Le molecole che consigliereste a un nabbo

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
bubbaconfig
Messaggi: 7
Iscritto il: dom ago 30, 2020 7:55 pm

Le molecole che consigliereste a un nabbo

Messaggio da bubbaconfig » dom ago 30, 2020 8:06 pm

Buonasera a tutti! Stò per ordinare da un sito rc consigliatomi da un'amico, 3 blotter di 1p-lsd e circa o,25g di 4-aco-met, sostanze che mi risulta esser legali e molto consigliate in giro per la rete (e anche dal mio caro amico)
Avendo appreso che, purtroppo, la 2-fdck è stata tabellata mi sembra a marzo, conoscete valide alternative di sostanze dissociative simil-ketamina? in generale, conoscete altre molecole che attualmente sono legali e che consigliereste? Ho molta voglia di sperimentare, e siccome le spese di spedizione sono abbastanza alte ( ci tengo che, vista la spesa, arrivi tutto quanto e quindi scelgo spedizione con corriere tracciabile)
Se potete allegare anche i dosaggi consigliati, altrimenti google è mio amico :) buona serata a tutti


merch

Re: Le molecole che consigliereste a un nabbo

Messaggio da merch » dom ago 30, 2020 9:28 pm

Le due sostanze che ti ha detto sono buone ma non se son a prova di nabbo rischi di farti un idea sbagliata se andasse male ,prova il mephedrene , è nuova e legale ed è uguale al 4_mmc in tabella ,comunque io non voglio invogliare nessuno ma finché prendi 2-3 grammi di 2-3 sostanze buttano via la lettera e non fanno una consegna controllata ,quella ci sarebbe se prendi degli etti di roba in tabella , se vuoi prendere tipo 7_8 grammi in tutto non ti cagano di striscio , puoi chiedere anche a @Regene che in questo campo è un veterano, ripremetto che noi non invitiamo nessuno a far nulla ,diciamo solo quello che accade in una certa circostana il 90 percento delle volte , giusto Recente ? Poi i cani da droga senti coca ,marijuana ,oppiacei,anfetamine, il resto come ketamina , catini,le fendimetrazine ,dubito che il cane sia addestrato e cosa più importante ,finché non firmi la ricevuta del pacco e che quindi sai il contenuto e che era per te te non hai commesso nulla

bubbaconfig
Messaggi: 7
Iscritto il: dom ago 30, 2020 7:55 pm

Re: Le molecole che consigliereste a un nabbo

Messaggio da bubbaconfig » dom ago 30, 2020 10:28 pm

Nono assolutamente, solo che le rc son veramente tante, e la mia conoscenza è scarsa, queste 2 so esser legali e comunque non è assolutamente mia intenzione commetter nessun reato come, ad esempio, spacciare. Mi chiedevo solamente se qualcuno qui del foro conosce qualche molecola diversa da quelle citate da cui ha tratto una buona esperienza, io onestamente ho qualche esperienza con i cartoni, ne ho provati già un paio quindi sò cosa aspettarmi. I dosaggi della 4-aco-met ad esempio, sò che devon essere bassisimi..appunto per questo il vantaggio delle rc mi sembra molteplice; Non s'infrange nessuna legge, se non forse morale per il populino perbenista, ma a me m'interessa divertirmi senza rischiare ecco. E poi, trattandosi di sostanze chimiche che escono da laboratori e per un'uso di ricerca, ho ragione di pensare che siano anche molto pure, rispetto a quel che si trova in strada. Comunque ho fatto una ricerca, il mephedrene non è il mefedrone vero? ho fatto una piccola ricerca, e se si stà parlando della stessa sostanza, sembrerebbe illegale :(

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Le molecole che consigliereste a un nabbo

