consigli alternative MD per musica/ballo

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
numa_gama
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mar 27, 2021 10:43 am

consigli alternative MD per musica/ballo

Messaggio da numa_gama » sab mar 27, 2021 11:02 am

Ciao a tutti,
da quando ho scoperto l'MD (circa 3 anni fa), non più giovanissimo per fortuna, me ne sono ovviamente innamorato e, per mio tramite, anche parecchi miei amici e amiche. Non sempre sono riuscito a mantenere dei ritmi "sani" cioè lasciando passare almeno 2-3 mesi tra un'assunzione e l'altra (ad un festival estivo addirittura più sere consecutive, ma è stata un evento eccezionale, in altri periodi però anche 1 o più volte al mese). Ovviamente, come ho letto in diversi post qui sul forum, ho cominciato a sviluppare una certa assuefazione e notare una diminuzione della "magia" iniziale, ecc, cosa assolutamente normale ecc, non è questo il punto. Il punto è che d'ora in avanti vorrei tributare a questa meravigliosa sostanza il rispetto che merita e dunque non prenderla più di 3-4 volte l'anno, per potermi godere al meglio gli effetti. Mi piace però troppo fare festa con gli amici, sballarmi, ascoltare buona musica e ballare (non voglio farlo solo 3-4 volte all'anno!): potreste consigliarmi, in base alle vostre esperienze, altre sostanze che considerate indicate per appunto fare festa, passare una bella serata in compagnia, ballare e godersi la musica? Ho esperienza con erba/fumo (letteralmente quintali), oppio, lsd, dmt, e nient'altro. Mai provato ketamina, speed o altre sostanze più da serata-club-festival (vorrei consigli anche su come gestire il prossimo festival estivo, alternando cose diverse in modo da "star su" anche alcuni giorni consecutivi). Sarei interessato più a sostanze euforizzanti/goduriose che non meramente energizzanti o psichedeliche.
Grazie a chi vorrà rispondere e condividere le sue personali esperienze e opinioni in merito


Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: consigli alternative MD per musica/ballo

Messaggio da era » sab mar 27, 2021 11:30 am

numa_gama ha scritto:
sab mar 27, 2021 11:02 am
Il punto è che d'ora in avanti vorrei tributare a questa meravigliosa sostanza il rispetto che merita e dunque non prenderla più di 3-4 volte l'anno, per potermi godere al meglio gli effetti.
Scelta giusta.

Direi che quindi cercare imitazioni di tale molecola sarebbe sempre un rovinare quella magia, quindi 3mmc, mmda ecc... meglio di no.

Il problema è che ci sono poche droghe da ballo capaci di creare quel livello di piacere.
C'è chi opta per l'lsd, ma lo conosci già.

A suo tempo si viaggiava utilizzando 2cb. Per molti una sostanza patacca, poiché pressoché inattiva oralmente.
Però per via nasale è molto potente e se non sbaglio 10 mg sono già una quantità che fa effetto.

Cosa differente potrebbe essere per l'mda, ma questa sarebbe preferibile se unita all'md.
Oppure se utilizzata come unica variante replicativa degli effetti dell'md utilizzandola con la speed.

Sostanzialmente sono miscele che si trovano già sotto forma di paste, ma anche con queste miscele non si può fare festa ogni volta.

Argomento molto interessante, anch'io sono alla ricerca di qualcosa di speciale. Così mi sto interessando a miscele da testare: dmt*#mdma , da unire a infusi e succhi di piante che riescono a modellare gli effetti e fanno ridurre notevolmente la quantità di md necessaria per ottenere risultati strabilianti.
Attenzione però: nell'ultimo capoverso ho parlato di esperimenti. Personalmente ne ho fatti pochissimi di questa natura ma i risultati ci sono - faccio riferimento a infusi + md e nient'altro.

*dmt - non si trovano fonti di dmt naturale non accompagnata da IMAO, quindi è da evitare un'eventuale miscela con l'md.
Vedi: interazioni pericolose
viewtopic.php?f=29&t=39078
Non ho tempo.

Avatar utente
numa_gama
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mar 27, 2021 10:43 am

Re: consigli alternative MD per musica/ballo

Messaggio da numa_gama » sab mar 27, 2021 1:16 pm

intanto grazie era per la tua interessante risposta.

