono che è legale in italia non mi faccio il problema...cazzooooooo!!!!
Cmq. a 3 mesi di utilizzo praticamente giornaliero e la droga più bella e meno effetto collaterali( ok ho un tentaolo blu nel ginocchio ahaha) che abbia mai usato! (44 anni)
di solito me ne faccio una botta da sveglio dopo pranzo.. ci faccio fino alle 24/2 di notte con 30mg in acqua. easy! Ok poi tutto il giorno cmq. mi faccio qualche cannetta e magari bevo pure 1 o 2 cocktail ma ciaooooo!!!!!!
FUCK ERO/COKE :)

Re: 3-HO-PCE

Inviato: mer feb 19, 2020 8:08 pm
da merch
saro' io che sento pochissimo la sostanza ma al tempo che lo avevo quando non era ancora in tabella 1 grammo mi e' durato 10 giorni con un solo Redosing a volta, quindi anche 50 mg in una sola assunzione, come effetto sembrava quello di 15\20 mg di ossicodone, ricordo l'effetto di quando ho avuto una grave infiammazione alla cuffia dei rotatori ( praticando bodybuilding lo avevo triturato per quello son stato costretto ad usarlo seno' non lo avrei usato ) stai solo attento all'astinenza che non si sa mai agendo sui recettori oppiodi , comunque una sostanza diciamo carina, mi abbassava la pressione e i battiti al contrario di quello che leggevo ovunque, e come tutte le sostanze lo avevo testato prima di usarlo con il reagente .
sempre preso orale, la cosa che mi piaceva meno era che ci metteva almeno un ora prima di avvertire gli effetti , comunque controlla la tabella almeno ogni 2 mesi http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagi ... 0_file.pdf , meglio non rischiare ;)!