Mk677 Ibutamoren

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Adam92
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 27, 2020 8:57 pm

Mk677 Ibutamoren

Messaggio da Adam92 » mar ott 27, 2020 9:20 pm

Ciao a tutti, vorrei descrivervi la mia esperienza con l'mk677, provato sia in capsule che in forma liquida. Entrambi i cicli sono stati molto simili l'uno dall'altro, compresa la durata di un paio di mesi, a breve ne farò un altro ma di 3 mesi. Ho assunto 25 mg al giorno, guadagnando circa 4 kg di massa, mista tra muscolo e grasso, passando da 83 a 87 kg (facendo regolare attività fisica anaerobica), ho avuto maggiore energia durante tutto l'arco della giornata e sensazione d'appetito amplificata ma controllabile. Solo il primo giorno d'assunzione avevo una fame assurda, da svuotare tutto il frigorifero. La prima assunzione l'avevo fatta appena prima di andare a dormire, causandomi insonnia. Ma anche questo effetto è passato nei giorni successivi, e ho assunto la sostanza sempre prima di andare a dormire senza mai soffrire più di insonnia, anzi mi ha migliorato decisamente il sonno, risultando più profondo e con sogni più intensi, con meno difficoltà ad alzarmi la mattina. Per chi fa bodybuilding doped è un'ottima sostanza da usare come bridge tra un ciclo e l'altro, per non perdere i guadagni di massa, mentre per atleti natural può essere comunque utile per mantenere la forma acquisita. Per chi invece non facesse attività fisica penso possa essere lo stesso una molecola interessante, soprattutto per chi ha problemi di irregolarità del sonno. Non ha effetti collaterali se non causare una possibile insulino resistenza, per questo uso preventivamente integratori di acido alfa lipoico o anche berberina, e cerco di ciclizzare l'uso di mk677, ad esempio ora ho finito due mesi di assunzione e ne farò passare altri due prima di intraprendere il prossimo ciclo da 3 mesi. Scusate se non avrò usato i termini tecnici più adatti, ma spero sia intuibile quanto scritto. Se avete domande o curiosità chiedete pure :)


merch

Re: Mk677 Ibutamoren

Messaggio da merch » gio ott 29, 2020 9:43 am

Adam92 ha scritto:
mar ott 27, 2020 9:20 pm
Ciao a tutti, vorrei descrivervi la mia esperienza con l'mk677, provato sia in capsule che in forma liquida. Entrambi i cicli sono stati molto simili l'uno dall'altro, compresa la durata di un paio di mesi, a breve ne farò un altro ma di 3 mesi. Ho assunto 25 mg al giorno, guadagnando circa 4 kg di massa, mista tra muscolo e grasso, passando da 83 a 87 kg (facendo regolare attività fisica anaerobica), ho avuto maggiore energia durante tutto l'arco della giornata e sensazione d'appetito amplificata ma controllabile. Solo il primo giorno d'assunzione avevo una fame assurda, da svuotare tutto il frigorifero. La prima assunzione l'avevo fatta appena prima di andare a dormire, causandomi insonnia. Ma anche questo effetto è passato nei giorni successivi, e ho assunto la sostanza sempre prima di andare a dormire senza mai soffrire più di insonnia, anzi mi ha migliorato decisamente il sonno, risultando più profondo e con sogni più intensi, con meno difficoltà ad alzarmi la mattina. Per chi fa bodybuilding doped è un'ottima sostanza da usare come bridge tra un ciclo e l'altro, per non perdere i guadagni di massa, mentre per atleti natural può essere comunque utile per mantenere la forma acquisita. Per chi invece non facesse attività fisica penso possa essere lo stesso una molecola interessante, soprattutto per chi ha problemi di irregolarità del sonno. Non ha effetti collaterali se non causare una possibile insulino resistenza, per questo uso preventivamente integratori di acido alfa lipoico o anche berberina, e cerco di ciclizzare l'uso di mk677, ad esempio ora ho finito due mesi di assunzione e ne farò passare altri due prima di intraprendere il prossimo ciclo da 3 mesi. Scusate se non avrò usato i termini tecnici più adatti, ma spero sia intuibile quanto scritto. Se avete domande o curiosità chiedete pure :)
Basta dare tutto e non ricevere nulla sto cancellando tutti i miei messaggi
Ultima modifica di merch il lun nov 16, 2020 10:42 pm, modificato 1 volta in totale.

