Consigli DMT

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
nikkisix99
Messaggi: 26
Iscritto il: dom apr 19, 2020 9:07 pm

Consigli DMT

Messaggio da nikkisix99 » lun mag 04, 2020 1:10 pm

Ciao a tutti oggi volevo chiedervi un po di consigli sulla dmt
Scusate se il post che faccio c e già ma non riesco a cercare la parola dmt nel forum.
Diciamo che dopo aver provato l lsd e i funghetti mi manca come allucinogeno "maggiore " la dmt
Volevo chiedervi un po di cose
Innanzitutto cosa è meglio comprare tra sale e freebase e in tutti e i due i casi posso fumarla dal bong? ( due anni fa avevo avuto tra le mani una piccolissima quantità ma avevo provato a fumarla sulla stagnola stile eroina e l avevo sprecata tutta , credo fosse freebase)
Poi che dosaggio usare ? Sulle wiki trovo dei dosaggi ma non so penso che siano fatti da persone Stra esperte e magari rischio quindi mi affido a voi
Preciso che potrei iniziare con un esperienza leggera per poi riprovare con una più potente un po dopo
E infine è consigliato avere un sitter? Perche in questo momento per la situazione invitare qualcuno a casa non sarebbe possibile e nessuno vorrebbe rischiare per stare 10 minuti a vedermi allucinato
Io contavo di farla in casa mia sdraiato sul letto tanto dovrebbe durare 10 minuti o giu di lì, prenderei tutte le precauzioni tipo chiudere finestre ecc
Grazie a chi risponderà


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Consigli DMT

Messaggio da tsunami666 » lun mag 04, 2020 1:15 pm

SARA' LEI A TROVARE TE
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

nikkisix99
Messaggi: 26
Iscritto il: dom apr 19, 2020 9:07 pm

Re: Consigli DMT

Messaggio da nikkisix99 » lun mag 04, 2020 1:16 pm

Si Lol immagino ma almeno sapere un dosaggino di partenza o come fumarla se ho il sale o la base sarebbe utile

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Consigli DMT

Messaggio da tsunami666 » lun mag 04, 2020 1:20 pm

https://www.google.com/search?rlz=1C1GC ... CAw&uact=5

https://www.google.com/search?q=dmt+dos ... e&ie=UTF-8

Puoi iniziare con circa 1mg/kg anche se all'inizio ne sprecherai bruciandola
bong o pipa: sandwich di materiale vegetale,dmt, materiale vegetale; pipa per olio; vaporizzatore, dabber, lampadina, the machine.
tieni presente che non servono temperature eccessive, circa 120-140°. In teoria non devi vedere il fumo per una corretta "vaporizzazione".
Se estrai otterrai la forma base e credo che sia la forma più diffusa ;)
Non sarà ben ordinato ma se cerchi trovi anche su questo forum, magari cerca sotto la voce "esperienze"...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Consigli DMT

Messaggio da Aryaman » ven mag 15, 2020 12:01 am

Ciao,
no come sale non la puoi fumare, ti serve freebase
Per la prima volta andrei sui 30 mg, se la sai fumare decentemente è un buon dosaggio, ma do per scontato che ne brucerai un po'. Ti consiglio peraltro di farne changa, è più facile da fumare
Ti consiglio vivamente un sitter per le prime volte, sì

Rispondi