Alte dosi DXM

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Alte dosi DXM

Messaggio da Inìgo » sab ott 03, 2020 6:58 pm

Ciao a tutti, mi rivolgo sopratutto a quanti di voi abbiano esperienza con dosi elevate di questa sostanza. Dopo aver assunto DXM per un sacco di volte sempre rimanendo entro la soglia dei 375mg tra qualche giorno ho in programma di raddoppiare la dose tentando i 750mg. Qualche consiglio? Dovrebbe essere un terzo plateau pieno, quanto si differenzia dal secondo? Devo davvero aspettarmi un'esperienza completamente diversa?
Secondo punto, secondo voi com'è meglio gestire l'assunzione? Pensavo di bere una metà e aspettare la salita, poi prendere il resto per evitare di stressare troppo lo stomaco e vomitare o comunque trovarmi troppo fatto troppo velocemente. Può funzionare? O è meglio dividere ulteriormente la seconda dose per rendere il tutto ancora più graduale?
Oltre che con il DXM ho esperienza anche con la K, conosco la dissociazione e non mi mette particolarmente a disagio ma ovviamente una sostanza ingerita ha effetti molto più lunghi e "stabili" ergo non sarà proprio la stessa cosa.
Sono domande un pò specifiche e hanno risposte mi rendo conto molto soggettive ma sono curioso di sapere cosa ne pensate 8-)


Rispondi