"Il problema è che ci sono poche droghe da ballo capaci di creare quel livello di piacere." Mi sa che hai super ragione, temo che la mia (nostra) ricerca sia destinata a rimanere in parte frustrata....

come hai intuito non mi interessa tanto cercare imitazioni più o meno riuscite di quello specifico effetto (anche come giustamente dici per non rovinarmelo), quanto indagare l'esistenza di effetti anche diversi ma congeniali a quel tipo di situazioni.

lsd è vero è una "soluzione alternativa" adottata da molti, ma per quanto mi riguarda non mi viene tanto da associarla a quel tipo di situazioni. lsd lo trovo più da giorno-luce-quiete-natura-musichina leggera, godersi il trip in se stesso, ecc. Però magari qualche tentativo lo farò...

il discorso delle miscele è molto interessante, sarei curioso di saperne di più (magari in un altro post, o in chat) sulle tue passate e future esperienze. mi pare davvero una bella intuizione quella di coniugare energizzanti e psichedelici con infusi naturali per ridurre dosaggi ed effetti collaterali.
quello che mi frena un pochino su questa "soluzione" è che mi sembra (ma potrei sbagliarmi) più complicato procurarsi sostanze come l'mda o paste con queste miscele specifiche (tipo mda + speed). cosa ne pensi?

ti ringrazio molto di aver citato una sostanza che non conoscevo e che mi sembra sia interessante da approfondire cioè la 2cb, da quanto leggo come effetti potrebbe starci in situazioni di ballo ecc. tu l'hai mai provata? quanto pensi che sia difficile trovarla in giro?

vorrei ancora sentire qualche opinione ed esperienza su sostanze più comuni tipo ketamina (sento di un sacco di gente che la adora ma non ho ancora capito bene quali siano gli effetti), speed (non mi ispira molto, è proprio solo un energizzante che ti carica a molla e stop?) anfetamine (ma forse vale quanto detto prima) o altre che non conosco.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: consigli alternative MD per musica/ballo

Messaggio da era » sab mar 27, 2021 2:01 pm

numa_gama ha scritto:
sab mar 27, 2021 1:16 pm

...il discorso delle miscele è molto interessante, sarei curioso di saperne di più (magari in un altro post, o in chat) sulle tue passate e future esperienze. mi pare davvero una bella intuizione quella di coniugare energizzanti e psichedelici con infusi naturali per ridurre dosaggi ed effetti collaterali.
È un progetto da realizzare con le dovute attenzioni, però ti dirò che veder ballare come matte circa dieci persone con scarsi mg di md per tutti (pensavamo non avrebbe manco fatto effetto poiché era poca) ha portato a intuire che le interazioni sono utilizzabili per ridurre la quantità di md.
Se p.e. si arrivasse ad un consumo di md di 10-20 mg per una sera-notte, si ridurrebbero notevolmente gli effetti collaterali e si potrebbe assumere più volte infusi con la stessa carica però differenti nelle sfumature.
(degli 1 mg per chilo corporeo solo pochi mg fanno effetto (es. 3 mg) il resto non servirebbe).

Sarei felicissimo di poter discutere di miscele 'progetto danza', apriamo un argomento e teorizziamo :D

quello che mi frena un pochino su questa "soluzione" è che mi sembra (ma potrei sbagliarmi) più complicato procurarsi sostanze come l'mda o paste con queste miscele specifiche (tipo mda + speed). cosa ne pensi?
I database come https://drugsdata.org/ forniscono un bel po' di info.
Munendosi di tester si potrebbe contare su qualche certezza in più.
ti ringrazio molto di aver citato una sostanza che non conoscevo e che mi sembra sia interessante da approfondire cioè la 2cb, da quanto leggo come effetti potrebbe starci in situazioni di ballo ecc. tu l'hai mai provata? quanto pensi che sia difficile trovarla in giro?
Provata in miscela, potrei compararla ad una mescalina light, seppure non è una sostanza blanda.
Lo vendevano nei sexy-shop fino alla metà degli anni novanta e si ottiene per idrolisi/elettrolisi del gutron (farmaco).
Si trova.
Non ha gli stessi effetti degli X comunque.
speed (non mi ispira molto, è proprio solo un energizzante che ti carica a molla e stop?)
Scioglie i muscoli e dopo ore porta a menefreghismo completo del proprio corpo facendo ballare in modo 'duro'.
È però nota per gli effetti collaterali, del resto ogni droga li ha.
Non ho tempo.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: consigli alternative MD per musica/ballo

Messaggio da ajeje » sab mar 27, 2021 2:51 pm

era ha scritto:
sab mar 27, 2021 2:01 pm
numa_gama ha scritto:
sab mar 27, 2021 1:16 pm

I database come https://drugsdata.org/ forniscono un bel po' di info.
sicuro sia affidabile? io ho visto che danno informazioni di blotter contenenti sostanze come la ketamina in alcuni casi ed in altri l'md, ma da quello che ho capito queste 2 sostanze non staranno mai su un cartone
why so serious?

