Cocaina e Sonno

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Cocaina e Sonno

Messaggio da zhoara » sab mag 19, 2018 12:17 pm

Tutte le volte che uso cocaina, come tanta altra gente, il sonno c`è ma non si riesce a dormire... io pero tutte le volte che uso cocaina mi capita sempre di usarla la sera, magari torno a casa alle 11/12 di sera, mi prendo uno 0.4 /0.5 ce ne faccio uscire 2/3 e il problema è che poi la notte la passo sveglio... adesso una domanda stupida... di pomeriggio non mi è mai capitato di usarla, ma se dovessi usarla il pomeriggio presto, dite che per la sera riesco a fare sonni tranquilli? Ahaha


Hardstyler617
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mag 19, 2018 6:07 pm

Re: Cocaina e Sonno

Messaggio da Hardstyler617 » sab mag 19, 2018 6:11 pm

Io oramai ne faccio uso da vari vent anni! Ho trovato il mio sistema per dormire anche se non è esattamente il sistema più sano che ci possa essere ovvero mi bevo mezza bottiglia di vino rosso che rilassa molto! Ricordati che la coca buona solitamente quando scende non ti dovrebbe lasciare nervoso per molto tempo perché se così fosse allora significa che era tagliata con qualche tipo di anfetamina o caffeina

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Cocaina e Sonno

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer mag 23, 2018 10:33 am

Sicuramente se la prendi il pomeriggio hai più probabilità di dormire la sera.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Cocaina e Sonno

Messaggio da tsunami666 » mer mag 23, 2018 10:37 am

non prenderla e dormi tranquillo
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Maradona
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 02, 2018 5:49 pm

Re: Cocaina e Sonno

Messaggio da Maradona » mar lug 03, 2018 5:50 pm

Hardstyler617 ha scritto:
sab mag 19, 2018 6:11 pm
Io oramai ne faccio uso da vari vent anni! Ho trovato il mio sistema per dormire anche se non è esattamente il sistema più sano che ci possa essere ovvero mi bevo mezza bottiglia di vino rosso che rilassa molto! Ricordati che la coca buona solitamente quando scende non ti dovrebbe lasciare nervoso per molto tempo perché se così fosse allora significa che era tagliata con qualche tipo di anfetamina o caffeina
Anche io mi scendo una bottiglia di vino

Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

Re: Cocaina e Sonno

Messaggio da papo » ven lug 06, 2018 12:56 pm

2mg di melatonina, o una tisana di camomilla o valeriana. meglio dell'alcool dal punti di vista delle iterazioni. rimane cmq molto spiacevole andare a letto alle 2 e non dormire fino alle 5, ma è il prezzo da pagare
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Cocaina e Sonno

Messaggio da Invernomuto » ven lug 06, 2018 1:04 pm

io la uso molto di rado, e per risolvere il problema cotoletta nel letto andavo giu' di benzodiazepine, ora non le tengo piu' in casa perchè ho avuto qualche problema di dipendenza quindi se qualcuno mi offre una botta la risposta è no, non sopporto la sensazione che da quando scende e l' effetto non mi diverte piu' di tanto

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Cocaina e Sonno

Messaggio da ThePharmacologist » ven lug 06, 2018 2:19 pm

aggiungo:
Se è <<vera cocaina>> di quella giallastra con cristalli iridescenti dentro in pezzo unico...
non "tira", non "smascelli, non crea tensioni, tant'è che ti puoi fare un "rigone" e poi andare a dormire.
La vera <<cocaina>> è cosi.
Non ti impedisce di dormire... puoi fare tutto, compreso addormentarti come un "bambino felice".
Per capirci, questa:
https://erowid.org/chemicals/cocaine/im ... 9_disp.jpg

Che una decina di anni fa, commentamo ironicamente:
Sembra polistirolo, ma è cocaina. (la vera coca! non quella polvere bianca che gira in italia nel 99% dei casi)

Spaziale! la coca poi è <<leggera>> un cubetto da un grammo di cocaina come quella della foto.. ha piu di 1cm di lato.
A occhio direi 13mm x 13mm.. è grande! (la vera coca è leggera, come peso specifico)

