La droga adatta per ballare tutta la notte.

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
chemistX
Messaggi: 17
Iscritto il: lun ago 17, 2020 1:16 am

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da chemistX » mer ago 19, 2020 5:06 pm

@fugo mha pasticca rosa.... non è che amfetamina ??? vedo che hai lo scivolino di tipi stani anche tu allora via.... comunque questo tuo amico mi sembra piu tosto traumatizzato stando a cosa mi stai raccontando... ma sei sicuro che si etero ? potrebbe avere qualche altro gusto magari ed aver paura ad esternarla dato il mondo in cui si vive.. sta bene con se stesso che tu sappia ? a volte internet da un senso all'amore o al sesso molto sbagliato... bisognerebbe capire se questa persona è a suo agio con se stesso. perchè l'essere umano tende a soddisfare i propri impulsi in un modo o in un altro.... se questa persona parte dal presupposto che "lui e i sentimenti" non vanno daccordo... il problema forse è da cercare altrove.... però ci possono essere mille variabili, se magari è uno che si fissa sulle cose e cercasse da solo informazioni su internet si auto uccide da solo invece di parlare con un professionista... non lo so poi.... è un ragazzo normale ? è sovrappeso per caso?


Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da Fugo » gio ago 20, 2020 2:18 pm

chemistX ha scritto:
mer ago 19, 2020 5:06 pm
@fugo mha pasticca rosa.... non è che amfetamina ??? vedo che hai lo scivolino di tipi stani anche tu allora via.... comunque questo tuo amico mi sembra piu tosto traumatizzato stando a cosa mi stai raccontando... ma sei sicuro che si etero ? potrebbe avere qualche altro gusto magari ed aver paura ad esternarla dato il mondo in cui si vive.. sta bene con se stesso che tu sappia ? a volte internet da un senso all'amore o al sesso molto sbagliato... bisognerebbe capire se questa persona è a suo agio con se stesso. perchè l'essere umano tende a soddisfare i propri impulsi in un modo o in un altro.... se questa persona parte dal presupposto che "lui e i sentimenti" non vanno daccordo... il problema forse è da cercare altrove.... però ci possono essere mille variabili, se magari è uno che si fissa sulle cose e cercasse da solo informazioni su internet si auto uccide da solo invece di parlare con un professionista... non lo so poi.... è un ragazzo normale ? è sovrappeso per caso?
Guarda hai centrato una cosa importante, tempi fa era indeciso se gli piacessero gli uomini o le femmine! E poi povero ha anche alcuni tratti schizzofrenici che non posso dire perchè semmai leggesse questo topic per caso non sarebbe bello! :lol:
E' una persona interessantissima proprio perchè si descrive come se fosse insensibile e freddo ma a me sembra capace di provare affettività, altrimenti non avrebbe amici, non so, il caso mi intriga, va somministrata la pasitcca rosa! E per pasticca rosa intendo ecstasi buona, MDMA all'ennesima potenza, hhaa niente a che vedere con anfetamine (che non ho mai provato), oppure cristalli in bottiglia, l'importante è fargli arrivare MD al cervello e lavorare su di lui, perchè non è possibile che non si elevi la sua anima in MD, ha bisogno di aprirsi agli altri e a sè stesso secondo me. Sono andato off topic sul mio stesso topic tra l'altro :lode: hahha

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da Fugo » gio ago 20, 2020 2:35 pm

