Cocaina Rosa

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
total eclipse
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:21 pm

Cocaina Rosa

Messaggio da total eclipse » lun nov 23, 2020 12:27 pm

Utimamente è balzata alle cronache per quel brutto episodio di milano relativo allo stupro di quella ragazza.
Si dice che vada molto di moda negli ambienti vip a cifre assurde.
A parte il nome, da come viene classificata e dagli effetti che provoca sembrerebbe un vero psichedelico,come le piante a noi care.
Qualcuna ha esperienze a riguardo,mi chiedevo inoltre perchè viene apprezzata in ambienti simili,(vip milanesi,gente ala moda e ricconi vari) i quali generalmente vanno avanti a tavolini privee, bottiglie di champagne e Bamba.
Ultima modifica di total eclipse il lun nov 23, 2020 1:54 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da Sonoio » lun nov 23, 2020 1:14 pm

Cocaina rosa è cocaine freebase. O meglio, era, perchè non ne ho sentito da 20+ anni. Non saprei dove trovarla adesso.
Oggigiorno si parla di crack (= freebase) :asd:
Negli cicli ricchi non fumano/tirano sempre roba finissima ! Dipende dal fornitore che tante volte è uno stronzo e taglia di brutto.
Non sono della haute volée ma conoscevo le loro fonte in varie città (anche Milano) di tutta l' Europa.
Tanti anni fa ... ma certe cose come smania non cambiano mai ...
Magari nel darknet si trova freebase rosa, ma non credo neanche lì - almeno non ne ho mai visto quando faccevo un giro a vedere che c'è sul mercato.
Saluti

PS: Erano favolosi questi granelli rosa :lol:
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
total eclipse
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:21 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da total eclipse » lun nov 23, 2020 1:53 pm

Sonoio ha scritto:
lun nov 23, 2020 1:14 pm
Cocaina rosa è cocaine freebase. O meglio, era, perchè non ne ho sentito da 20+ anni. Non saprei dove trovarla adesso.
Oggigiorno si parla di crack (= freebase) :asd:
Negli cicli ricchi non fumano/tirano sempre roba finissima ! Dipende dal fornitore che tante volte è uno stronzo e taglia di brutto.
Non sono della haute volée ma conoscevo le loro fonte in varie città (anche Milano) di tutta l' Europa.
Tanti anni fa ... ma certe cose come smania non cambiano mai ...
Magari nel darknet si trova freebase rosa, ma non credo neanche lì - almeno non ne ho mai visto quando faccevo un giro a vedere che c'è sul mercato.
Saluti

PS: Erano favolosi questi granelli rosa :lol:
Mi riferivo a questa
https://www.google.com/amp/s/amp.milano ... resti.html

Avatar utente
Dr Fritz Hauschild
Messaggi: 37
Iscritto il: lun set 07, 2020 10:42 am

Cocaina Rosa

Messaggio da Dr Fritz Hauschild » lun nov 23, 2020 2:51 pm

Ciao,
cocaina rosa, ovvero 2c-B, ovvero 4-bromo-2,5-dimetossi-feniletilamina.
Le incredibili scoperte della chimica esprimono con forza la magia della natura.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da Sonoio » lun nov 23, 2020 3:26 pm

total eclipse ha scritto:
lun nov 23, 2020 1:53 pm
Mi riferivo a questa
Leggendo questi articoli mi sembra che nessuno sappia di che cosa parla ...

Anni fa c'era "cocaina rossa" a Vienna. Tutti ne parlavano, nessuno aveva visto questa famosa coca rossa :asd: C'era altra coca in giro, bianca, ma da una qualità straordinaria.
Dopo un pò di cercare ho saputo che gli spacciatori parlavano tra di loro della coca rossa, perchè avevano mattoni involto in plastica rossa :lol: Qualcuno ha portato fuori la parola che poi è andato in giro ...
Cocaina rossa ... :lol:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
total eclipse
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:21 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da total eclipse » lun nov 23, 2020 6:50 pm

Sonoio ha scritto:
lun nov 23, 2020 3:26 pm
total eclipse ha scritto:
lun nov 23, 2020 1:53 pm
Mi riferivo a questa
Leggendo questi articoli mi sembra che nessuno sappia di che cosa parla ...

Anni fa c'era "cocaina rossa" a Vienna. Tutti ne parlavano, nessuno aveva visto questa famosa coca rossa :asd: C'era altra coca in giro, bianca, ma da una qualità straordinaria.
Dopo un pò di cercare ho saputo che gli spacciatori parlavano tra di loro della coca rossa, perchè avevano mattoni involto in plastica rossa :lol: Qualcuno ha portato fuori la parola che poi è andato in giro ...
Cocaina rossa ... :lol:
Saluti
Quindi sono proprio i media che sbagliano, non è la 2c-b quella che gira nelle terrazze vip milanesi.

