La droga adatta per ballare tutta la notte.

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
unonessunocentomila
Messaggi: 49
Iscritto il: mar mar 07, 2017 2:00 pm

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da unonessunocentomila » dom ago 09, 2020 10:57 pm

Onestamente mi sento di sconsigliarti la cocaina nonostante sia un "buon" stimolante (che di contro ha una fortissima probabilità di dipendenza).
L'effetto dura poco (un'oretta), complice questo ed il forte craving succede che ti ritrovi a fare righe su righe durante una serata. Non riesci neanche troppo a goderti la musica perché dopo un tot. stai già pensando alla prossima riga. :axe:
Superata una certa quantità tende poi ad "ingessare" e non rende fluidi i movimenti del corpo.
Devo dire che non mi piace molto, anche se sono diversi anni che la uso sporadicamente. La dipendenza è sicuramente frenata dalla poca compatibilità che ho con la sostanza ma devo ammettere che molte volte quando mi ritrovo ubriaco il pensiero finisce alla coca. Anche se spesso, nonostante il pensiero, non la uso...non è bello.
Negli ultimi anni l'ho usata solo in combo con la ketamina o con l'alcool, l'effetto lo trovo più piacevole.. ma è una cosa che sconsiglio fortemente!!! I rischi ed i danni aumentano esponenzialmente.

Per quanto riguarda l'lsd a mio parere dipende. Dipende dal contesto innanzitutto (quindi il setting) ma anche della quantità. Poco può essere piacevole, ma se è una dose anche solo media ti fa divagare molto.. ti ritrovi che magari non hai più voglia di sentire musica e preferisci piuttosto farti un giretto. Carino quindi in un contesto di festival, da evitare invece a mio parere nei locali. Personalmente lo preferisco nella natura in contesti tranquilli dove lo si può far lavorare sull'intropsezione, che sempre a mio parere, è l'effetto migliore della sostanza. Comunque non credo rientri nella tua richiesta perché il focus non è più totalmente sulla musica.


Quello che stai cercando direi che è l'anfetamina (o speed che dir si voglia.. ti hanno già spiegato la differenza).
Se ti riesci a regolare con una giusta quantità puoi ballare per ore ed ore avendo euforia (minore comunque rispetto a quella dell'md) ed al contempo stimolazione fisica e parziale lucidità. Il down, a patto di non farne un uso spropositato, non è particolarmente superiore a quello dell'md.
Sicuramente come tutte le sostanze crea dipendenza, personalmente riesco a regolarmi però.
Va comunque detto che effettivamente c'è gente che ci va sotto parecchio usandola anche quotidianamente.
Nelle rare volte in cui ne faccio uso ne assumo poca siccome le prime volte ho preso delle belle "scottate", nel senso : sveglio per più di un giorno, con la stanchezza addosso ma sonno zero. Il che mi aveva molto infastidito.

Se vuoi andarci più leggero e limitare i danni ci sono sostanze legali e naturali che danno stimolazione, se cerchi sul forum troverai diverse discussioni.


Avatar utente
KOMPLEX
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ago 07, 2020 10:34 am

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da KOMPLEX » lun ago 10, 2020 7:09 am

Fugo ha scritto:
dom ago 09, 2020 9:28 pm
Laura Tajj [23] ha scritto:
ven ago 07, 2020 11:24 pm
Fugo ha scritto:
gio ago 06, 2020 9:49 pm


M +Acido lisergico?.. :shock: Aiuto, gia rimango impressionato dall'md, se ci aggiungo un trip rimango sotto. haha
Grazie per la risposta Laura, è bello scoprire qual'è la formula giusta per ogni persona!
E che effetto ti da? A te personalmente, se posso chiederti! Quanto ne prendi di uno o dell'altro?
be' dipende dalla serata, c'è chi può andare da un mezzino con uno 0.1 a (se sei esperto) 4-5 cartoni con uno 0.5 :D l'importante nel candyflip è che molly entri almeno 3-4 ore dopo lucia ;)
..A si? Come mai? Cosa succede se non rispetti questo accorgimento? Sono curioso!
KOMPLEX ha scritto:
sab ago 08, 2020 7:17 am
Fugo ha scritto:
ven ago 07, 2020 9:34 pm


