S.A.R.M.s

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
merch

S.A.R.M.s

Messaggio da merch » mer mag 06, 2020 11:06 am

Ciao a tutti cari :), con grande interesse da parte vostro e piacere da parte mia, ecco una lista dei SARMs che gia' hanno alle spalle tanti studi e anni di soda parte degli atleti e non
Per cominciare spieghiamo cosa sono i sarms , il nome e' l'acronimo di "Selective androgen receptor modulator"
sono nati per sostituire le classiche terapie ormonali ,( ipogonadismo, decorsi post operatori per evitare la perdita muscolare durante il recupero, terapie di endocrine , cachessia)ma sono diventanti presto oggetto di abuso da parte degli atleti, di qualunque sport, ma principalmente i bodybuilder.
I SARMs funzionano esattamente come i classici farmaci androgeni (steroidi) ma con una affinità' a legarsi a questi recettori androgeni , quando invece gli steroidi comunque tendono ad agire piu su anche altri recettori, che sono parte della cause comuni degli effetti collaterali degli steroidi.

Per ora nessun SARMs e' in vendita o autorizzato dalla FDA per l'uso clinico, solo pochi SARMs sono stati provati tramite trial clinici sull'uomo anche se sono parecchi anni che sono sotto studio, molti dicono che sia colpa delle casa farmaceutiche che non vogliono che vengano venduti.

allego studi generali e spiegazioni piu complete:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2907129/
https://lupinepublishers.com/reproducti ... 000103.php

[/b] SEGUITO ELENCO UNA TABELLA DEI SARMs PIU' TESTATI:[/b]

.
  • [ nome comunque nome tecnico dosaggio tempi di uso (ciclizzazione )


    Ostarina mk2866 12,5-25mg ED 8-12 settimane
    Ligandrol lgd-4033 5-10 mg ED 8-12 settimane
    Andarina s-4- 50-75 mg ED. 8-12 settimane
    Testolone rad-140 10-20 mg ED. 8-12 settimane
    YK-11 YK-11 0-20. mg ED. 8-12 settimane
    Ligandrol 2.0 lgd-3033 20-30 mg ED. 8-12 settimane
OSTARINA. MK2866

L’ostarina è un modulatore selettivo del recettore degli androgeni (SARM); la molecola è ancora in fase di sviluppo come farmaco ed è stata testata sperimentalmente in ambito clinico per la prevenzione e il trattamento della perdita muscolare in pazienti con alcune tipologie di tumori maligni. Gli effetti collaterali più comunemente riscontrati tra i soggetti durante gli studi clinici sono stati fatica, anemia, nausea e diarrea. Ostarina appartiene ad una nuova classe di molecole non steroidee e che mostrano attività androgenica e anabolica in vivo. Il loro possibile uso è nella terapia per os sostitutiva del testosterone, contraccettivo maschile, trattamento del cancro alla prostata.

Allego studio:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2602589/

LIGANDROL LGD-4033

LGD funziona legandosi ai recettori androgenici selettivi sia nei muscoli che nei tessuti ossei. Pertanto, questo potente SARM bypassa i tessuti degli organi principali come il cuore, la prostata, il colon e le ghiandole sebacee.
Questo processo elimina gli effetti collaterali dannosi causati dagli steroidi, perché non hanno alcuna affinità con i tessuti in questi organi principali.LGD può essere consumato per prevenire il catabolismo muscolare e possiede alcune proprietà di guarigione/rafforzamento delle ossa. Ciò si riferisce al modo in cui LGD prende di mira e quindi si lega alle cellule muscolari e ossee. LGD non è solo indicato per i bodybuilder, ma può essere utilizzato per contrastare la perdita muscolare legata all'età. Il tono muscolare negli uomini inizia a regredire a partire da circa i 35 anni. Pertanto, una buona strategia per rallentare questo processo potrebbe essere aggiungere LGD al regime di integrazione.
Soggetti sani che hanno assunto 15 mg di LGD per 21 giorni hanno avuto un aumento significativo della crescita muscolare .
In un altro studio a dosaggi di 22 mg di LGD-4033, ha prodotto un aumento della massa muscolare e nessun effetto collaterale .