Inìgo ha scritto:
mar ago 18, 2020 3:27 pm
L'Alessitimia è una condizione psicologica di "dissociazione" dalle proprie emozioni e da quelle degli altri, in qualche modo chi ne soffre non concepisce la dimensione emotiva delle esperienze che vive. Magari il tuo amico soffre di questo. Se mai dovesse davvero provare l'MD facci sapere come va, sarei davvero curioso di saperlo. E' una sostanza dal potenziale clinico ancora tutto da scoprire
Sai che secondo me però non me la racconta giusta però? Perchè io vedo che lui prova empatia verso gli animali...ci son delle cose che mi danno l'impressione che lui sia più normale di quel che pensa...però odia il genere umano, a quanto dice, vorrebbe che ci estinguessimo tutti. Però vedo che è capace di capire gli stati d'animo altrui...per esempio, durante un trip di salvia che ci siamo fatti assieme lui ha capito che io, quando ho cercato di afferrare la mano di un amico, cercavo appigli alla realtà.. cioè mi ha capito in pieno, ha usato empatia per capirmi forse..non so, qualcosa del genere. Semmai prenderà dell'Md aprirò un topic dedicato a questo argomento per raccontare cosa è successo. Io ho studiato psicologia e potrei finalmente cimentarmi in un'analisi concreta di un'anima sotto effetto di una sostanza che come dici tu, ha del potenziale molto alto. Bisogna parlare, la prima cosa che gli chiederei quando arriva l'effetto è: come ti senti? Come stai? Cosa stai provando? Poi entrerei in argomento emozioni, e lui partirebbe a parlare con una bella parlantina immagino, e nello sviscerare ciò che ha dentro potrebbero uscire molti episodi di vita che l'hanno segnato, e potrebbero uscire senza un minimo disagio, perchè si sa che l'M ti leva dal senso di impaccio, disagio e paure, quindi l'azione terapeutica sarebbe molto efficace. Poi durante l'apice dell'effetto gli dire "ma guarda che noi non ci siamo ancora abbracciati", senza timore ci abbracceremmo e poi gli farei notare "visto che in realtà sei capace di lasciarti andare ora? Devi solo sbloccarti nella vita.." e poi gli direi " dai andiamo a raggiungere gli altri, andiamo a ballare!!!"
(Solo che io non riuscirò a stare fermo sotto la cassa proprio perchè ....questioni di cui sopra, verrei trasportato di qui e di là dalla sostanza, ad attaccar bottone con le tipe..un mio grande classico in M) :mrgreen:

Avatar utente
Dr Fritz Hauschild
Messaggi: 37
Iscritto il: lun set 07, 2020 10:42 am

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da Dr Fritz Hauschild » lun set 07, 2020 12:03 pm

Ciao a tutti,
la migliore sostanza in assoluto è il PERVITIN (fate ricerca online).
E' stata proibita negli anni '80,
ma lo si trova ancora anche in Italia.
Facile da ottenere, per chi conosce il canale produttivo.
Le incredibili scoperte della chimica esprimono con forza la magia della natura.

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da Fugo » lun set 07, 2020 3:59 pm

Dr Fritz Hauschild ha scritto:
lun set 07, 2020 12:03 pm
Ciao a tutti,
la migliore sostanza in assoluto è il PERVITIN (fate ricerca online).
E' stata proibita negli anni '80,
ma lo si trova ancora anche in Italia.
Facile da ottenere, per chi conosce il canale produttivo.
Ciao! Grazie innanzitutto per il consiglio, mi sto informando un pò, è metanfetamina giusto? E' proprio Meth, la famosa Meth? Solo che la chiamano Pervitin, in Republica Ceca.
..Non è pericolosa? Ho sempre sentito parlare più male che bene della Meth, sarò anche influenzato da Breacking Bad, haha.
Ma dato che nel forum si era parlato di Speed, ovvero anfetamine, e dato che avevo detto "quasi quasi la provo"... a questo punto non mi costa niente chiederlo: Che differenza c'è tra la speed e il Pervitin?
Effetti simili? Qual'è la più pericolosa e potente fra le due?

Avatar utente
Dr Fritz Hauschild
Messaggi: 37
Iscritto il: lun set 07, 2020 10:42 am

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da Dr Fritz Hauschild » lun set 07, 2020 5:00 pm