Non ti "tira", non ti da "il rush", la corsa...
circa 11 o 12 anni fa... io ho provato quella.. poi non ho mai piu comprato.
Quando mi hanno offerto e\o proposto, ho chiesto: -"fammi vedere"-
E ho rifuitato sempre. Io "merda non compro".
Ma lo capisci che compri merda e che ti hanno sempre "inculato" quando provi <<la vera cocaina>>.

ho trovato un altra foto...perche "sembra polistirolo, in realtà è VERA cocaina". ;)
https://erowid.org/general/announce/ima ... 9e1076.jpg

cosi deve essere, il resto è merda.. tagliata con schifezze varie (magari gia alla fonte in sud america)
con questa, te fai un rigone e poi vai a dormire. senza problemi. La sera dormi.. non stai a guardare il soffitto tre ore (se basta)

se provate coca come quella della foto, poi smettete di comprare tutto il resto e capite come ho capito io 10 anni fa,
che "vi hanno sempre inculato" :asd:
Io sono giunto a questa conclusione.. dopo aver provato "il polistirolo". :asd:

pharma

P.s:ne basta pochissima! 1 grammo ti dura un infinita, se ci dai "medio forte" 5 giorni.. ma se sei "bravo moderato" anche 10 giorni con un grammo di... "polistirolo" :asd:
0,1 grammi al giorno e sei a posto... monta da far paura.. un pezzettino miscroscopico diventa "una montagna di polvere".
E ne basta pochissima...

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Cocaina e Sonno

Messaggio da ThePharmacologist » ven lug 06, 2018 2:32 pm

Hardstyler617 ha scritto:
sab mag 19, 2018 6:11 pm
Io oramai ne faccio uso da vari vent anni! Ho trovato il mio sistema per dormire anche se non è esattamente il sistema più sano che ci possa essere ovvero mi bevo mezza bottiglia di vino rosso che rilassa molto! Ricordati che la coca buona solitamente quando scende non ti dovrebbe lasciare nervoso per molto tempo perché se così fosse allora significa che era tagliata con qualche tipo di anfetamina o caffeina
attento che mischiare cocaina e alcool produce coca-etilene che è mostrusamente tossico per il cuore.
Poi l'importante e che sia una scelta. Sii consapevole.
Non sono qua a farti la morale, ti espongo semplicemente le cose.

Fatti un giro su google con i termini "coca etilene + effetti"

https://www.google.com/search?client=fi ... 80&bih=654

pharma
P.s:Lo so! coca e alcool insieme "stanno bene da morire" :asd: appunto perche si forma "coca etilene" nel fegato e questo potenzia gli effetti, "la botta". (in gergo) però sarebbe da limitare come associazione.

Ninosky_ergot
Messaggi: 29
Iscritto il: mar giu 26, 2018 11:54 pm

Re: Cocaina e Sonno

Messaggio da Ninosky_ergot » ven lug 06, 2018 5:00 pm

ThePharmacologist ha scritto:
ven lug 06, 2018 2:19 pm
aggiungo:
Se è <<vera cocaina>> di quella giallastra con cristalli iridescenti dentro in pezzo unico...
non "tira", non "smascelli, non crea tensioni, tant'è che ti puoi fare un "rigone" e poi andare a dormire.
La vera <<cocaina>> è cosi.
Non ti impedisce di dormire... puoi fare tutto, compreso addormentarti come un "bambino felice".
Per capirci, questa:
https://erowid.org/chemicals/cocaine/im ... 9_disp.jpg

Che una decina di anni fa, commentamo ironicamente:
Sembra polistirolo, ma è cocaina. (la vera coca! non quella polvere bianca che gira in italia nel 99% dei casi)

Spaziale! la coca poi è <<leggera>> un cubetto da un grammo di cocaina come quella della foto.. ha piu di 1cm di lato.
A occhio direi 13mm x 13mm.. è grande! (la vera coca è leggera, come peso specifico)

Non ti "tira", non ti da "il rush", la corsa...
circa 11 o 12 anni fa... io ho provato quella.. poi non ho mai piu comprato.
Quando mi hanno offerto e\o proposto, ho chiesto: -"fammi vedere"-
E ho rifuitato sempre. Io "merda non compro".
Ma lo capisci che compri merda e che ti hanno sempre "inculato" quando provi <<la vera cocaina>>.