La ricerca attuale indica che non vi sono effetti collaterali associati a LGD-4033. Il motivo principale è perché questa SARM non ha natura estrogenica. Pertanto, non sono stati segnalati problemi di salute come: ritenzione idrica, gonfiore, ginecomastia, acne, perdita di capelli, problemi alla prostata, tossicità epatica, cardiovascolare o ipertensione associata a LGD.
Tuttavia, LGD può sopprimere la produzione di Testosterone, ma di buono c'è che questo scenario è temporaneo. La leggera soppressione nei livelli naturali di Testosterone dipende in realtà da dosaggi e durata. Tuttavia, i livelli non dovrebbero mai scendere a range preoccupanti quando si integra con LGD. Inoltre, i livelli normali di Testosterone si ristabilizzano attorno alle 3/5 settimane dopo aver interrompe l'assunzione di questo SARM .

Allego studio:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22459616

ANDARINA S4

S4 è stato progettato per il trattamento di condizioni come la degenerazione muscolare, l'osteoporosi e l'ipertrofia prostatica benigna, utilizzando la bicalutamide antagonista androgena non steroidea come composto principale.
Come agonista parziale oralmente attivo per i recettori degli androgeni, l'S4 è efficace non solo nel mantenere la massa magra ma anche nell'aumentarla.
L' S4 ​​può causare la crescita muscolare allo stesso modo degli steroidi.
L'S4 a 3 mg/kg/die è stato in grado di ripristinare il muscolo scheletrico (cioè il muscolo soleo) e la forza nei ratti castrati. Importante e applicabile per il trattamento della degenerazione muscolare e della TOS maschile.
Uno studio di 120 giorni che ha confrontato il trattamento con S4 e diidrotestosterone (DHT) in ratti ovariectomizzati ha dimostrato che l'S4 è stato in grado di mantenere la massa ossea e la forza ossea ai livelli di controllo intatti e ha mostrato una maggiore efficacia rispetto al DHT.
S4 ha anche dimostrato la capacità di migliorare la forza muscolare scheletrica (soleo), aumentare la massa magra, ridurre il grasso corporeo e prevenire la perdita di tessuto osseo.
S4 si inserisce anche in un protocollo di cutting per la concomitante riduzione del grasso corporeo con mantenimento della massa muscolare in un ambiente ipocalorico.
Uno dei risultati più sconfortanti del cutting è la perdita di massa muscolare duramente guadagnata. Il calo del tasso metabolico e dei livelli ormonali (T3, IGF, testosterone ecc.) Con la mancanza di calorie è un ambiente catabolico perfetto per la perdita di tessuto muscolare.
Poiché S4 ha effetti sia anabolici che androgeni nei tessuti muscolari, non solo aiuterà con la perdita di grasso, ma manterrà e persino aumenterà la massa muscolare durante il cutting.


TESTOLONE RAD-140

Il RAD140 ha mostrato di avere un maggiore effetto anabolizzante del Testosterone, ma un minor numero di effetti collaterali androgeni. Quando i ricercatori hanno combinato il RAD140 con il Testosterone, Il RAD140 ha rafforzato gli effetti anabolizzanti del Testosterone, ma ha ridotto gli effetti collaterali androgeni dello Steroide sulla prostata. Questo potrebbe significare che il RAD140 potrebbe rendere i cicli di Testosterone più efficaci e più sicuri.
I ricercatori hanno anche effettuato esperimenti sulle scimmie. Gli animali hanno ricevuto una dose orale di 0,01, 0,1 e 1 mg per kg di peso corporeo di RAD140 al giorno per quattro settimane. L'equivalente umano di queste dosi sarebbe di circa 0,3, 3 e 30 mg al giorno di RAD140. Anche la dose più bassa ha aumentato la massa magra, anche se solo di 100g.