Ciao Fugo,
la metanfetamina, conosciuta come METH, e il Pervitin (1-fenil 2-metilamino propano), appartengono alla solita "famiglia" ma sono diversi.
Chimicamente e biologicamente agiscono in maniera molto simile, ma il Pervitin crea molta meno dipendenza della METH ed ha inoltre un approccio più "gentile".
Qunindi la METH è estremamente più pericolosa e potente.
Considera che il Pervitin è stato usato LEGALMENTE farmacologiamente parlando fino agli anni '80.
Il Pervitin è un farmaco usato dai nazisti per esaltare le prestazioni fisiche.
https://it.wikipedia.org/wiki/Pervitin
Non si trova in quanto nessuno (per difficoltà) lo produce più.
Alcuni ex dipendenti, ormai in pensione, della Temmler Werke GmbH hanno clandestinamente ripreso a sintetizzarlo.
Purezza farmacologica, qualità tedesca!
Sta arrivando da pochissimo anche in Italia con un sistema di vendita affidabile e veramente interessante.
Le incredibili scoperte della chimica esprimono con forza la magia della natura.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun set 07, 2020 5:05 pm

Fugo ha scritto:
lun set 07, 2020 3:59 pm
Dr Fritz Hauschild ha scritto:
lun set 07, 2020 12:03 pm
Ciao a tutti,
la migliore sostanza in assoluto è il PERVITIN (fate ricerca online).
E' stata proibita negli anni '80,
ma lo si trova ancora anche in Italia.
Facile da ottenere, per chi conosce il canale produttivo.
Ciao! Grazie innanzitutto per il consiglio, mi sto informando un pò, è metanfetamina giusto? E' proprio Meth, la famosa Meth? Solo che la chiamano Pervitin, in Republica Ceca.
..Non è pericolosa? Ho sempre sentito parlare più male che bene della Meth, sarò anche influenzato da Breacking Bad, haha.
Ma dato che nel forum si era parlato di Speed, ovvero anfetamine, e dato che avevo detto "quasi quasi la provo"... a questo punto non mi costa niente chiederlo: Che differenza c'è tra la speed e il Pervitin?
Effetti simili? Qual'è la più pericolosa e potente fra le due?
Esatto, il Pervitin è proprio la famosa Meth, che sta rovinando la vita a moltissime persone in America ed Asia.
Naturalmente il mio consiglio è di evitarla come la peste in generale, dato che da una dipendenza fortissima ed è neurotossica, ma soprattutto personaggi come quello che la consiglia qui, e dice di avere i canali "giusti", sicuramente se gli scrivete in privato vi proporrà un contatto wikr o telegram che vi fregherà i soldi. Sono truffe in auge da anni su reddit.
la differenza tra la meth e la speed, ovvero l'anfetamina, o l'MDMA, ovvero metanfetamina è che la prima è molto più forte. E' sempre una metanfetamina, ma diverso isomero, il sinistro se non vado errato, ed ha effetti completamente diversi da anfetamina e metanfetamina "classiche". insomma non fatevi tirare pensando che avete già provato speed ed MD, e pensate sia più o meno la stessa cosa: non lo è. E' estremamente più forte, più coinvolgente, e al tempo stesso più dannosa per il fisico. L'effetto può durare giorni.
Davvero, non sono un moralista, anzi sono uno che la dipendenza la vive quotidianamente, da oppiacei però, ma state lontani da Meth, Pervitin, Ice, Shaboo,yaba e come altro si chiama, sempre la stessa merda è. Vi rovinerà la vita, e lo farà in maniera estremamente veloce.


Dr Fritz Hauschild ha scritto:
lun set 07, 2020 5:00 pm
Ciao Fugo,
la metanfetamina, conosciuta come METH, e il Pervitin (1-fenil 2-metilamino propano), appartengono alla solita "famiglia" ma sono diversi.
Chimicamente e biologicamente agiscono in maniera molto simile, ma il Pervitin crea molta meno dipendenza della METH ed ha inoltre un approccio più "gentile".
Qunindi la METH è estremamente più pericolosa e potente.
Considera che il Pervitin è stato usato LEGALMENTE farmacologiamente parlando fino agli anni '80.
Il Pervitin è un farmaco usato dai nazisti per esaltare le prestazioni fisiche.
https://it.wikipedia.org/wiki/Pervitin
Non si trova in quanto nessuno (per difficoltà) lo produce più.
Alcuni ex dipendenti, ormai in pensione, della Temmler Werke GmbH hanno clandestinamente ripreso a sintetizzarlo.
Purezza farmacologica, qualità tedesca!
Sta arrivando da pochissimo anche in Italia con un sistema di vendita affidabile e veramente interessante.
non dire cazzate, il Pervitin è solo il nome commerciale della Meth, che era prodotta in Germania dai Nazisti e poi vietata, ma adesso la chiamano Pervitin in Repubblica ceca, ma è la Meth, addirittura prodotta in casa.
Guardatevi questo interessante servizio, e non credete alle cazzate che dice questo truffatore: https://www.youtube.com/watch?v=icUVmpsWgkg
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da Fugo » mar set 08, 2020 1:47 pm