ho trovato un altra foto...perche "sembra polistirolo, in realtà è VERA cocaina". ;)
https://erowid.org/general/announce/ima ... 9e1076.jpg

cosi deve essere, il resto è merda.. tagliata con schifezze varie (magari gia alla fonte in sud america)
con questa, te fai un rigone e poi vai a dormire. senza problemi. La sera dormi.. non stai a guardare il soffitto tre ore (se basta)

se provate coca come quella della foto, poi smettete di comprare tutto il resto e capite come ho capito io 10 anni fa,
che "vi hanno sempre inculato" :asd:
Io sono giunto a questa conclusione.. dopo aver provato "il polistirolo". :asd:

pharma

P.s:ne basta pochissima! 1 grammo ti dura un infinita, se ci dai "medio forte" 5 giorni.. ma se sei "bravo moderato" anche 10 giorni con un grammo di... "polistirolo" :asd:
0,1 grammi al giorno e sei a posto... monta da far paura.. un pezzettino miscroscopico diventa "una montagna di polvere".
E ne basta pochissima...
Ho visto le foto, dove la prendo io per lo più è polvere con qualche “cristallo” che sembra appunto polistirolo, da queste foto deduco che comunque il taglio non è mai compatto, quindi si capisce facilmente se è merda
È speciale, agisce sulla coscienza che ci distingue dagli animali.

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Cocaina e Sonno

Messaggio da ThePharmacologist » ven lug 06, 2018 7:09 pm

l'effetto della coca, dura 45 minuti, massimo, massimo 130 minuti. (ma a voler esser buoni)
In giro, a parte un unica volta 10-12 anni fa, io ho visto solo "merda".

Mi sovviene un esperienza di due anni fa... dove un conoscente (vicino di casa),
mi ha invitato a bere una birra perche passavo di la.
Poi, dopo quattro chiacchiere mi ha chiesto se volevo "una riga" Ci siamo "appartati" e ho fatto sta riga....
Era tutto meno che coca. O per meglio dire, sara stato qualche research chemicals, mischiato a qualche anestetico e altra roba varia e forse un 5% o 10% di coca...
Tant'è che riga fatta alle 11 di sera e alle 6 di mattina, ero ancora li, che non dormivo...
Sapeva tanto di "inbitore del reuptake" bello potente (Chemicals, non coca).

questo dopo otto\dieci anni che non facevo una riga. Ma non era coca... la coca dura 45 minuti, l'effetto,
dopo due ore è finito completamente l'effetto.

Tantissimi anni fa, conoscevo gente che vendeva Pleygin tritate come coca. E la gente comprava. Oggi come oggi, compri un ANFE qualsiasi (3-fpm) e la mischi alla coca, e ci metti il 50% di taglio (farina)
cosi ti anestetizza le narici non senti il naso che brucia.

Secondo me, mischiano 1 grammo di coca (giusto per dire che c'è) insieme a 9 grammi di qualche reserach chemicals,
e poi ci aggiungono un 10 grammi di farina.

Gia il fatto che non sia un pezzo unico di polistirolo, e che sia "due bianchi" sue polveri, due consistenze.. ehm...
Vendono merda.. in ogni dove in ogni luogo.
Il taglio lo vedi..
uno. deve essere un pezzo unico... non polvere e pezzetti
due:deve essere tutto iridescente.
tre:si vedono i "due\tre" bianchi... tipo di bianco\consistenza\colore.

Mi rifiuto di comprare.. anche perche personalmente, la coca.. bu? 45 minuti.. questo dura.. poi devi fare un altra riga.

Se è buona, puoi anche dormire...
pharma

simo80fattuz
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mar 13, 2020 3:05 am

Re: Cocaina e Sonno

Messaggio da simo80fattuz » ven mar 13, 2020 3:49 am

Se la coca è buona e non solo il 5%mischiata ad anfetamine e altre schifezze, dormi tranquillo, te lo dico sicuro perchè lo sperimento.

Rispondi