Inoltre, è interessante notare che quando il RAD140 è stato somministrato alle scimmie, si è verificato un drastico aumento del peso corporeo dato dalla massa magra durante il periodo di somministrazione. Questo aumento della massa magra era dose dipendente, quindi con dosaggi più elevati c'è stato un aumento più pronunciato della massa magra e una perdita maggiore di tessuto adiposo

I ricercatori scrivono che il RAD140 ha ottime caratteristiche nella farmacocinetica ed è un anabolizzante potente nei primati. I ricercatori continuano dicendo di ritenere che il profilo preclinico generale del RAD140 è molto buono, e il composto ha completato la fase tossicologica preclinica in entrambi gli esperimenti, sia sui ratti che sulle scimmie. Aggiungono di stare preparando il RAD140 per studi clinici di fase1 in pazienti affetti da grave perdita di peso a causa di cachessia neoplastica.

allego studio :

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4018048/

YK-11

recentemente scoperto in Giappone, Mi correggo subito però, YK-11 non è tecnicamente un SARM, ma agisce solo in maniera selettiva, proprio come fanno gli altri composti di questa nuova tipologia di prodotti. Viene dichiarato come un derivato del testosterone (Test) / 5-α-diidrotestosterone (DHT). Spesso le case farmaceutiche catalogano com eSARM un prodotto, che in realtà è uno steroide, solo per accaparrarsi altri fondi per la ricerca, oppure per attirare l'attenzione dei media.
Poiché YK-11 viene spesso classificato come un SARM, ho deciso d'includerlo tra gli argomenti trattati nel gruppo, in maniera che tutti ne comprendano i benefici e gli effetti collaterali.Per prima cosa tende ad incrementare la follistatina, che inibirà l'espressione della miostatina in modo molto più significativo rispetto al DHT, che già di sua è un ormone androgeno abbastanza forte.

Per chi non lo sapesse la miostatina è una proteina che limita la crescita muscolare negli esseri viventi.Di per sé non significa che YK-11 sia molto anabolizzante, ma offre al corpo le condizioni ideali per costruire massa muscolare magra di qualità. La sua selettività inoltre tenderà ad inibire l'azione del testosterone e del DHT sul recettore degli androgeni, per via della possibile concorrenza recettoriale, dovete tenerlo a mente se intendete co-somministrarlo assieme ad altri AAS.Poiché YK-11 consente d'aumentare ulteriormente il potenziale genetico di crescita muscolare, le testimonianze degli user dicono che si abbina molto bene con altri composti, in particolare LGD-4033 o Ostarine.
Attenzione però, perché l'uso degli inibitori della miostatina, oltre a favorire lo sviluppo muscolare, causerebbe anche minore flessibilità dei tendini, che sarebbero quindi esposti ad un rischio di rottura più elevato del normale. L'aggiunta preventiva di MK-677 può ridurre questi effetti collaterali. Come per i derivati del DHT, YK-11 non avrà grossi effetti sui guadagni di massa magra, ma darà al corpo un aspetto più asciutto e tonico, mantenendo invariata o aumentando leggermente la massa.Si può utilizzare come start ad un ciclo per poi aggiungere altre molecole per aumentare i guadagni (lo stack YK-11 con S-23 è uno dei più potenti attualmente in uso).Se utilizzato da solo può essere efficace per il mantenimento della massa, aumento della durezza muscolare, leggera crescita di qualità ed aumento sensibile della forza.

Effetti collaterali: soppressione ormonale medio-pesante, articolazioni, tendini e legamenti deboli / doloranti (dose e tempo dipendente), nessun dato sulla tossicità.Nonostante non vi siano dati disponibili sugli animali per questo composto, la sua composizione chimica che presenta 4 gruppi metili e le testimonianze non accreditate degli utilizzatori fanno presagire una sua tossicità epatica e quindi l'uso di un epatoprotettore in via precauzionale è consigliato.

allego studio:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/30379415

LIGANDROL 2.0 LGD-3033

LGD3303 è classificato come un selettiva SARM ed e' il piu recente SARM uscito sul mercato quindi non si sa ancora moltissimo
LGD-3303 ha sia effetti anabolizzanti e funzioni riproduttive e al momento il farmaco è stato studiato come una possibile soluzione per il trattamento dell'osteoporosi,questa è una condizione che porta ad un aumentodella debolezza ossea negli esseri umani.
LGD-3303 è uno dei più potenti SARMs sul mercato e usato da molti culturisti che vogliono piu' massa muscolare, LGD-3303 come gli altri sarm puo' essere messo in uno stack con altri SARM peraumentare ancora di piu le potenzialità'.