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: consigli alternative MD per musica/ballo

Messaggio da era » sab mar 27, 2021 3:02 pm

ajeje ha scritto:
sab mar 27, 2021 2:51 pm

sicuro sia affidabile? io ho visto che danno informazioni di blotter contenenti sostanze come la ketamina in alcuni casi ed in altri l'md, ma da quello che ho capito queste 2 sostanze non staranno mai su un cartone
Perciò ho menzionato i tester.
In questi database si trovano analisi e viene spiegato che l'analisi in questione può riguardare un singolo pezzo o una singola partita.
Bisogna perciò comparare i vari risultati.
P.e. questo sito è in sloveno e posso dire che fanno loro le snalisi e sono attendibili:
https://www.drogart.org/droge/testi/ekstazi.html

P.e. confrontando le 'rock star rosa' anche i siti tedeschi hanno riportato la presenza di 2cb:
https://mindzone.info/aktuelles/achtung ... tt-mdma-2/

Confrontando più siti del genere ci si può fare un'idea del contenuto di dati prodotti.
Non ho tempo.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: consigli alternative MD per musica/ballo

Messaggio da Abeja G. » sab mar 27, 2021 10:28 pm

Ho scritto questo argomento: Quali Sostanze Naturali Portare ad un Rave (?), spero possa essere utile!!

Avatar utente
numa_gama
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mar 27, 2021 10:43 am

Re: consigli alternative MD per musica/ballo

Messaggio da numa_gama » dom mar 28, 2021 3:38 pm

grazie Abeja! altroché! è una miniera d'oro... mi si apre un mondo che non conoscevo. per dubbi o approfondimenti su sostanze naturali scrivo di là... qua invece magari può continuare il dibattito su sostanze sintetiche più o meno facilmente reperibili.
un saluto!

BlackHole_WhiteHole

Re: consigli alternative MD per musica/ballo

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » dom mar 28, 2021 7:44 pm

phenibut + erba (in particolare edibles). Vacci piano col phenibut, però (se vuoi, ti posso dare più info)

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: consigli alternative MD per musica/ballo

Messaggio da era » dom mar 28, 2021 10:17 pm

Alcuni amici hanno sperimentato l'utilizzo dell'holcus e hanno riferito che qualcosa c'era...
...avevano provato da poco gli estratti e quindi hanno assaporato una piccola percentuale di quanto potrebbe risultare una variante possibile.
Io ne sono zuppo ma non ho avuto la possibilità di andare a qualche evento...
...tutto da provare.
Non ho tempo.

Avatar utente
numa_gama
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mar 27, 2021 10:43 am

Re: consigli alternative MD per musica/ballo

Messaggio da numa_gama » lun mar 29, 2021 11:01 am

BlackHole_WhiteHole ha scritto:
dom mar 28, 2021 7:44 pm

phenibut... wow! molto interessante! mi sto leggendo qualcosina ma ahimé vedo che è stato dichiarato illegale circa un annetto fa.... :crybaby: mannaggia sono arrivato tardi... voglio dire sarebbe stato ben comodo, mentre ora come ora sono ben lontano da avere ganci potenzialmente così ben forniti... tu hai sperimentato? immagino che con dosi elevate sia una bella botta... e ci sta per ballare non ti stende troppo?
era ha scritto:
dom mar 28, 2021 10:17 pm
Alcuni amici hanno sperimentato l'utilizzo dell'holcus e hanno riferito che qualcosa c'era...
...avevano provato da poco gli estratti e quindi hanno assaporato una piccola percentuale di quanto potrebbe risultare una variante possibile.
Io ne sono zuppo ma non ho avuto la possibilità di andare a qualche evento...
...tutto da provare.
dici che con dosi massicce di estratto si potrebbero avere effetti significativi? ma più psichedelici o altro?

io ti invito molto volentieri a qualche prossimo mini evento per sperimentare ;) :D

Avatar utente
numa_gama
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mar 27, 2021 10:43 am

Re: consigli alternative MD per musica/ballo

Messaggio da numa_gama » lun mar 29, 2021 11:04 am

BlackHole_WhiteHole ha scritto:
dom mar 28, 2021 7:44 pm
phenibut + erba (in particolare edibles). Vacci piano col phenibut, però (se vuoi, ti posso dare più info)
e a proposito di edibles.. giusto una curiosità... vedo anche qui che è un mercato che si sta espandendo parecchio ultimamente, cosa che trovo molto promettente... ma tu ti riferivi a prodottini homemade o ad approvvigionamenti (probabilmente esteri) ?

