300mg Tramadolo

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

300mg Tramadolo

Messaggio da Kaos5+ » mer gen 22, 2020 1:09 am

Ciao a tutti, volevo sapere se prendere 300mg di Tramadolo senza alcun tipo di tolleranza (non uso altri oppiacei / oppioidi e l'ultima volta che ho usato lo stesso tramadolo è stato a novembre) possa essere molto rischioso a livello fisico, soprattutto in relazione al rischio di convulsioni, che so esserci a partire dai 400mg se non erro; in caso di totale mancanza di tolleranza questo rischio potrebbe presentarsi anche a 300mg? Inoltre, potrebbe essere un problema anche la sindrome serotoninergica? L'ultima volta con circa poco più di 200mg (sempre senza tolleranza) ho sentito un high piacevole, ma non intenso... ed il giorno successivo ho riscontrato forte mal di testa, vertigini, nausea, vomito per circa 8h (non tenevo nello stomaco neanche un sorso d'acqua), ottundimento generale, debolezza etc, insomma: un vero schifo per una botta che in fin dei conti non era "niente di che", il gioco non ne è valsa la candela, ecco.
Tuttavia per l'ultima volta, per un bel po' di tempo sicuramente, mi trovo ancora tra le mani questo tipo di sostanza e voglio darle una seconda occasione per provare a capirla meglio. 300mg secondo voi aggiungerebbero qualcosa di rilevante all'esperienza senza troppe complicazioni? Qualora aveste anche consigli su come combattere l'hangover da tramadolo ve ne sarei grato, ma non è necessario, me lo terrei pure per quanto spiacevole, se almeno ne valesse la pena. So che non potete di certo garantirmi nulla, ditemi però se è rischioso a livello fisico e posso andare tranquillo. Ho già girato su internet e mi trovo opinioni tra il "esperienza fantastica" e "un incubo" come al solito, quindi chiedo qui per essere più sicuro. Non credo ci sia bisogno di dirlo dato il contesto, ma evitate i moralismi perché non è la prima volta che lo faccio come ho già detto e non avrò più modo di procurarmelo (purtroppo :asd:) quindi tranquilli, vorrei solo un consiglio. L'ho provato solo due volte finora:
100mg (piacevole e tranquillo, nulla di che, senza postumi)
200mg e qualcosa (descritto sopra)

Se mi dite che con 300mg non ne vale la pena od altro lo uso per due volte con 150mg o tre con 100mg anche solo per "ravvivare" le giornate noiosette.

PS: ma è vero che prendere per esempio:
100mg alle 09:00 ed aggiungerne 50 / 100mg alle 10:00 ne aumenta la biodisponibilità?

Altra cosa: se decidessi di fare tre assunzioni da 100mg come potrei potenziarne un minimo gli effetti? (no sostanze illegali, introvabili, intrugli strani) intendo alimenti, frutti che inibiscono determinati enzimi e cose del genere che trovo facilmente; oppure una bassa dose di DXM dato che dovrebbe avere una minima affinitá coi recettori oppioidi (non so: 45-60mg) potrebbe intensificarne gli effetti? Od anche, non ridete, una dose bassa di loperamide, per gli stessi motivi, (12-16mg)? Ipotizzo, sicuramente sono totali cazzate.
Non preoccupatevi di rilascio prolungato e cose simili, fortunatamente lo ho in compresse orodispersibili da 50mg, it's all right.
Anyway, scusate il romanzo, ma mi piace fornire tanti dettagli per far capire tutto e bene.
Grazie se avete letto fino a qua e ancor di più per eventuali consigli.
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.


Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

Re: 300mg Tramadolo

Messaggio da Kaos5+ » mer gen 22, 2020 1:24 am

Aggiungo che io OVVIAMENTE vorrei provare i 300mg per avere un high da classico downer oppiaceo o qualcosa di simile (no, non posso permettermi altro in questo campo), il fatto di suddividere la dose in assunzioni differenti lo farei solo nel caso in cui prendere 300mg sarebbe troppo pericoloso o comunque non ne varrebbe la pena, come ultima spiaggia per non buttare tutto nel cesso.
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: 300mg Tramadolo

Messaggio da Regene » mer gen 22, 2020 4:37 pm

https://psychonautwiki.org/wiki/Tramadol
qui trovi molte informazioni
300mg sono tanti, forse il succo di pompelmo e sicuramente una piccola dose di DXM ma attento
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

Re: 300mg Tramadolo

Messaggio da THX 1138 » ven gen 24, 2020 12:32 pm

Vomiterai e basta.

