Metoxetamina (MXE)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
raven94
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 06, 2018 3:53 pm

Metoxetamina (MXE)

Messaggio da raven94 » mar mar 06, 2018 3:59 pm

ciao a tutti vorrei sapere di piu su questa sostanza .. sapete anche se si vende online ?


Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: metoxetamina

Messaggio da sball0n » mar mar 06, 2018 4:56 pm

L hanno messa illegale un po di tempo fa.. aveva cominciato a prendere voga per le strade , spacciata per ketamina , io mai provata , a meno che non l abbia provata per sbaglio ma non credo.. non so se ci sia un 3d su molecole, sul vecchio forum c è al 99%
Nulla è reale, tutto è lecito

raven94
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 06, 2018 3:53 pm

Re: metoxetamina

Messaggio da raven94 » mar mar 06, 2018 5:12 pm

dalle mie parti gira molto e viene spacciata per ketamina e piace anche di piu nelle feste ecc perche la gente non sa neanche cosa assume ..

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Metoxetamina (MXE)

Messaggio da CloneXY » mar mar 06, 2018 9:05 pm

Sul vecchio forum un thread ci sarà sicuramente, se qui ancora non si è aperto è perché pare che sia definitivamente uscita di scena come distanza dopo il ban in Cina.
Qualcuno sostiene che ancora qualcosa di trovi in giro, anche se molto tagliata, secondo me ci si più mettere una croce sopra.
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Metoxetamina (MXE)

Messaggio da tropopsiko_23 » mer mar 07, 2018 1:11 pm

R.I.P.

A detta di molti il miglior dissociativo
X

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Metoxetamina (MXE)

Messaggio da Sonoio » mer mar 07, 2018 1:28 pm

tropopsiko_23 ha scritto:
mer mar 07, 2018 1:11 pm
A detta di molti il miglior dissociativo
Anche se non sono amico di RCs, preferisco droge naturali, MXE mi piace molto. Una eccezione eccezionale :asd:
Chi ne ha ancora una provista, la tratta come un tesoro, questo ho già sentito un numero di volte.
Ma anche secondo esperti nella scena RC non c'è speranza. Sembra che nessuno voglia attualmente produrre questa sostanza.
Dall' altra parte, visto che manca a tanta gente, che c'è proprio richiesta, magari qualcuno ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: metoxetamina

Messaggio da Mishima » mer mar 07, 2018 5:22 pm

raven94 ha scritto:
mar mar 06, 2018 5:12 pm
dalle mie parti gira molto e viene spacciata per ketamina e piace anche di piu nelle feste ecc perche la gente non sa neanche cosa assume ..
Non credo proprio, oramai è illegale e da tempo (in italia è in tabella I) è stata bannata in cina quindi non è più prodotta da anni.
Qualche fortunato che ha fatto scorta se la tiene ben stretta.

raven94
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 06, 2018 3:53 pm

Re: metoxetamina

Messaggio da raven94 » mer mar 07, 2018 6:02 pm

Mishima ha scritto:
mer mar 07, 2018 5:22 pm
raven94 ha scritto:
mar mar 06, 2018 5:12 pm
dalle mie parti gira molto e viene spacciata per ketamina e piace anche di piu nelle feste ecc perche la gente non sa neanche cosa assume ..
Non credo proprio, oramai è illegale e da tempo (in italia è in tabella I) è stata bannata in cina quindi non è più prodotta da anni.
Qualche fortunato che ha fatto scorta se la tiene ben stretta.
Possibile mi sbagli allora , gira una sostanza che danno per ketamina ma non lo é , come ho letto gli effetti del MXE pensavo si potesse trattare di quello .. grazie cmq a tutti per le risposte

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Metoxetamina (MXE)

Messaggio da Alfa » lun set 10, 2018 10:55 am

Conosco la MXP molto simile, dovrebbe essere ancora legale,anche se ricordo l assunzione di uno 0.2 di questa sostanza come la morte dei sensi e della coscienza ahahah
Batti tempo :axe:

Longbow
Messaggi: 12
Iscritto il: mer nov 27, 2019 8:32 am

Re: Metoxetamina (MXE)

Messaggio da Longbow » mer nov 27, 2019 8:43 am

Alfa ha scritto:
lun set 10, 2018 10:55 am
Conosco la MXP molto simile, dovrebbe essere ancora legale,anche se ricordo l assunzione di uno 0.2 di questa sostanza come la morte dei sensi e della coscienza ahahah
La methoxphenidine, MXP, di simile alla MXE aveva poco.