No ma, guarda...ho visto un documentario tanto tempo fa, sulla meth, che mi ha fatto dire "non la toccherò mai", quindi tranquillo @Tirar Puede Matar erano solo domande di curiosità le mie. Anzi, ti dirò di più, quando ieri ho fatto la ricerca sul Pervitin e ho scoperto che è Meth e ho guardato un pò la descrizione della sostanza ne ho subito avuto paura e ho capito che non fa per me. Ti cadono i denti se la fai regolarmente, appassisci, ti ruba la vita..insomma è un'altra robaccia come la cocaina.
Già l'idea che mi è venuta di provare la Speed è insana..e di fatti sto cercando di capire che cosa sia in realtà questa speed e quanto possa essere pericolosa, dannosa, proprio perchè voglio essere informato prima di farlo..solo che è difficile sapere cosa ci sia dentro..su internet dicono "è un misto di anfetamine, caffè e sostanze eccitanti". Allora mi chiedo se non sia meglio prendere delle anfetamine da internet, con un nome ben preciso, e con una purezza descritta dal produttore..piuttosto che questo mix di cose che trovi al parchetto sotto casa.. non so se il mio ragionamento è corretto.
Ma sono ignorante sull'argomento anfetamine, non saprei nemmeno nominarne tre. Una volta ho preso una pasticca blu da internet chiamata 4fmp, o qualcosa del genere, non so se si possa considerare davvero anfetamina, si ti dava tanta energia, (non bello come l'MD, sia chiaro), ma poi ho bevuto litri di acqua al mattino, avevo una sete continua e ho vomitato prima di salire in macchina. Brutto..non lo rifarei.
Comunque si, quello che sto cercando è uno stato eccitatorio estremo, quindi ovvio, la risposta sarebbe Meth...ma no, grazie, non me la sento. E' troppo. Potrebbe essere troppo godibile.
Attendo i vostri pareri. Grazie a tutti!

