Esperienza Dmxe

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Esperienza Dmxe

Messaggio da Nosferatu » sab nov 27, 2021 11:18 am

Come da titolo riporto qui la mia esperienza, con la sopraccitata sostanza, col fine di informazione e istruzione per chi volesse approcciarsi per la prima volta a tale molecola.

Ore 19:50. Prendo 40 mg di Dmxe a stomaco vuoto e, incuriosito da ciò che mi aspetta, attendo la salita.

Ore 20:15. Comincio a sentire i primi effetti che si manifestano come alterazione della sensazione del tatto. Nulla di troppo strano o diverso da sensazioni già provate con l'alcol o la maria.
La salita è stata veloce in realtà: nell'arco di 15 minuti, sin dalle prime manifestazioni, raggiungo lo stato che poi mi accompagnerà per il resto della serata.

Ore 20:30. Già raggiunto il picco. Ora mi pervade una sensazione molto simile alla sbronza: percezione uditiva, del tatto e visiva molto simili agli effetti dell'alcol, appunto. Con tanto di giramenti di testa, o meglio, come se la testa si muovesse in modo circolare, na roba del genere. Tuttavia la lucidità di ragionare, pensare e compiere azioni fisiche è sicuramente più alta di una sbronza. (riuscivo a scrivere sul telefono correttamente, duqnue i miei pollici rispondevano bene alla richiesta del mio cervello, cosa che sotto alcol non è in grado di fare.)
Tutto ciò senza effetti indesiderati o fastidi: no nausea, no brividi, non sentivo freddo ingiustificato o altro.

Ore 22:30. Comincia a scendere. Oramai avevo più lucidità di prima, ma ancora, seppur con intensità minore, gli effetti sopraelencati ancora erano presenti.

Ore 23:00. Vado a mangiare poca roba e a fumare una sigaretta. Tutto a posto. No effetti collaterali.

Ore 23:20. Mi accingo a dormire. Spegnendo la luce mi accorgo che, al buio, gli occhi cominciano a sfarfallare e io ad avere la sensazione di movimento della testa. Ma è durato qualche minuto, senza problemi.

La nottata e la mattina è stata come un post di Maria. Stanchezza al risveglio, ma nessun mal di testa o stomaco o altro.

Nessun effetto psy si è manifestato

Chiedendo conferma anche a un altro ratto, posso concludere il racconto riassumendo l'esperienza così: se vuoi sbronzarti, ma senza alcol, pigliati dmxe.

FINE, cia cia.


Rispondi