S.A.R.M.s

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Parlon
Messaggi: 7
Iscritto il: mar dic 28, 2021 12:54 am

Rad140 e lgd consigli?

Messaggio da Parlon » mar dic 28, 2021 1:38 am

Rad140 e lgd chiedono comunque una pct a fine ciclo anche se breve?


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Regene » mar dic 28, 2021 1:59 am

i subreddit che ti ho consigliato sono forum su reddit. tipo reddit.com/r/PED
non so risponderti per quanto riguarda la necessità di una PCT
il clomi20 di cui mi hai parlato è clomifene che è un SERM vero e proprio. proprio come il tamoxifen. sono composti spesso usati come agenti per una PCT ma sono cose da usare con cautela.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da asklepios » mar dic 28, 2021 3:16 pm

L'ideale sarebbe aggiungere del testosterone come base. SARM da soli ti sopprimono la produzione endogena di testosterone, il che significa poco estrogeno. Gli estrogeni sono ormoni fondamentali per salute mentale e cardiovascolare. Introducendo almeno un minimo di testosterone (iniezione) riesci a ovviare un minimo gli effetti negativi della soppressione (che avverrà). Oltre al forum, MorePlatesMoreDates è anche un famoso canale Youtube:
https://www.youtube.com/c/MorePlatesMoreDates
Un'altra risorsa molto utile, un po' una "Bibbia" in fatto di AAS, è il libro di William Llewellyn "Anabolics".

Come avrai notato sono tutte risorse in inglese. Da quel che so il mercato italiano è dominato da "guru" che ti fanno pagare fior di quattrini per farti protocolli e schede. Non necessariamente tutti ignoranti, ma meglio informarsi da sé se possibile. Ah e soprattutto, fai un pannello ormonale completo prima e dopo, per monitorare la situazione (se vuoi salvaguardare la tua salute).
Ultima modifica di asklepios il mar dic 28, 2021 6:07 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Time » mar dic 28, 2021 5:32 pm

È giusto informare, ma è meglio non incoraggiare la violazione del diritto d'autore.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Regene » mar dic 28, 2021 5:47 pm

sottoscrivo quello che dice asklepios, volendo si può saltare un passaggio ed utilizzare direttamente estrogeni esogeni per mantenere i livelli nel range
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da asklepios » mar dic 28, 2021 6:08 pm

Time ha scritto:
mar dic 28, 2021 5:32 pm
È giusto informare, ma è meglio non incoraggiare la violazione del diritto d'autore.
Ho editato

Parlon
Messaggi: 7
Iscritto il: mar dic 28, 2021 12:54 am

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Parlon » gio dic 30, 2021 1:13 am

Quindi dovrei introdurre del testosterone? Anche se faccio tipo un ciclo leggero? Tipo 6 settimane 20 mg di rad140 e 8 g di lgd al giorno?

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Regene » gio dic 30, 2021 1:41 am

Parlon ha scritto:
gio dic 30, 2021 1:13 am
Quindi dovrei introdurre del testosterone? Anche se faccio tipo un ciclo leggero? Tipo 6 settimane 20 mg di rad140 e 8 g di lgd al giorno?
non voglio essere brusco ma non siamo le persone giuste a cui chiederlo, sappiamo (o almeno io so) solo piccole parti e non abbiamo molta esperienza. queste sono cose che vanno fatte con cura piuttosto aspetta una settimana e fai delle ricerche o cerca qualcuno di preparato che ti possa dare delle dritte.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Parlon
Messaggi: 7
Iscritto il: mar dic 28, 2021 12:54 am

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Parlon » gio dic 30, 2021 7:15 am

Regene ha scritto:
gio dic 30, 2021 1:41 am
Parlon ha scritto:
gio dic 30, 2021 1:13 am
Quindi dovrei introdurre del testosterone? Anche se faccio tipo un ciclo leggero? Tipo 6 settimane 20 mg di rad140 e 8 g di lgd al giorno?
non voglio essere brusco ma non siamo le persone giuste a cui chiederlo, sappiamo (o almeno io so) solo piccole parti e non abbiamo molta esperienza. queste sono cose che vanno fatte con cura piuttosto aspetta una settimana e fai delle ricerche o cerca qualcuno di preparato che ti possa dare delle dritte.
Ma figurati, anzi ringrazio perché rispondete veloci e sempre in modo gentile. Mi sto un po’ documentando, anche se con l’inglese me la cavo poco, non è facile, anzi, prima di iniziare però è giusto che sappia come gestire il tutto. Grazie per i consigli👍

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da asklepios » gio dic 30, 2021 12:09 pm

