Cocaina Rosa

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da era » sab mar 27, 2021 2:14 pm

Da non dire che spesso la sostanza viaggia stando nel retto di qualcuno...
L'unica via sarebbe il poter avere la pianta e prepararla in casa:
ci sarebbe molta più informazione, molta più comprensione e effetti completamente differenti da quelli noti alla massa.
Non ho tempo.


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun mar 29, 2021 2:52 pm

La cocaina rosa esiste(va) eccome, la vendevano i calabresi a Torino, una 20 ina di anni fa. Era una bomba e costava carissima.
Io non l'ho più né vista né sentita in giro, ma magari negli ambienti vip gira ancora.
Non mi stupisce che i media la descrivano come tagliata con cose assurde, d'altronde ogni volta che sequestrano un carico di Amnesia dicono che sia la famosa marijuana bagnata col metadone. :asd:
E' semplicemente cocaina di alta qualità e purezza.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da era » lun mar 29, 2021 3:16 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
lun mar 29, 2021 2:52 pm
... marijuana bagnata col metadone....
Io però un deficiente che vendeva sta roba l'ho conosciuto, ho visto le piante stile erba polla ma dall'aspetto di una skunk e diceva di rifornirsi da un medico del csm per il metadone.
Ne avrà smistata qualche kilo, visto che aveva una ventina di piante...
...per non dire che aveva appoggi da parte di corrotti...
Non ho tempo.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun mar 29, 2021 3:35 pm

era ha scritto:
lun mar 29, 2021 3:16 pm
Io però un deficiente che vendeva sta roba l'ho conosciuto, ho visto le piante stile erba polla ma dall'aspetto di una skunk e diceva di rifornirsi da un medico del csm per il metadone.
Ne avrà smistata qualche kilo, visto che aveva una ventina di piante...
...per non dire che aveva appoggi da parte di corrotti...
No, spè, non dico che non sia vero che qualcuno abbia venduto questa porcheria.
Dico solo che l'associazione automatica dei giornalisti ogni volta con Amnesia = Marijuana bagnata nel metadone è ridicola. ;)
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da era » lun mar 29, 2021 6:19 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
lun mar 29, 2021 3:35 pm
Dico solo che l'associazione automatica dei giornalisti ogni volta con Amnesia = Marijuana bagnata nel metadone è ridicola. ;)
Ah, sì. Ho letto articoli che sono frutto di pura disinformazione.
Sembrano specialmente devoti a fare i dossier sui rave 'illegali' come se si trattasse di riti cannibali...
...in una traccia degli anni '90 rappresentavano ciò con il concetto 'legalize rave'.

Chissà chi li muove :asd:
Non ho tempo.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar mar 30, 2021 8:27 am

era ha scritto:
lun mar 29, 2021 6:19 pm
Ah, sì. Ho letto articoli che sono frutto di pura disinformazione.
Sembrano specialmente devoti a fare i dossier sui rave 'illegali' come se si trattasse di riti cannibali...
...in una traccia degli anni '90 rappresentavano ciò con il concetto 'legalize rave'.

Chissà chi li muove :asd:
Esatto.. :asd:
E credo siano gli stessi che fanno credere a tutti che la cocaina rosa sia un allucinogeno :paranoid:
Ma sai, credo che il far credere che somministrasse alle ragazze delle sostanze allucinogene per stuprarle,invece che della semplice cocaina di buona qualità, lo faccia sembrare ancora più un mostro, e loro ancora più vittime.
In fondo la classica storia del riccone che si circonda di fighe offrendo feste eccezionali e coca, ormai è trita e ritrita, non fa più audience.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Hardstyler617
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mag 19, 2018 6:07 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da Hardstyler617 » dom apr 04, 2021 9:57 pm

Il 2cb chiamato anche cocaina rosa in realtà non centra un cavolo con la bamba.
La vera cocaina rosa (color rosa pallido) è una qualità di coca prodotta principalmente in Perù e il suo colore è dovuto al fatto che durante la lavorazione viene usato del gasolio invece della normale benzina.in realtà la purezza non è garantita dal colore rosa ma semplicemente essendo una sostanza più rara si pensa sia un esclusività.
Pensate ad esempio alla coca gialla, che da noi solitamente viene preferita alla bianca, solitamente molte persone sono disposte a pagarla un po più di quella solitamente reperibile eppure in Colombia i produttori vengono pagati molto meno se producono una cosa gialla, semplicemnte perché il colore indica una non purezza della sostanza che invece contiene ancora dei residui di acido cloridrico