Ok grazie Komplex! Per ora mi segno speed! Sai qualcosa riguardo la pericolosità di questa stostanza magari? La composizione può essere esaminata da un test di purezza? Oppure trattandosi di mischiotti è difficile capire cosa stai prendendo..
Scusa l'enorme quantitativo di paranoie, però è solo per fare quest'esperienza più a cuor leggero..! hehe
Da quel che ho capito la speed è più potente della cocaina come eccitante, dura più a lungo e magari ha anche una botta più forte, correggimi se sbaglio, e ti da anche euforia?
Che differenza c'è con le anfetamine invece? Come mai meglio speed rispetto ad anfetamine? Grazie mille per la consulenza farmacologica :mrgreen:
la speed è molto pericolosa e te lo dico per esperienza personale.

crea molta dipendenza psicologica ed è facile abusarne (almeno così è stato per me).

in italia non è legale analizzare droghe e con i test di purezza secondo me non è che ci fai tanto:

cioè ti dicono cosa stai prendendo ma non le percentuali della purezza delle varie sostanze.

quindi boh, secondo me con i test di purezza che trovi online o in farmacia ci puoi capire solo se ti hanno venduto merda.

esatto, la speed è più potente della coca, dura diverse ore, ti da euforia e hai voglia di fare e costa molto meno della coca.

ma il down è molto pesante, quindi occhio a dove ti trovi perchè potrebbe essere brutto.

la speed è composta da anfetamine, non è solo anfetamina ma è tagliata con caffeina o altro.
Volevo informarmi riguardo al down, quanto si sta male? E' peggio del down da MD? Che ti senti svuotato nell'anima ed è impossibile camminare?

PS: lo chiedo solo per curiosità, perchè da come me l'hai descritta sembra un piacere dal quale stare alla larga..
in down da speed stai male, perchè ti manca l'up della sostanza.

non so se sia peggio dell' md perchè da quello che so md e speed agiscono in zone diverse del cervello.

il down credo molto dipenda da persona a persona, alla sua situazione personale, mentale, a dove sei, con chi sei ecc e alla tua sensibilità alla sostanza.

ma non è mai bello.

io anni fa da giovine :mrgreen: la presi anche per 5 giorni di fila alle feste e il down era molto duro.

quindi non so se consigliartela, ma se hai paranoie o paure lascia perdere.

a me la speed mi ha sempre affascinato come sostanza e infatti ne ho abusato per anni, anche più dell' mdma.

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da Fugo » lun ago 10, 2020 10:14 pm

unonessunocentomila ha scritto:
dom ago 09, 2020 10:57 pm
Onestamente mi sento di sconsigliarti la cocaina nonostante sia un "buon" stimolante (che di contro ha una fortissima probabilità di dipendenza).
L'effetto dura poco (un'oretta), complice questo ed il forte craving succede che ti ritrovi a fare righe su righe durante una serata. Non riesci neanche troppo a goderti la musica perché dopo un tot. stai già pensando alla prossima riga. :axe:
Superata una certa quantità tende poi ad "ingessare" e non rende fluidi i movimenti del corpo.
Devo dire che non mi piace molto, anche se sono diversi anni che la uso sporadicamente. La dipendenza è sicuramente frenata dalla poca compatibilità che ho con la sostanza ma devo ammettere che molte volte quando mi ritrovo ubriaco il pensiero finisce alla coca. Anche se spesso, nonostante il pensiero, non la uso...non è bello.
Negli ultimi anni l'ho usata solo in combo con la ketamina o con l'alcool, l'effetto lo trovo più piacevole.. ma è una cosa che sconsiglio fortemente!!! I rischi ed i danni aumentano esponenzialmente.

Per quanto riguarda l'lsd a mio parere dipende. Dipende dal contesto innanzitutto (quindi il setting) ma anche della quantità. Poco può essere piacevole, ma se è una dose anche solo media ti fa divagare molto.. ti ritrovi che magari non hai più voglia di sentire musica e preferisci piuttosto farti un giretto. Carino quindi in un contesto di festival, da evitare invece a mio parere nei locali. Personalmente lo preferisco nella natura in contesti tranquilli dove lo si può far lavorare sull'intropsezione, che sempre a mio parere, è l'effetto migliore della sostanza. Comunque non credo rientri nella tua richiesta perché il focus non è più totalmente sulla musica.


Quello che stai cercando direi che è l'anfetamina (o speed che dir si voglia.. ti hanno già spiegato la differenza).
Se ti riesci a regolare con una giusta quantità puoi ballare per ore ed ore avendo euforia (minore comunque rispetto a quella dell'md) ed al contempo stimolazione fisica e parziale lucidità. Il down, a patto di non farne un uso spropositato, non è particolarmente superiore a quello dell'md.
Sicuramente come tutte le sostanze crea dipendenza, personalmente riesco a regolarmi però.
Va comunque detto che effettivamente c'è gente che ci va sotto parecchio usandola anche quotidianamente.
Nelle rare volte in cui ne faccio uso ne assumo poca siccome le prime volte ho preso delle belle "scottate", nel senso : sveglio per più di un giorno, con la stanchezza addosso ma sonno zero. Il che mi aveva molto infastidito.

