Luminale (Fenobarbital)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Ramses9
Messaggi: 26
Iscritto il: gio nov 19, 2020 9:08 pm

Luminale (Fenobarbital)

Messaggio da Ramses9 » ven nov 20, 2020 2:41 pm

Ciao
qualcuno ha mai provato il Luminale (Fenobarbital)? Il mio gatto lo prendeva per curare l'epilessia ma ora non ne ho più.
Immagino che 1/10 di pastiglia da 15mg sia già un bel quantità per vedere effetti.


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Luminale (Fenobarbital)

Messaggio da Sonoio » ven nov 20, 2020 3:17 pm

@Ramses9 - Stai lontano !
Fenobarbital era la droga preferita per suizidarsi - quando c'era ancora più in giro.
Non vedrai effetti, perchè o non senti quasi niente o dormi ... Solo che non ti sveglerai più se ne prendi troppo.
In caso strisci per terra e non capisci niente, niente. Nè dove sei, nè chi sei, nè che vuoi ... Fa veramente schifo solo vederlo.
Piloti bombardieri chiamaviamo la gente che erano sdraiati sulla strada oppure strisciavano nella spazzatura ...
Non c'è qualcosa come un turn, un feeling.
Io ho trovato 5 (cinque) persone morte da Nembutal (Fenobarbital). Non era piacevole, conoscevo tutti, eravamo della stessa età (18-20), erano ragazzi in gamba ma hanno fatto una decisione sbagliata ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Arek
Messaggi: 14
Iscritto il: lun nov 16, 2020 7:30 am

Re: Luminale (Fenobarbital)

Messaggio da Arek » ven nov 20, 2020 4:06 pm

C’è una soglia troppo bassa per la Dose utile e dose letale Brutta roba comunque devo capire perché ogni volta che entro dentro a Un post ci sono tutti i quadratini dei messaggi segnalati sono tutti rossi ci deve essere qualche bug perché è impossibile che li segnala sempre tutti
collaboratore psyconautwiky, per informazioni dove non si trovano risposte o di qualsiasi natura sono disponibile sempre per psiconauti ma in privato , Se la discussione diventa interessante può essere che la passo in pubblico

Ramses9
Messaggi: 26
Iscritto il: gio nov 19, 2020 9:08 pm

Re: Luminale (Fenobarbital)

Messaggio da Ramses9 » ven nov 20, 2020 6:03 pm

Cavolo non pensavo fosse così potente. Ecco perché al gatto ne serve poca.
Però vorrei comunque averla in casa. Ma non posso senza ricetta.

hiitsnobody
Messaggi: 10
Iscritto il: lun gen 11, 2021 3:21 am

Re: Luminale (Fenobarbital)

Messaggio da hiitsnobody » gio gen 14, 2021 3:42 pm

Il fenobarbitale è un barbiturico, con tutti i rischi che quindi gli si attribuiscono, ma personalmente 100 mg di luminal mi sedano poco o nulla, la dose tossica minima è di 1 g, quindi è improponibile arrivarci con le pillole da 15 mg, più che altro, dove le troverai mi chiedo? Io le ho prescritte

Rispondi