Esistono diversi coach e preparatori in Italia, se proprio con l'inglese non te la cavi puoi cercare qualcuno che ti segua, anche se di bravi ce n'è pochi e i prezzi sono abbastanza alti. Sono tutti capaci a darti dieci sostanze diverse, gli effetti ci sono ma poi ti distruggono la salute. Per quel che ne so comunque il testosterone da solo è la scelta più "sicura", come entry level. Viene anche usato in ambito medico, è un ormone che il tuo corpo già produce e che è abituato a gestire. Addirittura oltreoceano sta diventando pratica comune assumere testosterone oltre una certa età, un po' come le donne in menopausa possono scegliere di prendere estrogeni qua in Italia. Esiste il testosterone farmaceutico, quindi le tue opzioni non sono limitate ad acquistare sostanze mai testate sugli esseri umani prodotte da laboratori clandestini. Non è il mio campo di interesse o di studio per cui non fermarti a quello che ti dico io, ma ti posso dire che SARMs come anche la maggior parte dei RC non li toccherei neanche con un bastone lungo tre metri. Non è questione di funzionare o meno, ma questione di raggiungere un determinato scopo danneggiandosi la salute il meno possibile.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Regene » gio dic 30, 2021 2:07 pm

alcuni SARMs hanno dei trial clinici su umani, ovviamente non per l'uso che vorresti farne te ma comunque aiutano a giudicarne la sicurezza. il testosterone è sicuramente più classico ma non è detto che tu riesca a trovarlo e comunque non sono così sicuro che sia più sicuro (scusate per il gioco di parole), in generale i SARMs sono considerati piuttosto safe poi se più o meno del testosterone non ne ho la più pallida idea
ti segnalo anche questi video che parlano dei SARMs che hai tu, sono in inglese ma derek ha una buona pronuncia e si capisce.
https://www.youtube.com/watch?v=mopaj37KbkQ
https://www.youtube.com/watch?v=hjTOqAZZtVo
https://www.youtube.com/watch?v=kTBAaXWWVmY
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Parlon
Messaggi: 7
Iscritto il: mar dic 28, 2021 12:54 am

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Parlon » sab gen 01, 2022 9:38 pm

Grazie, alla fine credo che non li prenderò, sembra che gli effetti collaterali superino inbenefici, hmmm grazie per i link dei video, devo ammettere che il mio inglese è davvero basso di livello, non sono certo di aver compreso il contenuto, comunque, sono sempre più convinto di non utilizzare rad140 ed lgd

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Regene » sab gen 01, 2022 10:58 pm

beh sicuramente non ci perdi niente a non prenderli, poi valuta te
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

LobellAkuma
Messaggi: 15
Iscritto il: mer lug 15, 2020 2:37 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da LobellAkuma » dom feb 06, 2022 8:02 pm

Ma scusate i SARMs sono legali in Italia? Google dice di no

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Regene » dom feb 06, 2022 8:08 pm

LobellAkuma ha scritto:
dom feb 06, 2022 8:02 pm
Ma scusate i SARMs sono legali in Italia? Google dice di no
"When there no cops around anyhting's legal"
-Ghandi (probabilmente)

scherzi a parte dipende, da quanto ne so tutti i SARMs sono classificati come RC (research chemicals) quindi non sono legali quando sono venduti per il consumo umano ma puoi acquistarli per fare delle "ricerche"
in generale comunque non vengono bloccati se li compri all'interno dell'unione europea
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Paolo76
Messaggi: 4
Iscritto il: dom giu 05, 2022 11:44 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Paolo76 » dom giu 05, 2022 11:58 pm

Salve a tutti, un consiglio sull assunzione di rad 140, durante il ciclo devo assumere qualche epatoprotettore?
Il post ciclo va bene il nolvadrex? O meglio ina pct con tipo un nolvadren xt?
Stò per iniziare un ciclo con questo sarm per la prima volta(ho usato ostarina con discreti risultati, per lo più sul sonno), ma ora vorrei mettere 1o2 kg di massa.
Datemi consigli sull'assunzione.
Grazie
P.s. ho acquistato rad 140 della [REDACTED]....

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Regene » lun giu 06, 2022 2:04 pm

Paolo76 ha scritto:
dom giu 05, 2022 11:58 pm
Salve a tutti, un consiglio sull assunzione di rad 140, durante il ciclo devo assumere qualche epatoprotettore?
Il post ciclo va bene il nolvadrex? O meglio ina pct con tipo un nolvadren xt?
Stò per iniziare un ciclo con questo sarm per la prima volta(ho usato ostarina con discreti risultati, per lo più sul sonno), ma ora vorrei mettere 1o2 kg di massa.
Datemi consigli sull'assunzione.
Grazie
P.s. ho acquistato rad 140 della [REDACTED]....
sul forum non si possono fare nomi di fornitori, comunque ho comprato anch'io da loro in passato e mi sono trovato bene.
questo non è il posto migliore per chiedere queste informazioni, magari su thinksteroid o su reddit puoi trovare più informazioni.