Se vuoi andarci più leggero e limitare i danni ci sono sostanze legali e naturali che danno stimolazione, se cerchi sul forum troverai diverse discussioni.
Mi fa paura quello che sto leggendo, è proprio la serata che mi sogno io...il down è l'ultima delle cose che mi preoccupa nello "sbloccare" questa sostanza. Con il termine sbloccare una droga di solito mi riferisco al fatto che dopo la prima volta la puoi rifare..di solito funziona così con le esperienze psiconautiche, è come se stessi giocando ad un gioco della playstation con tutto un elenco di sostanze da provare e tu ne avessi gia sbloccate alcune, mentre le altre sono ancora grigio scuro con il lucchetto addosso, vedi solo la sagoma dell'immagine ma se ci clicchi sopra sentirai un suono fastidioso che fa "BVVVVVVVV", quella sostanza non l'hai ancora sbloccata, non puoi accedervi per ora..ma una volta che hai tolto il lucchetto..diventa cliccabile quando vuoi.
Mi piace come metafora per spiegare quello che succede con le sostanze. Figurati che una volta sbloccato il popper puoi ritrovarti a fare un tiro anche di quello, sebbene magari lo reputi anche una cosa poco interessante. Se sblocchi una cosa interessante diventa molto difficile resistere.
Io vorrei esplodere di energia, vorrei volare dall'esaltazione e sentirmi libero di ballare come mi piace. Questo è quello che cercherei da una sostanza eccitante.
Quando parli di sostanze naturali...ti riferisci a sostanze in grado di darti davvero un effetto? Cioè un effetto eccitante palpabile? O così leggero da essere quasi un placebo..

KOMPLEX, invece volevo chiedere a te, quando dici che se ho paranoie è meglio evitare, intendi che questa sostanza può tirarti fuori ansia, oppure intendevi "se hai paranoie sul fatto di rifarlo evitalo?"

Avatar utente
Laura Tajj [23]
Messaggi: 205
Iscritto il: mar gen 14, 2020 11:22 pm

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da Laura Tajj [23] » lun ago 10, 2020 11:43 pm

vabbe' un conto è andare di speed 5 gg e un conto due botte per dar banane a un cartone per una notte dai :D in uso occasionalissimo il down è meno peso di quello dell'md (anche se la sostanza in sé è più dannosa) non dando calo di serotonina

Avatar utente
KOMPLEX
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ago 07, 2020 10:34 am

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da KOMPLEX » mar ago 11, 2020 12:07 am

Fugo ha scritto:
lun ago 10, 2020 10:14 pm
unonessunocentomila ha scritto:
dom ago 09, 2020 10:57 pm
Onestamente mi sento di sconsigliarti la cocaina nonostante sia un "buon" stimolante (che di contro ha una fortissima probabilità di dipendenza).
L'effetto dura poco (un'oretta), complice questo ed il forte craving succede che ti ritrovi a fare righe su righe durante una serata. Non riesci neanche troppo a goderti la musica perché dopo un tot. stai già pensando alla prossima riga. :axe:
Superata una certa quantità tende poi ad "ingessare" e non rende fluidi i movimenti del corpo.
Devo dire che non mi piace molto, anche se sono diversi anni che la uso sporadicamente. La dipendenza è sicuramente frenata dalla poca compatibilità che ho con la sostanza ma devo ammettere che molte volte quando mi ritrovo ubriaco il pensiero finisce alla coca. Anche se spesso, nonostante il pensiero, non la uso...non è bello.
Negli ultimi anni l'ho usata solo in combo con la ketamina o con l'alcool, l'effetto lo trovo più piacevole.. ma è una cosa che sconsiglio fortemente!!! I rischi ed i danni aumentano esponenzialmente.

Per quanto riguarda l'lsd a mio parere dipende. Dipende dal contesto innanzitutto (quindi il setting) ma anche della quantità. Poco può essere piacevole, ma se è una dose anche solo media ti fa divagare molto.. ti ritrovi che magari non hai più voglia di sentire musica e preferisci piuttosto farti un giretto. Carino quindi in un contesto di festival, da evitare invece a mio parere nei locali. Personalmente lo preferisco nella natura in contesti tranquilli dove lo si può far lavorare sull'intropsezione, che sempre a mio parere, è l'effetto migliore della sostanza. Comunque non credo rientri nella tua richiesta perché il focus non è più totalmente sulla musica.


