prima volta LSD piccolo consiglio

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Durbish
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 14, 2020 10:23 pm

prima volta LSD piccolo consiglio

Messaggio da Durbish » dom feb 14, 2021 7:12 pm

Ciao a tutti, tra poche ore avrò in mano il mio primo blotter.
Ho avuto piu esperienze con funghi e tartufi ma LSD non ho mai avuto occasione di provarlo, ma comunque sono bene informato su tutto.
Il blotter che sono riuscito a trovare è a 200ug di potenza e la mia idea era di provare un quartino questa sera da solo, e il restante usarlo per un viaggio completo uno dei prossimi giorni con un amico che mi farà da spotter
La mia domanda è
secondo voi ne vale la pena che io provi un assaggio dell' effetto questa sera in modo da essere piu “confidente“ poi nei prossimi giorni quando sperimenterò il viaggio?
(Inoltre sono molto molto curioso ed è anche per questo che sperimenterei molto volentieri sta sera ahahaha)


ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: prima volta LSD piccolo consiglio

Messaggio da ajeje » dom feb 14, 2021 7:22 pm

Aspetta ALMENO 2 /3 settimane tra un'assunzione e l'altra, l'ideale sarebbe qualche mese, ma in qualche giorno non hai tempo di eliminare la tolleranza della sostanza e te ne servirà di più per avere un effetto desiderato
why so serious?

Durbish
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 14, 2020 10:23 pm

Re: prima volta LSD piccolo consiglio

Messaggio da Durbish » dom feb 14, 2021 8:13 pm

ajeje ha scritto:
dom feb 14, 2021 7:22 pm
Aspetta ALMENO 2 /3 settimane tra un'assunzione e l'altra, l'ideale sarebbe qualche mese, ma in qualche giorno non hai tempo di eliminare la tolleranza della sostanza e te ne servirà di più per avere un effetto desiderato
Anche se parliamo di dosi basse come 50 ug è consigliato aspettare tanto?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: prima volta LSD piccolo consiglio

Messaggio da ajeje » dom feb 14, 2021 8:28 pm

Se poi prendi gli altri 3 quarti aspetta almeno una settimana
why so serious?

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: prima volta LSD piccolo consiglio

Messaggio da Fohat » lun feb 15, 2021 12:51 pm

Non ho mai fatto assunzioni reiterate a distanza così breve, ma negli anni ne ho sentite raccontare tante, e mi sembra di capire che sta cosa della tolleranza sia piuttosto sopravvalutata.
In molti non riportano significativi cali d'intensità nemmeno assumendo per la seconda volta 1/2 giorni dopo la prima.
Direi che aspettando una settimana sei tranquillo.
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

Re: prima volta LSD piccolo consiglio

Messaggio da papo » lun feb 15, 2021 4:51 pm

Ma lo spotter non è colui che affianca un cecchino nelle azioni, armato di un pwd? :asd:
Raccontaci come è andata! (e si.. lascia passare 6-7 gg prima della prox assunzione per escludere rishio tolleranza)
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Durbish
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 14, 2020 10:23 pm

Re: prima volta LSD piccolo consiglio

Messaggio da Durbish » lun feb 15, 2021 8:28 pm

papo ha scritto:
lun feb 15, 2021 4:51 pm
Ma lo spotter non è colui che affianca un cecchino nelle azioni, armato di un pwd? :asd:
Raccontaci come è andata! (e si.. lascia passare 6-7 gg prima della prox assunzione per escludere rishio tolleranza)
ahahh si
comunque ho assunto circa 40ug credo, l'effetto lho sentito leggermente..durante la notte mi sono alzato dal letto per farmi un te in cucina e ho avuto qualche visual ma moolto leggera.. tra qualche giorno procedo con il resto del blotter!

nnnnaaaa
Messaggi: 14
Iscritto il: sab nov 28, 2020 3:40 pm

Re: prima volta LSD piccolo consiglio

Messaggio da nnnnaaaa » ven feb 19, 2021 2:59 pm

Non ti consiglio di fumarci sopra dell erba se non hai esperienza

Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

Re: prima volta LSD piccolo consiglio

Messaggio da papo » ven feb 19, 2021 11:27 pm

concordo con @nnnnaaaa assolutamente evita! fanno una singergia pazzesca! e, almeno a me, tendendte al delirogeno. Che è divertente se lo cerchi, meno se non te lo aspetti!
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Rispondi