RC ed erbe simil Amfetamine e simil Oppiacei.

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
dottorgonzo
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mag 15, 2020 1:27 pm

RC ed erbe simil Amfetamine e simil Oppiacei.

Messaggio da dottorgonzo » lun mag 25, 2020 3:12 pm

Ciao, sono un paio di settimane che leggo molto su questo bel forum, e devo dire che mi piacerebbe conoscere la chimica come alcuni tra voi, ma haimè sono una capra in materia quindi vi chiedo: esitono delle RC legali con effetti simili alle amfetamine e altre con effetti simili agli oppiacei?
Se fosse possibile avere anche un paio di "nomi" per tipo, sempre che non sia contro il regolamento.
Ho visitato anche il sito dello sponsor e vi ho trovato diverse piante tra cui l'efedra e mi domando se assunta polverizzata e poi incapsulata o tramite titura gli effetti possano essere simili alle amfetamine. Vi ho trovato anche diversi tipi di papavero e la mia domanda è sempre la stessa, si hanno effetti simili agli oppiacei? E quali tra i 4 presenti sul sito (papavero selvatico, e papavero della california dalla descrizione sembrerebbero quelli che cerco, escludo quello giallo poichè non mi va di avere allucinazioni mentre il messicano sembra più simile alla cannabis),mi consiglia chi li ha provati? Premetto che partirei in ogni caso da dosaggi molto bassi (anche più bassi di quelli indicati) per tutto, RC e/o erbe.
PS: Non sono un novellino, ho 36 anni ed ho provato di tutto, ma è da molto che faccio "il bravo", però ultimamente ho una voglia matta di riprovare certe sensazioni.


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: RC ed erbe simil Amfetamine e simil Oppiacei.

Messaggio da asklepios » lun mag 25, 2020 4:46 pm

Ciao,
Non sono molto informato sugli RC, ma ti posso consigliare la consultazione di PsychonautWiki per un compendio di varie sostanze, delle singole quali puoi poi trovare esperienze e resoconti tramite la funzione cerca del forum. Io ho sempre avuto un po' paura degli RC in quanto sono poco studiati in letteratura. Piuttosto preferisco comprare la sostanza tradizionale e testarla

Rispondi