Quello che stai cercando direi che è l'anfetamina (o speed che dir si voglia.. ti hanno già spiegato la differenza).
Se ti riesci a regolare con una giusta quantità puoi ballare per ore ed ore avendo euforia (minore comunque rispetto a quella dell'md) ed al contempo stimolazione fisica e parziale lucidità. Il down, a patto di non farne un uso spropositato, non è particolarmente superiore a quello dell'md.
Sicuramente come tutte le sostanze crea dipendenza, personalmente riesco a regolarmi però.
Va comunque detto che effettivamente c'è gente che ci va sotto parecchio usandola anche quotidianamente.
Nelle rare volte in cui ne faccio uso ne assumo poca siccome le prime volte ho preso delle belle "scottate", nel senso : sveglio per più di un giorno, con la stanchezza addosso ma sonno zero. Il che mi aveva molto infastidito.

Se vuoi andarci più leggero e limitare i danni ci sono sostanze legali e naturali che danno stimolazione, se cerchi sul forum troverai diverse discussioni.
Mi fa paura quello che sto leggendo, è proprio la serata che mi sogno io...il down è l'ultima delle cose che mi preoccupa nello "sbloccare" questa sostanza. Con il termine sbloccare una droga di solito mi riferisco al fatto che dopo la prima volta la puoi rifare..di solito funziona così con le esperienze psiconautiche, è come se stessi giocando ad un gioco della playstation con tutto un elenco di sostanze da provare e tu ne avessi gia sbloccate alcune, mentre le altre sono ancora grigio scuro con il lucchetto addosso, vedi solo la sagoma dell'immagine ma se ci clicchi sopra sentirai un suono fastidioso che fa "BVVVVVVVV", quella sostanza non l'hai ancora sbloccata, non puoi accedervi per ora..ma una volta che hai tolto il lucchetto..diventa cliccabile quando vuoi.
Mi piace come metafora per spiegare quello che succede con le sostanze. Figurati che una volta sbloccato il popper puoi ritrovarti a fare un tiro anche di quello, sebbene magari lo reputi anche una cosa poco interessante. Se sblocchi una cosa interessante diventa molto difficile resistere.
Io vorrei esplodere di energia, vorrei volare dall'esaltazione e sentirmi libero di ballare come mi piace. Questo è quello che cercherei da una sostanza eccitante.
Quando parli di sostanze naturali...ti riferisci a sostanze in grado di darti davvero un effetto? Cioè un effetto eccitante palpabile? O così leggero da essere quasi un placebo..

KOMPLEX, invece volevo chiedere a te, quando dici che se ho paranoie è meglio evitare, intendi che questa sostanza può tirarti fuori ansia, oppure intendevi "se hai paranoie sul fatto di rifarlo evitalo?"
la speed ti da un senso di benessere ed euforia, sei meno stanco, non hai paura di nulla, ti senti "superiore", parli a manetta, hai meno fame (per non dire niente), ecc.

la speed aumenta la frequenza cardiaca (tachicardia) e il ritmo respiratorio (tachipnea), quindi se sei ansioso un pò d'ansia ti può salire.

sei lucido e stai bene, non sei strafatto e storto come in md, sono 2 cose diverse.

no, io intendevo dire un'discorso più generale, cioè se hai paura o paranoie varie riguardo una sostanza, io personalmente ti sconsiglierei di provarla.

io per esempio ho sempre avuto paura dell'lsd, è una cosa più forte di me e infatti non ho mai usato questa sostanza.

Avatar utente
KOMPLEX
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ago 07, 2020 10:34 am

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da KOMPLEX » mar ago 11, 2020 12:08 am

Laura Tajj [23] ha scritto:
lun ago 10, 2020 11:43 pm
vabbe' un conto è andare di speed 5 gg e un conto due botte per dar banane a un cartone per una notte dai :D in uso occasionalissimo il down è meno peso di quello dell'md (anche se la sostanza in sé è più dannosa) non dando calo di serotonina
si concordo: il down è meno pesante dell' md.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da era » mar ago 11, 2020 12:13 pm

KOMPLEX ha scritto:
mar ago 11, 2020 12:08 am

si concordo: il down è meno pesante dell' md.
Boh, l'md buona non ha down.
La speed invece fa sentire smunti e soffoca i sentimenti.
Non ho tempo.

