Ordini da smart shop online

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Triptamine00
Messaggi: 21
Iscritto il: gio feb 13, 2020 6:56 pm

Ordini da smart shop online

Messaggio da Triptamine00 » sab ago 07, 2021 10:21 pm

Salve a tutti ragazzi vorrei farvi una domanda vorrei capire se ordinando *messaggio modificato per menzione venditore. TIme* del 1p lsd rischio qualcosa?
Ultima modifica di Time il mer ago 18, 2021 11:18 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Menzione venditore
Psylooomoon


Avatar utente
yspacex
Messaggi: 66
Iscritto il: sab mag 29, 2021 2:43 pm

Re: Ordini da smart shop online

Messaggio da yspacex » dom ago 08, 2021 7:18 pm

Non avevo mai visto nulla di simile... ma possibile che la vendono davvero?? Cioè, stiamo parlando comunque di LSD che, se pura, sicuramente non darà problemi, però cavolo, c'è da fidarsi rispetto a dei funghi magici coltivati in casa? Non ho mai provato LSD, ma possibile che la vendano senza problemi? Ad esempio, su Zamn... appare senza problemi la finestra riguardante i tartufi, ma quando vai ad acquistarli non te li fa acquistare... Ora provo ad inviare una mail a Shayana chiedendo appunto informazioni. Tuttavia ti consiglierei comunque ti affidarti ai funghi e non all'LSD.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ordini da smart shop online

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven ago 13, 2021 1:42 am

yspacex ha scritto:
dom ago 08, 2021 7:18 pm
Non avevo mai visto nulla di simile... ma possibile che la vendono davvero?? Cioè, stiamo parlando comunque di LSD che, se pura, sicuramente non darà problemi, però cavolo, c'è da fidarsi rispetto a dei funghi magici coltivati in casa? Non ho mai provato LSD, ma possibile che la vendano senza problemi? Ad esempio, su Zamn... appare senza problemi la finestra riguardante i tartufi, ma quando vai ad acquistarli non te li fa acquistare... Ora provo ad inviare una mail a Shayana chiedendo appunto informazioni. Tuttavia ti consiglierei comunque ti affidarti ai funghi e non all'LSD.
L’1p-lsd era legale fino a poco tempo fa, ed aveva effetti simili ma non uguali all’Lsd-25, ovvero quello “originale”.
Adesso è illegale in Italia,dunque si rischia tanto quanto il farsi spedire l’LSD-25. Che poi sia farmacologicamente puro ho molti dubbi, dato che non è prodotto da case farmaceutiche, ma da laboratori di RC, magari in Cina.
Per acquistare funghi e tartufi dagli smartshop olandesi che non spediscono in Italia, basta usare una VPN, e te li spediscono 😉
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Ordini da smart shop online

Messaggio da asklepios » ven ago 13, 2021 3:38 am

L’1p-lsd era legale fino a poco tempo fa
Cosa è cambiato? In tabella hanno aggiunto 1cP-LSD e 1B-LSD, non l'1P-LSD

Avatar utente
yspacex
Messaggi: 66
Iscritto il: sab mag 29, 2021 2:43 pm

Re: Ordini da smart shop online

Messaggio da yspacex » ven ago 13, 2021 12:15 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
ven ago 13, 2021 1:42 am
yspacex ha scritto:
dom ago 08, 2021 7:18 pm
Non avevo mai visto nulla di simile... ma possibile che la vendono davvero?? Cioè, stiamo parlando comunque di LSD che, se pura, sicuramente non darà problemi, però cavolo, c'è da fidarsi rispetto a dei funghi magici coltivati in casa? Non ho mai provato LSD, ma possibile che la vendano senza problemi? Ad esempio, su Zamn... appare senza problemi la finestra riguardante i tartufi, ma quando vai ad acquistarli non te li fa acquistare... Ora provo ad inviare una mail a Shayana chiedendo appunto informazioni. Tuttavia ti consiglierei comunque ti affidarti ai funghi e non all'LSD.
L’1p-lsd era legale fino a poco tempo fa, ed aveva effetti simili ma non uguali all’Lsd-25, ovvero quello “originale”.
Adesso è illegale in Italia,dunque si rischia tanto quanto il farsi spedire l’LSD-25. Che poi sia farmacologicamente puro ho molti dubbi, dato che non è prodotto da case farmaceutiche, ma da laboratori di RC, magari in Cina.
Per acquistare funghi e tartufi dagli smartshop olandesi che non spediscono in Italia, basta usare una VPN, e te li spediscono 😉
Ho trovato un negozio con un'offerta molto buona, olandese. Ho dialogato con loro in chat, direttamente sul sito web ed hanno detto che spedivano anche in Italia senza problemi, ma che al massimo il pacco sarebbe stato bloccato ed avrei ricevuto una lettera per posta che mi avvisava di tale blocco, niente di più, niente di meno. Tuttavia... Vale davvero la pena rischiare di vedersi arrivare il poliziotto bigotto (come diceva un famoso cantante) che ti consegna il pacco direttamente a casa? Mi blocca questo, per tale motivo non acquisto tartufi magici, ancora di più se di ottima qualità (quindi con tanto principio attivo) e soprattutto TANTI di quantità. ITALIA.