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: consigli alternative MD per musica/ballo

Messaggio da era » lun mar 29, 2021 12:37 pm

numa_gama ha scritto:
lun mar 29, 2021 11:01 am

dici che con dosi massicce di estratto si potrebbero avere effetti significativi? ma più psichedelici o altro?

io ti invito molto volentieri a qualche prossimo mini evento per sperimentare ;) :D
Dosi massicce con l'holcus sono difficili da gestire: non si dorme.
Può dare effetti high uniti ad alti livelli di coscienza.

Ho fatto varie prove con altre piante/sostanze stile:
holcus#phalaris, holcus#cannabis, holcus#phalaris #cannabis, holcus#mimosa, phalaris#mimosa, holcus#coca, holcus#lsd, phalaris #lsd e molti altri ancora...
...mi sentirei un ingordo a non condividere ciò con chi ha progetti spaziali per la testa :D

Unica eccezione per il momento: non ho associato nulla a mdma, poiché dappertutto possono esserci IMAO. Quindi da non provare.
Per l'holcus non ci sono analisi chimiche complete perciò meglio lasciar stare.

È stato chiamato 'il cavallo bianco', sarebbe peccato fare errori.
Non ho tempo.

BlackHole_WhiteHole

Re: consigli alternative MD per musica/ballo

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » lun mar 29, 2021 7:04 pm

numa_gama ha scritto:
lun mar 29, 2021 11:01 am
BlackHole_WhiteHole ha scritto:
dom mar 28, 2021 7:44 pm

phenibut... wow! molto interessante! mi sto leggendo qualcosina ma ahimé vedo che è stato dichiarato illegale circa un annetto fa.... :crybaby: mannaggia sono arrivato tardi... voglio dire sarebbe stato ben comodo, mentre ora come ora sono ben lontano da avere ganci potenzialmente così ben forniti... tu hai sperimentato? immagino che con dosi elevate sia una bella botta... e ci sta per ballare non ti stende troppo?
era ha scritto:
dom mar 28, 2021 10:17 pm
Alcuni amici hanno sperimentato l'utilizzo dell'holcus e hanno riferito che qualcosa c'era...
...avevano provato da poco gli estratti e quindi hanno assaporato una piccola percentuale di quanto potrebbe risultare una variante possibile.
Io ne sono zuppo ma non ho avuto la possibilità di andare a qualche evento...
...tutto da provare.
dici che con dosi massicce di estratto si potrebbero avere effetti significativi? ma più psichedelici o altro?

io ti invito molto volentieri a qualche prossimo mini evento per sperimentare ;) :D
[/quote ]

davvero è illegale?! Mi è andata di lusso allora, dato che l'ho riportato su volo intercontinentale pensando che fosse lecito :shock:
si, ho sperimentato abbastanza ed è una sostanza con cui non scherzare. Se riuscirai ad ottenerlo, parti a dosi non ricreative (viene usato per alleviare ansia, ecc) di max 750mg e vedi come reagisci. Io ho avuto i migliori effetti con 1.5g da solo o 1g e e 25mg THC, però devo anche dire che a partire da qualche anno l'erba mi ha dato forti effetti psichedelici. Un amico che fumava molto spesso, dosando orsetti gommosi e phenibut nelle dosi descritte sopra, sentiva effetti molto simili alla mdma. Phenibut è una sostanza strana, perchè cominci di solito a sentirlo dopo due ore e il picco è 4-7 ore dopo assunzione, ma io ho spesso sentito effetti 10-12 ore dopo assunzione (in particolare, quando assunto da solo). Se non vai a dosi troppe elevate, che danno un effeto troppo sedativo (alcuni lo descrivono anche come dissociativo), aumenta la socialità, incrementa la tua percezione della musica e ti dà quella rilassatezza che ti lascia andare al ritmo della musica. Ultima nota, come con ogni sostanza, il consiglio è di non mischiare con l'alcool ma, se mixi, considera che abbassa notevolmente la quantità che puo assumere. Se, ad esempio, sei ubriaco con 3 birre, quello ti manda di fuori con una. Eviterei perchè non ti fa rendere conto dell'effetto dell'alcool fino a quando vai in black out.
Per quanto riguarda gli edibles, mi riferivo a entrambe le cose. Ho provato sia con edibles fatti da un'amica e con quelli comprati a un festival. L'effetto con phenibut è lo stesso ma preferisco quelli di cui so l'esatto contenuto di THC (quindi non fatti in casa), dato che misurare la dose giusta di phenibut non è semplice. Purtroppo ti so consigliare poco sul mercato italiano, perchè sono rientrato da poco e non conosco bene che tipi di sostanze circolano. Sicuramente, ne sai più di me!

