Alprazolam ricreativo

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Alprazolam ricreativo

Messaggio da siramca » ven feb 07, 2020 3:48 pm

È vero, sono giovanissima, ho 50 anni 😁

Nessun valore universale, ho visto coi miei occhi una intera Chiesa non guarire affatto. Non con quei sistemi, non in questa vita.
Io però la consiglierei ugualmente a tutti.
Non guarire nell'immediato non significa che la medicina non abbia effetto.
ADIEU


AntonyMorato
Messaggi: 36
Iscritto il: lun feb 03, 2020 12:12 am

Re: Alprazolam ricreativo

Messaggio da AntonyMorato » ven feb 07, 2020 6:13 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
gio feb 06, 2020 3:18 pm
AntonyMorato ha scritto:
gio feb 06, 2020 2:51 pm
Prova a farti una botta di ketamina a me mi ha aiutato facendomi pensare ok ho questi problemi, i problemi restano ma non sono poi così grossi e la vita va avanti.
Ovviamente una botta sola, se cominci ad usarne ogni giorno torni depresso ed hai danni fisici
Una curiosità: davvero credi che 1 sola assunzione di ketamina possa risolvere una depressione?
Come per tutte le sostanze legali e non l'effetto è soggettivo.
A me sinceramente mi ha aiutato molto.
Assumerla regolarmente potrebbe avere l'effetto contrario.
Mi ha aiutato facendomi vedere le cose diciamo in terza persona e rendendomi conto che non era nulla di irreparabile.

THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

Re: Alprazolam ricreativo

Messaggio da THX 1138 » ven feb 07, 2020 7:51 pm

L'alprazolam è il meno ricreativo di tutti.
Se uno sta male e soffre di un disturbo d'ansia dipende: se è fobia sociale allora il migliore è il clonazepam.
Se è ansia pura il migliore è il lorazepam.
Se si sta bene e si prende al solo scopo ricreativo l'unico che dà qualcosa in questo senso è il diazepam.

ghost angel boy
Messaggi: 1
Iscritto il: sab feb 08, 2020 4:29 pm

Re: Alprazolam ricreativo

Messaggio da ghost angel boy » sab feb 08, 2020 4:36 pm

se proprio non ce la fai a convivere ti conviene il valium perche lo xanax dura 6 ore e crea maggiore dipendenza

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Alprazolam ricreativo

Messaggio da Regene » sab feb 08, 2020 4:42 pm

THX 1138 ha scritto:
ven feb 07, 2020 7:51 pm
L'alprazolam è il meno ricreativo di tutti.
Se uno sta male e soffre di un disturbo d'ansia dipende: se è fobia sociale allora il migliore è il clonazepam.
Se è ansia pura il migliore è il lorazepam.
Se si sta bene e si prende al solo scopo ricreativo l'unico che dà qualcosa in questo senso è il diazepam.
nella mia esperienza il diazepam ha un durata troppo lunga e non sale con la stessa forza delllo xanax, io penso che lo xanax in gocce sia la benzo migliore anche se non c'è poi molta differenza tra l'una e l'altra.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

merch

Re: Alprazolam ricreativo

Messaggio da merch » ven feb 14, 2020 11:20 pm

credo che quello che si possa dire non e' prendi questo o quello , ma magari spiegare effetti che certe sostanze hanno avuto sulla nostra persona, magari se riusciamo accompagnarli con ricerche scientifiche , sopra ti e' stata consigliata la ketamina , che sicuramente sarà' meglio delle benzo di gran lunga, ( a me un mese di uso di 2f-dck che e' simile, anche giornaliero moderato tipo 50 mg al giorno quando ho interrotto senza scalare non mi ha dato nessun segno di astinenza , anzi son stato veramente bene , maquesto sono IO ) la ketamina da vari studi ha dimostrato con una sola dose di circa 100mg viene ottenuto un potere antidepressivo che si e' prolungato fino a 4\5 giorni dall'assunzione, e in America viene usata in modo off-label per contrastare in tempi immediati i pensieri suicidi dei ricoverati con cui poi interlacciano e con tutta calma li viene dato un piano terapeutico ( questo non con la ketamina ma purtroppo con i classici medicinali)
viene pure usata sui bambini piccoli per la sedazione in ospedale e viene preferita da alcuni medici agli oppiacei perché' meglio tollerata e pure nell'esercito americano si sta pensando di sostituite completamente la morfina nei casi di feriti in battaglia con la ketamina, perché' alzando esponenzialmente la pressione sanguigna aiuta a contrastare le perdite ematiche, ah dimenticato se fai un mese di benzodiazepine e smetti di colpo hai buone probabilità' di uno spiacevole rebound ( io avevo alprazolam e triazolam ( Halcion, la benzo più veloce e potente insieme al Rohypnol, peccato che per quello che vuoi far tu non va bene ti stende nel giro di 10 minuti ) su prescrizione e gli ho tolti con il Bedrocan e i Bedica (sempre su prescrizione ) ma e' stata dur,a se proprio vuoi provare le diazepine prova il Depas (Etizolam ) dovrebbe dare un po meno assuefazione di tutte le altre benzo essendo non una benzo ma un derivato ( thienodiazepina)