LobellAkuma
Messaggi: 15
Iscritto il: mer lug 15, 2020 2:37 pm

Re: Ordini da smart shop online

Messaggio da LobellAkuma » ven ago 13, 2021 9:00 pm

asklepios ha scritto:
ven ago 13, 2021 3:38 am
L’1p-lsd era legale fino a poco tempo fa
Cosa è cambiato? In tabella hanno aggiunto 1cP-LSD e 1B-LSD, non l'1P-LSD
Appunto. Mi sono perso qualcosa? L'ultimo aggiornamento era il primo di giungo e non vedo l'1P nella tabella

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ordini da smart shop online

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio ago 19, 2021 1:08 am

yspacex ha scritto:
ven ago 13, 2021 12:15 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
ven ago 13, 2021 1:42 am
yspacex ha scritto:
dom ago 08, 2021 7:18 pm
Non avevo mai visto nulla di simile... ma possibile che la vendono davvero?? Cioè, stiamo parlando comunque di LSD che, se pura, sicuramente non darà problemi, però cavolo, c'è da fidarsi rispetto a dei funghi magici coltivati in casa? Non ho mai provato LSD, ma possibile che la vendano senza problemi? Ad esempio, su Zamn... appare senza problemi la finestra riguardante i tartufi, ma quando vai ad acquistarli non te li fa acquistare... Ora provo ad inviare una mail a Shayana chiedendo appunto informazioni. Tuttavia ti consiglierei comunque ti affidarti ai funghi e non all'LSD.
L’1p-lsd era legale fino a poco tempo fa, ed aveva effetti simili ma non uguali all’Lsd-25, ovvero quello “originale”.
Adesso è illegale in Italia,dunque si rischia tanto quanto il farsi spedire l’LSD-25. Che poi sia farmacologicamente puro ho molti dubbi, dato che non è prodotto da case farmaceutiche, ma da laboratori di RC, magari in Cina.
Per acquistare funghi e tartufi dagli smartshop olandesi che non spediscono in Italia, basta usare una VPN, e te li spediscono 😉
Ho trovato un negozio con un'offerta molto buona, olandese. Ho dialogato con loro in chat, direttamente sul sito web ed hanno detto che spedivano anche in Italia senza problemi, ma che al massimo il pacco sarebbe stato bloccato ed avrei ricevuto una lettera per posta che mi avvisava di tale blocco, niente di più, niente di meno. Tuttavia... Vale davvero la pena rischiare di vedersi arrivare il poliziotto bigotto (come diceva un famoso cantante) che ti consegna il pacco direttamente a casa? Mi blocca questo, per tale motivo non acquisto tartufi magici, ancora di più se di ottima qualità (quindi con tanto principio attivo) e soprattutto TANTI di quantità. ITALIA.

Di sicuro comprarne tanti non è una buona idea. Per il resto io ho acquistato tante volte dall’Olanda magic truffles, piccole
quantità, sempre arrivato tutto, mai nessun problema.
Poi chiaro che non si sta comprando insalata, il rischio c’è sempre. Però ecco, dubito fortemente si mettano a fare operazioni di polizia come consegna sostituendosi ai postini, perquisizione,ecc per una quantità tale da rientrare nell’uso personale che non è manco un reato, è solo un amministrativo…secondo me se beccano una scatola o due si segnan magari il nome per vedere se ne arrivano altri, poi li prendono e li buttan via ( o se li magnano loro :asd: ).
Comunque questa è solo la mia opinione naturalmente, non una garanzia. Ognuno faccia ed agisca come ritiene più opportuno 😉
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
yspacex
Messaggi: 66
Iscritto il: sab mag 29, 2021 2:43 pm

Re: Ordini da smart shop online

Messaggio da yspacex » gio ago 19, 2021 1:04 pm

asklepios ha scritto:
ven ago 13, 2021 3:38 am
L’1p-lsd era legale fino a poco tempo fa
Cosa è cambiato? In tabella hanno aggiunto 1cP-LSD e 1B-LSD, non l'1P-LSD
*messaggio modificato per menzione venditore. Time*

GLI ALTRI SONO TUTTI 1cp-LSD, mentre questo è l'unico che il sito vende come 1P-LSD.