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar set 08, 2020 2:43 pm

Fugo ha scritto:
mar set 08, 2020 1:47 pm
No ma, guarda...ho visto un documentario tanto tempo fa, sulla meth, che mi ha fatto dire "non la toccherò mai", quindi tranquillo @Tirar Puede Matar erano solo domande di curiosità le mie. Anzi, ti dirò di più, quando ieri ho fatto la ricerca sul Pervitin e ho scoperto che è Meth e ho guardato un pò la descrizione della sostanza ne ho subito avuto paura e ho capito che non fa per me. Ti cadono i denti se la fai regolarmente, appassisci, ti ruba la vita..insomma è un'altra robaccia come la cocaina.
Già l'idea che mi è venuta di provare la Speed è insana..e di fatti sto cercando di capire che cosa sia in realtà questa speed e quanto possa essere pericolosa, dannosa, proprio perchè voglio essere informato prima di farlo..solo che è difficile sapere cosa ci sia dentro..su internet dicono "è un misto di anfetamine, caffè e sostanze eccitanti". Allora mi chiedo se non sia meglio prendere delle anfetamine da internet, con un nome ben preciso, e con una purezza descritta dal produttore..piuttosto che questo mix di cose che trovi al parchetto sotto casa.. non so se il mio ragionamento è corretto.
Ma sono ignorante sull'argomento anfetamine, non saprei nemmeno nominarne tre. Una volta ho preso una pasticca blu da internet chiamata 4fmp, o qualcosa del genere, non so se si possa considerare davvero anfetamina, si ti dava tanta energia, (non bello come l'MD, sia chiaro), ma poi ho bevuto litri di acqua al mattino, avevo una sete continua e ho vomitato prima di salire in macchina. Brutto..non lo rifarei.
Comunque si, quello che sto cercando è uno stato eccitatorio estremo, quindi ovvio, la risposta sarebbe Meth...ma no, grazie, non me la sento. E' troppo. Potrebbe essere troppo godibile.
Attendo i vostri pareri. Grazie a tutti!
Allora, la speed come hai giustamente detto tu, potrebbe essere di tutto. Come d'altronde qualunque droga venduta nel mercato illegale, contiene di tutto, ma solitamente una piccola percentuale di ciò per cui te l'hanno venduta c'è.
Chiaro che prendere un prodotto farmaceutico, è mille volte meglio, e mille volte più sicuro. Se non altro perché sai davvero cosa c'è dentro e in che quantitativo.
Riguardo le anfetamine, negli anni '50-'60 erano legali in Italia, poi le hanno messe al bando. Fino agli anni '90 si trovavano ancora le Plegine, noi ragazzini le chiamavamo le play, quanti ricordi :asd: , ovvero fendimetrazina, e posso dirti che era molto "interessante". Ora non credo si trovi più, è da troppi anni che hanno cessato la produzione.
Ad ogni modo, ti sconsiglio di ricercare lo "stato eccitatorio estremo", perché porta con sè diverse conseguenze, che chi ha provato conosce bene: allucinazioni, paranoie, possibili convulsioni, tachicardia estrema, insomma è uno stato tutt'altro che piacevole, quale che sia la sostanza con cui lo raggiungi.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Dr Fritz Hauschild
Messaggi: 37
Iscritto il: lun set 07, 2020 10:42 am

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da Dr Fritz Hauschild » mar set 08, 2020 4:45 pm

Concordo che in strada e online qualsiasi droga illegale contiene nella stragrande maggioranza sia impurezze di sintesi (notevoli) e sostanze da taglio che non sai mai di che cosa si tratti.
Ovviamente il principio attivo c'è, ma talvolta viene miscelato con altri magari più economici.
Confermo anche che la Meth, così come tutte le sostanze psicotrope, ha effetti negativi sulla persona, e ne scoraggio ovviamente l'uso e l'abuso.
Al di là dell'effetto ottenuto, ci sono alcuni aspetti da considerare.
1. TAROCCHI. Ti possono vendere una bosa Gucci per originale e poi si rivela un tarocco. Quindi puoi comprare la sostanza X e poi si revela essere X+Y+Z. Quando compri la coca puoi aquistare quella purissima ma anche una polvere bianca indefinita al "profumo" di coca. Ognuno poi usa per queste "sòle" il nome che desidera...speed, extasi, captagon ecc. sono usati e strausati, anche con sostanze diverse da quelle che dovrebbero essere.
2. IMPUREZZE. In alcuni casi e per alcune sostanze, talvolta le impurezze di sintesi e di taglio sono maggiormente dannose delle sostanze psicotrope stesse. Vi siete mai chiesti, tanto per rimanere sulla Meth, nei prodotti realizzati da tossici irrecuperabili quante sostanze mortali ci sono? Mai chiesto quanti ppm di Litio o di Iodio metallici ci sono? Se fate un'analisi certamente ti rendi conto che sicuramente ti stai avvelenando con i metalli.
3. METODO DI ASSUNZIONE. Spiego una banalità, ma fermo restando il principio attivo e la sua quantità, il metodo di assunzione influisce tantissimo sui suoi effetti (voluti e indesiderati).
Rimanendo sempre sulla Meth questi sono i dosaggi per la varie vie di assunzione:
FUMATA
- Biodisponibilità >90%
- Effetto irrilevante <5 mg
- Effetto lieve 5-10 mg
-Effetto pesante +60 mg
- Durata 1-4 ore

ORALE
- Biodisponibilità circa 70%
- Effetto irrilevante < 5 mg
- Effetto lieve 5-15 mg
- Effetto pesante 60-150 mg o più
- Durata 8-10 ore

SNIFFATA
- Biodisponibilità >90%
- Effetto irrilevante <5 mg
- Effetto lieve 5-10 mg
- Effetto pesante +60 mg
- Durata 1-2 ore

Tralascio l'endovena e intramuscolo.