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da Fugo » mar ago 11, 2020 3:25 pm

Komplex, senso di benessere ed euforia, sei meno stanco, non hai paura di nulla, ti senti "superiore", parli a manetta, tutte queste cose sono proprio la botta che desidero avere da una sostanza eccitante. Ci farò un pensierino.
E per il discorso della paura dell'assunzione della speed, non è alta, anzi, magari la proverò anche, molto diverso è il discorso sull'lsd, anchio quello credo non lo proverei mai. L'unica preoccupazione per gli eccitanti è il fatto di rifarlo..perchè sono belli, dai ammettiamolo, a chi non piacerebbe avere un umore alto, voglia di fare, capacità di interloquire con gli altri aumentata, zero senso di paura ecc...io gia so che mi divertirei.
E poi, altra preoccupazione grossa è la salute..ma vabbe, tanto di esperienze ne ho gia fatte...se ne aggiungo una non è che mi cambia il cervello, credo...spero..
Mi ricordo quando ho fatto un tiro di cocaina almeno 3 o 4 anni fa, e ha iniziato a battermi fortissimo il cuore, la bocca mi si è seccata completamente, lingua bianca..parlantina nervosa, la serata è cambiata da così a così, e poi ad un certo punto ho iniziato a sentirmi sul filo del rasoio, come se di lì a poco potesse uscirmi dell'ansia immotivata, tanto ero su di giri, per una sola raglietta (da tipo 10 euro)...secondo me era tagliata, mi si muoveva anche la bocca, ma vabbe, non me ne intendo e non voglio uscire fuori topic, te l'ho detto solo per dirti che ho capito cosa intendi quando dici che gli eccitanti potrebbero tirarti fuori un pò d'ansia.
PS: il down era stato proprio brutto, ero tutto spento davanti alla cassa, a pensare alle cose più brutte di quel periodo della mia vita...a pensare alla vecchiaia (avevo forse 26 anni tipo...), vabbe comunque chiuso il discorso cocaina, sorry XD

Bene dai, ci siamo, siamo arrivati alla conclusione, ricetta per la prossima esperienza con gli eccitanti "due righette di speed" e un paio di doppio malto, giusto per rinfrescarmi la bocca, e vediamo cosa succede.

Se invece parlassimo di cose naturali tipo Efedra o Erba mate? Sono andato a guardare un pò nelle varie discussioni del forum, ma non ho capito bene se funzionano, voi cosa ne pensate? Aiutano a divertirsi? Si percepiscono gli effetti?

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da Inìgo » mar ago 11, 2020 8:05 pm

Per ora avete parlato solo di stimolanti, un pó perchè lo chiedeva fugo un pò per logica visto che cerca una sostanza che lo tenga attivo tutta la notte.
Non essendo particolarmente un fan di queste molecole personalmente trovo un valido sostituto nella Ketamina aggiunta a piccole dosi di alcol (le due doppio malto sono perfette). Immersione totale nella musica, zero sensazione di stanchezza e zero down.
Si tratta comunque di un mix molto pericoloso, ci vuol poco per esagerare e sentirsi male ma se si imbecca la combinazione giusta é perfetto. Vale come per il candyflip la regola del minimizzare il dosaggio di entrambi visto che si potenziano notevolmente a vicenda.

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da Fugo » mer ago 12, 2020 2:16 pm

Inìgo ha scritto:
mar ago 11, 2020 8:05 pm
Per ora avete parlato solo di stimolanti, un pó perchè lo chiedeva fugo un pò per logica visto che cerca una sostanza che lo tenga attivo tutta la notte.
Non essendo particolarmente un fan di queste molecole personalmente trovo un valido sostituto nella Ketamina aggiunta a piccole dosi di alcol (le due doppio malto sono perfette). Immersione totale nella musica, zero sensazione di stanchezza e zero down.
Si tratta comunque di un mix molto pericoloso, ci vuol poco per esagerare e sentirsi male ma se si imbecca la combinazione giusta é perfetto. Vale come per il candyflip la regola del minimizzare il dosaggio di entrambi visto che si potenziano notevolmente a vicenda.
Ovviamente interessante anche questa tua formula Inìgo! Ma la ketamina è pericolosa psicologicamente parlando? Nel senso, è possibile avere bad trip? Come con altri allucinogeni? Come evito l'lsd cerco di evitare anche altre sostanze che possano farti brutti scherzi. Zero sensazione di stanchezza gia è molto buono, magari non c'è la voglia di spaccare tutto, però sembra anche questa una combinazione da serata, più narcotica, un'immersione nella musica diciamo. Rischi o cose del genere? Se è la prima volta che lo fai? C'è qualche precauzione da prendere se non hai mai preso ketamina e mischi alcol?
Intanto inizio a segnarmi Speed e Ketamina (inizio a diventare un raver tra poco, attenzione :lol: )