My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Re: 300mg Tramadolo

Messaggio da My favourite muse » sab gen 25, 2020 8:18 am

Kaos5+ ha scritto:
mer gen 22, 2020 1:24 am
...il fatto di suddividere la dose in assunzioni differenti lo farei solo nel caso in cui prendere 300mg sarebbe troppo pericoloso o comunque non ne varrebbe la pena, come ultima spiaggia per non buttare tutto nel cesso.
Si, meglio buttare i 300mg di tramadolo nel wc, altrimenti ci finisci tu :toilet: ...

Già un dosaggio superiore a quello terapeutico è rischioso, ma 300 mg (sorvolando su sonnolenza, vomito, etc.) non aumentano gli eventuali effetti "piacevoli" di 50 mg della dose terapeutica dell'oppioide (forse solo quelli antidolorifici), e la tossicità del tramadolo - quello di cui più mi preoccuperei, comincia dalla depressione respiratoria/circolatoria fino a portare alle convulsioni, sorvolando sulla sindrome serotoninergica.

La soglia giornaliera dei 400 mg è il limite citato dalle prescrizioni mediche per evitare la tossicità, ma considera che è una posologia frazionata in 50 mg ogni 3-5 ore nell'ambito delle 24h. Ben diversa è un'assunzione massiva di 300 mg, che onestamente potrei anche ritenere fatale per la vita.

Infine, 2 parole sull' high del tramadolo: personalmente mi ricorda la sindrome influenzale, testa "leggera", torpore fisico, debolezza. Poi anche effetti antidepressivi, sicuramente. Ma nessuna euforia, a nessun dosaggio. Concludendo, lo conservo per quello che è, un farmaco antidolorifico che, alla bisogna, va assunto solo per stretta necessità.

P.S.:
Hai mai pensato al kratom?
;)

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: 300mg Tramadolo

Messaggio da Sonoio » sab gen 25, 2020 9:49 am

Kaos5+ ha scritto:
mer gen 22, 2020 1:24 am
... per avere un high da classico downer oppiaceo ...
Il Tramadolo non ti da un high classico oppiaceo. È invece molto differente all' oppio, la morfina, l' eroina.
Stai attento, perchè con il Tramadolo ad alte dose c'è il pericolo di crampi.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

Re: 300mg Tramadolo

Messaggio da Kaos5+ » sab gen 25, 2020 12:02 pm

My favourite muse ha scritto:
sab gen 25, 2020 8:18 am
Kaos5+ ha scritto:
mer gen 22, 2020 1:24 am
...il fatto di suddividere la dose in assunzioni differenti lo farei solo nel caso in cui prendere 300mg sarebbe troppo pericoloso o comunque non ne varrebbe la pena, come ultima spiaggia per non buttare tutto nel cesso.
Si, meglio buttare i 300mg di tramadolo nel wc, altrimenti ci finisci tu :toilet: ...

Già un dosaggio superiore a quello terapeutico è rischioso, ma 300 mg (sorvolando su sonnolenza, vomito, etc.) non aumentano gli eventuali effetti "piacevoli" di 50 mg della dose terapeutica dell'oppioide (forse solo quelli antidolorifici), e la tossicità del tramadolo - quello di cui più mi preoccuperei, comincia dalla depressione respiratoria/circolatoria fino a portare alle convulsioni, sorvolando sulla sindrome serotoninergica.

La soglia giornaliera dei 400 mg è il limite citato dalle prescrizioni mediche per evitare la tossicità, ma considera che è una posologia frazionata in 50 mg ogni 3-5 ore nell'ambito delle 24h. Ben diversa è un'assunzione massiva di 300 mg, che onestamente potrei anche ritenere fatale per la vita.

Infine, 2 parole sull' high del tramadolo: personalmente mi ricorda la sindrome influenzale, testa "leggera", torpore fisico, debolezza. Poi anche effetti antidepressivi, sicuramente. Ma nessuna euforia, a nessun dosaggio. Concludendo, lo conservo per quello che è, un farmaco antidolorifico che, alla bisogna, va assunto solo per stretta necessità.

