perdita della memoria

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
mandraverde
Messaggi: 111
Iscritto il: lun ago 29, 2016 7:05 pm

perdita della memoria

Messaggio da mandraverde » mar mar 23, 2021 11:21 pm

ciao a tutti. ho un problema.
ogni tanto nelle feste ho perso coscienza per poco tempo.
una sola volta avevo mangiato 3 semi di datura prima di andarci.
sapreste dirmi quale sostanza possa portarmi a questo o quale possibile interazione tra di esse?
ps: calcolando che ho sempre preso meno dei miei amici e a loro non succede penso di essere particolarmente soggetto già di mio


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: perdita della memoria

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer mar 24, 2021 10:28 am

Ciao,
è molto difficile darti una risposta. Occorrerebbe innanzitutto sapere cosa esattamente hai assunto nelle feste in cui hai perso conoscenza.
Lo stramonio può certamente causare perdita di conoscenza in soggetti sensibili, oltre a delirio ed allucinazioni.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: perdita della memoria

Messaggio da Sonoio » mer mar 24, 2021 12:05 pm

mandraverde ha scritto:
mar mar 23, 2021 11:21 pm
... ho perso coscienza per poco tempo.
Con la datura è una cosa molto commune. Si perde la coscienza per un attimo, per minuti e poi c'è solo un vuoto ... Poi succede a volte che si si perde nel tempo. Si crede che sia mattina, invece il pomeriggio e ne sta andando già :?
Mica piacevole almeno per me, che sono uno con occhi ed orecchie aperte ed un cervello che ha bisogno di nutrimente in forma di sensazioni diverse :lol:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi