Domanda RC allucinogeni

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
YungKxrma
Messaggi: 9
Iscritto il: lun giu 01, 2020 11:43 am

Domanda RC allucinogeni

Messaggio da YungKxrma » lun giu 08, 2020 6:06 pm

Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta e in caso stessi sbagliando chiedo venia ai mod, è il mio primo post e non sono ancora pratico :paranoid:
La mia domanda era se si potessero trovare degli RC allucinogeni simil-lsd acquistabili legalmente in Italia, e nel caso, sarei grato se qualcuno mi citasse qualche molecola "interessante". Avevo precedentemente letto sul 1p-lsd, è una sostanza ancora non tabellata in Italia?


Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Domanda RC allucinogeni

Messaggio da Drug1221 » mer giu 10, 2020 12:49 am

YungKxrma ha scritto:
lun giu 08, 2020 6:06 pm
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta e in caso stessi sbagliando chiedo venia ai mod, è il mio primo post e non sono ancora pratico :paranoid:
La mia domanda era se si potessero trovare degli RC allucinogeni simil-lsd acquistabili legalmente in Italia, e nel caso, sarei grato se qualcuno mi citasse qualche molecola "interessante". Avevo precedentemente letto sul 1p-lsd, è una sostanza ancora non tabellata in Italia?
Ciao, no la 1p-lsd ora è illegale in Italia, di molecole simili e legali qui so che ci sono la 1cp-lsd e la 1b-lsd

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Domanda RC allucinogeni

Messaggio da asklepios » mer giu 10, 2020 1:39 am

Drug1221 ha scritto:
mer giu 10, 2020 12:49 am
Ciao, no la 1p-lsd ora è illegale in Italia, di molecole simili e legali qui so che ci sono la 1cp-lsd e la 1b-lsd
Sei sicuro di questo? Con l'ultima aggiunta hanno inserito il metilestere dell'acido lisergico, non si menziona una nuova ammide. Per adesso l'1P-LSD dovrebbe essere ancora legale.

Rispondi