I SARM agiscono sugli stessi recettori ma in modo differente tra di loro, alcuni daranno guadagni muscolari , altri di forza, altri manterranno la massa muscolare durante un periodo di ipocaloric)a intensa e intensi allenamenti e altri ancora un mix , per questo e' cosa molto comunque mettere insieme piu SARMs (stack) per potenziarli a vicenda (es: lgd-4033+ mk2866+rad140 )

allego studio:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18847323


NEL PROSSIMO THREAD SPIEGHERO' I MODULATORI P-PAR

Per qualunque domanda sono a vostra disposizione ;)


ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da ward » mer mag 06, 2020 11:30 am

Grandissimo @merch, per quanto riguarda invece le esperienze tue personali con questi sarms o di qualche persona che conosci?

Io proverò l'ostarina, da quanto si dice non dovrebbere sopprimere il testosterone a quei dosaggi, al massimo lo abbassa lievemente. Non capisco come possa essere studiato come contraccettivo

merch

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da merch » mer mag 06, 2020 11:57 am

ward ha scritto:
mer mag 06, 2020 11:30 am
Grandissimo @merch, per quanto riguarda invece le esperienze tue personali con questi sarms o di qualche persona che conosci?

Io proverò l'ostarina, da quanto si dice non dovrebbere sopprimere il testosterone a quei dosaggi, al massimo lo abbassa lievemente. Non capisco come possa essere studiato come contraccettivo
gli studi sull'uomo sono stati fatti con 3 mg al giorno, se usato a 25 mg non avviene soppressione nelle prime 4 settimane ma dopo si e anche se poca sarebbe veglio fare un ciclo di recupero (PCT), recuperi anche da solo ma e' per tenere piu massa muscolare guadagnata possibile.
viene usato come contraccettivo perche' puo' essere usato ( a lungo periodo non 12 settimane)per sostituisce il testosterone quindi in teoria , uno avrebbe capacita' erettili e libido nella norma ma produrre meno spermatozoi
io ho provato tutti quelli che ho elencato tranerà l'lgd-3033
ho fatto uno stack di 12 settimane di LGD a 10mg +S4 a 75mg+RAD140 a 20 mg
ho avuto come risultati un grande aumento di forza , 25 kg circa su ogni massimale , ( es: se prima mi allenavo alla panca con 85 kg con lo stack mi alleno con 110 kg
Come massa ho preso circa 9\10 kg in 12 settimane senza prendere grasso ma nemmeno senza dimagrire, la vascolarizzazione era aumentata un sacco, ero vascolarizzato pure nel basso addome zona inguine, di effetti collaterali ne ho sentito solo uno , la stanchezza , nel senso che vorresti sempre dormire, pero' e' un discorso complicato perche' non e' che sei debole,la forza ce l'hai e' per via della bassissima androgenicita' , proprio il motivo per cui sono stati creati, perche gli steroidi invece essendo molto androgeni fanno l'effetto opposto, danno agitazione e insonnia e a volte nervosismo, con i sarms sei zen tranquillo e sonnacchione ahah

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da ward » mer mag 06, 2020 2:42 pm

merch ha scritto:
mer mag 06, 2020 11:57 am

gli studi sull'uomo sono stati fatti con 3 mg al giorno, se usato a 25 mg non avviene soppressione nelle prime 4 settimane ma dopo si e anche se poca sarebbe veglio fare un ciclo di recupero (PCT), recuperi anche da solo ma e' per tenere piu massa muscolare guadagnata possibile.
viene usato come contraccettivo perche' puo' essere usato ( a lungo periodo non 12 settimane)per sostituisce il testosterone quindi in teoria , uno avrebbe capacita' erettili e libido nella norma ma produrre meno spermatozoi
io ho provato tutti quelli che ho elencato tranerà l'lgd-3033
ho fatto uno stack di 12 settimane di LGD a 10mg +S4 a 75mg+RAD140 a 20 mg
ho avuto come risultati un grande aumento di forza , 25 kg circa su ogni massimale , ( es: se prima mi allenavo alla panca con 85 kg con lo stack mi alleno con 110 kg
Come massa ho preso circa 9\10 kg in 12 settimane senza prendere grasso ma nemmeno senza dimagrire, la vascolarizzazione era aumentata un sacco, ero vascolarizzato pure nel basso addome zona inguine, di effetti collaterali ne ho sentito solo uno , la stanchezza , nel senso che vorresti sempre dormire, pero' e' un discorso complicato perche' non e' che sei debole,la forza ce l'hai e' per via della bassissima androgenicita' , proprio il motivo per cui sono stati creati, perche gli steroidi invece essendo molto androgeni fanno l'effetto opposto, danno agitazione e insonnia e a volte nervosismo, con i sarms sei zen tranquillo e sonnacchione ahah
Ammazza 10 kg in 12 settimane, praticamente crescevi a vista d'occhio giorno dopo giorno :D

L'ostarina l'hai provata da sola?
E come PCT cosa consigli di facilmente reperibile?

merch

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da merch » mer mag 06, 2020 2:49 pm

ward ha scritto:
mer mag 06, 2020 2:42 pm
merch ha scritto:
mer mag 06, 2020 11:57 am

gli studi sull'uomo sono stati fatti con 3 mg al giorno, se usato a 25 mg non avviene soppressione nelle prime 4 settimane ma dopo si e anche se poca sarebbe veglio fare un ciclo di recupero (PCT), recuperi anche da solo ma e' per tenere piu massa muscolare guadagnata possibile.
viene usato come contraccettivo perche' puo' essere usato ( a lungo periodo non 12 settimane)per sostituisce il testosterone quindi in teoria , uno avrebbe capacita' erettili e libido nella norma ma produrre meno spermatozoi
io ho provato tutti quelli che ho elencato tranerà l'lgd-3033
ho fatto uno stack di 12 settimane di LGD a 10mg +S4 a 75mg+RAD140 a 20 mg
ho avuto come risultati un grande aumento di forza , 25 kg circa su ogni massimale , ( es: se prima mi allenavo alla panca con 85 kg con lo stack mi alleno con 110 kg
Come massa ho preso circa 9\10 kg in 12 settimane senza prendere grasso ma nemmeno senza dimagrire, la vascolarizzazione era aumentata un sacco, ero vascolarizzato pure nel basso addome zona inguine, di effetti collaterali ne ho sentito solo uno , la stanchezza , nel senso che vorresti sempre dormire, pero' e' un discorso complicato perche' non e' che sei debole,la forza ce l'hai e' per via della bassissima androgenicita' , proprio il motivo per cui sono stati creati, perche gli steroidi invece essendo molto androgeni fanno l'effetto opposto, danno agitazione e insonnia e a volte nervosismo, con i sarms sei zen tranquillo e sonnacchione ahah
Ammazza 10 kg in 12 settimane, praticamente crescevi a vista d'occhio giorno dopo giorno :D

L'ostarina l'hai provata da sola?
E come PCT cosa consigli di facilmente reperibile?
ahhah, si :mrgreen: 4 anni fa ero anoressico e pesavo 48 kg ora ne peso 80 :) e sono basso, 1,71 ,ovviamente quei non saranno stati tutti massa, un pelo grasso, un po di densità ossea, articolazioni e glicogeno nei muscoli a dare i 10 kg in piu ma questi sono concetti un po piu da forum di palestra ahah ^^

si l'ho provata, non ti da tantissimo, ma e' ottimo , per recuperare da infortuni, anche per allenarti, i sarm non danno grandi sensazioni a meno che non spingi tanto in palestra, seno' non servono a moltissimo, se non ti alleni con lo stack che ho preso io per esempio e' gia tanto se metti 3 kg se non fai nulla e nemmeno una dieta

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Regene » mer mag 06, 2020 2:59 pm

WOW :shock:
è un aumento di forza enorme, sapevo che i SARMs li usano tanto negli sport per recuperare e potersi allenare di più. puoi confermare?
comunque sono proprio interessanti come molecole, probabilmente saranno il prossimo passo dopo gli steroidi sintetici
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Time » mer mag 06, 2020 3:19 pm

