RC attualmente legali in Tabella degli stupefacenti.

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

RC attualmente legali in Tabella degli stupefacenti.

Messaggio da Fugo » mer mar 23, 2022 10:37 pm

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi quali RC sono attualmente legali in Italia nella tabella delle sostanze? Io e un mio amico avremmo un progetto interessante in ballo..e volevo solo informarmi un pò. Inoltre volevo chiedere dove posso reperire la famosa tabella per controllare.. Grazie a tutti!


Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: RC attualmente legali in Tabella degli stupefacenti.

Messaggio da Nosferatu » gio mar 24, 2022 8:05 am

https://www.salute.gov.it/portale/medic ... uoto&tab=1

A questo indirizzo trovi le 4 tabelle. Comunque basta che cerchi su internet "tabella sostanze stupefacenti Italia" e ti esce il sito del governo.

Ben poche RC sono legali in Italia. Delle modificazioni dell' LSD so che lsz, al lad e 1v LSD non sono inserite in tabella.
Del resto, ciò che vendono gi RC, mi sembra che sia tutto in tabella, o comunque ripeto che poco si salva.

Blackie_L
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mag 15, 2018 12:09 pm

Re: RC attualmente legali in Tabella degli stupefacenti.

Messaggio da Blackie_L » gio mar 24, 2022 10:05 am

Purtroppo c era l ayahuasca ma da qualche mese anche quella l hanno tolta di mezzo...e aggiungerei chissà il perché...

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: RC attualmente legali in Tabella degli stupefacenti.

Messaggio da Fugo » ven apr 01, 2022 11:49 pm

Si può rivelare il progetto che ho in mente, se si tratta di vendita di sostanze LEGALI?...
Intanto grazie per la tabella nsoferatu!
Purtroppo c era l ayahuasca ma da qualche mese anche quella l hanno tolta di mezzo...e aggiungerei chissà il perché...
Ah si ho letto!

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: RC attualmente legali in Tabella degli stupefacenti.

Messaggio da Time » sab apr 02, 2022 9:20 am

Fugo ha scritto:
ven apr 01, 2022 11:49 pm
Si può rivelare il progetto che ho in mente, se si tratta di vendita di sostanze LEGALI?...
Se riguarda la compravendita no.

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: RC attualmente legali in Tabella degli stupefacenti.

Messaggio da Fugo » sab apr 02, 2022 5:37 pm

Time ha scritto:
sab apr 02, 2022 9:20 am
Fugo ha scritto:
ven apr 01, 2022 11:49 pm
Si può rivelare il progetto che ho in mente, se si tratta di vendita di sostanze LEGALI?...
Se riguarda la compravendita no.
Si, riguarda quello, allora niente non ne parliamo! Vi racconto semplicemente un'esperienza molto suggestiva che ho vissuto anni fa, che credo si possa raccontare perchè è semplicemente il racconto di una serata ad un mega festival DnB chiamato Let it roll, nel quale vendevano dei succhini di frutta legali, con varie proprietà stupefacenti, c'era quello "Like ecstasy", quello "Like cocaine", quello "Like LSD"...e il bello è che questi funzionavano per davvero, anzi...io ho preso quello Like ecstasy e mi sono divertito molto, mi è cambiata la serata da così a così, senza essere svarionato come con l'M...quindi questo succhino aveva un effetto davvero bello, pulito, limpido, un energizzante fantastico che ti faceva venire la pelle d'oca con la musica, ti rendeva sveglio e iper attento e connesso nelle conversazioni con le persone..bello, però non ho mai più rivisto quei succhini fantastici alle edizioni dei Let it roll seguenti. Tutto qua, è stata un'ispirazione diciamo. Quindi tornando più vicini al topic, ci sarà stato un RC dentro quel succo? Eravamo a Praga..e la legalità è differente di sicuro là.

Fanny3
Messaggi: 1
Iscritto il: ven apr 08, 2022 2:15 pm

Re: RC attualmente legali in Tabella degli stupefacenti.