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da Inìgo » mer ago 12, 2020 2:47 pm

Se non hai mai assunto Ketamina ti sconsiglio di mescolare subito, magari parti provando la sostanza "pura" e vedi come reagisce il tuo corpo, evita il tutto e subito. Se mischi, sempre PRIMA la k e solo in seguito l'alcol, non farla mai se sei già ubriaco (o anche solamente brillo) perchè il rischio aumenta esponenzialmente.
Psicologicamente è più sicura di altri allucinogeni, il bad trip è raro perchè comunque prevale sempre l'aspetto "dissociativo" che riduce di molto l'impatto emotivo del viaggio. I rischi però non sono zero, è comunque una droga, altera l'equilibrio cerebrale e ha un buon potenziale di dare dipendenza, non abusarne.

Avatar utente
KOMPLEX
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ago 07, 2020 10:34 am

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da KOMPLEX » gio ago 13, 2020 6:23 pm

era ha scritto:
mar ago 11, 2020 12:13 pm
KOMPLEX ha scritto:
mar ago 11, 2020 12:08 am

si concordo: il down è meno pesante dell' md.
Boh, l'md buona non ha down.
La speed invece fa sentire smunti e soffoca i sentimenti.
che l'mdma non abbia down se è buona è una boiata allucinante e non lo dico io ma la scienza e la chimica.

se ne prendi poco il down ovviamente è minore di una dose maggiore ma ce sempre e comunque perchè è una sostanza che agisce sul cervello.

personalmente ho preso diversi tipi di mdma da diverse persone in diversi paesi e il down l'ho sempre avuto e non penso di avere comprato sempre merda.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da era » gio ago 13, 2020 9:13 pm

KOMPLEX ha scritto:
gio ago 13, 2020 6:23 pm
che l'mdma non abbia down se è buona è una boiata allucinante e non lo dico io ma la scienza e la chimica.
Ah bè, allora.
se ne prendi poco il down ovviamente è minore di una dose maggiore ma ce sempre e comunque perchè è una sostanza che agisce sul cervello.
70+70 mg e non serve di più.
Dimmi quanta md raggiunge il cervello, ...così, per vedere se hai idea.
personalmente ho preso diversi tipi di mdma da diverse persone in diversi paesi e il down l'ho sempre avuto e non penso di avere comprato sempre merda.
Che colore aveva?


Il down da notte di non riposo ci potrebbe essere, ma per il resto zero. Quindi niente boiate.
Il tester schizzava istantaneamente sul nerissimo e la chiamavano zuccherino.
Spaziale e di ritorno>almeno così mi è stato detto.

Poi se si esagera è un'altra cosa,, non più di cinque-sei volte all'anno... ...se c'è, senno meglio niente.
Non ho tempo.

Avatar utente
KOMPLEX
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ago 07, 2020 10:34 am

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da KOMPLEX » ven ago 14, 2020 8:13 am

era ha scritto:
gio ago 13, 2020 9:13 pm
KOMPLEX ha scritto:
gio ago 13, 2020 6:23 pm
che l'mdma non abbia down se è buona è una boiata allucinante e non lo dico io ma la scienza e la chimica.
Ah bè, allora.
se ne prendi poco il down ovviamente è minore di una dose maggiore ma ce sempre e comunque perchè è una sostanza che agisce sul cervello.
70+70 mg e non serve di più.
Dimmi quanta md raggiunge il cervello, ...così, per vedere se hai idea.
personalmente ho preso diversi tipi di mdma da diverse persone in diversi paesi e il down l'ho sempre avuto e non penso di avere comprato sempre merda.
Che colore aveva?


Il down da notte di non riposo ci potrebbe essere, ma per il resto zero. Quindi niente boiate.
Il tester schizzava istantaneamente sul nerissimo e la chiamavano zuccherino.
Spaziale e di ritorno>almeno così mi è stato detto.

Poi se si esagera è un'altra cosa,, non più di cinque-sei volte all'anno... ...se c'è, senno meglio niente.
a bè allora cosa?

e chi lo dice che non ne seve di più? tu?

non ho detto che l'md raggiunge il cervello, ho detto che agisce sul cerlvello.

ne ho preso di diversi colori e tipi, ora non ne prendo più.

secondo me hai scritto solo boiate.

e quindi se il tester schizzava e te lo chiamano zuccherino cosa significherebbe che è una bomba? mha.

io lo prendevo ogni weekend senza tester e minchiate varie.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da era » ven ago 14, 2020 9:21 am

