Pagina 1 di 1

RC simil cocaina

Inviato: lun gen 06, 2020 9:28 pm
da Ragnar06
Ragazzi qualcuno di voi conosce un RC simil cocaina? E magari sa anche descrivermi effetto ecc

Re: RC simil cocaina

Inviato: mar gen 07, 2020 2:06 pm
da Inìgo
Non credo, esistono RC stimolanti ma i loro effetti sono molto più simili a quelli delle anfetamine. La cocaina essendo una sostanza naturale derivata da una pianta non può essere "copiata" in laboratorio.

Re: RC simil cocaina

Inviato: mar gen 07, 2020 3:11 pm
da Alfa
Allora allora condivido ciò che dice @inìgo in parte, ovvero le rc stimolanti sono tutte rc anfetaminici. Ovviamente chi di noi ha provato la vera colombiana? Pochi quella che gira alla fine é fortemente tagliata con anfetamine varie quindi dipende cosa cerchi di buon stimolanti rc ci sono anche simili alla cocaina, ovviamente alla coca che conosciamo noi

Re: RC simil cocaina

Inviato: mar gen 07, 2020 7:27 pm
da Regene
Molti parlano del mefedrone come l'rc più simile,conta che comunque c'è un abisso e in generale non esiste qualcosa di simile.

Re: RC simil cocaina

Inviato: gio gen 09, 2020 3:25 pm
da mon
DMAA, bupropione, phenibut, perchè non potrebbero essere candidati papabili? grazie a chi vorrà rispondermi

Re: RC simil cocaina

Inviato: gio gen 09, 2020 4:18 pm
da Mr-Sm4rT
DMAA é simil anfetamine leggerissimo, phenibut é tipo sbronza ma stando concentrati.

Re: RC simil cocaina

Inviato: gio gen 09, 2020 4:46 pm
da Regene
mon ha scritto:
gio gen 09, 2020 3:25 pm
DMAA, bupropione, phenibut, perchè non potrebbero essere candidati papabili? grazie a chi vorrà rispondermi
il phenibut sicuramente no visto che è un sedativo e la coca uno stimolante. Il DMAA è molto fisico mentre la coca è più mentale stessa cosa per il bupropione.
Comunque tecnicamente nessuno dei tre è un RC.

Re: RC simil cocaina

Inviato: gio gen 09, 2020 5:36 pm
da mon
il phenibut a bassi dosaggi agisce da stimolante aumentando, seppur leggermente, i livelli di dopamina... magari a qualcuno, "vergine" da utilizzi di sostanze simili, potrebbe dare qualcosa... ti ripeto, se vai su reddit ne leggi tante sul phenibut... non solo il classico effetto da sedativo...

Re: RC simil cocaina

Inviato: ven feb 14, 2020 11:00 pm
da merch
la sostanza più simile alla coca che ho sentito dire da molti e letto su molti forum e anche dal mio SWIM e' il 3-mmc , che al contrario di quel che si pensa ha un ruolo predominante sulla dopamina con un leggero effetto sulla serotonina ( solo in dosi alte tipo 250 300 mg in su si sente l'effetto serotoninergico e se presa per insufflazione perde quasi tutto il potenziale empatogeno e diventa un mix di coca e Adderall ) salita fluida per via orale e comedown quasi inesistente se ci si tiene idratati e con le giuste supplementazioni , il giorno dopo e nella settimana che e' venuta non chiedetemi perché' non lo so nemmeno io ma SWING si e' sentito molto più felice senza nessun hangover solo con quella assunzione di circa 500 mg divise in 3 assunzioni a 2 ore e mezza di distanza (non incoraggio nessuno perché' ogniuno reagisce alle sostanze in modo diverso , per esempio io la coca l'ho provata una volta sola e invece di rendermi attivo mi ha pietrificato su una sedia come uno zombie ,mentre i miei amici erano molto più attivi di me e euforici )
ps: testato con il reagente di Simon per accertare la legittimità'