Ricordo che thepharmacologist ne parlò da qualche parte tempo fa.

merch

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da merch » mer mag 06, 2020 3:31 pm

Regene ha scritto:
mer mag 06, 2020 2:59 pm
WOW :shock:
è un aumento di forza enorme, sapevo che i SARMs li usano tanto negli sport per recuperare e potersi allenare di più. puoi confermare?
comunque sono proprio interessanti come molecole, probabilmente saranno il prossimo passo dopo gli steroidi sintetici
si esatto si usano in parole povere per superare il limite genetico di quella persona :)

merch

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da merch » mer mag 06, 2020 3:46 pm

ward ha scritto:
mer mag 06, 2020 2:42 pm
merch ha scritto:
mer mag 06, 2020 11:57 am

gli studi sull'uomo sono stati fatti con 3 mg al giorno, se usato a 25 mg non avviene soppressione nelle prime 4 settimane ma dopo si e anche se poca sarebbe veglio fare un ciclo di recupero (PCT), recuperi anche da solo ma e' per tenere piu massa muscolare guadagnata possibile.
viene usato come contraccettivo perche' puo' essere usato ( a lungo periodo non 12 settimane)per sostituisce il testosterone quindi in teoria , uno avrebbe capacita' erettili e libido nella norma ma produrre meno spermatozoi
io ho provato tutti quelli che ho elencato tranerà l'lgd-3033
ho fatto uno stack di 12 settimane di LGD a 10mg +S4 a 75mg+RAD140 a 20 mg
ho avuto come risultati un grande aumento di forza , 25 kg circa su ogni massimale , ( es: se prima mi allenavo alla panca con 85 kg con lo stack mi alleno con 110 kg
Come massa ho preso circa 9\10 kg in 12 settimane senza prendere grasso ma nemmeno senza dimagrire, la vascolarizzazione era aumentata un sacco, ero vascolarizzato pure nel basso addome zona inguine, di effetti collaterali ne ho sentito solo uno , la stanchezza , nel senso che vorresti sempre dormire, pero' e' un discorso complicato perche' non e' che sei debole,la forza ce l'hai e' per via della bassissima androgenicita' , proprio il motivo per cui sono stati creati, perche gli steroidi invece essendo molto androgeni fanno l'effetto opposto, danno agitazione e insonnia e a volte nervosismo, con i sarms sei zen tranquillo e sonnacchione ahah
Ammazza 10 kg in 12 settimane, praticamente crescevi a vista d'occhio giorno dopo giorno :D

L'ostarina l'hai provata da sola?
E come PCT cosa consigli di facilmente reperibile?
ah dimenticavo @ward per la pct secondo me e' indispensabile sempre un SERM "modulatore dei recettori estrogeni", quello migliore che puoi trovare e che non ha ancora bisogno di ricetta perche' e' ancora un rc e' l' enclomiphene citrato , e' piu potente dell' clomifene (CLOMID)e da meno effetti collaterali :)

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da ward » mer mag 06, 2020 4:39 pm

@merch non andrebbe meglio usato durante il ciclo per ridurre gli estrogeni che possono causare ginecomastia?

merch

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da merch » mer mag 06, 2020 6:10 pm

no li ci vuole un inibitore dell'aromatasi , svolgono un ruolo simile ma sono sostanze diverse tra loro

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da ward » mer mag 06, 2020 7:29 pm

merch ha scritto:
mer mag 06, 2020 6:10 pm
no li ci vuole un inibitore dell'aromatasi , svolgono un ruolo simile ma sono sostanze diverse tra loro
la mia unica paura sono gli estrogeni.. a casa ho dello zinco, sicuramente lo assumerò nel ciclo, ma non so quanto possa essere efficace, poco penso :D

merch

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da merch » mer mag 06, 2020 8:52 pm

ward ha scritto:
mer mag 06, 2020 7:29 pm
merch ha scritto:
mer mag 06, 2020 6:10 pm
no li ci vuole un inibitore dell'aromatasi , svolgono un ruolo simile ma sono sostanze diverse tra loro
la mia unica paura sono gli estrogeni.. a casa ho dello zinco, sicuramente lo assumerò nel ciclo, ma non so quanto possa essere efficace, poco penso :D
no minimo ti ci vuole dell'arimistane, o ancora meglio del forestale , se invece vuoi fare le cose in modo tecnico devi usa o l'aromasin o l'arimidex