KOMPLEX ha scritto:
ven ago 14, 2020 8:13 am
a bè allora cosa?
Scrivono quello che comoda.
Certo non si allontanano dalla verità, soltanto la modificano un pò.
Venisse utilizzata in medicina (l'hanno fatto in psichiatria) elogerebbero le virtù.
e chi lo dice che non ne seve di più? tu?
Anche, ma anche i vari siti d'informazione che avvertono che p.e. 200 mg di md purissima sono pericolosissimi.
non ho detto che l'md raggiunge il cervello, ho detto che agisce sul cerlvello.
Se agisce sul cervello vuol dire che lo raggiunge, oppure che fa agire nel cervello date molecole in modo diverso dal solito.
Comunque non hai risposto, se la scienza e la chimica per te sono da considerare sarai informato in merito.
ne ho preso di diversi colori e tipi, ora non ne prendo più.
Colore=cacca.
secondo me hai scritto solo boiate.
Secondo me scrive boiate chi parla di effetti senza provare.
Secondo la chimica una molecola è una molecola, mentre direi proprio che l'origine della molecola è fondamentale.
e quindi se il tester schizzava e te lo chiamano zuccherino cosa significherebbe che è una bomba? mha.
Ho assaggiato schifezze anch'io, credo di saper distinguere un sinth perfetto da un sinth o semi-sinth fatto per guadagnare e non per decollare nello spazio.
In Italia ho trovato sempre pessima roba, che secondo gli amici era la più buona del mondo.
Mal di testa il giorno successivo, scompensi e altro non mi allettano.
Quella che ho potuto provare non molte volte dava fuoco a tutto il resto. E così ho deciso di attendere, senza farmi ingolosire dall'ennesima 'chicca' (leggi - bidone).
io lo prendevo ogni weekend senza tester e minchiate varie.
Errore da non fare.

Non per essere ostile, ma credo che non hai avuto per le mani roba decente.
Non ho tempo.

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da Fugo » lun ago 17, 2020 10:58 pm

Scusate se mi intrometto...ma secondo me entrambi avete ragione..nel senso, che state riportando gli effetti che ad ognuno di voi fa questa sostanza. Entrambi avete trovato roba buona nella vostra esperienza con l'MD, solo che probabilmemte Era è fortunato, cioè che l'M non gli fa il classico down..ma lo dico solo perchè ne conosco un altro che è uguale, è stato il soggetto che mi ha iniziato all'MD anni fa, lui diceva "il down mi piace", bouh, che cosa avrà voluto dire? Magari intende la pace che si prova prima che arrivi la super depressione XD..comunque davvero, ho fatto varie esperienze con lui in emme, e quando arrivava il down per me era l'inferno, nel senso che arrivava un senso di svuotamento dell'anima inspiegabile, accompagnata da difficoltà nel camminare, bisogno di buttarsi via, sdraiati da qualche parte oppure seduti su di un marciapiede, ridotto ad un essere senza vita...e sopratutto, piattezza emotiva per tutto il giorno seguente e depressione/ sprazzi di ansia durante l'intero arco della settimana (quando avevo superato la soglia per il mio cervellino, haha). Insomma tosto il down da MD..ma se lo chiedo a K, il mio amico, mi risponderebbe "....le vedi le ondine?", perchè lui si fumava una canna all'alba dopo la seratona estrema che avevamo fatto, e diceva di vedere "le ondine", ed era una cosa che gli garbava..insomma questo qua era un personaggio, proprio particolare è...però, essendo che ogni sostanza agisce in un modo soggettivo su ogni persona, è anche possibile il miracolo, gente che non sente il down..bah, dico queste cose ma anch'io lo trovo stranissimo è! :mrgreen:
E poi c'era il miglior amico di questo ragazzo di cui parlavo, che al contrario, quando prendeva emmeddi e diventava moscio ed apatico..e si doveva sedere, con le gambe stanche, neanche l'ombra di euforia....cose assurde che succedono ai cervelli. Bah...non si sa quale sia la verità, beviamoci su :pidu:

Avatar utente
chemistX
Messaggi: 17
Iscritto il: lun ago 17, 2020 1:16 am

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da chemistX » lun ago 17, 2020 11:15 pm

con buone probabilità il tipo apatico è un narcisista nella vita. che avendo la parte del cervello che controlla l'empatia completamente cristallizzata non riesce a viversi l'mdma. perchè lo manda in una prospettiva di vita che il suo cervello non riconosce proprio... brutta bestia i narcisisti... puo darsi che questo tipo in condizioni normali sia una persona con un buon livello di attrattiva da parte degli altri ? di solito sono quelle le personalità che ripudiano le sostanze che ti aprono il cervello alla comprensione del prossimo.. :(

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da era » lun ago 17, 2020 11:33 pm

Fugo ha scritto:
lun ago 17, 2020 10:58 pm
...solo che probabilmemte Era è fortunato, cioè che l'M non gli fa il classico down...
Benvenuto nel discorso.

