Migliori RC attualmente in circolazione

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Mamnesia
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ott 29, 2021 3:21 pm

Migliori RC attualmente in circolazione

Messaggio da Mamnesia » lun feb 21, 2022 3:46 pm

Ciao a tutti! Apro questo nuovo argomento per chiedere dei consigli ai più esperti. Volevo chiederese secondo la il forum quali sono i migliori RC attualmente in circolazione (psicadelici, entactogeni e soprattutto stimolanti, non avendoli mai provati).
Fino ad adesso ho provato la 5-MAPB, l'1P-LSD, AL-LAD, 4-ACO-MET e 2C-B-Fly. Inoltre volevo chiedere qual'è il migliore RC simil dmt, se 5-MEO-DMT, 5-BR-DMT o altre (son consapevole che la 5-MEO-DMT non è simile all DMT classica, ma fino ad ora è una delle cose più simili che ho trovato in giro :crybaby: ).
Grazie mille in anticipo per coloro che mi aiuteranno! :lode:


Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Migliori RC attualmente in circolazione

Messaggio da Nosferatu » lun apr 04, 2022 1:05 pm

La 5 meo dmt non è simile alla dmt. Rimane molto intensa, certo. Ma dire che sono simili è fuorviante.

Per migliori cosa intendi? Parli di effetti, danno o rapporto qualità prezzo?
La 6-apb è stimolante. Leggendo in giro direi che è apprezzata.
4 ho met anche ne ho sentito parlare bene.

Flavio Ezio
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mag 10, 2021 7:47 pm

Re: Migliori RC attualmente in circolazione

Messaggio da Flavio Ezio » lun apr 04, 2022 2:16 pm

Mamnesia ha scritto:
lun feb 21, 2022 3:46 pm
Ciao a tutti! Apro questo nuovo argomento per chiedere dei consigli ai più esperti. Volevo chiederese secondo la il forum quali sono i migliori RC attualmente in circolazione (psicadelici, entactogeni e soprattutto stimolanti, non avendoli mai provati).
Fino ad adesso ho provato la 5-MAPB, l'1P-LSD, AL-LAD, 4-ACO-MET e 2C-B-Fly. Inoltre volevo chiedere qual'è il migliore RC simil dmt, se 5-MEO-DMT, 5-BR-DMT o altre (son consapevole che la 5-MEO-DMT non è simile all DMT classica, ma fino ad ora è una delle cose più simili che ho trovato in giro :crybaby: ).
Grazie mille in anticipo per coloro che mi aiuteranno! :lode:
Quasi tutti gli RC stimolanti che ho provato non valgono la pena: quindi ti consiglio (parere mio) di girare al largo da catinoni sintetici e simili (3mmc,Nep,Hexen, i vari Alpha PHP/Phip etc).
Tutte sostanze short lived che portano a ridosare e presentano il conto con comedown parecchio pesanti, ansia alle stelle, paranoia, insonnia etc

Al di fuori di questi quelli che vanno per la maggiore sono 3fpm, 2fma e 4f-mph che possono essere considerati analoghi di anfetamine/adderall/Ritalin.
A mio avviso anche questi non valgono particolarmente la pena ma a dosaggi ragionevoli sono più soft rispetto ai catinoni sintetici, la stimolazione è più gentile e se si evita di ridosare e/o di assumere per più giorni di fila il comedown è gestibile. Sono riportati casi di problemi vascolari e cardiaci associati all'uso prolungato di 3fpm e 2fma.

Tra gli empatogeni 6apb è probabilmente uno dei più apprezzati sulla scena RC, è un analogo dell'MDA con effetti stimolanti, empatogeni e leggermente psichedelico sul finale. Attenzione perché circolano diversi batch molto diversi tra loro quindi individuare il dosaggio corretto può essere difficile.

Rispondi