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da Alfa » mar nov 24, 2020 8:54 am

I media spesso e volentieri non fanno notizia ma vogliono avere un titolo ad effetto sono anni che si parla di coca rosa,le poveri cambiano spesso colore,ma il succo no Ahah.
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da Sonoio » mar nov 24, 2020 9:22 am

total eclipse ha scritto:
lun nov 23, 2020 6:50 pm
Quindi sono proprio i media che sbagliano, non è la 2c-b quella che gira nelle terrazze vip milanesi.
La 2c-b girerà senz' altro anche lì. Ma non ha niente a fare con la coca ! 2c-b è un R(esearch)C(hemical), roba sintetica insomma.
Se leggi di droge sulle media (dappertutto, non solo in Italia) leggi tante cazzate che qualcuno si ha succhiato dalle dita ...
Giornalisti (se non sono veramente in gamba, che sono pochissimi) fanno un' indagine, domandano un poliziotto e magari un utente di droge e ne fanno una storia pazzesca ... :asd:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
total eclipse
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:21 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da total eclipse » mar nov 24, 2020 12:54 pm

Sonoio ha scritto:
mar nov 24, 2020 9:22 am
total eclipse ha scritto:
lun nov 23, 2020 6:50 pm
Quindi sono proprio i media che sbagliano, non è la 2c-b quella che gira nelle terrazze vip milanesi.
La 2c-b girerà senz' altro anche lì. Ma non ha niente a fare con la coca ! 2c-b è un R(esearch)C(hemical), roba sintetica insomma.
Se leggi di droge sulle media (dappertutto, non solo in Italia) leggi tante cazzate che qualcuno si ha succhiato dalle dita ...
Giornalisti (se non sono veramente in gamba, che sono pochissimi) fanno un' indagine, domandano un poliziotto e magari un utente di droge e ne fanno una storia pazzesca ... :asd:
Saluti
Infatti mi sembrava strana tutta la vicenda,prorpio dal punto di vista filosofico.

Lolaska
Messaggi: 4
Iscritto il: mar nov 24, 2020 7:10 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da Lolaska » sab nov 28, 2020 12:22 am

Se ne sentiva parlare durante i 90, la nominavano sempre come quella dei ricchi, ma secondo me è stata qualcosa che era in commercio in quel periodo, che era buona ma contaminata da qualche elemento che un po' la colorava e permetteva di essere riconosciuta, mi è anche capitata è vero riflessi rosella, saliva che era un piacere ma non so se era per il fatto che erano gli anni 90

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da era » sab nov 28, 2020 5:20 pm

2 c-b :asd: :asd:
Cacchio centra il Nexus con la coca non so, l'articolo sembra più trash che altro.

Vero come dice @Sonoio , tanti anni fà c'era anche la coca rosa. Chi l'aveva presa mi diceva che non era però un granchè.
Non ho tempo.

Avatar utente
Laura Tajj [23]
Messaggi: 205
Iscritto il: mar gen 14, 2020 11:22 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da Laura Tajj [23] » sab nov 28, 2020 10:57 pm

è una vecchia leggenda, dipende semplicemente dal sistema di purificazione usato. Di psichedelico non ha niente...

Avatar utente
Laura Tajj [23]
Messaggi: 205
Iscritto il: mar gen 14, 2020 11:22 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da Laura Tajj [23] » sab nov 28, 2020 10:58 pm

2cb del tutto impossibile essendo impippabile (dolorosissimo alle narici e non confondibile con la bamba)

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da era » dom nov 29, 2020 11:23 am

Poi, cocaina dei ricchi...
...chissà quanti vip hanno tirato sù coca tagliata con urina liofilizzata...
Non ho tempo.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da Sonoio » mer dic 02, 2020 9:27 am

era ha scritto:
dom nov 29, 2020 11:23 am
...chissà quanti vip hanno tirato sù coca tagliata con urina liofilizzata...
Com'è vero ! :lol:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Carmelos
Messaggi: 68
Iscritto il: mer mar 10, 2021 1:52 am

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da Carmelos » sab mar 27, 2021 12:39 am

era ha scritto:
dom nov 29, 2020 11:23 am
Poi, cocaina dei ricchi...
...chissà quanti vip hanno tirato sù coca tagliata con urina liofilizzata...
Ciao,
cosa sarebbe l’urina liofilizzata? Ho provato a cercare qualcosa sul web ma non mi è molto chiaro. Saluti

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da era » sab mar 27, 2021 11:04 am

Carmelos ha scritto:
sab mar 27, 2021 12:39 am
era ha scritto:
dom nov 29, 2020 11:23 am
Poi, cocaina dei ricchi...
...chissà quanti vip hanno tirato sù coca tagliata con urina liofilizzata...
Ciao,
cosa sarebbe l’urina liofilizzata? Ho provato a cercare qualcosa sul web ma non mi è molto chiaro. Saluti
:asd:
Pipì messa ad asciugare e cristallizzata.
Non ho tempo.

Carmelos
Messaggi: 68
Iscritto il: mer mar 10, 2021 1:52 am

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da Carmelos » sab mar 27, 2021 11:11 am

MeoDeo, dici che lo facciano veramente? Ecco la famosa piscia di gatto da dove viene .......

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da era » sab mar 27, 2021 11:35 am

Carmelos ha scritto:
sab mar 27, 2021 11:11 am
MeoDeo, dici che lo facciano veramente? Ecco la famosa piscia di gatto da dove viene .......
Bel collegamento, non ci avevo pensato.
Sostanzialmente la piscio di gatto veniva chiamata una variante che ha attirato molti, ma comprendendola diversamente quel gatto potrebbe non essere proprio animale.

Per buona ci sarebbe il concetto 'odore-gusto cola' o quella che sa di bruciato...


Garantito, lo fanno veramente. Ma forse i più raffinati cristallizzano bene il liquido di scarto del proprio organismo... :asd: :toilet:
Non ho tempo.

Carmelos
Messaggi: 68
Iscritto il: mer mar 10, 2021 1:52 am

Re: Cocaina Rosa

Messaggio da Carmelos » sab mar 27, 2021 12:12 pm

Porca zozza quante cose sto scoprendo 😭😭😭

Rispondi