La mia (molto breve) esperienza con la signora Eroina

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
susboygbc
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mar 31, 2021 6:48 pm

La mia (molto breve) esperienza con la signora Eroina

Messaggio da susboygbc » mar apr 06, 2021 6:17 pm

Ho 20anni e ho provato l'eroina 4 volte in vita mia (più che 4 volte 4 pezzi)
La prima volta la ho fumata, botta stupenda, lo devo ammettere :asd:
Tutte le altre assunzioni le ho fatte per via nasale
Ho notato che assumendola per via nasale (almeno a me) ne bastava molta meno per essere "efficace"
La ho sempre trovata di un colore giallino/marrone chiaro chiaro e mai in polvere, in roccette un po' umide (per pipparla la facevo un po' seccare)
Per i miei gusti è meglio pippata, mi è piaciuta di più rispetto che fumata (anche fumata mi è piaciuta molto però eh ahahah)
Pero è una sostanza molto subdola, il mio terzo e quarto pezzo li ho presi proprio perché ce l'avevo fissa in testa.
Meno male mi sono fermato la.

Poi volevo chiedere: abito vicino a Mestre, quando la ho comprata la prima volta ero in compagnia di un amico che la usa da parecchio (ora a sua detta ha smesso ma ci fa pesante con il subutex.. l'ultima volta che l'ho visto non riusciva a tenere gli occhi aperti a momenti, si addormentava in autobus ogni 20 secondi, non esagero, ma sto divagando) e insomma questo mio amico quando siamo andati a prendere la roba continuava a dire che voleva prenderla a mestre proprio perché li trovava la famosa "gialla"
Quindi sono praticamente sicuro che 2 dei 4 pezzi che ho consumato nella mia vita fossero di eroina gialla).
Ho sentito tante voci su questa tipologia di roba: 1 che è tagliata col fentanyl.
2 che è tagliata col dxm.
3 che ha un livello di purezza tra il 30 ed il 50%

Qualcuno che ne sa di piu? Che dite?
Effettivamente gli ultimi 2 pezzi (che ho preso per conto mio in un altra "capitale veneta per la roba, che inizia con la P..... "ahahah) erano meno forti, magari per tolleranza.. boh
Prima del eroina avevo già assunto oppio, codeina e ossicodone


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: La mia (molto breve) esperienza con la signora Eroina

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer apr 07, 2021 8:21 am

Ciao,
è normale che sniffata ne serva meno che fumata.
L'eroina gialla di Mestre, da quanto risulta sulle analisi dei sequestri, è piuttosto pura (giusto 30/50%), non contiene fentanyl, ed è tagliata col metorfano,il racemo dell'enantiomero destrometorfano, molto più attivo come oppioide, oltre che con altre porcherie.
Perdonami se te lo dico, ma ci sono passato anch'io: tu ne parli come se fosse stata un'esperienza vissuta e finita li, ma ci sei già dentro fino al collo. Solo che ancora non lo sai.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: La mia (molto breve) esperienza con la signora Eroina

Messaggio da Aress » sab apr 17, 2021 12:12 pm

La prima ti fa star male sempre, con la voglia di volerla riprovare, la seconda già la capisci un po di più e ti piace, alla terza sei fottuto

susboygbc
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mar 31, 2021 6:48 pm

Re: La mia (molto breve) esperienza con la signora Eroina

Messaggio da susboygbc » dom apr 18, 2021 10:44 am

Aress ha scritto:
sab apr 17, 2021 12:12 pm
La prima ti fa star male sempre, con la voglia di volerla riprovare, la seconda già la capisci un po di più e ti piace, alla terza sei fottuto
A me la prima invece è piaciuta molto, non sono stato male per niente

Rispondi