Messaggio da Fanny3 » ven apr 08, 2022 2:19 pm

Fugo ha scritto:
sab apr 02, 2022 5:37 pm
Time ha scritto:
sab apr 02, 2022 9:20 am
Fugo ha scritto:
ven apr 01, 2022 11:49 pm
Si può rivelare il progetto che ho in mente, se si tratta di vendita di sostanze LEGALI?...
Se riguarda la compravendita no.
Si, riguarda quello, allora niente non ne parliamo! Vi racconto semplicemente un'esperienza molto suggestiva che ho vissuto anni fa, che credo si possa raccontare perchè è semplicemente il racconto di una serata ad un mega festival DnB chiamato Let it roll, nel quale vendevano dei succhini di frutta legali, con varie proprietà stupefacenti, c'era quello "Like ecstasy", quello "Like cocaine", quello "Like LSD"...e il bello è che questi funzionavano per davvero, anzi...io ho preso quello Like ecstasy e mi sono divertito molto, mi è cambiata la serata da così a così, senza essere svarionato come con l'M...quindi questo succhino aveva un effetto davvero bello, pulito, limpido, un energizzante fantastico che ti faceva venire la pelle d'oca con la musica, ti rendeva sveglio e iper attento e connesso nelle conversazioni con le persone..bello, però non ho mai più rivisto quei succhini fantastici alle edizioni dei Let it roll seguenti. Tutto qua, è stata un'ispirazione diciamo. Quindi tornando più vicini al topic, ci sarà stato un RC dentro quel succo? Eravamo a Praga..e la legalità è differente di sicuro là.
Sono stata al Let it Roll nel 2018 e non c'erano sostanze del genere. Voglio tornarci quest'anno perchè la line up è incredibile. Speriamo ci siano!!

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: RC attualmente legali in Tabella degli stupefacenti.

Messaggio da Fugo » lun apr 11, 2022 9:29 pm

Fanny3 ha scritto:
ven apr 08, 2022 2:19 pm
Fugo ha scritto:
sab apr 02, 2022 5:37 pm
Time ha scritto:
sab apr 02, 2022 9:20 am

Se riguarda la compravendita no.
Si, riguarda quello, allora niente non ne parliamo! Vi racconto semplicemente un'esperienza molto suggestiva che ho vissuto anni fa, che credo si possa raccontare perchè è semplicemente il racconto di una serata ad un mega festival DnB chiamato Let it roll, nel quale vendevano dei succhini di frutta legali, con varie proprietà stupefacenti, c'era quello "Like ecstasy", quello "Like cocaine", quello "Like LSD"...e il bello è che questi funzionavano per davvero, anzi...io ho preso quello Like ecstasy e mi sono divertito molto, mi è cambiata la serata da così a così, senza essere svarionato come con l'M...quindi questo succhino aveva un effetto davvero bello, pulito, limpido, un energizzante fantastico che ti faceva venire la pelle d'oca con la musica, ti rendeva sveglio e iper attento e connesso nelle conversazioni con le persone..bello, però non ho mai più rivisto quei succhini fantastici alle edizioni dei Let it roll seguenti. Tutto qua, è stata un'ispirazione diciamo. Quindi tornando più vicini al topic, ci sarà stato un RC dentro quel succo? Eravamo a Praga..e la legalità è differente di sicuro là.
Sono stata al Let it Roll nel 2018 e non c'erano sostanze del genere. Voglio tornarci quest'anno perchè la line up è incredibile. Speriamo ci siano!!
Ah, ecco era l'edizione del 2016, e già l'anno dopo era scomparsa quella bancarella, si trovava prima del tragitto per arrivare al Main stage, zona Mad House.. quanti ricordi... grandissima che sei stata anche tu al magico "LET IT ROOOOL"!!! Mi ricordo sul pulmino DrumandBus che si urlava tutti quanti leeet it rooll! :weed: E quindi quell'lanno in cui mancavano i celebri "succhini" ero talmente assonnato che me ne ero tornato alle tende per andare a dormire, ultima sera del festival, prima di Noisia (che suonava alle 3), ma io ero stanco e amareggiato, e per sbaglio trovo lì uno dei miei compagni d'avvenutra, era giovanissimo rispetto a noi, un diciottenne mentre noi ventiseienni, e....a costo di andare un attimo off topi te la devo raccontare questa, il ragazzo stava buttando dentro una bottiglia un sacchetto intero di MDMA comperata lì nel prato del festival nel pomeriggio..della serie che voleva morire :drink: era uno 0.5-0.6 mi disse poi. Mi fa fare due sorsini soli....e hai presente quando vedi le cose a scatti? Ecco...mi è salita una botta allucinante, ma allucinante, della serie che non riuscivo ad inquadrare le cose, mi si muoveva la vista, uno sfarfallio velocissimo, allucinazioni della serie che ho camminato per metri in fast motion, proprio come se qualcuno avesse premuto il tasto Foward per avvelocitare la realtà, per un breve lasso di tempo. Tra l'altro mi ero preso male appena è salita, troppo forte quella volta. E il mio amico ha vomitato tutto subito. Insomma era buona l'M al let it roll! PS: questo coi succhini non sarebbe successo XD haha

Rispondi