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Metoxetamina (MXE)

Messaggio da Alfa » mer nov 27, 2019 6:03 pm

Longbow ha scritto:
mer nov 27, 2019 8:43 am
Alfa ha scritto:
lun set 10, 2018 10:55 am
Conosco la MXP molto simile, dovrebbe essere ancora legale,anche se ricordo l assunzione di uno 0.2 di questa sostanza come la morte dei sensi e della coscienza ahahah
La methoxphenidine, MXP, di simile alla MXE aveva poco.
Sensazioni a mio avviso l effetto dissociativo era simile piu simile tra le due rc che nella vera e propria ketamina...ovviamente non uguale ma questo dipende da persona a persona e dal set dall esperienza di ognuno e del rapporto personale con noi stessi.poi se te lhai vista come una sostanza apparte sono curioso di sapere come mai
Batti tempo :axe:

Longbow
Messaggi: 12
Iscritto il: mer nov 27, 2019 8:32 am

Re: Metoxetamina (MXE)

Messaggio da Longbow » mer nov 27, 2019 7:12 pm

Alfa ha scritto:
mer nov 27, 2019 6:03 pm
Longbow ha scritto:
mer nov 27, 2019 8:43 am
Alfa ha scritto:
lun set 10, 2018 10:55 am
Conosco la MXP molto simile, dovrebbe essere ancora legale,anche se ricordo l assunzione di uno 0.2 di questa sostanza come la morte dei sensi e della coscienza ahahah
La methoxphenidine, MXP, di simile alla MXE aveva poco.
Sensazioni a mio avviso l effetto dissociativo era simile piu simile tra le due rc che nella vera e propria ketamina...ovviamente non uguale ma questo dipende da persona a persona e dal set dall esperienza di ognuno e del rapporto personale con noi stessi.poi se te lhai vista come una sostanza apparte sono curioso di sapere come mai
MXE e MXP sono dissociativi che appartengono a due classi diverse, alle arylcyclohexylamines la prima, alle diarylethylamines la seconda. Alla prima appartengono anche ketamina, PCP, deschloroketamine, O-PCE, 2-FDCK e simili, alla seconda la diphenidine.

L'ho vista a parte perché della MXE condivide solo l'aspetto della dissociazione ma non tutto il resto, quella della MXP è una dissociazione molto fredda e emotivamente poco coinvolgente o nulla, anche se più 'pulita' di quella della 2-FDCK. La MXE sotto questo aspetto era molto molto diversa, a tratti dava una strana sensazione nostalgica e di déjà vu e a tratti era molto euforizzante, fino a portare a vera e propria ipermania nel caso di assunzione di una quantità significativa (sopra i 100 mg). Anche con un potenziale d'abuso molto maggiore di quello sia della MXP, praticamente nullo, che della 2-FDCK, presente ma nulla a che vedere con quello della MXE.
Sarà per questo che la 2-FDCK non mi sembra gran cosa.
La MXE come tutte le cose molto affascinanti e gratificanti secondo me aveva anche un grande potenziale d'abuso, e poteva diventare overwhelming.

Anche dal punto di vista dell'effetto residuale antidepressivo, che è stato il motivo principale delle mie ricerche, questo è molto forte con la MXE, debole con la 2-FDCK e completamente assente nella MXP.

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Metoxetamina (MXE)

Messaggio da Alfa » mer nov 27, 2019 8:28 pm

Oltre al bel testo sulle classi chimiche io ho avuto un esperienza simile alla tua ma con mxp de ja vu ricordi emozioni per me non è stata fredda come dici tu.probabilmente mi trovavo in una situazione diversa come stavo spiegando prima la chimica è importante ma la parte emotiva dipende da te da quello che ti aspetti dal momento in cui ti trovi eccecc poi scusa aggiungo potenziale nullo di abiso di mxp non credo proprio e posso garantire ahah
Batti tempo :axe:

Rispondi