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun apr 05, 2021 11:26 pm

Hardstyler617 ha scritto:
dom apr 04, 2021 9:57 pm
Il 2cb chiamato anche cocaina rosa in realtà non centra un cavolo con la bamba.
La vera cocaina rosa (color rosa pallido) è una qualità di coca prodotta principalmente in Perù e il suo colore è dovuto al fatto che durante la lavorazione viene usato del gasolio invece della normale benzina.in realtà la purezza non è garantita dal colore rosa ma semplicemente essendo una sostanza più rara si pensa sia un esclusività.
Pensate ad esempio alla coca gialla, che da noi solitamente viene preferita alla bianca, solitamente molte persone sono disposte a pagarla un po più di quella solitamente reperibile eppure in Colombia i produttori vengono pagati molto meno se producono una cosa gialla, semplicemnte perché il colore indica una non purezza della sostanza che invece contiene ancora dei residui di acido cloridrico
Non so il perché delle varie colorazioni, ma penso che molte cose, tra cui quelle citate da te, siano più frutto di “leggende”
Che di realtà. Ad ogni modo non so quale sia il motivo per cui non mi pronuncio. La coca rosa la trovavo a fine ‘90-inizio ‘00 a Torino ed era una bomba. Quella gialla l’avevo trovata solo a Barcellona e anche li era decisamente pura.
Poi il discorso purezza a seconda del procedimento usato per produrla conta comunque niente, perché come ben sappiamo subisce innumerevoli tagli prima di arrivare al consumatore finale. Quindi il colore cambia poco, quel che conta è il canale di approvvigionamento che si ha, poi che sia rosa, bianca, gialla o fucsia cambia poco.
E personalmente credo che ai livelli di personaggi con quei soldi, arrivi solo roba buona...
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da xxxshivaxxx » mar apr 27, 2021 6:54 pm

Ragazzi, sono confuso. Tempo fa a un mio amico X hanno venduto a un festival dello "speed rosa" che di fatto era ROSA esattamente come le foto nell'articolo. La consistenza era molto più secca dello speed normale e non aveva la stessa puzza. Anche l'effetto era leggermente diverso e leggermente visivo in quanto i colori apparivano più nitidi e luminosi. Ora il mio amico X si sta chiedendo se quella fosse 2c-b.
Cercando su google all'apparenza sembra lei. Mi confermate?

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da era » mar apr 27, 2021 8:25 pm

xxxshivaxxx ha scritto:
mar apr 27, 2021 6:54 pm
Ora il mio amico X si sta chiedendo se quella fosse 2c-b.
Se si tira su 500 mg di 2cb per via nasale non credo si faccia ritorno.
La dose del 2cb media è 10 mg.
Non ho tempo.

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da xxxshivaxxx » mar apr 27, 2021 9:14 pm

2cb fly gisuto?

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da xxxshivaxxx » mar apr 27, 2021 9:16 pm

Magari era speed e 2cb. Ho visto alcune immagini di paste di 2cb e sembrano essere belle grosse

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da era » mar apr 27, 2021 9:22 pm

xxxshivaxxx ha scritto:
mar apr 27, 2021 9:14 pm
2cb fly gisuto?
No, 2cb
https://it.m.wikipedia.org/wiki/2C-B

La vendevano come pastiglia per fare sesso fino agli inizi del 2000.

Poi è entrata anche nello scenario della musica elettronica, vedi nexus (il nome delle pastiglie).
xxxshivaxxx ha scritto:
mar apr 27, 2021 9:16 pm
Magari era speed e 2cb. Ho visto alcune immagini di paste di 2cb e sembrano essere belle grosse
Può darsi, ma di 2cb ci sono sempre 10 mg poiché oralmente è pressoché inattiva ma per via nasale è molto forte.
Non ho tempo.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar apr 27, 2021 10:19 pm

Dai ragazzi, ma davvero credete che qualcuno possa dirvi cosa fosse quella sostanza?
Poteva anche essere speed con un colorante rosa per renderla “ diversa” e più appetibile sul mercato.Semplice strategia commerciale.
Ad ogni modo senza un test di laboratorio nessuno può dire cosa fosse, punto.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da era » mar apr 27, 2021 11:11 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar apr 27, 2021 10:19 pm
Dai ragazzi, ma davvero credete che qualcuno possa dirvi cosa fosse quella sostanza?
A dire il vero stavamo definendo cosa ci poteva essere dentro un miscuglio e quale sostanza si intende per 2cb.
Basta trovare una lista delle varie pastiglie e si può sapere più o meno cosa c'è dentro.
Ovvio che il tester poi forse conferma ma anche in base alle sensazioni provate si può risalire al prodotto.
Non ho tempo.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer apr 28, 2021 8:43 am

