Cocaina e Sonno

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Cocaina e Sonno

Messaggio da zhoara » sab mag 19, 2018 12:17 pm

Tutte le volte che uso cocaina, come tanta altra gente, il sonno c`è ma non si riesce a dormire... io pero tutte le volte che uso cocaina mi capita sempre di usarla la sera, magari torno a casa alle 11/12 di sera, mi prendo uno 0.4 /0.5 ce ne faccio uscire 2/3 e il problema è che poi la notte la passo sveglio... adesso una domanda stupida... di pomeriggio non mi è mai capitato di usarla, ma se dovessi usarla il pomeriggio presto, dite che per la sera riesco a fare sonni tranquilli? Ahaha


Hardstyler617
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mag 19, 2018 6:07 pm

Re: Cocaina e Sonno

Messaggio da Hardstyler617 » sab mag 19, 2018 6:11 pm

Io oramai ne faccio uso da vari vent anni! Ho trovato il mio sistema per dormire anche se non è esattamente il sistema più sano che ci possa essere ovvero mi bevo mezza bottiglia di vino rosso che rilassa molto! Ricordati che la coca buona solitamente quando scende non ti dovrebbe lasciare nervoso per molto tempo perché se così fosse allora significa che era tagliata con qualche tipo di anfetamina o caffeina

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Cocaina e Sonno

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer mag 23, 2018 10:33 am

Sicuramente se la prendi il pomeriggio hai più probabilità di dormire la sera.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Cocaina e Sonno

Messaggio da tsunami666 » mer mag 23, 2018 10:37 am

non prenderla e dormi tranquillo
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Maradona
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 02, 2018 5:49 pm

Re: Cocaina e Sonno

Messaggio da Maradona » mar lug 03, 2018 5:50 pm

Hardstyler617 ha scritto: