Pericoli per la salute di 1P-LSD e affini

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
ARGO
Messaggi: 9
Iscritto il: dom dic 01, 2019 3:10 pm

Pericoli per la salute di 1P-LSD e affini

Messaggio da ARGO » lun mag 11, 2020 7:15 pm

Ciao ragazzi, mi chiedevo secondo voi quali potrebbero essere i pericoli più ovvi per la salute assumento 1P-LSD e derivati...1B-LSD, etc..etc..
A parte la dipendenza psicologica che potrebbe creare, secondo voi quali sono i pericoli maggiori? Sistema nervoso? Muscolare? Oppure nessuno?
Ho anche visto che non è stato assegnato nessun numero CAS alla sostanza mentre all'ALD-52 invece si...significa qualcosa?
Lo so che non ci sono studi scientifici al riguardo ma è solo per trattare l'argomento che mi sembra un po' tralasciato qui nel forum.
Ciao belli!


ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Pericoli per la salute di 1P-LSD e affini

Messaggio da ajeje » lun mag 11, 2020 7:35 pm

Da quello che ho capito questi rc, essendo sostanze nuove (o quasi), non si conoscono ancora bene da poter dire i danni che possono causare, probabilmente su molti di questi non sono stati condotti ancora delle ricerche approfondite
why so serious?

Avatar utente
ARGO
Messaggi: 9
Iscritto il: dom dic 01, 2019 3:10 pm

Re: Pericoli per la salute di 1P-LSD e affini

Messaggio da ARGO » mar mag 12, 2020 10:52 am

Andiamo bene allora!!!
Quindi per assurdo potremmo assumere anche veleno puro e non saperlo.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Pericoli per la salute di 1P-LSD e affini

Messaggio da ajeje » mer mag 13, 2020 10:52 am

Ma questo anche con qualsiasi sostanza che una persona possa comprare in strada purtroppo, poi vabbè ci sono i reagenti, ma non penso che distingua o l'1p lsd dall'lsd
why so serious?

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Pericoli per la salute di 1P-LSD e affini

Messaggio da Alfa » mer mag 13, 2020 10:56 am

ARGO ha scritto:
lun mag 11, 2020 7:15 pm
Ciao ragazzi, mi chiedevo secondo voi quali potrebbero essere i pericoli più ovvi per la salute assumento 1P-LSD e derivati...1B-LSD, etc..etc..
A parte la dipendenza psicologica che potrebbe creare, secondo voi quali sono i pericoli maggiori? Sistema nervoso? Muscolare? Oppure nessuno?
Ho anche visto che non è stato assegnato nessun numero CAS alla sostanza mentre all'ALD-52 invece si...significa qualcosa?
Lo so che non ci sono studi scientifici al riguardo ma è solo per trattare l'argomento che mi sembra un po' tralasciato qui nel forum.
Ciao belli!
Ald52 ha una strana storia,fu scoperto degli anni 60,non fu reso illegale ai tempi perché si degradava da solo il lsd, quindi questo é il mio preferito per effetti, e per storia il così detto California sunshine
Batti tempo :axe:

Rispondi