Clonazolam e soluzione PG

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
luke_ntfs
Messaggi: 3
Iscritto il: mer gen 01, 2020 5:40 pm

Clonazolam e soluzione PG

Messaggio da luke_ntfs » mer gen 01, 2020 6:00 pm

Salve ragazzi, sono in possesso di 250mg di Clon. e volevo procedere con la mia prima soluzione con il Glicole Propilenico. Avevo in mente di usarne all'inizio solo 100mg con un 200ml di soluzione, così da ottenere 0.5mg in 1ml di soluzione finale (in una siringa da 1ml)..è esatto il calcolo? non vorrei sbagliare trattandosi di benzo..poi in caso avessi a disposizione blotter o altro, dovrei riversare su ogni singolo blotter un 1ml intero, o 0,5ml?

Scusate l'ignoranza in materia, e buon anno a tutti!!


Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Clonazolam e soluzione PG

Messaggio da Mishima » sab gen 04, 2020 10:47 am

Si il calcolo è esatto.
Con quella soluzione hai 0.5mg per ml.
Se hai una siringa da 1ml direi che è l'opzione migliore.

Ma i blotter a cosa ti servirebbero scusa?

luke_ntfs
Messaggi: 3
Iscritto il: mer gen 01, 2020 5:40 pm

Re: Clonazolam e soluzione PG

Messaggio da luke_ntfs » sab gen 04, 2020 5:09 pm

Mishima ha scritto:
sab gen 04, 2020 10:47 am
Si il calcolo è esatto.
Con quella soluzione hai 0.5mg per ml.
Se hai una siringa da 1ml direi che è l'opzione migliore.

Ma i blotter a cosa ti servirebbero scusa?
Si, ho una siringa per insulina da 1ml.
Volevo applicarli su blotter perchè per me è la miglior soluzione per conservarli, ma mettendoli sui blotter, non dovrei applicare una soluzione da 100mg X 10mg ottendo avendo 10mg/ml, così da dover droppare su un singolo blotter (1cm*1cm) 0.5ml da siringa? Perchè mettere 1ml su un blotter, credo sia troppo...
In alternativa, essendo i blotter non troppo facili da dosare, avevo pensato di ingerire direttamente la soluzione (ovviamente dosando i giusti ml con la soluzione volumetrica), oppure usare dei comuni orsetti gommosi che assorbono bene e possono contenere una buona soluzione.
Poi, ho letto che è consigliato più l'etanolo siccome si dissolve con molta facilità..ma è reperibile in farmacia, o mi basta acquistare un qualsiasi alcolico con gradazione 90+?

Mi scuso per la confusione nello scrivere, e grazie per l'aiuto..non vorrei fare ca**ate con questo tipo di cose.

Rispondi