E' evidente che l'assunzione orale è quella dove l'organismo ha minore disponibilità di principio attivo rispetto agli altri (addirittura per avere effetti importanti bisogna assumerne il doppio in peso) e una durata doppia o tripla. Minimo dosaggio, massima resa.

4. DOSAGGIO
Come con molte sostanze tutto dipende dal dosaggio (vedasi un bicchiere di vino o una bottiglia di vodka).
Per rimanere sul Pervitin (tanto per usarlo come esempio), è in pastiglie (quindi uso orale) da 0,003 mg ed era prescritto in 2-3 compresse/giorno in unica soluzione, ovvero 0,006-0,009 mg.
Se ti fumi 100 mg di cristalmeth (dose comunemente usata e per la quale si vedono e leggono gli effetti) è molto più dannoso che prendere un totale di 9 mg in pastiglie.
E' come con l'alcool, dipende da quanto ne bevi.
Certo, anche l'alcool può fare male, tanto che se ti bevi un paio di birre ti ritirano la patente.

Il Pervitin al quale mi riferivo io, che non è il tarocco dell'Est-Europa o vietnamita, certo, è sempre meth, ma realizzata da veri "professionisti" con purezze farmacologice.
E' stato "resuscitato" essenzialmente per i manager, i businessman, per i professionisti che devono produrre risultati. Ti fa lavorare il doppio senza sentire la stanchezza.

Anche le anfetamine (messe al bando non a caso) che si possono trovare online hanno i loro aspetti negativi.

Se puoi vuoi la droga adatta per ballare tutta la notte senza avere controindicazioni, vai dal tuo medico curante e fatti prescrivere qualcosa, magari ti suggerisce qualche integratore da banco al gusto di arancia.
Le incredibili scoperte della chimica esprimono con forza la magia della natura.

Avatar utente
Dr Fritz Hauschild
Messaggi: 37
Iscritto il: lun set 07, 2020 10:42 am

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da Dr Fritz Hauschild » mar set 08, 2020 4:55 pm

RETTIFICO

4. DOSAGGIO
Come con molte sostanze tutto dipende dal dosaggio (vedasi un bicchiere di vino o una bottiglia di vodka).
Per rimanere sul Pervitin (tanto per usarlo come esempio), è in pastiglie (quindi uso orale) da 3 mg ed era prescritto in 2-3 compresse/giorno in unica soluzione, ovvero 6-9 mg.
Le incredibili scoperte della chimica esprimono con forza la magia della natura.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer set 09, 2020 9:15 am

Dr Fritz Hauschild ha scritto:
mar set 08, 2020 4:45 pm
4. DOSAGGIO
Come con molte sostanze tutto dipende dal dosaggio (vedasi un bicchiere di vino o una bottiglia di vodka).
Per rimanere sul Pervitin (tanto per usarlo come esempio), è in pastiglie (quindi uso orale) da 0,003 mg ed era prescritto in 2-3 compresse/giorno in unica soluzione, ovvero 0,006-0,009 mg.
Certo che un chimico che scrive 0.003 mg invece di 0.003 gr, e per giunta non è nemmeno la prima volta, non si può proprio leggere.
Ti aiuto io: 3 mg = 0.003 gr salvatelo per i futuri post.

Ps: giustissimo quel che dici sui prodotti farmaceutici, ma un prodotto farmaceutico, per essere tale, deve passare innumerevoli test e controlli.
Non basta confezionarlo bene ed essere prodotto da fantomatici chimici professionisti per avere queste garanzie.
Il Pervitin di cui parli tu, di fatto, potrebbe avere le stesse impurità della meth di strada, dato che non c'è nessun organo di controllo che verifica il prodotto messo in commercio, essendo prodotto illegalmente.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Dr Fritz Hauschild
Messaggi: 37
Iscritto il: lun set 07, 2020 10:42 am

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da Dr Fritz Hauschild » mer set 09, 2020 9:56 am

Tirar,
certo non c'è nessuna certificazione ufficiale.
Nell'ambito del quale parlo, dato che ci lavorano tutti i giorni per anni, usare un gascromatografo (cos’ è la gascromatografia?
La gascromatografia è una delle tecniche analitiche più potenti nella chimica analitica organica. E’ utilizzabile per l’analisi qualitativa e quantitativa di miscele anche molto complesse di molecole organiche, di solito, con punti di ebollizione al di sotto del 300°c senza subire decomposizione. Questi composti possono essere sia in soluzione che in miscele di composti puri.), o magari un microscopio elettronico, non costa niente, assolutamente niente.
Il controllo poi è a valle, a monte è indispensabile utilizzare composti puri, e non quelli da strada.
Per un responsabile capo turno, sai quant'è facile avere GRATUITAMENTE 3-5 Kg di pseudoefedrina purissima?
Sai quanti fornitori fanno la fila per cercare di entrare a lavorare con le multinazionali?
5 Kg di pseudoefedrina in qualche tonnellata di prodotti di sintesi che entrano in uno stabilimento non si vedono neppure.
Se sei interessato a comprare pseudoefedrina purissima (però devi essere almeno farmacista) anche in grossi quantitativi (concedimi adesso però la licenza) posso darti almeno 2-3 nominativi di aziende che lo commercializzano.
Le incredibili scoperte della chimica esprimono con forza la magia della natura.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer set 09, 2020 10:05 am

Dr Fritz Hauschild ha scritto:
mer set 09, 2020 9:56 am
Tirar,
certo non c'è nessuna certificazione ufficiale.
Nell'ambito del quale parlo, dato che ci lavorano tutti i giorni per anni, usare un gascromatografo (cos’ è la gascromatografia?
La gascromatografia è una delle tecniche analitiche più potenti nella chimica analitica organica. E’ utilizzabile per l’analisi qualitativa e quantitativa di miscele anche molto complesse di molecole organiche, di solito, con punti di ebollizione al di sotto del 300°c senza subire decomposizione. Questi composti possono essere sia in soluzione che in miscele di composti puri.), o magari un microscopio elettronico, non costa niente, assolutamente niente.
Il controllo poi è a valle, a monte è indispensabile utilizzare composti puri, e non quelli da strada.
Per un responsabile capo turno, sai quant'è facile avere GRATUITAMENTE 3-5 Kg di pseudoefedrina purissima?
Sai quanti fornitori fanno la fila per cercare di entrare a lavorare con le multinazionali?
5 Kg di pseudoefedrina in qualche tonnellata di prodotti di sintesi che entrano in uno stabilimento non si vedono neppure.
Se sei interessato a comprare pseudoefedrina purissima (però devi essere almeno farmacista) anche in grossi quantitativi (concedimi adesso però la licenza) posso darti almeno 2-3 nominativi di aziende che lo commercializzano.
Si, so bene cos'è un gascromatografo e cos'è la gascromatografia di massa. Ma il punto non è che loro lo usino o meno, ma chi mi garantisce che sia stato usato. Nei prodotti legali ci sono enti che lo certificano, in Italia è l'AIFA. Ma per un prodotto illegale tutt'alpiù sono gli stessi produttori che mi dicono di averlo usato, e capisci bene che è una garanzia che non vale nulla, dato che se tu produci e vendi senza discriminazione alcuna prodotti del genere, significa che ti interessa solo fare soldi, e di certo non sei uno di cui ci si può fidare a prescindere. Dunque non prendiamoci in giro, dal punto di vista teorico ho le stesse garanzie di un prodotto di strada, non è minimamente possibile considerarlo farmaceutico.
Tra l'altro a creare meth in pastiglie non ci va nulla, anzi in Thay è diffusa proprio cosi, le chiamano ya-ba, basta una pressa per pillole, e della meth già fatta. Poi si stampa una bella scatolina con scritto Pervitin e il gioco è fatto. Chi mi garantisce che i tuoi contatti non facciano proprio cosi, invece di farla fare a chimici esperti in laboratori d'avanguardia, che testano il risultato finale? la risposta è semplice: proprio nessuno.
Poi, come ho già detto, chiunque sia stato anche solo vicino all'ambiente delle case farmaceutiche, sa che il fatto che di notte dentro i loro laboratori si operino sintesi illegali, sia pura fantasia. Ci sono controlli serratissimi su tutto ciò che entra, esce, e si fa li dentro. Potevo ancora crederci se mi avessi detto che i chimici di notte andavano a farlo in altri laboratori, ma cosi proprio no.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