BlackHole_WhiteHole

Re: consigli alternative MD per musica/ballo

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » lun mar 29, 2021 7:07 pm

era ha scritto:
lun mar 29, 2021 12:37 pm
numa_gama ha scritto:
lun mar 29, 2021 11:01 am

dici che con dosi massicce di estratto si potrebbero avere effetti significativi? ma più psichedelici o altro?

io ti invito molto volentieri a qualche prossimo mini evento per sperimentare ;) :D
Dosi massicce con l'holcus sono difficili da gestire: non si dorme.
Può dare effetti high uniti ad alti livelli di coscienza.

Ho fatto varie prove con altre piante/sostanze stile:
holcus#phalaris, holcus#cannabis, holcus#phalaris #cannabis, holcus#mimosa, phalaris#mimosa, holcus#coca, holcus#lsd, phalaris #lsd e molti altri ancora...
...mi sentirei un ingordo a non condividere ciò con chi ha progetti spaziali per la testa :D

Unica eccezione per il momento: non ho associato nulla a mdma, poiché dappertutto possono esserci IMAO. Quindi da non provare.
Per l'holcus non ci sono analisi chimiche complete perciò meglio lasciar stare.

È stato chiamato 'il cavallo bianco', sarebbe peccato fare errori.
ammetto la mia ignoranza su holcus e molte altre piante ma, continuando a leggere i tuoi commenti, devo dire che mi stai incuriosendo molto!

Avatar utente
numa_gama
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mar 27, 2021 10:43 am

Re: consigli alternative MD per musica/ballo

Messaggio da numa_gama » lun mar 29, 2021 9:55 pm

Grazie mille BlackHole per il tuo interessante e dettagliato resoconto! Ammetto che hai stimolato parecchio la mia curiosità... Proverei volentieri (seguendo i tuoi ottimi consigli). Mi segno tutto mentalmente (sottolineato ed evidenziato) e drizzo le antenne per captare eventuali segnali... (ordinarlo su internet non mi fido ecc).

Era: ammetto la mia enorme ignoranza in fatto di piante ed estratti naturali. I miei complimenti vivissimi per le tue affascinanti sperimentazioni :) . Darò un'occhiata qui nel forum per altre info su come ricavare estratti e quali piantine prendere in considerazione (innanzitutto holcus ovviamente).

Intanto spero confermino il Fusion per questa estate...

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: consigli alternative MD per musica/ballo

Messaggio da era » lun mar 29, 2021 10:41 pm

numa_gama ha scritto:
lun mar 29, 2021 9:55 pm
...i miei complimenti vivissimi per le tue affascinanti sperimentazioni
Complimenti da parte mia per la scelta dell'avatar.
Darò un'occhiata qui nel forum per altre info su come ricavare estratti e quali piantine prendere in considerazione (innanzitutto holcus ovviamente)
BlackHole_WhiteHole ha scritto:
lun mar 29, 2021 7:07 pm
... continuando a leggere i tuoi commenti, devo dire che mi stai incuriosendo molto!
viewtopic.php?f=31&t=5097&p=108283#p108283 ;)
Intanto spero confermino il Fusion per questa estate...
Dici ci saranno eventi?
Io ne attendo uno un pò più vicino, ma non so ne quando ne dove lo faranno, ma so che ci sarà una md venuta dallo spazio, forse x.
Non ho tempo.

Avatar utente
numa_gama
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mar 27, 2021 10:43 am

Re: consigli alternative MD per musica/ballo

Messaggio da numa_gama » mar mar 30, 2021 3:07 pm

stando alle ultime comunicazioni si stanno organizzando per riuscire a farlo quest'anno (avevo il ticket per l'anno scorso e l'hanno ovviamente rinviato). tipo con screening di massa alla gente che arriva, cosa abbastanza utopica visto i numeri ma bo.. se loro ci credono io continuo a sperare...

Rispondi