P.S.:
Hai mai pensato al kratom?
;)
Sì, per fortuna alla fine ne ho preso solo 100mg ieri sera (50 ed altri 50 dopo 40 minuti) e già stamattina mi sentivo una pezza (molto stranamente, dato che in passato con anche 150mg non ho avuto alcun tipo di postumi), quindi figurati se ne avessi presi 300. Comunque sí, hai ragione, meglio usare queste cose all'occorrenza dato il potenziale ricreativo limitato e l'high alla fine abbastanza spicciolo, unica cosa interessante il fatto che a luce spenta con la giusta musica si crea un'atmosfera pazzesca, i pensieri si fanno estremamente vividi e reali, sembra di vivere quasi un sogno lucido. Stamattina ho accusato vertigini, forte emicrania e nausea, ma ho vomitato una volta sola, (a differenza dell'altra volta che ho vomitato ininterrottamente per svariate ore, sicuramente perché il dosaggio era maggiore) può essere che questi postumi siano causati dalle due assunzioni intervallate (50mg - 40-45 minuti - altri 50mg)? Avevo letto da una fonte abbastanza affidabile, che non ricordo onestamente, che fare così ne aumentasse la biodisponilitá, ma alla fine ogni volta che l'ho fatto mi ha fatto solo stare male al risveglio (ho sempre assunto di sera tardi), quando ho assunto normalmente tutti in una volta 150mg, al risveglio ero addirittura molto energico e motivato (a causa dell'azione su serotonina / norepinefrina immagino) quindi boh, non mi sembra una cosa molto rilevante sulla carta, ma forse fa un po' di differenza, non so.
Comunque sí, il kratom è tanto allettante quanto difficile da reperire, sì credo si possa ordinare online, ma non con pochi rischi (è illegale, se non ricordo male) e avrei comunque molta difficoltà a farmelo arrivare a casa dato che vivo coi miei genitori.
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.

Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

Re: 300mg Tramadolo

Messaggio da Kaos5+ » sab gen 25, 2020 12:07 pm

Kaos5+ ha scritto:
sab gen 25, 2020 12:02 pm
My favourite muse ha scritto:
sab gen 25, 2020 8:18 am
Kaos5+ ha scritto:
mer gen 22, 2020 1:24 am
...il fatto di suddividere la dose in assunzioni differenti lo farei solo nel caso in cui prendere 300mg sarebbe troppo pericoloso o comunque non ne varrebbe la pena, come ultima spiaggia per non buttare tutto nel cesso.
Si, meglio buttare i 300mg di tramadolo nel wc, altrimenti ci finisci tu :toilet: ...

Già un dosaggio superiore a quello terapeutico è rischioso, ma 300 mg (sorvolando su sonnolenza, vomito, etc.) non aumentano gli eventuali effetti "piacevoli" di 50 mg della dose terapeutica dell'oppioide (forse solo quelli antidolorifici), e la tossicità del tramadolo - quello di cui più mi preoccuperei, comincia dalla depressione respiratoria/circolatoria fino a portare alle convulsioni, sorvolando sulla sindrome serotoninergica.

La soglia giornaliera dei 400 mg è il limite citato dalle prescrizioni mediche per evitare la tossicità, ma considera che è una posologia frazionata in 50 mg ogni 3-5 ore nell'ambito delle 24h. Ben diversa è un'assunzione massiva di 300 mg, che onestamente potrei anche ritenere fatale per la vita.

Infine, 2 parole sull' high del tramadolo: personalmente mi ricorda la sindrome influenzale, testa "leggera", torpore fisico, debolezza. Poi anche effetti antidepressivi, sicuramente. Ma nessuna euforia, a nessun dosaggio. Concludendo, lo conservo per quello che è, un farmaco antidolorifico che, alla bisogna, va assunto solo per stretta necessità.

