Conoscete queste formule?

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Robalero
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ago 17, 2020 2:17 am

Conoscete queste formule?

Messaggio da Robalero » lun ago 17, 2020 6:46 pm

C-tropan e poi anche MDPV? Poi anche U-47700 Ho trovato un paio di siti che vendono solo chimicate simili


Robalero
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ago 17, 2020 2:17 am

Nessuno mi caga

Messaggio da Robalero » mar ago 18, 2020 2:10 am

Ragazzi come posso fare per parlare con i più esperti di voi sulle Smart drugh chimiche? Tipo fluorocaina u47700? Vorrei consigli su sostanze simili

Avatar utente
chemistX
Messaggi: 17
Iscritto il: lun ago 17, 2020 1:16 am

Re: Nessuno mi caga

Messaggio da chemistX » mar ago 18, 2020 2:11 am

ma che vuoi sapere scusa ?

thatofcheese
Messaggi: 70
Iscritto il: sab mag 16, 2020 10:18 pm

Re: Nessuno mi caga

Messaggio da thatofcheese » mar ago 18, 2020 8:53 am

Robalero ha scritto:
mar ago 18, 2020 2:10 am
Ragazzi come posso fare per parlare con i più esperti di voi sulle Smart drugh chimiche? Tipo fluorocaina u47700? Vorrei consigli su sostanze simili
Il consiglio migliore te lo ha dato Danielarturo che ha compiuto un percorso simile al tuo.
Ti prego, sii obiettivo!
Non solo ti abbiamo cagato ma ti abbiamo parlato come ad un fratello.
Non aggiungere altro al carico già troppo pesante che porti, devi essere CORAGGIOSO se vuoi davvero essere LIBERO!
Capisco quello che provi, anche se non ho mai usato vera droga perché, comunque, ho sofferto di altre dipendenze e so come ci si sente, in gabbia, perduti, senza via di scampo!
Ma, credimi, ormai sei ad un punto che o percorri la via stretta o non ne vieni più fuori!
Basta peregrinare di sostanza in sostanza, liberati, affronta il MOSTRO per le corna!
Cheeeeeeesssseeeeee

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: Conoscete queste formule?

Messaggio da Time » mar ago 18, 2020 10:37 am

@Robalero, ho unito le discussioni. Per favore non aprire una dopo l'altra discussioni riguardanti lo stesso tema. Sii paziente.
Per dovere di cronaca viewtopic.php?f=15&t=3377

Robalero
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ago 17, 2020 2:17 am

Re: Nessuno mi caga

Messaggio da Robalero » mar ago 18, 2020 2:22 pm

thatofcheese ha scritto:
mar ago 18, 2020 8:53 am
Robalero ha scritto:
mar ago 18, 2020 2:10 am
Ragazzi come posso fare per parlare con i più esperti di voi sulle Smart drugh chimiche? Tipo fluorocaina u47700? Vorrei consigli su sostanze simili
Il consiglio migliore te lo ha dato Danielarturo che ha compiuto un percorso simile al tuo.
Ti prego, sii obiettivo!
Non solo ti abbiamo cagato ma ti abbiamo parlato come ad un fratello.
Non aggiungere altro al carico già troppo pesante che porti, devi essere CORAGGIOSO se vuoi davvero essere LIBERO!
Capisco quello che provi, anche se non ho mai usato vera droga perché, comunque, ho sofferto di altre dipendenze e so come ci si sente, in gabbia, perduti, senza via di scampo!
Ma, credimi, ormai sei ad un punto che o percorri la via stretta o non ne vieni più fuori!
Basta peregrinare di sostanza in sostanza, liberati, affronta il MOSTRO per le corna!
Vero hai ragione, però ogni volta che voglio togliermi sto schifo e cominciò a fare ricerche, mi escono nuove droghe, siti che vendono vera droga a prezzi assurdi con purezze mai viste! Sembra che tutto mi porta a restare in questo schifo. Però l importante per me adesso e togliere il meta, preferisco tornare a drogarmi di chimiche o vere droghe, ma voglio togliere sto schifo legalizzato peggio di ogni droga mai provata. Sicuramente il consiglio di Daniel e il più furbo e lo seguirò sicuramente, ma una stampella oltre il Kratom magari può essere utile

Rispondi