Adam92
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 27, 2020 8:57 pm

Re: Mk677 Ibutamoren

Messaggio da Adam92 » gio ott 29, 2020 3:15 pm

merch ha scritto:
gio ott 29, 2020 9:43 am
Quoto in tutto bella esperienza ,io feci uno stack di ostarina ,cardarina ,S4 ,rad , lgd, mk677 , la letargia era fortissima ma i guadagni di massa e forza erano incredibili , 30 kg sul massimale panca piana (140kg) e 50 kg sul massimale di squat (180kg) ,stacco anche mai provato il massimale ma devo 10x10 con 150 kg senza sforzo
🔝 A breve proverò anche io l'lgd, per ora evito gli stack perché preferisco provare prima le singole molecole e vedere come reagisco ad ognuna

merch

Re: Mk677 Ibutamoren

Messaggio da merch » ven ott 30, 2020 6:46 am

Va da but we vh
Ultima modifica di merch il lun nov 16, 2020 10:43 pm, modificato 1 volta in totale.

Adam92
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 27, 2020 8:57 pm

Re: Mk677 Ibutamoren

Messaggio da Adam92 » ven ott 30, 2020 2:30 pm

merch ha scritto:
ven ott 30, 2020 6:46 am
Avrai bisogno di un test base ,seno durante il ciclo avrai perdita di libido perché non sono androgeni i sarm , e quindi avrai anche una gran debolezza e sonnolenza ,io non riuscivo a stare in piedi , per la libido puoi mettere il rad 140 ( quasi obbligatorio) oppure una dose bassa di testosterone , circa 150 mg a settimana , a che serve un anabolizzante se poi non hai le forze per allenarti ahah
Grazie per il consiglio, ma per adesso come dicevo preferisco provare il ligandrol da solo, da buon psiconauta voglio provare sulla mie pelle e vedere come si comporta in tutte le sue sfaccettature :)

Adam92
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 27, 2020 8:57 pm

Re: Mk677 Ibutamoren

Messaggio da Adam92 » ven ott 30, 2020 3:04 pm

@merch per la libido mi sembra sia l'opposto (?) https://www.infinitymedicalinstitute.co ... sex-drive/

merch

Re: Mk677 Ibutamoren

Messaggio da merch » ven ott 30, 2020 7:13 pm

J kwjvobootopzci
Ultima modifica di merch il lun nov 16, 2020 10:43 pm, modificato 2 volte in totale.

Adam92
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 27, 2020 8:57 pm

Re: Mk677 Ibutamoren

Messaggio da Adam92 » ven ott 30, 2020 8:07 pm

merch ha scritto:
ven ott 30, 2020 7:13 pm
Adam92 ha scritto:
ven ott 30, 2020 3:04 pm
@merch per la libido mi sembra sia l'opposto (?) https://www.infinitymedicalinstitute.co ... sex-drive/
Magari quello no ma la letargia è fortissima
Ok allora non dovrò prenderlo insieme allo zirtec per la rinite allergica, che già quello mi sta dando troppa sonnolenza 😆

merch

Re: Mk677 Ibutamoren

Messaggio da merch » ven ott 30, 2020 8:31 pm

Adam92 ha scritto:
ven ott 30, 2020 8:07 pm
merch ha scritto:
ven ott 30, 2020 7:13 pm
[quote=Adam92 post_id=103992 time=1604066694 user_id=Clsljbosiif ov
Ultima modifica di merch il lun nov 16, 2020 10:44 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Mk677 Ibutamoren

Messaggio da asklepios » sab ott 31, 2020 7:53 pm

Adam92 ha scritto:
ven ott 30, 2020 8:07 pm
merch ha scritto:
ven ott 30, 2020 7:13 pm
Adam92 ha scritto:
ven ott 30, 2020 3:04 pm
@merch per la libido mi sembra sia l'opposto (?) https://www.infinitymedicalinstitute.co ... sex-drive/
Magari quello no ma la letargia è fortissima
Ok allora non dovrò prenderlo insieme allo zirtec per la rinite allergica, che già quello mi sta dando troppa sonnolenza 😆
Fatti prescrivere lo Xyzal, dovrebbe dare meno sonnolenza. È l'upgrade (levocetirizina vs cetirizina)

Adam92
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 27, 2020 8:57 pm

Re: Mk677 Ibutamoren

Messaggio da Adam92 » sab ott 31, 2020 9:16 pm

asklepios ha scritto:
sab ott 31, 2020 7:53 pm
Adam92 ha scritto:
ven ott 30, 2020 8:07 pm
merch ha scritto:
ven ott 30, 2020 7:13 pm