Quindi sarebbe legale?

Per il resto io consiglio di andare sui tartufi e sui funghi... Perché mai LSD? Per di più da un sito che non offre chissà quante garanzie... Su Trustpilot.com c'è solo una recensione...
Ultima modifica di Time il gio ago 19, 2021 3:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Menzione venditore

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ordini da smart shop online

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun ago 23, 2021 2:49 pm

asklepios ha scritto:
ven ago 13, 2021 3:38 am
L’1p-lsd era legale fino a poco tempo fa
Cosa è cambiato? In tabella hanno aggiunto 1cP-LSD e 1B-LSD, non l'1P-LSD
Scusa mi ero perso questo messaggio. Io ammetto di non esser più ferratissimo in chimica, son passati troppi anni da quando diedi l'esame all'università, però avevo capito fosse stato tabellato, in maniera indiretta (come etere/estere/isomero ecc) , dato che è la molecola di partenza per arrivare all'1cp-LSD (però potrei tranquillamente sbagliarmi).
A questo punto chiedo a te, che mi sembra la sappia lunga di chimica: l'1p-LSD è dunque ancora legale?
Grazie :D
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Ordini da smart shop online

Messaggio da asklepios » lun ago 23, 2021 7:55 pm

l'1p-LSD è dunque ancora legale?
In teoria sì, l'1cP-LSD è C24H29N3O2, l'1P-LSD è C23H29N3O2. Un atomo di carbonio di differenza, quindi non sono isomeri, in quanto gli isomeri (a prescindere dal tipo) hanno la stessa formula bruta. Non sono eteri tra di loro o esteri. Dovrebbe essere ancora legale, chimicamente parlando.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ordini da smart shop online

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar ago 24, 2021 8:42 am

asklepios ha scritto:
lun ago 23, 2021 7:55 pm
l'1p-LSD è dunque ancora legale?
In teoria sì, l'1cP-LSD è C24H29N3O2, l'1P-LSD è C23H29N3O2. Un atomo di carbonio di differenza, quindi non sono isomeri, in quanto gli isomeri (a prescindere dal tipo) hanno la stessa formula bruta. Non sono eteri tra di loro o esteri. Dovrebbe essere ancora legale, chimicamente parlando.
Grazie mille!
E' bello sapere che c'è qualcuno cosi ferrato in chimica qui ( anche se non sei l'unico, anche Regene è una forza, ma non solo).
Posso chiederti se nella vita sei un chimico? O hai studiato solo per passione?
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...


abbaba
Messaggi: 6
Iscritto il: dom ott 24, 2021 2:01 pm

Re: Ordini da smart shop online

Messaggio da abbaba » dom ott 24, 2021 2:09 pm

qualcuno sa come funziona l'acquisto dalla svezia?

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ordini da smart shop online

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun ott 25, 2021 3:31 pm

abbaba ha scritto:
dom ott 24, 2021 2:09 pm
qualcuno sa come funziona l'acquisto dalla svezia?
Secondo me hanno anche loro un'economia fondata sulla compravendita tramite denaro.
Quindi, sempre secondo me, paghi, compri e loro te lo spediscono.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Mamnesia
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ott 29, 2021 3:21 pm

Re: Ordini da smart shop online

Messaggio da Mamnesia » dom ott 31, 2021 5:23 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
ven ago 13, 2021 1:42 am



Per acquistare funghi e tartufi dagli smartshop olandesi che non spediscono in Italia, basta usare una VPN, e te li spediscono 😉
Funziona anche con i siti sponsor del forum?


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ordini da smart shop online

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun nov 01, 2021 10:44 pm

asklepios ha scritto:
lun nov 01, 2021 12:43 pm
Prima funzionava ora missà di no
Esatto. Almeno con zamnesia non funziona più.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Laura Tajj [23]
Messaggi: 205
Iscritto il: mar gen 14, 2020 11:22 pm

Re: Ordini da smart shop online

Messaggio da Laura Tajj [23] » ven nov 05, 2021 12:25 am

sì 1p-LSD è legale e l'effetto è davvero molto simile alla "real thing". *messaggio modificato per menzione venditore* ho amici che aquistano e gli arriva senza problems
Ultima modifica di Time il ven nov 05, 2021 11:23 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Menzione venditore


LobellAkuma
Messaggi: 15
Iscritto il: mer lug 15, 2020 2:37 pm

Re: Ordini da smart shop online

Messaggio da LobellAkuma » ven nov 05, 2021 10:51 am

asklepios ha scritto:
ven nov 05, 2021 2:20 am
1P-LSD non è più legale da poco
Qualche suggerimento legale? 1v è legale giusto?

Rispondi