Mi quoterò per evidenziare un aspetto:
Era ha scritto: Ho assaggiato schifezze anch'io, credo di saper distinguere un sinth perfetto da un sinth o semi-sinth fatto per guadagnare e non per decollare nello spazio.
Io credo che ci siano sostanze e sostanze e su tanti fabbricanti ben pochi rinchiudono nel prodotto emozioni e sensazioni senza dover dopo pagare.
A dirla breve, pochi i chimici caritatevoli, altrettanti i matematici (ricevi tanto, dai tanto) e molti sono i chimici da strapazzo.
Questi ultimi fanno tutto per soldi.
Non ho tempo.

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da Fugo » mar ago 18, 2020 1:47 pm

chemistX ha scritto:
lun ago 17, 2020 11:15 pm
con buone probabilità il tipo apatico è un narcisista nella vita. che avendo la parte del cervello che controlla l'empatia completamente cristallizzata non riesce a viversi l'mdma. perchè lo manda in una prospettiva di vita che il suo cervello non riconosce proprio... brutta bestia i narcisisti... puo darsi che questo tipo in condizioni normali sia una persona con un buon livello di attrattiva da parte degli altri ? di solito sono quelle le personalità che ripudiano le sostanze che ti aprono il cervello alla comprensione del prossimo.. :(
Capisco bene quello che vuoi dire...purtroppo non ti so rispondere riguardo questo tipo, perchè non lo conosco davvero, è uscito con noi a ballare qualche volta, lo si vedeva nel gruppo quando ci si trovava coi ragazzi a bere al bar, ma non so che personalità abbia davvero.
Però ti vorrei parlare di un altro amico, al quale vorrei far provare l'MDMA, ma che ha una personalità super bloccata nelle emozioni...e non riesco a capire se sia narcisista dentro di sè, o forse solamente cinico...e non si capisce se fa apposta a fare "l'insensibile", colui che non prova emozioni, oppure se sia davvero così. Questo ragazzo dice di arrossire di fronte ad una ragazza ma di non sapere il perchè gli succede, non capisce di essere in imbarazzo, gli da fastidio la reazione del suo corpo..oppure, dice di aver preso i funghi tante volte nella vita e a volte di essersi ritrovato per terra coi crampi allo stomaco e i tremori, ma se gli chiedi "era un bad trip?", lui ti risponde "mah, non lo so...sai che io e le emozioni non andiamo daccordo, io sento solo le reazioni fisiologiche del mio corpo". Oppure frasi del tipo "io non riuscirei a provare amore, se avessi la ragazza dovrei fingere tutto..." Allora io gli ho detto che vorrei essere un pò di più come lui, perchè io sono troppo emotivo, e lui invece mi ha detto che vorrebbe al contrario, essere un pò di più come me (quindi sente di avere un problema e vorrebbe cambiare, il che ci allontana dalla pista del narcisismo, in questo caso, perchè il narcisista è fiero di essere com'è, e non crede di avere problemi, semmai è convinto che gli altri abbiano problemi.)
E' come se non riconoscesse le sue emozioni, non le vive affatto, o forse non vuole viverle..
A questo punto mi chiedo: se gli farò provare una pasticca rosa, cosa gli succederà? Avrà solo la vista che sfarfalla, per gli occhi che gli schizzano, smascellate paurose, movimenti incontrollati del corpo e iper attività, oppure riuscirà a sentire la meraviglia dell'MD? Perchè secondo me il trip da M è essenzialmente emotivo, e se lui ha una personalità così, che non sa riconoscere le sue emozioni, magari si perde tutta la magia di questa sostanza, e si becca solo le reazioni corporee. Che brutto! Speriamo invece che questa sostanza riesca a sbloccarlo, perchè secondo me lui ha un blocco emotivo, c'è un qualcosa che lo blocca, e gli farò una seduta spirituale in ecstasi. <3 :chitarra:

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da Inìgo » mar ago 18, 2020 3:27 pm

L'Alessitimia è una condizione psicologica di "dissociazione" dalle proprie emozioni e da quelle degli altri, in qualche modo chi ne soffre non concepisce la dimensione emotiva delle esperienze che vive. Magari il tuo amico soffre di questo. Se mai dovesse davvero provare l'MD facci sapere come va, sarei davvero curioso di saperlo. E' una sostanza dal potenziale clinico ancora tutto da scoprire

Rispondi