Magari quello no ma la letargia è fortissima
Ok allora non dovrò prenderlo insieme allo zirtec per la rinite allergica, che già quello mi sta dando troppa sonnolenza 😆
Fatti prescrivere lo Xyzal, dovrebbe dare meno sonnolenza. È l'upgrade (levocetirizina vs cetirizina)
Grazie! Non conoscevo lo xyzal

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Mk677 Ibutamoren

Messaggio da asklepios » dom nov 01, 2020 12:41 am

E di che! Io pure soffro di allergie e dopo averne provati un po' sono ormai anni che prendo la levocetirizina

merch

Re: Mk677 Ibutamoren

Messaggio da merch » dom nov 01, 2020 7:36 am

Jdkfoviucjx
Ultima modifica di merch il lun nov 16, 2020 10:44 pm, modificato 1 volta in totale.

Adam92
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 27, 2020 8:57 pm

Re: Mk677 Ibutamoren

Messaggio da Adam92 » dom nov 01, 2020 11:47 am

merch ha scritto:
dom nov 01, 2020 7:36 am
Adam92 ha scritto:
sab ott 31, 2020 9:16 pm
asklepios ha scritto:
sab ott 31, 2020 7:53 pm


Fatti prescrivere lo Xyzal, dovrebbe dare meno sonnolenza. È l'upgrade (levocetirizina vs cetirizina)
Grazie! Non conoscevo lo xyzal
E se per la rinite usi l'argotone? Un prodotto OTC da banco con attività simpatomimetica che si usa per sinusiti,riniti ,e problemi di respirazione , e in più stimola un po'
Grazie per il consiglio! Ho letto che però è fortemente sconsigliato l'uso per periodi oltre i 4 giorni consecutivi, io invece avrei bisogno di una cura preventiva che mi copra tutto il periodo autunno/inverno, per ora sto usando 1/3 di compressa di cetirizina al giorno.. Mi ero informato anche per il vaccino ma è abbastanza costoso

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Mk677 Ibutamoren

Messaggio da asklepios » dom nov 01, 2020 3:01 pm

Volendo ci sarebbe il Reactine, ovvero combinazione di cetirizina e pseudoefedrina, anche se secondo me non giustifica il costo. Gli spray decongestionanti nasali a base di agonisti adrenergici (efedrina, nafazolina etc.) non li puoi usare troppo spesso perché rischi effetto rebound. Quelli steroidei (AirCort, Dymista mi vengono in mente) li puoi usare invece più spesso in quanto non dovrebbero causare effetto rebound. Se anche la levocetirizina comunque ti dà sonnolenza puoi chiedere al tuo medico di cambiare antistaminico (magari puoi provare la desloratadina), se soffri di allergie oltre un certo punto il semplice spray nasale può non bastare

Adam92
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 27, 2020 8:57 pm

Re: Mk677 Ibutamoren

Messaggio da Adam92 » dom nov 01, 2020 5:15 pm

asklepios ha scritto:
dom nov 01, 2020 3:01 pm
Volendo ci sarebbe il Reactine, ovvero combinazione di cetirizina e pseudoefedrina, anche se secondo me non giustifica il costo. Gli spray decongestionanti nasali a base di agonisti adrenergici (efedrina, nafazolina etc.) non li puoi usare troppo spesso perché rischi effetto rebound. Quelli steroidei (AirCort, Dymista mi vengono in mente) li puoi usare invece più spesso in quanto non dovrebbero causare effetto rebound. Se anche la levocetirizina comunque ti dà sonnolenza puoi chiedere al tuo medico di cambiare antistaminico (magari puoi provare la desloratadina), se soffri di allergie oltre un certo punto il semplice spray nasale può non bastare
Grazie! Proverò la levocetirizina

Comunque dovrei cambiare il titolo dell'argomento da mk677 a rinite allergica 😂

Adam92
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 27, 2020 8:57 pm

Re: Mk677 Ibutamoren

Messaggio da Adam92 » sab nov 21, 2020 8:47 pm

merch ha scritto:
gio ott 29, 2020 9:43 am
Basta dare tutto e non ricevere nulla sto cancellando tutti i miei messaggi
Si leggono lo stesso nelle mie citazioni 😅 non ne comprendo il motivo, ma se vuoi cancello il post così non si leggono più i tuoi messaggi, per me non c'è problema

Rispondi