P.S.:
Hai mai pensato al kratom?
;)
Sì, per fortuna alla fine ne ho preso solo 100mg ieri sera (50 ed altri 50 dopo 40 minuti) e già stamattina mi sentivo una pezza (molto stranamente, dato che in passato con anche 150mg non ho avuto alcun tipo di postumi), quindi figurati se ne avessi presi 300. Comunque sí, hai ragione, meglio usare queste cose all'occorrenza dato il potenziale ricreativo limitato e l'high alla fine abbastanza spicciolo, unica cosa interessante il fatto che a luce spenta con la giusta musica si crea un'atmosfera pazzesca, i pensieri si fanno estremamente vividi e reali, sembra di vivere quasi un sogno lucido. Stamattina ho accusato vertigini, forte emicrania e nausea, ma ho vomitato una volta sola, (a differenza dell'altra volta che ho vomitato ininterrottamente per svariate ore, sicuramente perché il dosaggio era maggiore) può essere che questi postumi siano causati dalle due assunzioni intervallate (50mg - 40-45 minuti - altri 50mg)? Avevo letto da una fonte abbastanza affidabile, che non ricordo onestamente, che fare così ne aumentasse la biodisponilitá, ma alla fine ogni volta che l'ho fatto mi ha fatto solo stare male al risveglio (ho sempre assunto di sera tardi), quando ho assunto normalmente tutti in una volta 150mg, al risveglio ero addirittura molto energico e motivato (a causa dell'azione su serotonina / norepinefrina immagino) quindi boh, non mi sembra una cosa molto rilevante sulla carta, ma forse fa un po' di differenza, non so.
Comunque sí, il kratom è tanto allettante quanto difficile da reperire, sì credo si possa ordinare online, ma non con pochi rischi (è illegale, se non ricordo male) e avrei comunque molta difficoltà a farmelo arrivare a casa dato che vivo coi miei genitori.
Magari stasera assumo altri 100mg tutti in una volta per togliermi questo dubbio
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.

Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

Re: 300mg Tramadolo

Messaggio da Kaos5+ » sab gen 25, 2020 12:09 pm

Sonoio ha scritto:
sab gen 25, 2020 9:49 am
Kaos5+ ha scritto:
mer gen 22, 2020 1:24 am
... per avere un high da classico downer oppiaceo ...
Il Tramadolo non ti da un high classico oppiaceo. È invece molto differente all' oppio, la morfina, l' eroina.
Stai attento, perchè con il Tramadolo ad alte dose c'è il pericolo di crampi.
Saluti
Hai ragione, più che oppiaceo intendevo sedativo / downer in generale.
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: 300mg Tramadolo

Messaggio da Sonoio » sab gen 25, 2020 12:37 pm

Kaos5+ ha scritto:
sab gen 25, 2020 12:09 pm
Hai ragione, più che oppiaceo intendevo sedativo / downer in generale.
Attento ancora una volta - sedativo/downer non è giusto, non per una gran parte degli utenti. Tante volte eccita più di sedare.
È una strana cosa 'sto Tramadolo :asd:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

Re: 300mg Tramadolo

Messaggio da Kaos5+ » sab gen 25, 2020 1:04 pm

Sonoio ha scritto:
sab gen 25, 2020 12:37 pm
Kaos5+ ha scritto:
sab gen 25, 2020 12:09 pm
Hai ragione, più che oppiaceo intendevo sedativo / downer in generale.
Attento ancora una volta - sedativo/downer non è giusto, non per una gran parte degli utenti. Tante volte eccita più di sedare.
È una strana cosa 'sto Tramadolo :asd:
Saluti
Ahahah, hai ragione hai ragione, l'ho detto perché su di me, personalmente ha un effetto più sedativo
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: 300mg Tramadolo

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio feb 06, 2020 11:18 am

300 mg è una dose molto alta, e senza tolleranza il rischio di overdose è molto concreto.
Tanto più che se con 200mg hai avuto pesanti effetti collaterali il giorno dopo, aumentando la dose, andrai ad aumentare esponenzialmente anche questi.
Il mio consiglio è, se proprio non puoi farne a meno, di iniziare con un dosaggio basso e poi ridosare, fino a raggiungere l'effetto desiderato.
Ps: la biodisponibilità è una proprietà farmacocinetica di valore assoluto, detta in parole povere, è una caratteristica di ogni farmaco e non varia col redosing, ma può variare solo cambiando via di somministrazione.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

Re: 300mg Tramadolo

Messaggio da Kaos5+ » gio feb 06, 2020 12:08 pm

Ciao, grazie della risposta e della delucidazione sulla biodisponilitá. Comunque alla fine il giorno dopo averne presi 100mg ho assunto i restanti 200mg ed ho avuto degli effetti più intensi e, fortunatamente, senza gli effetti collaterali dell'ultima volta, a parte un po' di mal di testa, meglio così.
Non credo che la userò più comunque, nulla di troppo interessante e non ne vale la pena considerando il rischio (forse minimo, ma esistente) di sviluppare dipendenza o anche solo per via dei fastidiosi effetti collaterali il giorno dopo.
Almeno, fino ai 250mg non ho rilevato nulla di interessante in termini di effetti e salire ulteriormente mi sembra pericoloso soprattutto per il rischio di convulsioni.
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.

Rispondi