da quello che so il rad 140 non è particolarmente pesante sul fegato.

nolvadrex non lo conosco, forse intendevi nolvadex che è il nome commerciale per il tamoxifene?

ti sconsiglio di usarlo da solo perché non è poi tanto potente e soprattutto perché rischi di crashare troppo i livelli di estradiolo. magari potresti inserire una piccola quantità di testosterone come base o HCG (Human chorionic gonadotropin) per mantenere l'estradiolo in range. volendo puoi usare direttamente dell'estradiolo, non è difficile da trovare e non costa neanche tanto.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Paolo76
Messaggi: 4
Iscritto il: dom giu 05, 2022 11:44 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Paolo76 » lun giu 06, 2022 6:01 pm

Regene ha scritto:
lun giu 06, 2022 2:04 pm
Paolo76 ha scritto:
dom giu 05, 2022 11:58 pm
Salve a tutti, un consiglio sull assunzione di rad 140, durante il ciclo devo assumere qualche epatoprotettore?
Il post ciclo va bene il nolvadrex? O meglio ina pct con tipo un nolvadren xt?
Stò per iniziare un ciclo con questo sarm per la prima volta(ho usato ostarina con discreti risultati, per lo più sul sonno), ma ora vorrei mettere 1o2 kg di massa.
Datemi consigli sull'assunzione.
Grazie
P.s. ho acquistato rad 140 della [REDACTED]....
sul forum non si possono fare nomi di fornitori, comunque ho comprato anch'io da loro in passato e mi sono trovato bene.
questo non è il posto migliore per chiedere queste informazioni, magari su thinksteroid o su reddit puoi trovare più informazioni.

da quello che so il rad 140 non è particolarmente pesante sul fegato.

nolvadrex non lo conosco, forse intendevi nolvadex che è il nome commerciale per il tamoxifene?

ti sconsiglio di usarlo da solo perché non è poi tanto potente e soprattutto perché rischi di crashare troppo i livelli di estradiolo. magari potresti inserire una piccola quantità di testosterone come base o HCG (Human chorionic gonadotropin) per mantenere l'estradiolo in range. volendo puoi usare direttamente dell'estradiolo, non è difficile da trovare e non costa neanche tanto.
Grazie, e scusa per il nome del fornitore.
Piccola quantita di testo intendi intramuscolo?
O anche quella gel?

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Regene » lun giu 06, 2022 8:39 pm

Paolo76 ha scritto:
lun giu 06, 2022 6:01 pm
Grazie, e scusa per il nome del fornitore.
Piccola quantita di testo intendi intramuscolo?
O anche quella gel?
in teoria anche il gel potrebbe andare bene, ma è più costoso, più difficile da trovare e non tutti lo assorbono bene. inoltre ottenere un buon livello di testosterone col gel è improbabile.

probabilmente un estere lungo come il cipionato o l'enantato per intramuscolo o subcutaneo diviso in 1 o 2 iniezioni alla settimana potrebbe essere una buona soluzione, tieni conto che bastano tra i 100mg e i 150mg per sostituire la produzione endogena, in realtà 150mg sono anche abbondanti. comunque informati, io non sono un esperto

il testosterone può essere iniettato sia intramuscolo sia subcutaneo, ci sono pro e contro per entrambi. per capire un'iniezione sottocutanea è come quella dell'insulina.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Paolo76
Messaggi: 4
Iscritto il: dom giu 05, 2022 11:44 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Paolo76 » mar giu 07, 2022 5:36 pm

Regene ha scritto:
lun giu 06, 2022 8:39 pm
Paolo76 ha scritto:
lun giu 06, 2022 6:01 pm
Grazie, e scusa per il nome del fornitore.
Piccola quantita di testo intendi intramuscolo?
O anche quella gel?
in teoria anche il gel potrebbe andare bene, ma è più costoso, più difficile da trovare e non tutti lo assorbono bene. inoltre ottenere un buon livello di testosterone col gel è improbabile.

probabilmente un estere lungo come il cipionato o l'enantato per intramuscolo o subcutaneo diviso in 1 o 2 iniezioni alla settimana potrebbe essere una buona soluzione, tieni conto che bastano tra i 100mg e i 150mg per sostituire la produzione endogena, in realtà 150mg sono anche abbondanti. comunque informati, io non sono un esperto

il testosterone può essere iniettato sia intramuscolo sia subcutaneo, ci sono pro e contro per entrambi. per capire un'iniezione sottocutanea è come quella dell'insulina.

Visto che già l hai provato il rad140, lo prendevi a stomaco pieno, vuoto o indifferente?
Tutti i giorni? ( sia on che off?)
Sono compresse da 10mg, ne prendo 1 o 2 al giorno?
A tuo avviso, è utile associarci il clembuterolo, giusto per essere sicuri di non trattenere liquidi...?

Grazie e saluti

Rispondi