merch

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da merch » mer set 23, 2020 7:44 am

Ohhhh finalmente il mio campo ,ti rispondo brevemente la mpaa aka mefedrene ....non il mefedrone

Picco di 24 ore e down della metà dell'md sarà dura che trovi qualcosa è rarissimo , io lo tengo per scorta ,dicono che per la fine dell'anno subito in tabella


Se devi ballare tutta la notte è perfetta

Avatar utente
HankWoody
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 08, 2020 9:53 am

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da HankWoody » mer set 23, 2020 9:29 am

merch ha scritto:
mer set 23, 2020 7:44 am
Ohhhh finalmente il mio campo ,ti rispondo brevemente la mpa aka mefedrene ....non il mefedrone

Picco di 24 ore e down della metà dell'md sarà dura che trovi qualcosa è rarissimo , io lo tengo per scorta ,dicono che per la fine dell'anno subito in tabella


Se devi ballare tutta la notte è perfetta
Voglio assolutamente saperne di più!!
Relax and keep you awake and conscious.

merch

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da merch » mer set 23, 2020 10:32 am

Ci sono poche info e solo un venditore ho visto che l'ha ' è un mix di bamba e m però è la cosa del picco ,secondo me hanno cominciato o comincia ranno a fare le pastiglie a rilascio prolungato che le prendi al all'inizio della serata e fanno finire l'effetto la mattina dopo però ha tutti commenti positivi. ,nella descrizione dice che se: un ibrido a base catinone

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer set 23, 2020 12:26 pm

merch ha scritto:
mer set 23, 2020 10:32 am
Ci sono poche info e solo un venditore ho visto che l'ha ' è un mix di bamba e m però è la cosa del picco ,secondo me hanno cominciato o comincia ranno a fare le pastiglie a rilascio prolungato che le prendi al all'inizio della serata e fanno finire l'effetto la mattina dopo però ha tutti commenti positivi. ,nella descrizione dice che se: un ibrido a base catinone
E' attualmente legale in Italia?
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

merch

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da merch » mer set 23, 2020 12:51 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mer set 23, 2020 12:26 pm
merch ha scritto:
mer set 23, 2020 10:32 am
Ci sono poche info e solo un venditore ho visto che l'ha ' è un mix di bamba e m però è la cosa del picco ,secondo me hanno cominciato o comincia ranno a fare le pastiglie a rilascio prolungato che le prendi al all'inizio della serata e fanno finire l'effetto la mattina dopo però ha tutti commenti positivi. ,nella descrizione dice che se: un ibrido a base catinone
E' attualmente legale in Italia?
Per ora ma durerà poco

merch

Re: La droga adatta per ballare tutta la notte.

Messaggio da merch » mer set 23, 2020 12:59 pm

Il mefedrene, un nuovo membro della famiglia dei catinoni, è una sostanza chimica con proprietà stimolanti strettamente correlate nella struttura alla metiopropamina (MPA) (5-mmpa) e al 4-FA. È un analogo del mefedrone (4MMC), che condivide molte delle stesse proprietà chimiche ed è simile ai composti trovati nella pianta da fiore Khat, che ha una storia di utilizzo nell'Africa orientale analoga all'uso delle foglie di cacao in Sud America e Betel Nut utilizzo nel sud-est asiatico. Il mefedrene dovrebbe essere legalizzato in tutta Europa...

Penso che se la siano fatta fare per il loro negozio. Volte fanne ste cose ,perché in se non esiste

Rispondi