Sereneve (Integratore)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Sereneve (Integratore)

Messaggio da Free Energy » gio mar 01, 2018 5:19 pm

Comunque questo Sererneve dovrebbe trovarsi in farmacia anche se l'app Farmaci di Android non lo trova. Sarà che è un integratore.
La verità è come la... : viene sempre a galla.


Daniele75
Messaggi: 3
Iscritto il: mer ott 30, 2019 4:05 pm

Re: Sereneve (Integratore)

Messaggio da Daniele75 » ven nov 29, 2019 12:42 pm

Io per dormire uso 15 gocce di diazepam con 2mg di melatonina e melissa 15 goccie.

My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Re: Sereneve (Integratore)

Messaggio da My favourite muse » ven nov 29, 2019 2:27 pm

Nitro1986 ha scritto:
mar ott 27, 2015 1:08 pm
Salve, vorrei parlare di un integratore che agisce come antidepressivo, ansiolitico, adattogeno dell'umore, e contro l'insonnia, di cui vi riporto di seguito gli apporti nutrizionali:

1. SAM-e (2 cps, 250 mg);
2. Iperico e.s. (2 cps, 233 mg)[di cui ipericina 0,7 mg; di cui Iperforina totali < 4,9 mg);
3. Griffonia e.s. (2 cps, 200 mg)[di cui 5-HTP 40 mg);
4. L-fenilalanina (2 cps, 200 mg);
5. Vit B6 (2 cps. 3 mg - 214%);
6. Acido Folico (2 cps, 400 mcg, 200%);
7. Vit B12 (2 cps, 2,5 mcg, 100%).

Campi d’influenza:
-Alterazione dell’umore da lieve a moderato (punteggio da 0 a 20 sulla scala di Hamilton).
-Normalizzazione del sonno (Insonnia iniziale, centrale o ritardata).
-Palpitazioni, angoscia, vuoto emotivo, calo della capacità di concentrazione, disturbi da deficit dell’attenzione, svalutazione del Sè, anche durante i percorsi di disintossicazione
-Tendenza ad umore pessimistico.
-Perdita di interesse per il lavoro, la vita sentimentale e gli hobbies.

Cosa mi sapete dire di questo prodotto?
Secondo voi è valido?
Ciao,
dai componenti e interazioni fra loro direi che è assolutamente valido. Dai dosaggi però direi che è abbastanza blando. Bisogna riconoscere che è un integratore, non un farmaco, quindi rientra tutto nella norma. Per sfruttarlo al massimo, pertanto, occorre assumerlo con costanza. Al mattino. Rispettosamente a digiuno (la SAM-E ad uso orale perde tutta la sua efficacia quando assunta a stomaco pieno).
Al riguardo e per quello che può servire, riporto la mia esperienza personale, proprio in merito alla componente più nobile di questo stack, cioè la SAM-E:
sotto forma di farmaco (in particolare nella formulazione iniettabile), la considero l'antidepressivo che mi ha dato maggior sollievo nei momenti bui. Sotto controllo e prescrizione medica.
;)

Rispondi