Messaggio da Regene » dom ago 30, 2020 10:31 pm

@merch ha ragione.
un sacco di gente ordina sostanze come LSD, MDMA e coca online ed è piuttosto raro che fermino un pacco. in generale non rischi molto ma ovviamente se compri qualcosa di illegale un certo rischio c'è.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

bubbaconfig
Messaggi: 7
Iscritto il: dom ago 30, 2020 7:55 pm

Re: Le molecole che consigliereste a un nabbo

Messaggio da bubbaconfig » dom ago 30, 2020 10:48 pm

@Regene è proprio quello che vorrei evitare; un conto, è prendere una busta a un festival e prendersi un'articolo 75, un altro paio di maniche è un'accusa di spaccio, per un grammo di 2-fdck o altro, cosa che credimi non è nel mio interesse preferisco il lavoro onesto :D conosco bene la storia dei canali telegram, darknet e via discorrendo, cè anche chi ci ordina l'erba cosi, ma vorrei evitare il rischio, sopratutto quando è pieno di belle sostanze che sono simili ma perfettamente legali, come 1p-lsd, che leggo dai report essere molto simile al vero lsd! Certo è che è un mondo infinito, tra diversi vendors e categorie di sostanze, e orientarsi non è semplice

merch

Re: Le molecole che consigliereste a un nabbo

Messaggio da merch » lun ago 31, 2020 6:45 am

bubbaconfig ha scritto:
dom ago 30, 2020 10:48 pm
@Regene è proprio quello che vorrei evitare; un conto, è prendere una busta a un festival e prendersi un'articolo 75, un altro paio di maniche è un'accusa di spaccio, per un grammo di 2-fdck o altro, cosa che credimi non è nel mio interesse preferisco il lavoro onesto :D conosco bene la storia dei canali telegram, darknet e via discorrendo, cè anche chi ci ordina l'erba cosi, ma vorrei evitare il rischio, sopratutto quando è pieno di belle sostanze che sono simili ma perfettamente legali, come 1p-lsd, che leggo dai report essere molto simile al vero lsd! Certo è che è un mondo infinito, tra diversi vendors e categorie di sostanze, e orientarsithe non è semplice
Te hai solo che ragione infatti ti ho consigliato il mephedrene che non è il mephedrone e non è in tabella , comunque sulla cosa delle tante sostanze legali ,purtroppo sei arrivato tardi di qualche mese ,dall'ultimo aggiornamento praticamente per vie dritte e traverse hanno vietato praticamente TUTTO ciò che era carino e soprattutto sicuro ,non c'è più nulla se l'1p LSD e il 2cb-fly che è una merda ,il resto tutto illegale ,era solo per dire la che perb1 grammo non spendono centinaia di euro di intercettazioni e controlli per vedere se spacci e farti una consegna controllata ,fermano il pacco e bona ,. A me fermarono un pacco pieno di anabolizzanti di cui molti in tabella ,saranno stati 200 euri o forse anche più di roba ,davvero tanti(l'unica volta che non erano per me li vanno a fermare fanculo ,mi hanno fatto litigare con la persona.. che li aspettava anche se era un favore) li hanno fermato perché dal sito dicevano che spedivano da dentro eu nvece partivano dalla Cina e da fuori eu la dogana è molto piu probabile,il tracking si fermò a , in attesa per controllo doganale e da lì non si mosse più ,parlo di 2 anni fa ,io comunque per spedire ti consiglio o posta non tracciabile tipo busta con cartolina o usi corrieri espressi seri che son molto più sicuri ,il pacco ordinario tracciabile con le poste è il più losco perché devo firmare e passa in mano alle poste, fa te ma io preferisco non dover firmare nulla e trovarlo in buchetta ,e se mi chiamano a firmare un pacco che so che non serve essere firmato lo rimando indietro subito ,fatti furbo :), tieni questa cosa a mente puoi avere preso anche 100 kg ma finché non firmi quel pacco appartiene alle poste e non a te , durante la spedizione il venditore cede il possesso del pacco alla compagnia di spedizione ( infatti avrai letto puudi una volta la voce ,una volta consegnato al corriere non ci assumiamo più la responsabilità di avere informazioni sul pacco ,contattare il corriere ) e la compagnia poi lo cede al destinatario ,se firmi ciao ciao carissimo ,se tu arriva e tu dici no io non aspettavo nulla non accetto questo pacco lo mandi indietro ,te non hai commesso nessun reato , se ci pensi è una cosa stupidissima ma nessuno la vuole capire, se uno vuole prendere queste cose birdline con la legge deve essere informato e pensare in maniera totalmente giuridica ,non dire forse si forse no ,la legge dice così e se la conosci sai difenderti seno è meglio non prendere proprio nulla ,di legale o no ,un popolo di ignorati e più facile da governare ricordatelo sempre ahah ^^ ,comunque la cosa di farsi spedire le cose è come provarci con una ,hai paura all'inizio ma dopo che vedi che ci sta ti viene molto più facile,poi magari prendi un palo ma se sai c'è comportarti bona ,come se non fosse successo nullla ahahahahah ,che belle battute .................perdonami