@era ma qui si parlava di speed, quindi di polvere, non di pastiglie.
Secondo me, è impossibile stabilire cosa ci fosse dentro, tanto più dalle sensazioni, che sono estremamente soggettive.
Di fatto quando si compra qualcosa al mercato nero non si sa mai cosa ci sia dentro. In America tagliano anche la cocaina con il fentanyl.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da era » mer apr 28, 2021 9:00 am

Tirar Puede Matar ha scritto:
mer apr 28, 2021 8:43 am
... ma qui si parlava di speed, quindi di polvere, non di pastiglie.
No, shiva si chiedeva se magari c'era 2cb e giustamente ha fatto la domanda se si tratterebbe di 2cb-fly.
Perciò ho spiegato che il 2cb che si intende è 2cb nexus, ma non c'era riferimento alla speed che come dici giustamente, poteva essere semplicemente colorata.

Tuttavia ha fatto bene a chiedere poiché se qualcuno rendesse in polvere una pasta contenente 2cb nexus si potrebbe presentare così e oltretutto presa oralmente non avrebbe grandi effetti mentre per via nasale, come dicevo, è potente.
Bisognerebbe però tirare su i 500 mg di pasta ridotta in polvere perché l'equivalente di es. 2 mg di 2cb non farebbe molto.
Questo mette in evidenza la pericolosità di un prodotto quando non si sa cosa ci sia dentro e un utilizzo differente dall'ordinario potrebbe portare a effetti imprevisti.

In base alle sensazioni la speed porta allo scioglimento dei muscoli e insensibilità alla stanchezza con pochi effetti psicotropi (es. spensieratezza). Il 2cb è un allucinogeno bello che forte e non da forza bensì proietta in una condizione di misticismo (lo si può confrontare con la mescalina).


Anche il discorso della cocaina rosa, se andiamo a vedere cosa intendono i media oggi (quindi tralasciando la cocaina rosa dell'epoca), si tratterebbe di 2cb e se non viene utilizzata pura (quindi 10 mg) è possibile che sia allungata con speed.
Il problema è che il rischio di sovraddosaggio è alto.

Oltretutto inviterei a vedere un po' cosa si sono inventati per sperimentare tale sostanza: hanno cercato di promuovere l'idea che utilizzando 2cb-nexus si potrebbe avere allucinazioni mistiche ove comparirebbero personalità importanti della storia...
...a prescindere dal fatto che mi chiedo perché non si dovrebbe incontrare un disincarnato qualunque, tale visuale rispecchia il modello di proiezione proposto per la dmt, ove l'utilizzatore dovtebbe vedere crisantemi e figure dei cartoni animati?
Spero tu colga quanto voglio dire, dato che puzza decisamente di bruciato.
Ultima modifica di era il mer apr 28, 2021 9:18 am, modificato 2 volte in totale.
Non ho tempo.

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da xxxshivaxxx » mer apr 28, 2021 9:16 am

Ragazzi sono d'accordo con entrambi. In ogni caso, la prima idea che ho avuto vedendo la speed di colore rosa è che fosse stato aggiunto del colorante, poi il tizio francese diceva che era pasta base ma la pasta base che ho visto in giro era totalmente diversa quindi non so cosa intendesse lui per pasta base.

CONCLUSIONE:
Non possiamo mai essere sicuri al 100% di ciò che compriamo alle feste, ma ciò non vuol dire che non se ne possa discutere sul forum. Avevo un dubbio, ho tentato di risolverlo e mi sono ritrovato con una informazione in più. Il dubbio non l'ho risolto ma comunque ho imparato un cosa nuova. Sarà stato tempo sprecato? Io non credo.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da era » mer apr 28, 2021 9:21 am

xxxshivaxxx ha scritto:
mer apr 28, 2021 9:16 am
Il dubbio non l'ho risolto ma comunque ho imparato un cosa nuova. Sarà stato tempo sprecato? Io non credo.
No, anzi, hai messo in evidenza la possibilità di confondere la nexus con la fly e il tutto si è allungato con delle considerazioni che credo sia utile comprendere.
Non ho tempo.

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da xxxshivaxxx » mer apr 28, 2021 10:59 am

Eh tipo la differenza tra le due ancora non l'ho capita.

Rispondi