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Alprazolam ricreativo

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun feb 24, 2020 2:26 pm

" perché' alzando esponenzialmente la pressione sanguigna aiuta a contrastare le perdite ematiche"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
veramente, ma ci credete davvero quando scrivete queste cose, o sparate a zero?
Se aumenti la pressione in un tubo, e gli fai un buco, uscirà più o meno liquido, rispetto ad una condizione con pressione più bassa? Prova a ragionarci su..
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Alprazolam ricreativo

Messaggio da Mishima » lun feb 24, 2020 4:29 pm

Più che altro viene preferita in battaglia perchè immobilizza completamente e consente un trasporto più semplice di un ferito, e per lo stesso motivo sui bambini. E poi non va ad influire sul sistema respiratorio e la maggiorparte delle normali funzioni corporee al contrario degli oppiacei.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Alprazolam ricreativo

Messaggio da Regene » lun feb 24, 2020 5:00 pm

Mishima ha scritto:
lun feb 24, 2020 4:29 pm
Più che altro viene preferita in battaglia perchè immobilizza completamente e consente un trasporto più semplice di un ferito, e per lo stesso motivo sui bambini. E poi non va ad influire sul sistema respiratorio e la maggiorparte delle normali funzioni corporee al contrario degli oppiacei.
scusa ma qual'è il soggetto della frase?
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Alprazolam ricreativo

Messaggio da Mishima » mar feb 25, 2020 12:44 pm

Regene ha scritto:
lun feb 24, 2020 5:00 pm
Mishima ha scritto:
lun feb 24, 2020 4:29 pm
Più che altro viene preferita in battaglia perchè immobilizza completamente e consente un trasporto più semplice di un ferito, e per lo stesso motivo sui bambini. E poi non va ad influire sul sistema respiratorio e la maggiorparte delle normali funzioni corporee al contrario degli oppiacei.
scusa ma qual'è il soggetto della frase?
La ketamina? Stavo proseguendo il post di tirar puede matar che era riferito alla Ketamina.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Alprazolam ricreativo

Messaggio da Regene » mar feb 25, 2020 10:53 pm

ok ora mi è tutto più chiaro
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

merch

Re: Alprazolam ricreativo

Messaggio da merch » sab mar 07, 2020 5:10 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
lun feb 24, 2020 2:26 pm
" perché' alzando esponenzialmente la pressione sanguigna aiuta a contrastare le perdite ematiche"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
veramente, ma ci credete davvero quando scrivete queste cose, o sparate a zero?
Se aumenti la pressione in un tubo, e gli fai un buco, uscirà più o meno liquido, rispetto ad una condizione con pressione più bassa? Prova a ragionarci su..
@Tirar Puede Matar guarda ti copio e incollo il report di un medico di guerra preciso preciso, se poi te vai a paragonare la biodinamica al giardinaggio ti lascio pensare cosi, io non voglio andar contro nessuno era per spiegare quello che ho scritto,la k alza la pressione e restringe le vene, te hai pensato a un tubo che ha la pompa che va perfettamente , io non credo che a un soldato se li scoppia una gamba la pompa(cuore) continua ad andare precisa e bella come nulla fosse

------
Ho chiesto a un medico dei marine, che ha voluto rimanere anonimo, che uso si fa della ketamina nell'esercito,
"Nei casi di soldati gravemente feriti, ad esempio quelli da amputare, usiamo massicce dosi di ketamina non solo per tranquillizzare e distrarre il sondato, ma anche per anestetizzarlo e per lenire il dolore," mi ha detto. "In più la ketamina aumenta i battiti cardiaci e la pressione sanguigna, il che aiuta a ridurre la perdita di sangue. E un soldato in K-hole è molto più facile da trasportare lontano dai pericoli." In altre parole, la ketamina è l'anestetico "da guerra" perfetto. Io stesso uso la ketamina come sedativo quando mi capita di avere a che fare con vittime di colpi d'arma da fuoco, incidenti d'auto particolarmente violenti, e per tutti i traumi in cui c'è un grosso sbalzo di pressione sanguigna.

---------
e in seconda parte prima di dire che la ketamina non influisce sui battiti cardiaci o sulla pressione studiate un po, la ketamina aumenta pressione , battiti, e il numero di respiri al minuto, magari intendevate che non li abbassa, come fanno gli oppiodi ma comunque va ad agire sulla respirazione aumentandola, cosi aumenta anche la saturazione emoglobinica

io prima di scrivere vado a controllare se una cosa non la so

Rispondi