holden
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ago 25, 2020 3:21 pm

Re: Le molecole che consigliereste a un nabbo

Messaggio da holden » lun ago 31, 2020 1:39 pm

Scusate se chiedo anche qui, ma al momento 5-mapb è legale? In tabella non la vedo però magari è equivalente di un'altra sostanza tabellata. Grazie!

merch

Re: Le molecole che consigliereste a un nabbo

Messaggio da merch » lun ago 31, 2020 2:42 pm

holden ha scritto:
lun ago 31, 2020 1:39 pm
Scusate se chiedo anche qui, ma al momento 5-mapb è legale? In tabella non la vedo però magari è equivalente di un'altra sostanza tabellata. Grazie!
bravissimo non mi veniva in mente volevo scrivere anche questa ragazzo e no non è in tabella ancora probabilmente sarà una delle prossime sere messa in tabella ma grazie alla sua metilazione riesce a salvarsi non ricade sopra nessun isomero stereoisomero altre cazzatine varie quindi per ora ancora totalmente legale divertiti (figo lo scrittore vocale del telefono non ne sbaglia una e così non devo stare a sbattermi delle ore per scrivere con la tastiera l'unica pecca è che non mette le virgole però vabbè amen)

bubbaconfig
Messaggi: 7
Iscritto il: dom ago 30, 2020 7:55 pm

Re: Le molecole che consigliereste a un nabbo

Messaggio da bubbaconfig » mar set 01, 2020 2:45 pm

@merch ottimi suggerimenti, ho capito l'antifona :D beh in realtà mi stò molto informando, un vendor mi è stato consigliato dal mio amico ed è sicuro, solo, non spedisce con corrieri seri, farò un tentativo con la spedizione normale e vedrò come và.. a presto farò un report, però sai che non riesco a trovare il mephedrene? cioè cercando mephedrene su google, mi risulta che solo un sito lo abbia... però ho paura sia scam

merch

Re: Le molecole che consigliereste a un nabbo

Messaggio da merch » mar set 01, 2020 10:00 pm

bubbaconfig ha scritto:
mar set 01, 2020 2:45 pm
@merch ottimi suggerimenti, ho capito l'antifona :D beh in realtà mi stò molto informando, un vendor mi è stato consigliato dal mio amico ed è sicuro, solo, non spedisce con corrieri seri, farò un tentativo con la spedizione normale e vedrò come và.. a presto farò un report, però sai che non riesco a trovare il mephedrene? cioè cercando mephedrene su google, mi risulta che solo un sito lo abbia... però ho paura sia scam
Meglio scegliere rivenditori che usano corrieri privati buoni,il mefedrene è molto nuovo non si sa ancora benissimo come si comporta però da quello che c'è scritto è completamente uguale al mefedrone ti scrivo una breve spiegazione :


Il mefedrene, un nuovo membro della famiglia dei catinoni, è una sostanza chimica con proprietà stimolanti strettamente correlate nella struttura alla metiopropamina (MPA) (5-mmpa) e al 4-FA. È un analogo del mefedrone (4MMC), che condivide molte delle stesse proprietà chimiche ed è simile ai composti trovati nella pianta da fiore Khat, che ha una storia di utilizzo nell'Africa orientale analoga all'uso delle foglie di cacao in Sud America e Betel Nut utilizzo nel sud-est asiatico. Si prevede che il mefedrene sarà legalizzato in tutta Europa ad eccezione di Germania e Regno Unito. La spedizione in Irlanda sarà probabilmente disponibile a breve.

Rispondi