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da ward » gio mag 07, 2020 8:53 am

merch ha scritto:
mer mag 06, 2020 8:52 pm
ward ha scritto:
mer mag 06, 2020 7:29 pm
merch ha scritto:
mer mag 06, 2020 6:10 pm
no li ci vuole un inibitore dell'aromatasi , svolgono un ruolo simile ma sono sostanze diverse tra loro
la mia unica paura sono gli estrogeni.. a casa ho dello zinco, sicuramente lo assumerò nel ciclo, ma non so quanto possa essere efficace, poco penso :D
no minimo ti ci vuole dell'arimistane, o ancora meglio del forestale , se invece vuoi fare le cose in modo tecnico devi usa o l'aromasin o l'arimidex
sono tutti farmaci sotto prescrizione mannaggia, tu hai avuto problemi con gli estrogeni durante i vari cicli?

merch

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da merch » dom mag 10, 2020 1:38 pm

con i sarms se sono veri non dovresti avere problemi con gli inibitori senza ricetta

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da ward » lun mag 11, 2020 8:51 am

@merch durante l'assunzione di sola ostarina hai riscontrato un miglioramento dell'umore, della produttività, del sonno e delle articolazioni? Intendo già dai primi giorni di assunzione
scusa se ti assillo con le domande ahah

merch

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da merch » lun mag 11, 2020 12:24 pm

no ci vogliono almeno 3 settimane per sentire bene
si ho riscontrato quello tranne l'aumento della produttività' , se non ti muovi hai stanchezza

Ssuper Sonik 27
Messaggi: 2
Iscritto il: dom giu 07, 2020 10:37 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Ssuper Sonik 27 » dom giu 07, 2020 11:01 pm

Ciao ragazzi ho appena comprato ligandrol lgd 4033 perchè avendo subito una isterectomia totale 5 anni fa non ce la faccio più solo con integratori di aminoacidi- proteine- etc..a mantenere la massa muscolare, non solo, faccio anche una gran fatica ad allenarmi. È il mio primo ( pauroso 🙄 ) approccio a sostanze non consuete, dato che non mi ha consigliato nessuno, ho fatto un pò di ricerche partendo dai peptidi e sono arrivata qui. volevo iniziare con un dosaggio di 3 mg\die ( cauta) ma non so se meglio la mattina prima dell’allenamento o dopo, che dite?

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da ward » lun giu 08, 2020 4:47 pm

Ssuper Sonik 27 ha scritto:
dom giu 07, 2020 11:01 pm
Ciao ragazzi ho appena comprato ligandrol lgd 4033 perchè avendo subito una isterectomia totale 5 anni fa non ce la faccio più solo con integratori di aminoacidi- proteine- etc..a mantenere la massa muscolare, non solo, faccio anche una gran fatica ad allenarmi. È il mio primo ( pauroso 🙄 ) approccio a sostanze non consuete, dato che non mi ha consigliato nessuno, ho fatto un pò di ricerche partendo dai peptidi e sono arrivata qui. volevo iniziare con un dosaggio di 3 mg\die ( cauta) ma non so se meglio la mattina prima dell’allenamento o dopo, che dite?
Queste molecole hanno un'emivita molto lunga quindi non cambia nulla quando lo assumi. Comunque per mantenere la massa l'ostarina è la migliore, specialmente per le donne.
Comunque ti consiglio di fare ricerche su youtube o gruppi fb americani, in italiano non si trova nulla

Ssuper Sonik 27
Messaggi: 2
Iscritto il: dom giu 07, 2020 10:37 pm

Re: S.A.R.M.s

Messaggio da Ssuper Sonik 27 » lun giu 08, 2020 11:12 pm

Ti ringrazio per il consiglio.

Rispondi